I'll keep you Safe
di Lunaris Dies

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/15, ore 16:22

Okay, io amo letteralmete le tue storie, ho letto Imprinting un sacco di volte.
Scrivi benissimo, e quest' aggiunta al mondo Omegaverse (che ho conosciuto grazie a te) è davvero fantastica, non vedo l' ora di saperne di più del rapporto tra i Sentinel e le Guide, ma soprattutto il rapporto tra Merlin e Arthur.
Comunque spero che Arthur si ricordi di Merlin, mi è dispiaciuto il fatto che non si sia ricordato di lui.
E adoro il rapporto tra Morgana e Arthur.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Baci

01/06/15, ore 15:17

Tesoro bentornata! Finalmente hai deciso di pubblicare questo capolavoro che ho avuto il piacere e l'onore di leggere in anteprima e che commento davvero con entusiasmo.
Come ti ho già detto, di questo tuo lavoro nuovo, adoro lo stile narrativo (più introspettivo rispetto al precedente) e adoro anche il fatto che sia così malinconico in qualche modo. È intenso, colorato, melodico quasi... una sinfonia di odori e note che traspaiono in ogni riga, regalando atmosfere, depositando il lettore nell'ambientazione che crei, nella terra di Irlanda e nella sua magia, nella sua atmosfera (cosa che andrà ad accentuarsi negli altri capitoli e che adoro seriamente.)
Ti stai cimentando in una nuova narrazione, diversa dallo stile di Imprinting, e che trovo si addica molto alla tua scrittura, è uno stile davvero tuo, assai profondo. Quindi posso solo dire che sono molto felice di questa perla, che la storia mi entusiasma, così come questo nuovo AU. Quindi... che rimane? Ancora bentornata cara... e sono impaziente di leggere il seguito. Un nuovo successo. Bacione 💗💗💗💗
Ps grazie per la dedica.
Sono quì e lo sai.

01/06/15, ore 14:08

WOWOWOWOW!! Grande ritorno carissima Lunaris! Prima di tutto voglio darti le mie condoglianze e spero tu stia bene adesso.
Adesso parliamo di questa nuovissima Fic..ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! L'ho divorata e l'ho letta tutto d'un fiato. Aspettavo una nuova Merthur in stile Omegaverse da parte tua ed eccola qui!
Certo ci sono ancora dettagli che devo capire e focalizzare meglio ma l'introduzione dei Sentinel e delle Guide è veramente una cosa nuova e interessante per me! In questo primo capitolo sei riuscita subito a farmi entrare nel mood e farmi immergere nelle tue meravigliose parole..
Che dire MI PIACE TANTISSIMO!! Ovviamente l'ho subito messa tra le seguite e aspetterò il secondo capitolo con pazienza.

P.S
Dimmi se è solo una mia impressione ma in questo capitolo ho percepito un Arthur più mite e malinconico d'animo? Insomma non è il classico Arthur..O è solo un mood iniziale che ha? Se la devo dire tutta tutta la storia ha un clima introspettiva e malinconica e ciò mi è nuova e mi piace. Io confido in te e in ciò che ci farai leggere con i prossimi capitoli! Ciao e alla prossima!!
bacixx
E
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 04:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]