Un incontro inaspettato
di innamoratahobbit96

06/08/15, ore 21:46

Ciao! c:
Un po' in ritardo, ma sono tornata a leggere.
Questa storia mi piace sempre di più, e i capitoli si fanno sempre più interessanti.
Thorin e Lucy sono carinissimi, li adoro! :3
E sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto durante il viaggio.
Spero di leggere presto il prossimo, ti saluto xx

31/07/15, ore 17:04

Io mi chiedo perché non mi avverti quando aggiorni! !!!!
santi elfi Pry!!

TU.
DEVI.
AVVERTIMI.

Dopo la predica passiamo alla storia.
Amo Kiki e fili ahahahh e le loro battute a Lucy ahahaha

Beh effettivamente hanno ragione 😏😏😏

Credo che l'arrivo di Bard sia una delle mie scene preferite. ..oh luke😍😍😍

Okay ora ho finito. ... devo solo dirti una cosa.
( sarà che sono orba o non so) ho faticato un sacco a leggere il capy ... ( anche se devo dirtela tutta, questa scrittura è a dir poco meravigliosa).

Comunque sia alla prossima e...

AVVERTI QUANDO AGGIORNI, SANTI ELFI!

By niki ❤

31/07/15, ore 15:00

Bellissimo,lo giuro.Mi piace che il rapporto tra l'hobbit e torin diventi sempre più emozionante e intimo,lo trovo bellissimo.Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà dopo.Mi raccomando aggiorna appena puoi.Un bacio=)

30/07/15, ore 22:28

Ehi Priiii *w*. Ti stavo pensando, giuro! Non lo dico tanto per dire, mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato, evidentemente mi leggi nel pensiero.
Naturalmente i nani *guarda severamente Fili* hanno iniziato a punzecchiare i due piccioncini.
Povera Lucy! Già io temo un po' l'acqua e so nuotare, figuriamoci lei che non sa farlo! Ma per fortuna c'è il principe azzurro alias Thorin che è pronto a salvarla.
E così ci avviciniamo sempre di più alla Montagna... uffa! Mi mancano i momenti in cui quest'avventura era appena inziata :(.
Se posso darti un consiglio, secondo me dovresti aggiungere più descrizioni e magari andare un po' più lentamente; è giusto seguire il film, ma potresti approfondire certi momenti e aggiungere qualcosa di tuo, so che hai molta inventiva, così renderesti la fanfiction più interessante ;).
Un bacione e - spero - a presto! <3
Lucri :)

16/07/15, ore 17:29

Ciao ho letto tutto d'un fiato i capitoli scritti e l'ho trovata interessante e diversa sin dall'inizio.Hai preso il punto di vista di un'altro hobbit,mi piace come idea e poi il personaggio è simpatico e anche abbastanza perspicace.Sono emozionata e felice...finalmente il bacio!!!Che dolciosi...Mi piace come hai descritto questa scena.Povero legolas non sta simpatico a nessuno ahahh.Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo!!

12/07/15, ore 20:53

Ehi, ciao c:
Sono felice che tu abbia aggiornato. Apprezzo molto questa ff, e sono sempre più curiosa di vedere come la continui.
Che capitolo, ragazzi! E che bel colpo di scena *^*
Non mi aspettavo un bacio, sinceramente. Ma la cosa cade a pennello, devo dire. Quale momento migliore? Dai, Lucy è stata anche fortunata ad aver Thorin nella stessa cella. Lui sempre così protettivo da far sciogliere chiunque *-*
Invidio Lucy in una maniera assurda ahah
Poi certe frasi sono così dolci, come quella "«Ora dormi piccola. Ci sono io a proteggerti»". Potrei sentirmi male ahaha :D
Ovviamente gli altri nani della Compagnia se la ridono per il breve momento di intimità di Lucy e Thorin. Tra l'altro, Thorin così incerto, che ha paura di poter soffrire per amore, è adorabile :3
Fortunatamente arriva Bilbo che li salverà dalla prigionia, infine.
Si prospetta un altro ottimo capitolo, ne sono sicura u.u
A presto! Xx

12/07/15, ore 13:24

Evviva legolas!!
okay lui non c'entra ma sono happy ahahaha

Ooh alleluia il baciooooo! !! Che bella la scena è stata descritta molto bene 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 oh Thorin thorin ..il burbero che si scioglie 😍😍😍
povero ha paura di soffrire. ...vedrai che con lei non soffrirai!!!!

Sono curiosaaaaaa😆😆😆muaha ha
Legolas legolas oh legolas ahahahahahahahahaha molto simpy AHAHAH

