Un incontro inaspettato
di innamoratahobbit96

30/08/15, ore 23:40

THORIN!!!!!!!!

ODDIO AIUTOOO😢😢😢😢😢😢😢 CHE PENA 😢😢😢😢

COSA FA QUESTO ARKENGEMMA!!!!!!!!
porca miseria...
mado thorin mi fa paura.. severissimo e quasi cattivo...

" ti ho detto si stare zitta!"

OH SENTI THORIN PLACATA EH!

Ahahaha okay la smetto...

SCUSA PER IL.RITARDO MA AL MARE È UN CASINO E SONO APPENA TORNATA IN HOTEL! !!

alla.prossima by niki ❤

30/08/15, ore 21:03

ciao :3
eccomi anche qua! come ti avevo avvisata poco fa!
allora la presenza di una seconda Hobbit è una cosa particolare, ce ne sono poche ff con questo personaggio aggiunto! e non mi dispiace comunque come idea!
Lucy mi sta di base simpatica, molto dolce e sensibile; ma comunque coraggiosa quando serve! Ha colpito nel cuore Scudodiquercia facendolo divenire persino geloso, gelosia dettata per di più dalla malattia che si sta facendo sentire... prevedo dolorixD e sono curiosa di come affronterai la parte più tosta della storia: Drago, pazzia, battaglia!
spero con tutto il cuore che ci sia l'happy ending per i due <3<3
nel complesso trovo i personaggi IC, anche se come nell'altra ci sono dei comportamenti di Thorin che definirei troppo dolci :) ma lo dovrà essere almeno con la sua bella!!
anche se siamo verso la fine spero che i miei interventi non ti dispiacciano!
a presto
bisous
Sylvie

30/08/15, ore 19:37

Ciao carissima! :*
Mamma mia, Thorin si sta comportando proprio da stronzo e qualcosa mi dice che, con lo scorrere delle vicende, sarà sempre peggio! D: Ma sappiamo che la malattia del drago fa quest'effetto, non è neanche colpa sua, poverino.
Comunque trovo dolce il fatto che il nano voglia proteggere Lucy, anche se, quando l'ha bloccata con la spada, ho preso un colpo. Come ha detto la hobbit, il suo sguardo era cambiato, era proprio... folle. Non è più il Thorin di una volta e ci si può aspettare qualsiasi cosa da lui, per un momento ho temuto che l'avrebbe picchiata! Quando stavano discutendo davanti alla porta.
Lucy è proprio una vera amica: nonostante ci sia un drago grande e grosso nella Montagna, lei vuole a tutti i costi stare con Bilbo. Mi piace il rapporto che hai creato tra loro due, si vede che si vogliono un gran bene.
Thorin geloso è sempre una gioia ahahah.
Ebbene, ora sono dentro a Erebor e prevedo una valanga di guai!
Complimenti per come stai affrontando la pazzia di Thorin: si nota il grosso cambiamento di comportamento.
Un bacione! <3
Lucri :)

28/08/15, ore 20:43

Ciao di nuovo c:
Come ho detto, sono passata. Non capisco perché mi sono persa gli ultimi capitoli che hai postato, ma pazienza ahah.
Mi piace molto questa storia, lo sai, e la trovo anche incredibilmente scorrevole! Leggerei capitoli su capitoli senza stancarmi u.u
Quello che ho appena letto mi è piaciuto, e ho trovato dolcissimo Thorin. Poi il modo in cui tratta Lucy *^*
Non vedo l'ora di continuare con i prossimi, perciò passo il più presto possibile. Intanto ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene!
Xx

28/08/15, ore 09:09

Ciaoo! Eccomi qui!

Beh devo dire che la testardaggine di Thorin non ha mai fine è Lucy è sempre molto....come dire... impacciata!? Ahahaha povera stava per cadere ahaha
ma per fortuna thorin l'ha salvata ancora eheh
oddio l'arkengemma.....CHE ANSIA!

