Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

16/10/17, ore 14:00

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo..
Può capitare di non avere l'ispirazione può succedere a chiunque.
Alla prossima

15/10/17, ore 21:05

Ciaooo è splendido aprire efp e trovare un tuo aggiornamento, e devo dire che quasi non ci speravo più. Che dire... quanto peneranno i nostri eroi prima di raggiungere finalmente la felicità? Sesshomaru è dolcissimo in preda a delle emozioni come lo si può amare di più? Comunque spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto e io sarò qui pronta a leggerlo. Baci Saretta🌹

17/05/17, ore 23:26

Ed eccomi di nuovo qui a commentare la tua storia! Comincio con il dire che questa fanfiction mi sta prendendo davvero un sacco, noto un certo potenziale, la trama è ben delineata, anche se - mi duole un po' scriverlo - alcune cose sembrano essere trattate leggermente in modo superficiale... Ma in fondo siamo solo all'inizio, no? Ti consiglio di rileggere questo capitolo, perché ho trovato qualche errorino di battitura... - ora, per vendetta, mi cazzierai nella correzione dei miei capitoli, vero? xD
Comunque, analizzando i personaggi, Naraku è proprio un tipo viscido... Spero davvero non faccia del male a Rin, con quei suoi pensieri perversi...
Sesshomaru, invece, è totalmente perso per la ragazza ed è troppo carino! L'unica cosa che ho da ridire, però, è che io, al posto tuo, avrei fatto evolvere più lentamente il rapporto tra i nostri due protagonisti (ma tranquilla, sono carinissimi anche così ♡♡)
Continuerò a seguirti e intanto ti lascio una bandierina verde!

A presto!;*

08/05/17, ore 23:24

Ciao, cara, giusto ieri mi parlavi di questa tua storia e, spinta da un'improvvisa curiosità, sono arrivata qui!
Che dire, il sommo Sesshomaru è sempre meraviglioso, anche se mi sembra un pochino capriccioso.. non ho ben capito perché non vuole scortare la principessa sacrificale a palazzo... capisco se avesse dovuto sposarla, ma deve solo portarla da un posto all'altro; fare il 'manichino' e camminare al suo fianco xD
La storia di Rin che viene estratta a sorte, invece, mi ricorda un po' Hunger Games, anche se manca la persona che si offre volontaria al suo posto, ahahah.. però, così facendo, potrà incontrare il nostro meraviglioso Sessho! Io li amo insieme, ti giuro. - Oltre che sono un caso a parte perché shippo tutto quello che mi capita sotto mano... ma va beh xD

Aggiungo la tua storia alle seguite, dai! Magari posso darti qualche consiglio per ricambiare il lavoro di beta che fai per me ;*

Ci sentiamo! ;3

12/02/17, ore 17:53

Ciao sono qui per lo scambio a catena!
Ho sbirciato un po' tra le tue storie e devo dire che più di una mi ha tentato e spero prossimamente di poterle leggere.
Come capirai dal mio nick "Kaggy" aka "Kagome" sono una fan di Inuyasha quindi è doveroso per me leggerla.
Il primo capitolo inizia in Medias Res con un Sesshomaru uscito alquanto arrabbiato dall'incontro di suo padre.
All'inizio pensavo che fosse un po' OOC disobbedendo ai voleri del padre ma poi, vedendo che comunque il suo famoso sguardo glaciale alla "guardatemi e morirete all'istante" mi sono ricreduta.
Penso che in molti ti abbiano chiesto il perchè della "principessa sacrificale" ma sicuramente nei prossimi capitoli avremo una delucidazione in merito, spero.
Quello che non capisco è il perchè Sesshomaru non voglia scortarla... Insomma non deve mica sposarla. In quel caso potrei capire, oppure il fatto di essere un "demone purosangue" che odia gli "umani potrei accettare un comportamento così!
Interessante come tu abbia imposto la fratellanza Inuyasha-Sesshomaru , nonostante la differenza di sangue si cercano e si conoscono così bene da sapere le mosse l'uno dell'altro.
Davvero, brava!
Anche se non si fa nome della principessa che verrà sacrificata, suppongo che sia Rin ma ne avrò conferma nel prossimo capitolo che leggerò appena avrò del tempo libero dal lavoro.
Una considerazione finale: Attenta alla punteggiatura, cerca di non ripetere più volte le stesse parole consultando magari un dizionario dei sinonimi se non ti vengono in mente. A parte questi due punti, il tema della tua storia è interessante, a tratti mi pareva di assistere in particolare alla mattina della mietitura di Hunger Games!
A rileggerci!
Kaggy92

