Calendar Girls
di ___Page

10/07/15, ore 12:20

E davvero, non credevo possibile che l'arrivo di yukino potesse portare a questa acuta gelosia improvvisa!
Eeh alt, significa che sei una degli amministratori di quel sito? 0,0 io e saya ci siamo finite dentro da meno di una settimana! :)
Sono estremamente curiosa di sapere di yukino (anche se credo proprio sia collegata a quello chr le è successo nel.manga.. nn so, ho questa sensazione) e la reazione dei ragazzuoli all'uscita del calendario. . Ooh, le botte.che si piglierà loki...

26/06/15, ore 22:40

Amo, adoro questa fanfiction! Complimenti davvero *O* spasimo ogni volta a fine capitolo, vorrei leggere subito il seguito :3

26/06/15, ore 13:30

Inizio subito dicendo che sto ancora morendo dal ridere!! XD
È stupendo questo capitolo!! Erza omicida é stupenda, e le varie tipologie di ubriache la trovo un'idea bellissima!!
Però questo capitolo è ispirato a un OAV (si scrive così? -.-), adesso non mi ricordo quale sinceramente, ma è quello dove ci sono le ragazze che si ubriacano.
Però mi piace, perchè con l'aggiunta di nuovi personaggi che nell'episodio originale non ci sono, sei riuscita a mantenere l'elemento comico facendo divertire ugualmente!!
Poi per il resto è tutto bellissimo, scritto bene... Le solite cose XD.
Sei bravissima e basta!!

Ciaoo Giulyetta

26/06/15, ore 00:04

Ho riso troppo.
Ti giuro, me la sono letta tutta d'un fiato perchè mi era sfuggita, ma Dio è epica!
Ciau Piper, scusa non ho nemmeno salutato, che maleducata che sono XD
Mi ritrovi anche qui a romperti le scatole, sta volta però non ti minaccio, almeno non ancora, devo farlo? Dimmelo perchè mi preparo XD
Comunque, questa storia è incredibile, mi piace tutto il contesto AU che personalmente adoro perchè ti permette di metterci anche del tuo nei persaonaggi, l'idea del calendario inoltre è stata la ciliegina sulla torta e il fatto che sia venuta in mente alla piccola Levy lo trovo ancora più interessante!
Tu come al solito sei bravissima, e descrivendo le varie componenti della Gilda... Padon, del bar più pazzo di fiore, sei stata increibile, ho riso troppo soprattutto nella descrizione delle varie tipologie di sbronza, una per ogniuna. Elfman che discute sui comportamenti da vero uomo è incredibile, ancora rido.
Mi sto domandando solo una cosa... Gerard troverà ancora simpatico Loki dopo che sarà venuto a conoscenza della storia del calendario?
Uuuuuh come sono curiosa di saperlo.
Ora tolgo il disturbo, e vado a dormire che è meglio^^ ti faccio i complimenti come al solito sei sempre bravissima.
Aspetto con ansia il prossima capitolo, alla prossima, baci Lucy <3
(Come al solito perdona eventuali errori dovuti a pigrizia e sonno XD)

25/06/15, ore 17:34

LE MIE BAMBINE AHAHAH
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i ragazzi dopo aver scoperto del calendario orz
Le ragazze ubriache mi fanno morire, mi hai ricordato l'OAV 5 di Fairy Tail... Bellissimo veramente AHAHAH
Gerard bimbo mio fa l'analisi di tutte le varie sbronze stommale AHAHAHAH
Poi i ragazzi che volevano scappare MA SOPRATTUTTO MI È PIACIUTO COME HAI PARLATO DELLA GALE E DELLA GRUVIA
E LA FRASE CHE MI È PIACIUTA DI PIÙ
QUELLA DI LEVY
SU JET
E LA VELOCITÀ
STAVO PER SOFFOCARE DALLE RISATE AHAHAH
Al prossimo chappy~

25/06/15, ore 14:13

Riconfermo che ogni capitolo mi fa morire dal ridere! Un capitolo così di "riposo" per modelle e fidanzati ci stava e la sbronza è assolutamente d'obbligo! A presto

25/06/15, ore 14:07

Waaaaaaaa sono felicissima che hai aggiornato!!! La storia è sempre più spassosa e ringrazio tanto per la ripresa del 4 OVA che adoro :3 adoro da morire il piccolo nalu moments! e sono felicissima che al pov lucy hai accostato il pov Gerard una scelta decisamente interessante ;3 è poi adoro anche i gerza :3 spero che aggiornerai prestissimo e che si veda cosa succede dopo tra i nalu *O* sarebbe un sogno saperlo!!!!
Continua così :3
A prestooooo
Sayaka

25/06/15, ore 13:30

Quando ho letto Lil non avevo capito che fossi io.. xD
E ci mancava qualcuno che le facesse ubriacare come matte ste ragazze (ma loki che beve acqua è grandioso!).
E gerard finalmente si rende conto della situazione in cui versa il suo rapporto agli sgoccioli. Speriamo che rimedi.
alla prossima!!!un abbraccio

