Calendar Girls
di ___Page

15/08/15, ore 11:43

Waaaaaaaa, davvero un capitolo carinissimo, mi piace davvero come scrivi :)
E, poi hai aggiornato prestissimo *^* spero sia così anche per il prossimo capitolo ;)
Baci <3

15/08/15, ore 11:11

Non sono riuscita a trattenermi ma sono scoppiata a ridere quandi ho letto il nome del panino preferito di gerard. E adesso oltre al mistero yukino, erza e gerard che stanno sul filo del rasoio, ci si mettono pure mira e laxus!
Bel cap "tranquillo" sta volta!
Um abbraccio

15/08/15, ore 10:47

Siii! Finalmente qualcosa su Laxus e Mira!!! Ma... LAXUS È UNO STUPIDOOOO! (per non dire altre parole). Si, è fighissimo, ma stupido!!! Come può... Come può?! La mia povera Mira! Quale sano di mente lascerebbe andare una come lei? Si, la fa soffrire, ma andiamo! In amore si soffre! Comunque, mettiamo per un momento da parte questi due (anche se mi tormenteranno fino al prossimo capitolo). Erza e Gerard... Cavolo, lo sapevo che l'avrebbe scoperto in un modo del genere e ho paura di quello che potrebbe succedere! Speriamo benee! Poi... Gajeel e Levy sono assolutamente l'ammmorrreee, come sempre! E Juvia e Gray... Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Gray a questo 'strano' ma pucciosissimo anniversario! Ok, penso di aver detto tutto. Ottimo lavoro come sempre! Al prossimo capitolo! Un bacio da _cercasinome_ Ps. Laxus se non vuoi far soffrire Mira, sappi che io sono sempre disponibile!

15/08/15, ore 10:16

Povero Gerald! Con le sue cris! Speriamo che si risolva tutto.Idem per Laxus e Mira (Povera ç_ç).....ma una luce accesa anche per Luce e Natsu e un po per Gray (che non credo che sarà tanto felice.....oggi) e Juvia. .....
Bhe.....a Levy e Gajeel è andato tutto BENISSIMO! (ANCHE DI PIÙ!)
Non vedo l'ora di leggere la storia di Laxus e Mira al prossimo cappy.
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

13/08/15, ore 13:56

Ben ritrovata! Questo capitolo incentrato su Gajeel e Levy mi ha fatto proprio piacere -w- mi è piaciuto anche come hai reso il tutto, lei che si è fiondata senza pensare, e la risposta di lui era epica.
Il finale... Beh almeno lo sa al contrario di Gerard XD ahah giuro non vedo l'ora di vedere cosa farà quando scoprirà che ci sono Loki ecc che la vedono nuda ahaha :')
Ok mi riprendo u.u stavolta scappo prima ;) alla prossima :3

12/08/15, ore 18:29

Che bello questo cappy su Gajeel e Levy-Chan! È la mia coppia preferita è non vedevo l'ora di avere un cappy solo su loro due!
Grazie ancora per questo cappy e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

12/08/15, ore 17:50

Non ci posso credere... Non ci credo! È un sogno che si avverà! Trovare un delle mie autrici zonamiste preferite nel fandom di Fairy Tail! Posso morireo felice adesso! Ahahahah Comunque sia, ciao da _cercasinome_!!! Stavo cercando qualche storia interessante da leggere e, visto il tuo nome, ho detto "ok, questa devo leggerla!". Così, ho divorato tutti i capitoli in pochissimo tempo ed eccomi qui! Inizio col dire che è una storia fantastica! E la trama è davvero avvincente, nuova. Le nostre bellissime maghe alle prese con un calendario, supportate da amici super fighiun fotografo pervertito e sorprendentemente saggio, un bar da salvare e tre playboy rompiscatole! Non manca assolutamente niente! Ed i personaggi... Perfetti! I loro caratteri... L'amicizia tra Natsu e Lucy, la gelosia di Gray, la dolcezza di Juvia (soprattutto Juvia ubriaca!), l'insicurezza di Levy e il suo rapporto FANTASTICO con Gajeel, Cana e Bacchus che sono assolutamente il top... Insomma, tutti magnifici! Ed amo il fatto che tu abbia centrato in pieno che le coppie che più amo! E non vedo l'ora di leggere qualcosina in più riguardo Mira e Laxus! Inoltre mi incuriosisce molto il rapporto tra Gerard ed Erza! Ah, e parlando di questo capitolo... VIVA LA GALE!!! Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito! Io... Io... Li amoooo! E sono terribilmente gelosa di Levy. Perché lei può avere un Gajeel tutto suo e io no? Ma la perdono solo perché è pucciosissima! Ok, forse mi sto dilungando troppo e sembra che non riesca a scrivere più cose sensate... Quindi ti saluto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! Un bacio da _cercasinome_!!!