Wow bellissimo capitolo e bellissima storia 😍 è la prima che mi fa appassionare tanto a rin e sesshomaru brava!! Povera kagome e inuyasha 😫 fammela guarire eh e quella maledetta di kikyo 😡 cmq davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti, i Ritardi capitano a tutti, come vedi anche a me, perciò ci capiamo a vicenda.
Evviva, alla fine Rin e Sesshomaru sono riusciti finalmente a fare l'Amore, evvai. :-) ♥ Mentre Kohaku e Kagura sono Prigionieri, il primo per via che ha ferito il principe e quasi Ucciso la sua Amata che gli ha detto la Verità sul Loro Probabile Matrimonio in Passato, e la Seconda perché nemica a cui chiedere Notizie sui Nemici. Per Fortuna che in Aiuto dei Demoni Cane sono Venuti i Demoni Lupo Nomadi, il cui Capo è Ayame che è stata Delusa dal suo Futuro Marito, poiché Koga non voleva Suicidarsi per un Guerra non loro, solo che così si è Allontanato dalla sua Amata Principessa. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

Cosa dire... Bellissimo capitolo, come al solito del resto. U.U Mi è piaciuta molto la sesshomaru XRin ma ho una domandina da farti. 1) non so se è una cosa mia o se è vera ma da quanto so sui demoni e mezzidemoni una volta che hanno fatto... Bhe... Sesso. Lasciano un marchio sulla compagna. Nel caso dei demoni canini di solito è un morso. 2) non so se te l'ho già chiesto ma sesshomaru quanti anni ha? In termini umani, si intende. E Rin? Ancora complimenti e aspetto aggiornamenti

E finalmente mi sono messa in pari anche con questa tua storia, che adoro tantissimo. Finalmente sono arrivati anche Koga e Ayame 😀
Sono super contenta per la scena finale finalmente, che dolci nel loro primo momento di intimità.
Come sempre sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, baci...
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 12:14 am)

Mi ero persa questo capitolo!! Infatti stavo leggendo quello dopo ignara della sua esistenza. Quando però mi sono accorta che alcune cose non tornavano sono tornata indietro e puff, ecco un capitolo che avevo saltato.
Beh che dire, maledetto Kohaku lo odio profondamente (ho già letto ciò che succede dopo XD) e povera Kagome, ma sta sfera deve per forza essere così fastidiosa?
Adoro il modo in cui racconti del grande Re Inu.
Vado a leggere il capitolo successivo, ora tutto andrà alla perfezione.
Baciiii...

Ciaooooo!
Sono arrivata all'ultimo capitolo di questa tua storia e non vedo l'ora di leggerne un altro perché mi piace davvero tantissimo! La battaglia era descritta benissimo e quasi mi sembrava di essere seduta a guardare un film e non davanti al computer a leggere!
Ho odiato profondamente Kohaku e spero che almeno torni un minimo in sè u.u chissà invece cosa tramerà Kikyo (o uovo di drago nel corpo di Kikyo). Insomma ho tantissime domande e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Continua così la storia è davvero intrigante e piena di colpi di scena e la cosa mi piace da impazzire *.*
A presto! Silvia :)

VEROOOOOOO NON MI DICI NULLAAAAA
Mi sono completamente dimenticata di recensire la storia ....scusa scusa scusa !!!allora cosa dire ... Kohaku è completamente idiota ha mandato probabilmente la sua intera esistenza completamente al diavolo Per una passione amorosa non corrisposta... Lol!! Beata ignoranza! O sono gli ormoni?? XD Naraku ha ottenuto una piccola vittoria ma la guerra non l'ha ancora vinta ... Task... Drago di merda!! mentre cosa dire di questo finale completamente inaspettato??!! e meno male che ti vergognarvi a leggere certe scene ...guarda cosa non hai scritto !!!bravissima vero !!! Le emozioni sono palpabili ed ero davvero emozionata io stessa nel leggere quelle righe dove trasudava passione amore desiderio... Wow! Sesshomaru ringhioso *_* di la verità volevi essere al posto di Rin eh?? Ahahah
Aggiorna presto <3