25/06/15, ore 12:24

Rieccomi! Capitolo davvero bello ^^ mi fa venire voglia di sbronzarmi con le amiche (Celty cosa stai dicendo u.u tu non hai amiche con cui sbronzarti!)
Comunque mi è piaciuta molto la scena con Gerard come narratore ed è divertente vedere Erza ubriaca :3
Continua così! Alla prossima <3

25/06/15, ore 10:32

Ciao! ^^
Questo capitolo è a dir poco fantastico!
La parte dove Loki e Lucy parlano mi ha fatta morire dal ridere.
" -Ti dirò un segreto anche io, Lucy- soffia e io mi accosto di più, attenta -Questa è acqua ", è epico xD
Comunque, il capitolo è al solito bellissimo-non si era capito, eh?-, complimenti!!
Comunque...e alla fine arriva Gerard *-*
Ohh, ma quanto è bello (ho una fissa per quasi tutti i ragazzi di quel benedetto manga)?!
Però voglio il prossimo capitolo...cioè...perché quella frase, alla fine?!
Sono in ansia...
Vabbè, aspetterò il prossimo capitolo!
Alla prossima_
Naru-chan

18/06/15, ore 19:36

Ehi! ^^
Cioè, no...aspetta...
Io amo Sting, Hibiki e Lyon *-*
Mi vuoi far morire xD
Cioè...io...io li amo da morire, sono la mia vita (insieme a Rogue e Grayuccio [Wtf] u.u)!!
Cooomunque...
La scena di Lyon e Juvia è epica.
Insomma, io sono decisamente per la Gruvia, ma mi fa troppa tenerezza Lyon quando cerca di conquistare Juvia...su, chi non vorebbe un ragazzo così a farti la corte? >_<
In ogni caso, a Hibiki e Loki ci avevo pensato. Si, insomma, la sua versione da spirito stellare è uguale a Hibiki, tranne per i capelli arancioni e gli occhiali xD
Sting come modello ce lo vedo proprio (che figo *-*)!
Spero che appaia anche Rogue, perché...perché...dove c'è Sting c'è Rogue u.u
E anche se sono per le coppie het...io quei due li shippo troppo (insieme a Rogue e Yukino & Sting e Minerva) xD
Davvero complimenti per questo capitolo!
Spero di leggere il prossimo presto!
Alla prossima_
Naru-chan

18/06/15, ore 00:27

Piper-chan~
Waaa mi sono messa in pari
Fairy-chan la mejo' mitika!!1!!1!1!!
....... Cosa sto dicendo...
No okay ho tanto tanto sonno ma HEY SONO IN PARI
SONO TANTO FELICE~
Amo sta roba~
Comunque, il capitolo è bellissimo! Questa long si fa sempre più interessante... Come la prenderà Gray? Cioè okay nell'anime l'abbiamo visto ma qui? Uhuhuh...
Aw Cana è un cuore tenero nonostante non lo voglia dare a vedere<33
Juvia bellissima queen come al solito
La mia Levy... AHAHAHAH
NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA REAZIONE DI GAJEEL
MI SENTO GIÀ MORIRE
GALE
Sono drogata di questa ship sorry. La adoro
Bacioni Piper-chan! Al prossimo capitolo e ancora Complimentoni<33

17/06/15, ore 23:40

MA
JERZA
NO
Allora Piper-chan io dire che NO NON PUOI FAR SCIOGLIERE LA JERZA ma so che non lo farai perché tu mi vuoi bene SI.
Bro inoltre la Gale... Mi fanno morire quei due... Sono bellissimi... Cioè dai guardali come si fa- AHAHAH
LA COSA DI LILY E BACCHUS E CANA MI HA UCCISA COMPLETAMENTE AIUTO AHAHAH
Juvia bimba mia ti consolo io *sigh*
Lei è la mia Queen<33
Inoltre hey Gray smetti di evitarla. Ti meno.
Bacioni<3

17/06/15, ore 23:14

Waa Piper-chan Gome~n
Perdonami non ho potuto recensire per mancanza di tempo e mi dispiace un sacco veramente ;;
MA ADESSO
VACANZA
MUAHAH
Okay, in poche parole, recupererò tu~tti i capitoli e li recensirò
QUESTO È BELLISSIMO
Mi piace il rapporto tra Lucy e Loki
E Loki è così un cu~tie<33
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensaranno i ragazzi
*sussurra distrattamente* GaleGaleGale...
BACIONI<33

17/06/15, ore 22:07

yeeee!! nuovo capitolo!! appena l'ho visto ho lanciato un urlo... beh, mia mamma è corsa a vedere cosa era successo... XD
anche se sono solo 4 capitoli so che questo sarà tra i miei preferiti... Perchè?? ma ovviamente perchè entra in scena il mio amato Sting *.*
Ti adoravo anche prima, ma dopo questa ti adoro ancoooooooooora di più!!
e questa è sicuramente tra le fan-fiction più appassionanti che abbia letto, parola di Giulyetta ;)