Da qui comincia il bello😦😦😦😦😟😟😟😟😳😳😳😳 mi preoccupa molto thorin d'ora in poi. ....

Aspetto aggiornamentiiiii alla prossima by niki ❤

27/08/15, ore 18:38

Che bello! Hai aggiornato questa! *w*
Che gran bel passo avanti! Devo dire che mi aspettavo che Lucy sarebbe andata con Bilbo, invece alla fine è rimasta con i nani... meglio, avrà più tempo per stare con Thorin ahah non riesco a pensare ad altro, troppo gnocco quel nano! *-*
Che bello! Hai anche inserito la scena in cui Fili decide di restare con il fratello! Mi è piaciuta molto quella parte, e mi è piaciuta anche la scena in cui Thorin si dispera perché pensa di aver perso la luce per trovare la serratura. Sono felice che tu le abbia inserite tutte e due ^_^.
Se posso darti un consiglio: rallenta un po' la narrazione, specialmente in momenti importanti come questi. Non dico che dovresti scrivere righe su righe per descrivere il paesaggio, più che altro dovresti soffermarti di più sulle emozioni dei personaggi e un po' meno sui dialoghi; non fraintendermi: i dialoghi vanno benissimo! Rendono il tutto molto scorrevole, solo che ne scrivi un po' troppi ;). Magari aggiungi qualcosa di tuo, perché hai molta fantasia :).
Ti mando un grosso bacio! :*

21/08/15, ore 21:14

ODDIO MA IO MUOIO OOOOOO

MA AWWWW QUANTA DOLCEZZA! !

La scena l'hai saputa descrivere alla perfezione davvero. Tanta tanta dolcezza, tanto amore e tanto romanticismo come sempre 😍😍😍

Inoltre la reazione di Thorin...oddio ma che dolce!!!

Ti prego continua perché sono curiosa davvero!😍😍😍

Poi dico...no ma fili

Uffiii un pò di intimità AHAHAHAH

Alla prossima by niki ❤

21/08/15, ore 18:58

Ciao Pri! :) (Stavo per scrivere Lucy LOL).
Che bel capitolo allegro! *w* Un po' di allegria ci vuole prima di arrivare alla Montagna, visto che lì la situazione non sarà certo tra le più rosee...
Mi piace come hai descritto l'atmosfera della festa, devo dire che non me l'aspettavo così, pensavo che fosse la solita serata elegante piena di personalità importanti, e invece: lanci del cibo, giocolieri... la gente di Pontelagolungo sa proprio come divertirsi xD. Però ce lo vedo il Governatore fare feste così, non lo so, pensando a com'era nel film sembrava un tipo piuttosto rozzo.
Mi piacciono i giocolieri e i pagliacci <3 sarebbe stato bello trovarsi lì.
Il finale è stato la punta di diamante: che dolce Thorin che rispetta le volontà di Lucy! *w* E' veramente un cavaliere. Mi sono intenerita quando lui l'ha presa per i fianchi per farle vedere la Montagna, anche a me ha ricordato un padre con la figlia.
Ti mando un grossissimo bacio e ti faccio i complimenti :*
Con affetto

17/08/15, ore 22:59

HOLA!!!!!!!!!

AHAHAHAHA SCUSA MA LA COSA DI FILI MI HA FATTO RIDERE PERCHE' MI HA RICORDATO LEGOLAS AAHAHAHAHHAHAHA

FRIENZONATO A SANGUE AHAHHAHA ANCHE LUI POVERO AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAH

oddio oddio oddio BARD O MAMMA AIUTO

molto
caldo

Thorin no allora parliamone...