Ciaooooo che bello aprire efp e trovare un altro tuo aggiornamento, per giunta lunghissimo e molto corposo! Ti dico in ordine le cose che mi sono piaciute di più:
1 ovviamente, la scena finale!! Come hai detto tu stessa, era l'ora che i due protagonisti approfondissero il loro legame e raggiungessero un nuovo stadio di intimità, e non avresti potuto trovare momento migliore di questo, dopo la fine della battaglia.
2 i combattimenti, soprattutto quello con kagura e quello a tre con kohaku e naraku. Confesso che avrei preferito un sesshomaru più spietato, perché io col cavolo che kohaku lo avrei risparmiato!! Lo avrei tipo dato in pasto ai demoni serpente fuori dalle mura ehmmm
3 la descrizione del campo di battaglia, dove le hai approfondite, sono molto vivide e belle! Il linguaggio è semplice ma allo stesso tempo musicale, in grado di evocare immagini molto potenti e fornire alla trama la giusta cornice.
4 questa cosa del "se muore naraku muore anche rin" che non vedo l'ora di sapere come hai deciso di risolverla!! più mi spremo le meningi meno sento di essere vicina alla soluzione .____.
finita la battaglia inizia la guerra vera e propria no???? Inutile dire che aspetto ulteriori sviluppi!!!

Certo che le cose per ses non si mettono bene avere un rivale tra le proprie file non è il massimo soprattutto durante una battaglia in cui la posta è alta . e si koaku e nara potrebbero essere alleati perfetti entrambi odiano il cane poiche ha portato via la stessa donna , ma koa gu non sa della violenza che il drago ha inferto a rin!? Ko non si sta impegnando minimamente a far fuori il nemico, solo se questo insiste all’ora da battaglia come se volesse risparmiare le forze per il suo vero obiettivo e avrà bisogno di essere in forze se ses fosse libero di combattere con lui senza distrazioni, ma sappiamo che ses ha ben altri pensieri e problemi per la testa e un solo vero avversario da combatter lo sporco drago ch ha osato fare sua la sua compagna , impedendogli cosi di dare giusta forza ai suoi attacchi e si nara sapeva benissmo che ses non poteva ferirlo lo capiva benissimo dai suoi colpi che nonostante tutto erano lenti e deboli , ma cosa aspettava il drago a fare seriamente , nara non voleva neppure per scherzo essere colpito, neppure di striscio ci teneva a la pelle , ma si lascia ferire sapendo benissimo che cosa avrebbe compottato il senso di colpa del cane poiche anche la sua lei adesso era ferita . non solo qualcosa entra negli occhi del cane indebolendolo, quando sarebbe guarito da quel fastidio! Di certo nara non avrebbe aspettato lealmnte che si riprendesse ma avrebbe attaccato sfrttando la situazione lui non aveva le mani legate e poteva infieire quanto voleva senza contae che era da tempo che voleva fargli la pelle

Voleva solo che lei fosse sua e sua soltanto.
Al diavolo l’alleanza con i demoni!
Intanto a palazzo rin sembra aver iniziato a riprendersi lentamente , e questo le fa decidere di andare ad aiutare gli altri se non comabattendo almeno soccorrrendo i feriti, si sentiva la causa di quella battaglia e non le piaceva voleva rimediare in qualche modo, ma la sua salute non è certo delle migliori ed ecco apparire le ferite che la legano a nara , priva che aimè sono veramente legati a doppio filo
Ormai la decisione era presa e non poteva tornare indietro.
Rin sarebbe stata sua in un modo o nell’altro, non gli importava delle conseguenze, non gli importava di niente e di nessuno.Voleva solo che lei fosse sua e sua soltanto.Al diavolo l’alleanza con i demoni!Li avrebbe uccisi tutti quanti, li avrebbe sterminati uno ad uno con le proprie mani se fosse stato necessario... A cominciare dal demone bianco che aveva osato farla innamorare. Perché si auto infliggeva una simile ferita? Qualcosa in quel combattimento non quadrava. Ma che diamine stava succedendo? Quel combattimento non era affatto normale
Era stato colpito alle spalle, era stato colpito vigliaccamente alle spalle con un arma creata appositamente per falciare demoniEra così puro che quasi gli dava fastidio, quell’odore di gelosia fastidioso e pungente che proveniva dallo sterminatore alle sue spalle.
Kohaku era geloso di lui e Rin, del loro amore, e questo lo aveva portato a compiere un gesto sconsiderato e folle come un alto tradimento.Non si sarebbe mai figurato che lo sterminatore arrivasse a compiere un simile gesto, così folle e sconsiderato... Senza contare che lui, in realtà, stava solamente agevolando gli strani piani di Naraku. Quel piccoletto aveva ingannato tutti, soprattutto lui... Ancora una volta era stato ingannato!Come era potuto succedere?Era sempre stato in grado di scorgere ogni subdolo inganno anche solo con un minuscolodettaglio..Come era possibile che non se ne fosse accorto?
Perché ultimamente le sue capacità andavano vacillando?

