Calendar Girls
di ___Page

30/08/15, ore 17:05

*alza le braccia al cielo iniziando ad urlare come se fosse allo stadio* NALU! NALU! NALU! E finalmente anche questi due sono sistemati! La scena tra i due è stata bellissima! Lucy, con la testa piena dai suoi film mentali, e Natsu... Oh Natsu! Lui la ama da... Da sempre! Ne sono sicura! Aspettava soltanto che lei le d'esser conferma! Bravissima, hai reso Natsu perfettamente. Cioè... Le sue parole, i suoi discorsi da bambino puccioso sono... Proprio da Natsu! Adesso mancano Gruvia e Miraxus... Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà! Sicuramente anche loro, alla fine, andranno in cerca di una stanza per.... Darci dentro! E a fine serata Gajeel e Levy, non trovando più i loro amici, decideranno di cercare una stanza anche per loro per... Capito, no? Ahahahah Complimenti, anche oggi un bel capitolo! La mia povera Mira mi fa un po' pena, cucciolina. Speriamo possa chiarire al più presto con Laxus. A presto, continua ad aggiornare così in fretta mi raccomandooo Ps. Ringraziamo Lyon per aver festeggiato in un hotel pieno di camere libere e per aver invitato tutti quanti!

30/08/15, ore 15:08

Ciao! ^^
Onestamente, ci sono rimasta male che alla fine ci sia la StingYu, ma i gusti sono gusti!
Comunque, il finale mi ha lasciata davvero sorpresa.
Non facevo Natsu così...perspicace? Meno ingenuo?
Cooomunque, finalmente quei due diciamo che si sono messi insieme, e la "dichiarazione di Natsu è stata davvero bellissima!
Complimenti e alla prossima_
Naru-chan

30/08/15, ore 15:02

EVVAI!!!!!!! C'e l'hanno fatta!!!
Ora manca solo Mira e Laxus e poi tutti a sbaciucchiarsi!!!!!
Spero che vada bene anche a loro visto che ADORO la loro coppia!
Vai così

30/08/15, ore 13:42

Anche la Nalu è andata :3 ne rimangono due u.u (sembra un countdown D:) mi è piaciuto molto come Natsu si sia "dichiarato" a Lucy, è stato molto tenero u.u (mi chiedo se troveranno una camera... ormai tutti le stanno occupando D:)
Sono sempre più curiosa di sapere come si risolveranno le altre coppie :3
Al prossimo capitolo <3

30/08/15, ore 13:37

Che velocità! 0.0
L'Hotel sta facendo soldi a palate con tutte ste camere prenotate...
Mi aspettavo un cap um tantino più lungo o una resa dei conti fra i due meno semplice, ma mi basta che i nali siano sistemati per essere felice. A sto punto quelli che faranno davvero scintille saranno mira e laxus (perché per bacchus e cana basta na bottiglia di sakè e stanno freschi).
Un abbraccio!!

30/08/15, ore 12:51

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa ciaooooooo ommioddiooooooo la mia nalu bellissima stupenda!!!! Io ero sicura che natsu provasse già qualcosa per lucy <3 ommioddiooooooo è tutto così naturale e ic :3 natsu possessivo e lucy che muore dalla voglia di saltargli addosso :3 complimenti davvero!!!
Continua così
Sayaka

28/08/15, ore 15:45

E anche la nostra Erza è sistema! Capitolo davvero fantastico, come sempre. Ero convintissima che quei due fossero ancora innamoratissimi l'uno dell'altra. Ringraziamo Aries e il suo discorso dolcissimo! Ed anche il caro Loki è un amore insieme ad Aries. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Lucy e Natsu e, soprattutto, a Gray e Juvia e a Mira e Laxus!!! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ps. Laxus! Gray! Datevi una mossa bei maschioni e cercate anche voi una stanza per stare insieme alle vostre belle che aspettano solo voi! Mi raccomando, voglio fuochi d'artificio! Ahahahahah

28/08/15, ore 12:32

Che teneri Erza e Gerard :3 hanno finalmente sistemato awww -w- e se so contare dovrebbero mancare Mira e Luxas, Gray e Juvia, e l'ultima dovrebbe essere Lucy e Natsu giusto? Non vedo l'ora :D
Sono davvero curiosa soprattutto per Gray e Juvia u.u non so proprio come farai a farli mettere insieme ;)
Alla prossima <3
Ps Meldy e Rouge? wooo

28/08/15, ore 11:30

Finalmente Era e Gerald si sono chiariti.....e glia spetta una notte movimentata ....!
Bellissimo cappy, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/08/15, ore 09:42

Ho perso il conto delle coppie che stai sistemando.. chi manca più all'appello?
Fuori un duo ad ogni nuovo cap, bella.mossa! Ognuno ha per sé un pezzo dedicato alla soluzione dei loro problemi...
ora mi immagino natsu saltare fuori vestito da re con tanto di corona e schiamazzare idiozie senza senso! Vediamo.se ci becco anche stavolta! XD
un abbraccio, sto un po depressa perché sento vicina la fine della fic e un peccato che non pubblichino il calendaria... o almeno così ci stai facendo capire ora. /3

25/08/15, ore 15:42

*.*
Salve Piper-Chan (posso?)

Io... Non ci credo...
ho letto tutti i capitoli in due giorni, tanto mi ha "intrippata".

All'inizio avevo messo la storia fra le preferite perché mi ero ripromessa di leggerla, ma, troppi contrattempi
(mannaggia alla mia testa d'uovo)

AMO QUESTA STORIAAAAA!!!
É un piacere leggere i capitoli che scrivi,ti adoro!
(Però... metti più NaLu... please)
Alla prossima recensione!

KISS-KISS
RedKiss_Chan

24/08/15, ore 19:52

CHE BELLAAAAA!
Mi piace Sting x Yukino♥♥♥♥♥
Poveri però, per colpa di un malinteso è successo questo casino.....ma ho la strana sensazione che Yuki darà un aiuto molto importante a Lucy!
Alla brossima

24/08/15, ore 19:49

Ciao quest cap mi è piaciuto molto, non vedo l ora di vedere le cose sistemate anche per Lucy e natsu è per mira e Laxus.
Mi fa impazzire il tuo modo di scrivere! !
Un bacio a presto!

24/08/15, ore 15:20

Ma che dolciiii *-* Finalmente si è scoperta tutta la storia di Yukino e si è iscritto tutto! Ma che cucciolino che è Sting!!! Ho amato il fatto che tu abbia ambientato questa scena in una festa di lusso, con vestiti eleganti, perché riprende il momento del manga in cui Sting si scusa con Yukino e le chiede di tornare nella gilda. Complimenti, capitolo davvero fantastico! Adesso che si sono sistemati pure loro due, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alle altre coppie! Altro capitolo fantastico! Questa storia mi piace sempre di più! A presto! Ps. Sting che vuole subito una stanza... Dateci dentro!!!

24/08/15, ore 12:46

Come il calendario non uscirà? D: avevo già ordinato 10 copie :'(
Tornando seri u.u finalmente si scopre cosa era successo a Yukino e sono contenta per lei che sia tornato tutto a posto :3
Eheh magari ora non sai come ripagare Lucy u.u ma credo che nel prossimo capitolo capirai che Natsu e Lucy sono una splendida coppia e li aiuterai u.u
Stavo quasi per dimenticarmi di Erza e Gerard D: risolveranno prima della fine, vero? :'(
Alla prossima! <3