Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

16/12/15, ore 13:02

Bellissimo capitolo ** adoro da morire la parte tra inuyasha e kagome e sono proprio curiosa di scoprire quando quel zuccone conprendera i sentimenti che ha dentro di se e come reagirà alla scoperta della sfera. Bravissima!! A presto :)

16/12/15, ore 10:51

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Oh oh Sesshomaru è geloso d Rin ma anche Inuyasha non è da meno.
Kagome è la protettrice della sfera che sorpresa.
Alla prossima

18/11/15, ore 13:18

Bellissimo capitolo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquìlla e riposati, Buona Guarigione, Cara!
Che bello qui Kagome e Miroku sono fratelli, perciò più legati fra loro per proteggersi a Vicenda, come in questo caso in cui lui poteva morire, ma grazie a Misao e Kai, Kagome è riuscita a salvare il fratello e Sango, e poi grazie a Kirara sono partiti per chiedere aiuto ai Demoni Cane, e da Inuyasha che Kagome conosce bene grazie al loro incontro da bambini (<3), e sicuramente li aiuteranno, visto che anche loro conoscono il Pericolo Imminente, grazie a Sesshomaru che li ha avvertiti. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/11/15, ore 20:07

Ciao
Wow che capitolo,davvero favoloso..
Sango e Miroku gia sposati,che bello.
Kagome era innamorata di Inuyasa fin da bambina e lui per lei cosa prova e come si saranno conosciuti??
Alla prossima

14/11/15, ore 14:17

Il capitolo è magnifico u.u nonostante non ci siano i due protagonisti devo dire che è stato molto utile e ben costruito. Sango e Miroku già sposati poi, ihih, mentre chissà come si sono conosciuti Kagome e Inuyasha, e se lui prova qualcosa per lei!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto :3

13/11/15, ore 16:11

Mi dispiace che tu abbia la febbre e spero che tu possa guarire presto, ma ora veniamo al capitolo: poveri Sango e miroku stavano per essere uccisi e chissà come si sono conosciuti inuyasha e kagome.Sono sicura che sia successo qualcosa al padre di Sango magari é sotto l'influenza di un demone non vedo l'ora di scoprirlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Saretta😘
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 08:51 pm)

13/11/15, ore 14:29

Ciao,
Questo capitolo é stupendo. Ho sentito molto la mancanza del nostro caro Sesshomaru, però sono felice della presenza di Sango, Miroku e Kagome.
Sono curiosissima di saperne di più su come si sono conosciuti i Inu e Kagome. Spero comunque che i due che hanno aiutato Kagome, Miroku e Sango non abbiano guai per il fatto che sono fuggiti.
Mi piace che tu abbia reso Miroku e Kagome fratelli :)
Questa storia è sempre più intrigante e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Mi dispiace per la tua febbre, spero vivamente ti guarisca presto. Un abbraccio cara :)

13/11/15, ore 13:00

Ciao! Non avevo ancora letto questa storia e... che bella!! Sono rimasta piacevolmente stupita :) Scrivi davvero bene ed il rapporto tra i personaggi è descritto superbamente! Non vedo l'ora di scoprire il passato tra Inuyasha e Kagome e cosa accadrà nel prossimo capitolo! A presto :) Manu

13/11/15, ore 12:40

Cara Napee, l'aggiornamemto è stupendo. A mio avviso sei riuscita a creare quella sensazione di oprressione al vilaggio sei riuscita anche a sottolineare e a mettere in evidenza due grandi protagonisti che sono Sango e Miroku. Sono anche molto incuriosita dalla storia di Kagome e Inuyasha e mi ha creato una sorta di campanello d'allarme il comportamento del padre di Sango. Per quanto riguarda la tua "condizione" spero vivamente che ti passi in fretta 😊.
Al prossimo aggiormemto
Kiss kiss fangirl_87
P.s mi scuso per eventuali errori ma sto recensendo col tel

15/10/15, ore 22:50

Cara Napee, hai ragione dovrei essere arrabbiata per il ritardo, ma il capitolo mi ha così tanto "conquistato" (come la storia dall'altro) che non posso essere arrabbiata. Finalmente Sesshomaru sembra cominciare a far funzionare gli ingranaggi, da tutti i sensi, spero vivamente che è uscita Naraku. Quell'essere non merita la vita. Per quanto riguarda Rin non vedo l'ora che si dichiari a Sesshomaru. Che dire sono contenta della storia spero che tu aggiorna presto
Kiss Kiss fagioli
P.s mi scuso per eventuali errori ma sto recensendo col tel

13/10/15, ore 13:09

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Tutto bene grazie, e te?
Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. <3
Che peccato che sia finita tra i due Piccioncini, ma lo devono fare per capire anche che non possono stare lontani l'uno dall'altra troppo a lungo, e poi c'è una Guerra in mezzo ed ora che anche Rin sa del Tradimento dei Draghi ha avvertito il suo Popolo per l'Imminente Guerra. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/10/15, ore 10:06

Hey! Scusa se recensisco solo ora ma la scuola mi uccide... capitolo bellissimo! Mi è piaciuto molto tutto ed é stato descritto alla perfezione, non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché voglio vedere il padre di Sesshoumaru alle prese con Rin u.u eheh
Alla prossima! :3

13/10/15, ore 00:11

Ciao,
che bello questo nuovo aggiornamento. Io adoro questa storia, mi intriga tantissimo. Tutte le tue storie mi piacciono, ma questa sta un po' più su!
Comunque anche io sono un'amante della Disney e mi è venuta voglia di rivedere Rapunzel! :D
A me piace molto la tua fantasia :)
Sono felice che Sesshomaru abbia detto a Rin del complotto dei draghi, speriamo tutto si risolva nel migliore dei modi.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, un abbraccio...

12/10/15, ore 10:18

Ciao Bellissimo capitolo,brava Povera Rin,Sesshomaru é così testardo ma credo che alla fine si sistemerà tutto. Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy. A presto

11/10/15, ore 21:33

Bellissimo capitolo davveeo emozionante, mi dispiace solo che sesshomaru sia cosi ottuso, povera rin !!! Speriamo che si dia una svegliata aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede ! Bellissimo comunque !!!!!!