certo che è proprio fuori se crede che rin potrebbe mai innamorasi di lui, almeno non dopo essere stata piantata in asso, non ha capito che era solo il mezzo per evitare l’estrazione? Alla faccia dell’intelligenza ,sarà anche un ottimo sterminatore ma di donne e di rin in particolare non ha mai capito un acca! Oltre al resto non è un oggetto Lo sterminatore arriva ed osserva il duello tra i due demoni ma soprattutto ha notato la debolezza del cane e da vigliacco che è decide di approffitarne per colpirlo alle spalle , sappiamo che ses gia non era in formissima e qesta seconda ferita l’avrebbe evitata di sicuro se avesse potuto. Lo stesso sterminatore si accorge della lentezza di ses ma non sapendo cosa trattenga la furia omicida del cane immagina che la fama di guerriero forte e abile fosse solo scena poiche lui stesso è certo di poterlo battere, con lui ses pero potrebbe dare libero sfogo alla rabbia qiuindi è meglio che stia lontano . to solo ora si accorge che qualcosa non sta quandrando !? anche senza l’uso degli occhi ses ha capito cosa e soprattutto chi avesse osato ferirlo alle spalle ! un semplice ningen geloso marcio del suo amore con rin che pensava forse di approfittare della situazioe per liberarsi del rivale scomodo , diventando cosi alleato di nara ma non gli importa. Di certo a ses non va giu di essere stato ingannato una seconda volta e si chi immaginava che il ningen potesse dare tutti questi problemi , e si avrebbbe dovuto farlo fuori appena arrivato al primo accenno di gelosia e di possesso verso rin che nuovamente però aveva impedito al demone di agire a modo suo
Vattene drago, la mia battaglia non è contro di te.Per stavolta sei stato graziato dal fato!” Rispose Kohaku non degnandolo neppure di uno sguardo. Ma che diamine andava blaterando quell’umano?Voleva lasciarlo andare?Voleva lasciarlo libero?Provò a protestare a parole, provò a spiegare che in verità era Naraku il nemico. Era così frustrante dover mostrare le proprie debolezze senza volerlo.
Per un piccolo graffiettino ti fai ridurre così? Addirittura non ti reggi in piedi“Forse è meglio che ponga il termine a questo sciocco giochetto...” Sibilò minaccioso brandendo la sua spada di osso verso il cane.
Stava per levare l’arma e infliggere il colpo di grazia a Sesshoumaru, quando all’improvviso la catena dello sterminatore si imbrigliò alla perfezione sulla lama della sua arma, impedendogli di compiere quel gesto.“Non sta a te colpirlo.Come ti ho già detto, vattene e tieniti la tua vita per ora“ Tsè, cosa ti fa pensare che questa sia la tua battaglia?Sciocco umano, ti sei cacciato in un guaio troppo più grande di te, ciononostante imparerai una lezione importante se avrai ancora la tua inutile vita
Koa ma sei pazzo mai metrtersi in mezzo a due demoni di uel livello non ne uscirebbe vivo , deve ringrazziare semplicemente che nara è troppo impegnato a strapazzare ses per interessarsi a lui e anzi gli concede di scappare . nara sta per colpire ses approfittando della ferita del demone ma sta volta è un ningen a fermarlo con la stessa arma che ha colpito il cane e si nessuno dei due vuole lasciare quello che considera la sua legittima preda, avversario all’altro, e inizianoa volar parole grosse fossi koa non mi azzarderei a colpire il drago, se neppure ses osa fare qualcosa cosa mai potrebbe fare lui o meglio anche se lo colpisse anche la stessa rin ne porterebbe le cicatrici . ses all’idea che koa volesse lasciar andare il drago per poco non ha un colpo ! ma l’estrema debolezza gli impedisce di rivelare allo sterminatore il ruolo di nara nella faccenda e il suo legame con rin . alla fine ses difende il ningen e lo fa per amore della sua donna che sa benissimo essere affezzionata al ragazzo . comico koa che lo ferisce e ses che lo difende e si potere dell’amor . fortuna vuole che koga e ayame siano arrivati con i rinforzzi , i due sono promessi ma sembra che ci sino delle difficoltà e che la rossa sia diventata distante con lo yoro che si domanda il motivo , semplicemente avrà fatto o detto qualcosa di sbagliato o franteso qualche rapporto di amicizia chissa che il vedere i cani in dolce compagnia non aiuti anche loro a chiarirsi anche perche sembra che lo yoro sia innamorato della rossa decisa a salvarla e riconquistarla , ma mi sa che sarà duretta . poverini ses , inu e koga sono sulla medesima barca , le tre compagne che si sono scelte sono decise e combattive e molto indipendenti . intanto kagu sembra aver trovato pane per i suoi denti un cane assai abile a rintracciare il vento in qualunque direzione vada ebbastanza veloce da raggiungerla e per poco la demone avrebbe fatto una brutta caduta se il cane non l’avesse salvata dimostrando il suo senso dell’onore e di cavalleria anche in battaglia, chissa che il gesto non confonda e aiuti kagu a capire
“Proteggi uno sporco umano che voleva farti fuori? Sei caduto così in basso Sesshoumaru?” Lo rimproverò fintamente offeso mentre indietreggiava di qualche metro dai suoi avversari . Un demone poteva anche affrontarlo e sperare di uscirne abbastanza in vita, ma due insieme, soprattutto due demoni agguerriti come loro, erano troppo persino per un abile sterminatore come lui.
Quando aveva deciso di uccidere il gran principe sul campo di battaglia, non si era minimamente posto il problema che fra il drago ed il cane vi fosse qualche faccenda in sospeso.Al contrario, aveva ben pensato di far fuggire il drago in modo tale da potersi confrontare con il cane liberamente, senza ostacoli di sorta ad infastidirli.