12/08/15, ore 14:27

Vai così LEVY!! che botta di coraggio che ha avuto!!!
Bellissimo cap, finalmente si sono dati da fare e levy è più coraggiosa e convinta di sè!!
Ottimo lavoro gajeel!! E pure loki, saggio loki.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerai alle altre coppie e come finirà questa faccenda del calendario!
alla prossima, ciao!

28/07/15, ore 14:33

Mi stavo preoccupando!! Non pubblicavi più niente:(.
Ma se hai avuto un periodo pieno ok. La prossima volta cercherò di non preoccuparmi.
Vabbèh... Riguardo il capitolo... Speriamo che la cara Levy adesso si senta un po' più sicura, perché poverina mi fa tanta tenerezza, io adoro Levy (e nell'anime adoro anche la sua magia).
Come sempre il capitolo mi è piaciuto e poichè adesso devo andare ci vediamo alla prossima!
Ciaoo

28/07/15, ore 11:45

Ben ritrovata!
Capitolo molto interessante u.u eheh Gray che inizia a diventare geloso di Juvia e non se ne rende conto ;) susu ce la farai! Mentre Loki che consigli a Levy di farsi Gajeel :') lì stavo morendo u.u forza Levy ormai se ne sono accorti tutti tranne voi due!
Hanno sempre bisogno di una spinta quei due u.u bah!
Sono curiosa di sapere come va avanti e di scoprire cosa si erano detti Natsu e Yukino! Spero ricompaia nei prossimi capitoli ;)
A presto <3

28/07/15, ore 09:42

Capitolino leggero (non per gray a quanto pare /3 ). Il caro vecchio loki ci vede giusto come sempre e mi sembra strano vederlo così saggio ... un cupido con le orecchie da leone.
Come sempre, complimenti e chissene se ci metti tanto, il risultato è sempre ottimo! Un abbraccio

11/07/15, ore 22:22

Lucy inizia a capire i suoi sentimenti per Natsu! E Yukino? Chissà che le è successo u.u non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
Scusa se recensisco così tardi, ma ho trovato un momento solo ora >.< cmq complimenti! Non ho visto errori e la storia si fa sempre più interessante eheh voglio vedere le reazioni dei ragazzi al calendario ;)
Alla prossima ♥

11/07/15, ore 15:13

Ciao! ^^ Aspettavo con ansia questo capitolo-a proposito, scusa il ritardo (solo un giorno u.u)-! Comunque, mi é piaciuta molto l'idea di far entrare in scena Yukino e sento che succederà qualcosa di simile al manga (basti pensare che la scena in cui Yukino piange è identica a quella del manga, perciò...). In ogni caso, spero vivamente che non sia una StingxYukino... Cioè, io sono per la RoguexYukino e la StingxMinerva (e la RoguexSting xD), mi ammazzeresti così ç_ç Che poi, Sting non fa nulla per Yukino...cioè...Rogue invece ci rimane male quando la cacciano! Abbasso StingxYukino (oooovviamente non so come andrà avanti la storia e le coppie, perciò sappi che questo é solo il mio punto di vista! Se a te piacciono Sting e Yukino non intendevo affatto criticare!!)! E Loki...si, insomma...Aries, vero?! ç_ç Ok, smetto di rompere le scatole sulle coppie. Mi è piaciuta molto la descrizione della gelosia di Lucy...se sei sua amica non dovresti essere gelosa...Ti piaaaaace *Happy mod: ON* (A proposito....dov'é Happy?! Non me lo puoi togliere!!!) Comunque, davvero complimenti! Al prossimo capitolo_ Naru-chan

10/07/15, ore 22:17

Da tantissimo aspettavo questo capitolo, ogni sera controllavo se avevi aggiornato...
E oggi che ho visto l'aggiornamento stavo scoppiando di gioia!! Bellissimo capitolo, come sempre!
Adesso che c'è yukino sono curiosa di come andrà avanti... Non vedo l'ora!!! :)

10/07/15, ore 12:31

Sono felicissima che hai aggiornato ma allo stesso tempo mi hai spezzato il cuore.... Perché? Perché?! Povera lucyyyyyy ç_ç non mi dire che ci sarà la natsu per Yukino ti supplico ç_ç perché soffrirei troppo ç_ç i nalu sono la mia otp assoluta e vederla distrutta mi fa cadere il cuore a pezzi!!! Spero di cuore che aggiornerai prestissimo perché mi sento mancare l'aria!!!! La mia bimba ç_ç
Al prossimo aggiornamento
Sayaka