Alla prossima
by niki ❤ ❤

12/07/15, ore 09:06

Ciao Priiii <3 non vedevo l'ora di continuare questa fanfiction! Che posso farci? Mi sono affezionata xD.
Odio Bosco Atro, quel posto mi mette i brividi e la penso come Lucy: è molto meglio un orco di un ragno gigante. Ma purtroppo bisogna attraversare quella foresta maledetta. Almeno Bilbo e gli elfi sono arrivati subito, così si sono presto liberati dai ragni.
"Lo insulterà alla grande" ahahah ma è ovvio Balin! xD Thorin non si smentisce mai! XD Ho amato la parte in cui ha mandato gli elfi a quel paese, al cinema ero stra euforica quando l'ha fatto ahah.
Che bello che bello che bello! Finalmente il primo bacio tra Lucy e Thorin! *WWW* Peccato che con quel nano le cose non siano mai facili e probabilmente non si metteranno insieme facilmente e tanti baci e abbracci. E' stato molto dolce Thorin, con lei, che l'ha fatta sdraiare su di lui. "Adesso dormi piccola. Ci sono io a proteggerti" THORIN MATERIALIZZATI ALL'ISTANTE! *WWW*
Be', insomma, s'è capito che ho adorato questo capitolo *--* attendo con ansia il prossimo!
Un bacione
Lucri
P.s "Il re l’avrebbe esiliata se lo facesse." Quando parli di Tauriel, la forma più corretta sarebbe "Il re l'avrebbe esiliata se lo avesse fatto" ;)

06/07/15, ore 18:37

Ciao c:
Scusami se non sono passata a recensire il precedente, ero convinta di averlo fatto ahah
Ho letto sia questo che il quarto ieri sera, perciò potrei non ricordarmi tutto quel che ho da dire. Brutta memoria :D
Comunque, la storia mi piace tantissimo. E penso anche che tu sia migliorata di capitolo in capitolo u.u
Lucy si è finalmente confidata, e l'ha fatto per fortuna con Thorin. Il suo passato è piuttosto triste, povera ragazza.
Ma lui ha saputo rincuorarla al meglio *^*
Sai che mi piace molto come descrivi Thorin? È dolcissimo, e non guasta mai, e a volte sembra quasi un po' impacciato e incerto. È adorabile :3
Ora ti lascio. Complimenti ancora.
Spero che aggiornerai presto.
Xx

03/07/15, ore 11:48

Ehehe e invece e ahahaha lasciano il sentiero ...aiuto 😵😵
Dai dai dai dai che mo c'è legolas! !
santo dio santo dio santo dio santo dio santo diooooo! !!!!
già sono in palla..
ahahaha ma povero ahahaha tu vali per due ahahaha poverino

Oh thorin 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 mamma mia ahahaha muoio😍😍😍😍😍😍😍
basta mi devo riprendere
mia

Bene sono curiosa di come renderai il resto!

Aspetto l'aggiornamento delle altre storie ee! !!!
by niki😙

03/07/15, ore 10:36

Sto andando in brodo di giuggiole: ben due storie che seguo sono state aggiornate! *w* La tua è, naturalmente, tra quelle.
Ok, mi riprendo.
E' arrivata una delle tante parti che preferisco: quella di Azog. Bilbo che salva Thorin e poi Thorin che abbraccia Bilbo (scusa per l'orrenda frase che ho scritto xD) è un momento tenerissimo! *^* Per non parlare di lei che abbraccia il nano. Doooolce <3.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Lucy si confida con Thorin. Ha ragione, lui tanto fa il duro ma in realtà è un cioccolatino al miele (?) <3.
Aggiorna presto cara!
Un bacio
Lucri

28/06/15, ore 20:10

Ehi! c:
Sono di nuovo qui, a romperti ahah
Il viaggio ha finalmente inizio! E se ne vedranno delle belle, perciò sono sicurissima che amerò questa storia. Già l'adoro, comunque :3
E in più, mi piace molto Lucy. È una protagonista davvero gradevole.
Per quanto riguarda la scrittura, nulla da dire. Sei molto brava, complimenti!
Il capitolo è ottimo e spero di passare presto al prossimo. Ormai sono curiosa!
Ci sentiamo xx

25/06/15, ore 22:29

Ehi c:
Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto!
Quando arrivano i nani è una delle mie scene preferite :D
Mi piace Lucy. E sembra molto più disposta all'avventura, rispetto a Bilbo. Il che non guasta ahah
Thorin *^*
La sua ultima frase eh eh. Si sentirebbe distratto ahah
Ora sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Scrivi bene, comunque. Mi piace questa storia u.u
A presto xx

24/06/15, ore 21:18

Ciao! c:
È la prima volta che passo a leggere qualcosa di tuo, perciò piacere di conoscerti ahah
Ultimamente -anzi, da molto- sono fissata con Lo Hobbit, quasi ossessionata, e avevo voglia di leggere qualche ff.
Questo prologo è molto carino, mi è piaciuto!
Bella l'idea di creare una protagonista che è la migliore amica di Bilbo.
Sono curiosissima di saperne di più. L'avventura sta per iniziare :D
Metto la storia nelle seguite e probabilmente domani torno al prossimo capitolo.
Xx

24/06/15, ore 17:39

Rieccomiiii!!!!
oddio ahahaha sono morta dal ridere quando hai scritto che il nano prendeva la salsiccia e correva con questa in mano ahahahaha oddio mi sono immaginata la scena e. ...è stato qualcosa di davvero... o mamma ahahahahahaha

Ooh Torin *-* *-* *-* *-* adoperò thorin quando è estremamente dolcioso 😍😍😍
oddio povera Lucy! I suoi genitori! !!!😢😢😢😢😢😢

Eheh tra poco vedremo Legolas u.u
ah comunque io...ehm preferirei stare..a gran burrone di sicuro.. Sisi credo
dai dai scappateeeeeeeeee! !!!!!
bene alla prossima☺
by niki❤