e si solo ora koa si rende conto della pazzia che ha fatto , due demoni come quelli non poteva certo farli fuori contemporaniamente , non immaginava che tra i due scorresse cosi cattivo sangue tanto da aver dato avvio a un duoello privato all’utimo sangue ne sapeva il ruolo malefico del drago ai danni di rin e di come invece di allearsi a ses per eliminare il comune rivale aveva pensato bene invece di intromettersi e non solo pensava di lasciare libero il drago , che oviamente non intendeva lasciare ad un misero umano il piacere e la soddisfazione di eliminare sess
Presto, dobbiamo andarcene!” Ordinò il giovane andandole incontro e strattonandola per un braccioPerché? E Sesshoumaru? Dov’e? Sta bene?” Lo assalì di domande cercando di opporre un minimo di resistenza, ma lo sterminatore era immensamente più forte di lei e riusciva a trascinarla senza problemi.
“Non c’e tempo per le domande... Dobbiamo fuggire!” Non riusciva a fidarsi di lui, non sapeva perché, ma non riusciva a fidarsi... Qualcosa non le quadrava affatto.Perché dovevano fuggire?Perché non rispondeva alle sue domande?Perché aveva tutta quella fretta?“No! Io non mi muovo di qui senza Sesshoumaru! incontrò il suo sguardo: tetro, oscuro, gelido.
Aveva paura, aveva tanta paura... Quello non era affatto lo sguardo del suo amico Kohaku!Quelli non erano gli occhi del ragazzo innamorato che aveva da sempre conosciuto... No, quello era un pazzo sporco di sangue che voleva solo rapirla!
“Non costringermi a farti del male... Alzati, subito!”
“Farmi del male?! Kohaku, ma sei impazzito?” Sbottò lei esterrefatta da quelle parole.
Che era successo al suo amico?No... No, quello non era lui, non era affatto“Impazzito eh... In effetti sono pazzo di te da molto tempo, Rin, e ora quel dannato demone ti ha portata via da me!”
“Non mi ha portata via...io non ti ho mai amato Kohaku, ho accettato di sposarti solo per non essere scelta come principessa sacrificale!” Confessò lei mentre calde lacrime le scesero a bagnare il viso.
Lo aveva usato, aveva sfruttato i sentimenti del ragazzo solo per avere un tornaconto personale.No! Non è vero! Stai mentendo!” Gridò lo sterminatore con gli occhi già annebbiati dalle lacrime.Ogni sua certezza era crollata... Era stato solo preso in giro da quella che aveva sempre considerato la donna per lui.No... No... Non poteva essere vero! Non Rin, lei era così dolce e gentile, non lo avrebbe mai preso in giro!
“No, Kohaku...non sto mentendo.
lo sterminatore è fuggito per recuperae rin a cui fa pressione apparentemente sembra normale ch e voglia salvarla, ma per condurla dove visto che fuori la battaglia ancora infuria?ma sembra che lei non voglia andasene senzasapere di ses e nn riusciva a fidarsi e si direi che dopo l’esperienza di nara ha lasciato una traccia di diffidenza e fa bene viste le pessime intenzioni del ragazzo e se immaginasse cosa ha fatto ases mi sa che altro che saluto! E si lavidità , il possesso ,la gelosia trapelano dagli occhi dell’uomo smascherandolo definitivamente , se prima aveva dei dubbi adesso è una certezza da li lei non intende muoversi si sa l’amore fa fare pazzie , ma qui piu che amore si tratta di gelosia e di possesso, non riesce ad accettare che qualcun altro gli abbia soffiato quella che lui nonostante abbia abbandonato considera ancora