Noi siamo la nostra casa
di strongenough

03/06/15, ore 20:01

Stupenda! Mi ha preso così tanto che vengo spessissimo a controllare se hai aggiornato! Mi piace molto come scrivi, ho letto già tutte le tue ff!!

03/06/15, ore 19:10

Sei grande! Non so come fai a sfornare capitoli così lunghi e belli in solo un giorno! Continua così perché è un piacere leggere questa storia :). A domani. Baci <3

03/06/15, ore 18:23

Questo capitolo è stato bellissimo e allo stesso tempo devastante, sei riuscita con la tua scrittura ha trasmettermi tutto il dolore di Oliver e di Felicity.
È stato struggente quando Oliver le ha detto "tu ne avevi bisogno" infatti penso che con la storia di Connor sia venuta fuori tutta la sofferenza di Felicity; spero che trovi il modo di superarla, magari MamaSmoak la può aiutare no?!?!?!mi devo aspettare il suo arrivo???e io che speravo che per una volta li trovava insieme e felici...qui serve io suo aiuto😜
Ma quanto amo il rapporto tra Thea e Felicity?!?!le adoro insieme e sono felice che Thea le stia vicino...Epic win per lei quando ha detto ad Oliver di cacciare quella Claire 😂😂😂😂
Per concludere mi ha fatto troppa tenerezza Oliver quando ha capito il dolore di Felicity e per questo se n'è andato; niente questo capitolo mi ha distrutto e vuol dire solo una cosa, riesci a trasmettermi tutte le emozioni di questi personaggi perciò grazie😊 e grazie anche perché dedichi molto tempo alla tua storia e riesci ad aggiornare ogni giorno!!! A presto

03/06/15, ore 18:17

ho esaurito i pacchetti di fazzoletti!!!!!! non puoi ridurmi in questo stato, anzi puoi perché "l'amore non è bello se non è litigarello" e le storie più belle sono quelle dove si piange , si ride, ci si incazza!!!! e la tua storia fa parte di tutte queste cose!!!!! i tuoi capitoli sono tutti belli, anche quelli che fanno piangere!!!! al prossimo capitolo

03/06/15, ore 17:18

Questi capitoli sono molto belli perché anche se tristi per come stanno andando le cose fanno capire tuttp l'amore che provano entrambi. Il rapporto con thea è molto bello ed è davvero dolce nel prendersi cura di fel. Comunque ti dico che sei grande perché stai aggiornando ogni giorno :) a presto

03/06/15, ore 00:26

Aiaaaa se ha fatto male sto capitolo! Ç_____Ç la sofferenza di entrambi è da spacca cuore. Corri Oliver, corri, va da lei, convincila!!!
Spero che nel prossimo ci saranno altre scene e discorsi intensi come in qst capitolo.
Alla prossimaaa :D

ps. Quanto è stronza Claire! è proprio un serpente viscido. Bleahhhh ;(

03/06/15, ore 00:04

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione per la tua storia, ma la seguo fin da quando l'hai pubblicata per la prima volta. Ogni capitolo è veramente intenso e mi fa entrare completamente nella storia che mi sembra di essere là. Questi ultimi capitoli poi mi fanno avere un tonfo al cuore per come sono devastanti e tristi. Veramente brava, storia stupenda e scorrevole, poi sono contenta che aggiorni presto, cosa che ammiro, so che anche se te o altre ragazze che scrivete le ff avete le vostre cose, ma dover aspettare aggiornamenti per settimane a volte anche mesi, per me personalmente è devastante!!! Ora passiamo alla storia, secondo me Claire (che nella serie tv non mi vorrei sbagliare si chiama Sandra) adesso ci sta marciando sopra sulla cosa della famiglia, ok che Connor si è sentito male ecc. però ora sta correndo troppo nel voler ollie vicino a lei, cioè le ha cmq mentito ed come dice Oliver si è presa i soldi quindi lui può benissimo fare il padre e stare con Felicity, il bambino all'inizio ci starà male ma deve capire che purtroppo nella vita non sempre va come si desidera. Staremo a vedere l'evolversi della storia, ma ho tipo un presentimento di quello che accadrà, del tipo che alla fine oliver cederà al ricatto di Claire (perchè per me è un ricatto bello e buono) e nel frangente Felicity scoprirà di essere incinta e non dice niente ad oliver all'inizio, spero di sbagliarmi e spero che Felicity non nasconderà la cosa ad ollie altrimenti saranno guai ahahaha. Ripeto bravissima continua così, che io aspetto con trepidazione ogni tuo aggiornamento.

02/06/15, ore 23:31

Io la odio la baby mamma ...povera felicity adesso tocca ad Oliver deve combattere per lei spero che lo farà grazie per aver aggiornato coso presto 😍

02/06/15, ore 23:29

claire è veramente una puttana( non in quel senso, è più ke altro un modo x offenderla)ma io gli do a claire, cè non ho parole!!!!! il mio cuore ha fatto crack nel vedere oliver e felicity così!!!! oh my god piango e allo stesso tempo sono arrabbiata.....CLAIRE ti odio. al prossimo capitolo

P:S non ti odio, non ce l'ho con te , anzi ti amo per questa storia

02/06/15, ore 23:15

Lei già la odio. È un personaggio nuovo ma le rovina famiglie non mi piacciono. Comunque complimenti per le emozioni che ci hai messo. Bel capitolo

02/06/15, ore 19:50

Il capitolo è favoloso.
Sei stata bravissima come al solito
Ma anche sempre cattivella.
Cerca comunque di aggiornare presto.
Un bacio

02/06/15, ore 19:26

Ti ho già detto che odio quella donna?!?!?!in confronto amo follemente Laurel ahahahah
Questo capitolo è stato struggente e capisco benissimo Felicity anche per quello che ha passato però devo dire che ho amato follemente Oliver e ho sentito tutto il suo amore per Felicity rispetto al capitolo precedente dove vacillava un po', immagino per lo shock della notizia!!!!
Ora non vedo l'ora di leggere l'incontro tra O e F e spero che tutto si sistemi; Felicity deve capire che possono trovare un equilibrio anche se sarà difficile ma sono sicura che il meglio x Connor non è vedere i suoi genitori insieme ma infelici, anzi penso proprio che quel bambino potrebbe innamorarsi di Felicity😊 buon sangue non mente 😜
Spero che Claire smetta di essere così insopportabile!!!
Sono troppo felice che l'amicizia tra Oliver e John è tornata più forte che mai soprattutto in questo momento in cui i nostri due testoni hanno bisogno del supporto del loro amico😊 a presto!!!!
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 07:41 pm)

02/06/15, ore 08:19

Ciao aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli ed eccolo !!!quello che ti distrugge il cuore sono curiosa come continuerai la storia,sembra che Oliver provi qualcosa per la mamma di suo figlio e che Felicity se ne sia è accorta.Mamma mia!.....mi e venuta un ansia per la quarta Stagione!!!!brava a presto 😊

02/06/15, ore 08:14

Nooo ti prego non puoi buttare una bomba di questo genere e poi interrompi il capitolo così.
Sei stata proprio cattivella.
Speriamo almeno che sei già pronta per la pubblicazione del prossimo .solo così ti farai perdonare.
Dai sto scherzando!!!
Continua così
Un bacio
A presto

02/06/15, ore 01:05

Ti prego no... non nelle fanfic... qui devono essere felici... già sn poco ottimista di mio x la 4 stagione.... almeno qui niente sacrificio... ti prego. Nn sopporterei altri drammi..
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 01:06 am)