Calendar Girls
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/06/15, ore 21:52

Eccomi con un'altra recensione ^^ finalmente si è arrivati alle foto eh? Ihih u.u e sono comparsi anche altri tre ragazzi! Ihih, chissà cosa faranno alle nostre ragazze u.u
Comunque parto col dire che la scena tra Juvia e Lucy mi ha fatto morire! Mi immaginavo Juvia che le faceva maledizioni woodoo e simili :')
Capitolo davvero bello ^^ non vedo l'ora che i ragazzi (Gajeel e Baccus in particolare) scoprano del calendario ;) eheh secondo me Gajeel andrebbe in giro a comprarli tutti per non far vedere il suo gamberetto ad altri u.u

Alla prossima :3
Celty23 <3

17/06/15, ore 15:37

Oddio sono un idiota! Non me ne ero accorta che scrivevi anche in qui!!! La fic è bellissima, decisamente come AU calza a pennello con tutti i personaggi!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Un abbraccio!!

17/06/15, ore 11:18

Piqcete sono shinigamichan e ogni capitolo della tua storia mi piace e mi fa ridere più del precedente... adoro letteralmente la tua idea,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così 😍😍

17/06/15, ore 10:29

Waaaaaaaa sono tipo strafelice che hai aggiornato e vedere tutto dal punto di vista di lucy mi piace tantissimo!!! *_* soprattutto per il fatto che si accorge decisamente della sua simpatia per natsu, quando pensa al suo sorriso per rilassarsi mi sono sciolta *O* adoro l'entrata in scena di Lyon che è uno dei miei personaggi preferiti :3 spero di cuore che per quanto piccole qualche bella scena nalu ci sia :3 non vedo l'ora di leggere i tuoi progetti futuri e a maggior ragione se includono momenti nalu più lunghi!!! Comunque mi piace tantissimo come hai costruito la faccenda degli scatti :3 spero che aggiornerai prestissimo
A prestooooo Sayaka

11/06/15, ore 17:08

Era da tempo che cercavo una fan fiction su fairy tail ancora in corso e che non fosse piantata a metà... Finché oggi ho visto questa e ho iniziato a leggerla... Il punto e che ci sono 3 capitoli e io mi sono ritrovata alla fine del terzo senza sapere come... Nel senso che mi ero persa così tanto nella lettura senza accorgermi che stavo cambiando capitolo... E questa cosa non mi è mai successa fino ad ora... Quindi... Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come continuerá.
Intanto ti faccio i miei complimenti!!

11/06/15, ore 15:56

Ciao! ^^
Allooora, parto col dirti che mi dispiace per la piccola recensione, ma scrivere co il telefono è assai complicato...!
Cooomunque, ripeto che mi piace parecchio l'idea e l'ultima parte non so perché ma la trovo adorabile.
Ahh, i due piccioncini al cinema *-*
Mi piace parecchio Loki in questa storia, e, siccome hai mensionato Aries, potresti fare una bella Lories (Ah, la fissa...) u.u
Scherzo, comunque. Cioè, se a te va, io ne sono felice xD
Comunque, davvero complimenti!

11/06/15, ore 14:47

Waaaaaaaa non aspettavo altro che il tuo aggiornamento :3 comunque molto teneri i gajeevy :3 intriganti bacchus x Cana :3 spero che la faccenda del calendario possa riaccendere la passione sopita dei gerza :3 *-* mi dispiace tantissimo per juvia :( e chissà se loki non posso fare da cupido per i gruvia???? :3. E infine la mia otp: i naluuuu!!! Adoro come li dipingi come coppia inconscia e assolutamente ic :3 spero solo che farai qualche scena più lunga fra di loro :3 spero che aggiornerai prestissimo perché questa storia è sempre più intrigante :D
A prestooooo
Sayaka

11/06/15, ore 11:28

Ciao! Capitolo davvero carino ^^ mi è piaciuto molto come hai fatto a far comparire i ragazzi (soprattutto Gajeel u.u eheh), alcuni che sanno del calendario e altri no, chissà quando lo scopriranno ;)
Non mi sembra di aver visto errori :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^ Celty23

02/06/15, ore 18:52

Eccomi anche qui... oggi non ti liberi di me! Sto recuperando tutti gli arretrati.
Allora... allora... allora... da dove posso cominciare?? Da Loki?
Si iniziamo da Loki *.*
Passiamo a Cana che si lei è molto wild ma ci piace così com'è e si, come no siete solo amici eh tu e Bacchus, solo amici * ghigno*
Non parliamo di quel minuscolo riferimento al fatto che Levy deve aiutare Gajeel a studiare per l'esame di anatomia *.*
Cmq Juvia fa paura a stile ' Rivale in amore'  mi fa morire!!!
E io aspetto il prossimo capitolo anche se già so * altro ghigno*
Il sole mi fa male, quindi vado!
A presto
Baci
Emy