la sua donna , ma dcì non è un oggetto e poi visto che l’ha lasciata ha perso ogni diritto , senza conar che ha messo lei in pericolo ferendo ses . dire prima che l’amava no! Ormai è tardi primo perche il cuore di rin appartiene a ses , senza contare il suo matrimonio legame con il drago, decisamente koa è di troppo insieme a nara. Finalmente rin ammette di considerarlo solo un amico nulla di piu aveva accettato solo per evitare di essere scelta, cosa che comunque è successa lo stesso , quindi a volerv edere se lui non la mollava nara non l’avrebbe mai sposata!per lo sterminatore è un colpo pesante e basso da accettare, ha perso tutto, ogni certezza è crollata senza pensare che ses vorra sicuramente la sua testa . koa ascoltando la voce della rabbia , frustrazione rancore e della fine della sua illusione sta per strangolare rin che viene salvata al pelo da ses che oviamente ha un diavolo per capello passi che lo ha colpito, ma che attentasse alla vita della sua donna questo era troppo , s era appena giocato la sua vita , il cane infatti lo immobilizza con la forza della rabbia che evidente si mostra nel suo sguardo e nei tratti alterati del viso . gli occhi d’ambra sono rossi assetati di sangue e si ses sta perdendo evidentemente il controllo lasciando che il suo sangue demoniaco faccia la sua comparsa ma questa versione inedita del cane sta mettendo una gran paura matta a rin che non riesce ariconoscerlo , la paura nei suoi occhi è un colpo duro per ses ma anche il motivo che lo riporta in se , non sopporta che lei pianga ancora per colpa sua ne che lo tema e lo eviti . non puo sapere che la scena le aveva fatto per un attimo paragonare ses a nara . le lacrime erano per lui una ferita peggiore di quelle ricevute quel giorno in battaglia , poiche l’idea che lei gli stesse lontana e lo temesse perdendo la sua spontaneita nel cercarlo lo rattista era abbituato a non cìvedere la paura in lei . che evidentemeente fa male anche a rin che sente di aver perso una cosa importante forse l’unica cosa che la distingueva da tutti ningen o yukai : il non temere sess , che cerca di sdrammatizzare facendole notare che è di natura predatore solo all’ora vede le ferite profonde e mi sa che se sapesse che alcune sono opera di koa mi sa che andrebbe lei stessa a dargli un regalino e forse capirebbe anche il perche della rabbia di ses . il demone non vuole ammettere quanto ha bisogno di cure ma alla vista lei capisce subito chi ha osato deturpare il suo cane
“Non ti temo, ma temo quello che puoi diventare” confessò lei abbassando lo sguardo, incapace di continuare a guardarlo in faccia.
Le aveva appena detto che non lo accettava per ciò che era... Si sentiva così in colpa, così meschina per aver pronunciato quelle parole. “Allora non mi vedrai mai più in quella forma...”
e si la batosta è tanta e ora lei teme quella natura che prima amava , certo non è il massimo ma pur di non perderla ses promette di controllarsi e in fondo c riesce bene solo in battaglia o meglio solo nara riesce a fargli perdere il lume della ragione tanto da lasciare al demone via libera. Finalmente qualcos’altro puo essere lasciato liberola passione dei due innamorati che finalmente possono diventare una cosa sola .
Speriamo che l’arrivo dei lupi migliori la situazione , ma kago è ancora ko

