Noi siamo la nostra casa
di strongenough

09/06/15, ore 00:04

Spero non si sia rifugiata tra le.braccia di Palmer. Odio quel tizio. Comunque nel capitolo,interessante complimenti

08/06/15, ore 23:37

cè noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! menarla è niente!!!!io le do fuoco!!!! ma guarda sta sgualdrina di claire!!!!!!! il mio cuore ha fatto un enorme crack!!!!! cè io sto sdando come quando guardo le puntate di Arrow!!! ciò una tempesta di emozioni dentro ragazzi!!!!!
il capitolo è super top favola wow!!!!
P.S tutta sta cattiveria ke esprimo è sempre rivolta a claire non ha te :)

08/06/15, ore 23:21

No no no no no no no no ma è una maledetta viperaaaaaaaaa!!!! Una schifosa opportunista e arrivista che non si accorge nemmeno del male che sta facendo al figlio. Che ti devo dire, un po' ti odio xD sta storia dovevi chiamarla "mai na gioia per Oliver e Felicity" ma dall'altra ti addddoroooo :3 sai emozionarmi sempre tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossimaaaa ;)

08/06/15, ore 22:22

Mmmmmmmmmmmh no non ti odio, perchè cmq la storia è bellissima, ma questa volta non provo nè tristezza con in alcuni capitoli, nè amore come in tanti altri, ma provo tantissima RABBIA, questa Claire non la sopporto e ti ribadisco per la 3 volta che vorrei avesse un incidente. Ora nemmeno connor la vuole più come mamma ma vuole Felicity e bravo il ragazzino. Spero che le cose si risolvano, Ollie riuscirà a trovare una scappatoia per non perdere l'azienda e farla marcire nello scandalo e si riavvicinerà a Felicity penso grazie al figlio. Diciamo che Feliciy da una parte ha fatto bene ad andare via dall'altra no. Mmmmmmmmmmmh mi ritorna in mente la cosa che potrebbe essere incinta. Staremo a vedere, ora però con questo capitolo sto più nervosa dei precedenti quindi spero che aggiorni prestissimo. Grazie alla prossima

07/06/15, ore 09:56

Oh che meraviglia di capitolo...dannatamente triste ma nello stesso tempo di una dolcezza disarmante.

06/06/15, ore 03:07

Awww propongo di erigere una statua d'oro in onore del poccolo Connor! 😍 ma che amore di bambinoooooo.
Claire me la leverei volentieri dai piedi. Sono cattiva lo so ma vederli insieme mi ha fatto immaginare a come sarebbe se babymama morisse e Felicity diventasse la nuova 'mamma' del piccolo. Sono una persona orribile lo so xD c'è già un girone dell'inferno pronto ad accogliermi.
E comunque sono felice che i piccioncini abbiano risolto!!! ❤
alla prossimaaaaa

05/06/15, ore 23:47

Posso dirlo? ma io ti amo, questo capitolo è semplicemente stupendo, non che gli altri non lo siano, sono tutti belli anche quelli tristi, ma quando sono così vicini e innamorati mi scoppia il cuore. Ed adoro Connor perché è un bambino intelligente, ma anche per come interagisce con Felicity, che poi chi è che non ama Felicity!!! Cmq come ho detto ieri sera nell'altra recensione per Connor è meglio avere due genitori innamorati di altre persone ma sono feliciti e anche lui può stare tranquillo che due genitori che non si amano stanno insieme solo per le apparenze. Quindi ribadisco non è che Claire può aver un incidente? Brava perché hai il ricongiungimento da Ollie e Fel in modo tranquillo non come avevo pensato io e cioè Fel incinta ahaahh la mia fantasia a volte viaggia troppo. Ora questo capitolo è stupendo e pieno d'amore ha superato le mie aspettative ma con quel ultima domanda che ci hai fatto, mi fai stare con il fiato sospeso. So sono ritrovati davvero? oddio lo spero ahahaah a prendo con un altro capitolo. Ciao e grazie per farmi leggere ogni giorno questa stupenda storia!!!

05/06/15, ore 21:19

Bellissimo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Non vedo l ora di leggere il prossimo

05/06/15, ore 20:24

ahahahahahahahaha!!!!!top!!!!! sto gia shippando felicity e connor insieme!!!!!!!! e poi tale padre tale figlio, loro amano alla follia felicity!!! capitolo stupendo, bravissimaaaaaaaaaaa!!!! alla prossima

05/06/15, ore 20:12

Bellissimo questo capitolo e molto dolce. Sembrano di nuovo felici tutti e due anche se penso che viste le novità Claire farà di tuttp per dividerli. Come sempre grazie per aver aggiornato presto. Alla prossima :)

05/06/15, ore 20:08

Wow troppa dolcezza e tenerezza in un solo capitolo non li posso reggere*__*
Sapevo che Connor e Felicity insieme sarebbero stati perfetti ma quanto sono adorabili?!?!?☺️
Non mi convince la pace cioè spero che duri e che Felicity non si faccia influenzare da qualsiasi cosa faccia quella Claire perché sono sicura che combinerà qualcosa😒 perché è andata a Central City? Forse sono diffidente io!!!
Comunque ci voleva proprio un bel capitolo dolcioso; questa famiglia mi piace troppo, vorrei vedere anche la zia Thea poi chissà che Felicity non ci regali un bel pargoletto, l'istinto materno ce l'ha😊 alla prossima 😘😘
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 10:43 pm)

04/06/15, ore 11:45

Continua così ... è bellissima la storia. .fai in modo che tornano insieme Oliver e Felicity,  mi piacerebbe anche che Oliver scopre che Felicity è incinta, facendo risaltare un po' della sua gelosia... continua così. .... però ti posso chiedere un favore?  Se è possibile si potrebbe scrivere con una scrittura un po' grande? È veramente piccolo... continua così,  aggiorna la storia ogni giorno, perché sono curiosa di sapere cosa accadrà

03/06/15, ore 23:11

Oooowww questo capitolo è il devastooo!!! Ç___Ç non puoi farmi questo. Quando oliver entra in casa e iniziano a baciarsi ho pensato: ecco ci siamo è tutto passato! La luna splende nel cielo, i grilli cantano e gli Olicity ci danno dentro, è tutto perfetto. MAAAA... non avevo fatto i conti con il tuo sadism inside xD
Puoi immaginare la mia faccia (tipo l'urlo di Munch xD) quando hanno ripreso a discutere dell'argomento e poi mi sono commossa, e arrabbiata e di nuovo commossa e poi sollevata quando Oliver parla con Thea dicendo che vuole aggiustare la situazione. E niente il dolore di Felicity non lo sopporto :'( e nemmeno quello di Oliver. Pleaseeeee fai la brava e aggiusta tutto 'a mammà!!!!

03/06/15, ore 22:50

Come sempre capitolo straordinario, mi fai stare con il fiato sospeso gli occhi pieni di lacrime e il cuore spezzato. Spero che la cosa tra i due si risolva presto, come dice Thea dovrebbe sparire Claire è inquietante, si potrebbe fare che Claire ad un incidente e muore? ahaha sono cattivissima ma non la sopporto, il piccolo non centra nulla. Però secondo me non dovrebbe avere due genitori che stanno insieme solo per lui e non si amano ma dovrebbe avere dei genitori separati che amano altre persone, tutto qui. Sono contenta che Thea è vicino a Fel. Ok io rimango della mia opinione che Felicity è rimasta incita baahahaha. Aspetto con impazienza il prox aggiornamento.

03/06/15, ore 20:41

il legame tra thea è felicity è fantastico. la scena d'amore bellissima. i miei complimenti