02/06/15, ore 18:01

Piacere di conoscerti ^^ sono Celty!
Comincio col dire che mi piace molto l'idea ;) il film calendar girls mi era piaciuto molto e una sua versione (rivisitata è ovvio u.u non voglio immaginarmi Lucy, Levy e le altre vecchie) di Fairy Tail mi ispira molto! Mi immagino già la faccia dei ragazzi quando vedranno il calendario ihih.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 alla prossima!
Celty23 <3

02/06/15, ore 12:26

Ehi!^^
Ecco, mi pareva strano che si facessero fotografare dai ragazzi, visto quanto sono pervertiti (non che Loki non lo sia u.u).
E per fortuna è Loki! Io lo amo! *^*
Non ho bene capito che c'entrava Gray alla fine, ma dettagli xD
Levy non vuol farsi fotografare perché si vergogna o perché è piatta (i misteri della fede)?
Ma la risposta è facile, no? u.u
Comunque, ho apprezzato davvero tanto questo capitolo (No, non solo perché c'è Loki { <3 }), complimenti, Piper-san/chan/sensei/sama/sempai o come preferisci xD
Ancora complimenti!!
Naru-chan
Ps. L'unica cosa su cui ho da ridire é la coppia Bacchus/Cana u.u Io amo la Lyon/Cana -e meno male che shippo Lyon principalmente con Chelia (no comment)- u.u Ma sono gusti!! Perciò la mia é un'affermazione del tutto inutile xD
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 02:37 pm)

02/06/15, ore 12:24

Waaaaaaaa non aspettavo altro che il tuo aggiornamento ;3 mi piace e mi diverte lo sviluppo narrativo con loki, la dolcezza com cui poi rassicura Levy lo adorata!! Sono soddisfatta come sempre della costruzione narrativa e l'idea di happy fratellino di natsu è genialeeeee e adorabile :3 come l'imitazione di bacchus!! ' ho apprezzato tantissimo il tuo annuncio di future scene nalu sono al settimo cielo! Continua così e spero che aggiornerai prestissimo
Un saluto caloroso
Sayaka

28/05/15, ore 16:44

Ciao! ^^
Non credo di aver mai letto una tua storia, o almeno il nickname non mi dice niente (teniamo conto della mia 'memoria'), perciò mi presento:sono NaruSaku123, ma vengo chiamata Naru-chan, piacere!!
Non amo particolarmente questo genere-Au-perché mi sembra strano vedere i nostri eroi combinati come normali studenti, ma la tua idea mi incuriosisce, e molto anche u.u
Si fanno fotografare dai ragazzi, vero?! Ti pregooo *Musetto da cucciolo bastonato*
Ok, cretinaggini a parte...
Già al primo capitolo hai messo un po' di Gruvia (waaaa, la mia coppia preferirà *^*) e un po' di Nalu (eh...così così xD Sono strana, lo so xD )!!
[Ovviamente non sono le scene così così, intendo la coppia in sé che noni fa impazzire! E sottolineo che odio Nali & Lolu. Solo che sono troppo fissata con la Gruvia per amare altre coppie xD]
Complimenti per questa storia!!
Chissà come finirà...voglio il prossimo capitolo *Musetto da cucciolo bastonato. Di nuovo. (sono molto ripetitiva, sia chiaro xD )*
Ti avverto che non sono molto puntuale con le recensioni!

28/05/15, ore 15:16

Waaaaaaaa finalmente ti cimenti in una nuova storia e devo dire ancora più originale e interessante della precedente!!! Devo dire che le tue au sono le più belle in assoluto che ho letto su fairy tail!!! Non cadi mai nel banale e sono troppo felice che hai già inserito una scena nalu ( ormai sai bene quanto li amo)! E apprezzo tantissimo anche i tuoi dolcissimo miraxus :3 spero con tutto il cuore che aggiornerai prestissimo perché questa storia oltre ad essere scritta benissimo è davvero interessante ironica e appassionante continua così :D piccola curiosità: sai già quanto sarà lunga?
Un caloroso saluto
Sayaka :3

28/05/15, ore 12:58

SI FANNO FARE LE FOTO DAI RAGAZZI DAI SO CHE È COSÌ FORZA VOGLIAMO LA GRUVIA E LA GALE KIAO.
Uhm... Si okay non pensare male... Sono una persona normale lo giuro
Non penso ci siamo mai incontrate, quiiiindi mi presento GNE
Io sono Fairyblablabla si okay lo vedi il nome quando spunta la recensione. In questo fandom tutti mi chiamano Fairy-chan o Manu quindi buh decidi tu... Tira a sorte(?)
MA TORNANDO ALLA STORIA
MI PIACE UN SACCO
Poi la parte iniziale con la Lami... Mlmlml
INOLTRE CI SONO TUTTE LE MIE COPPIE PREFERITE E MI PIACE UN SACCO COME IDEA LA TUA.
Eheheheh son davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Baci... Uhm... Piper-chan...?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]