Boh, non so se si possa già fare, ma la mia splendida (?) recensione era stata cancellata, e io non sopporto questa mancanza di fede u.u quindi la riposto XD e se verrà cancellata la riposterò all'infinito XD
Oh! Sono giunta anche alla fine di questo super capitolo *-* per prima cosa, suggerisco di fare un applauso a Kohaku e alla sua eroica prestazione contro Mostro-Incapace, ovvero il classico millepiedi che in Inuyasha non fa altro che morire male XD ma stavolta sarà una fantastica cavalcatura!
Nel frattempo Naraku e Sesshomaru combattono, o meglio, Naraku combatte mentre Sesshomaru lo evita perché se ferisce lui ferisce Rin -.- io odio questa situazione! Qualcuno deve assolutamente fare qualcosa, perché è insostenibile! Tarpare così le ali al mio adorabile Sesshyno bello T^T Quando Naraku si ferisce, come volevasi dimostrare, anche Rin risulta ferita! Tsk...
Comunque, arriva Kohaku che in uno slancio di virilità assoluta, colpisce Sesshomaru alle spalle è.é dannato moccioso, come ha osato? Sono arrabbiata, ma non infierisco perché tu che sei l'autrice ha descritto ogni istante con un odio fin troppo palese XD ahahaha! Comunque in qualunque storia che si rispetti, i ragazzini sono sempre il male! (Vedi Joffrey nel trono di spade XD). Comunque, nonostante tutto, Sesshomaru decide di risparmiarlo e anche di aiutarlo, perché se lui fosse morto Rin avrebbe pianto tutta la notte XD e anche qui si sente la grande considerazione che il mondo ha per Kohaku: se non fosse per Rin e Sango non sarebbe neanche compianto il buon Kohaku!
Ma proprio quando sembra che siamo nella merda più totale, due lupi e il loro gregg... no va beh, il loro branco u.u sbucano all'orizzonte e salvano la situazione - nonostante l'epico battibecco iniziale in cui Ayame se ne esce con un "Ora sei un lupo libero come gli altri." AHAHAHAHA XD ho riso troppo immaginandomi la faccia di Koga a quell'affermazione! XD
Uno scontro da ricordare è decisamente Doku vs kagura *-* il top veramente! A maggior ragione quando lui la salva! Premetto che mi rendo conto del fatto che ora dovranno torturare Kagura per ottenere informazioni, ma io la shippo con Doku! Povera Kagura, un personaggio più sfigato di lei (a parte Kikyo XD) non è mai esistito, quindi quando nelle ff ottiene un briciolo di pace, non posso che essere felice per lei! Spero che si converta al canesimo (?) e che aiuti i demoni cane contro i draghi!
Ma torniamo al buon Kohaku e alle sue improponibili avventure XD va da Rin nella speranza di rapirla, al che lei lo pugnala dritto al cuore con un'innocenza spiazzante: “No! Io non mi muovo di qui senza Sesshoumaru!” AHAHAHAHAH XD grande Rin! Certo che non ti muovi! E chi lo farebbe? u.u
Solo che dai Rin -.- nel secondo atto mi perdi punti: vede Sesshomaru con gli occhi iniettati di sangue, dannatamente spaventoso e sexy, e cosa fa? Ha paura! è.é Non temerlo piccola idiota!!! Amalo in tutta la sua figagine *ç* scherzi a parte, sospettavo che avvenisse una cosa del genere, direi che purtroppo ci stava tutta!
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene u.u AltroDemoneCaneFigo ha portato via Kohaku (dopo averlo raccolto con un cucchiaino perché si era sciolto dalla paura sotto l'attacco di Sesshyno mio u.u) e poi... FINALMENTEEE!!!
Non uno, non due, ma ben diciassette capitoli d'attesa per questo momento XD ben ripagato, non c'è che dire: "se si fosse lasciato trasportare, l’avrebbe presa con troppa forza... E questo era inammissibile." INAMMISSIBILE? No, Sesshomaru! E' inammissibile che tu non lo faccia! Usala tutta questa forza *-* fallooooooo!!! Bellissimo capitolo! E no, la parte finale NON ERA INCOERENTE! Doveva esserci! Era ora che ci fosse XD finalmente! MUHAHAHAHAH!