REGALA ALLA TUA " RAGAZZA" STA BENEDETTA COLLANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mo lo prendo a padellate davvero....

mi dispiace tanto per fili...davvero :( anche se mi ha fatto ridere ahaha

ecco...i due fratelli sono troppo forti ahahah
li adoro

alla prossima
by niki<3

17/08/15, ore 18:24

Priii! *^*
Ogni volta che sono giù di morale, tu aggiorni. Non so come ringraziarti, le tue storie mi mettono sempre di buonumore :).
Povero Fili con Sigrid! Ma non deve preoccuparsi, quella non lo merita se lo tratta così, e poi ha pur sempre un fratello e degli amici che gli vogliono bene, cosa se ne fa di una fidanzata? Pff!
Ahahahah mi dispiace tanto per Bilbo xD poveretto! Non può neanche leggersi un libro in pace che questo cade in acqua, ci credo che voglia ammazzare Bofur ahahah.
Fili e Kili sono sempre adorabili insieme e la collana che hai descritto sembra bellissima (Thorin, comprala a Lucy, fa' il bravo! è.è)
Ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti, orami te l'avrò già detto che scrivi bene e che la tua storia è molto carina, ma te lo ripeto ;3.
Un bacione!

13/08/15, ore 22:10

AHAHAHAHAHA ODDIO FILI AHAHAHAHA E POI ...

PISTAAAAA AHAHAHAHA
della serie...
What a fuck!?!?!?!

Oddio Thorin😍😍😍 Buona notte piccola 😍😍😍😍

ADORO

No ma che dico

AMO IL SOPRANNOME PICCOLA!!!!😍😍😍😍😍😍

SCUSA X IL RITARDOOOO!!!

sto riuscendo a leggere solo ora oddio scusa davvero!

* si inchina e si auto frusta *

Ritornando alla storia...

Sei migliorata nello scrivere! !! Molto molto brava!👏👏👏👏👏

Aspetto il prox capy

By niki ❤

12/08/15, ore 13:57

Ciao=)Bellissimo capitolo.è piacevole e allegro,da un tocco frizzante al viaggio dei nostri amici.
Sono innamorata di lucy,è così dolce e simpatica ma dov'è finito il nostro bilbo?
Thorin come al solito deve fare il burbero,eheheh,che nanetto vecchiotto.
Ammetto che però in questo momento aveva solo ragione,come spesso d'altronde.
Ahaha,che pirla che sono quei tre...ahhaha pure in punizione...mi immagino la scena,vorrei proprio esserci;ahaha a vederli lavare i piatti.
Ps.Il testo è scorrevole e ordinato.
Alla prossima giornata!!

12/08/15, ore 11:37

Eccomi qua! ^___^
Ahahah che gioia leggere capitoli così allegri! *.* Soprattutto sapendo cosa dovranno passare i nani in futuro, se la meritano un po' di pace.
Furbi Fili, Bofur e Bombur a sfruttare le capacità di Lucy xD che, essendo una hobbit, è veloce e silenziosa. Poi sono finiti in punizione come bambini, ma vabbè xD, capita, io all'asilo ero sempre in punizione ahahahah.
Thorin è stato dolcissimo con lei e non hai idea di quanto sia piacevole leggere momenti fluffosi tra lui e la sua bella :3.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche dell'altra storia :3.
Un bacione!;)

08/08/15, ore 22:30

Ciao tesoro! :D
Ahahah Fili che si imbambola a guardare Sigrid è il massimo! Devo essere sincera, non è che sia una grande fan della coppia Fili/Sigrid, so che va tanto di moda ultimamente, però non mi convince tanto. In ogni caso ho apprezzato la scelta di inserire questo pairing nella fanfiction, rende le cose più interessanti ;).
Che bello! Sono stati invitati ad una festa! *w* Anche se è a casa di quell'egocentrico egoista del Governatore... ma vabbè, devono pur divertirsi in qualche modo, no? xD E mi raccomando, Thorin: tratta bene Lucy, se no ti ammazzo (?).
Non vedo l'ora che aggiorni! ^^
Un bacio!
Lucri :)

08/08/15, ore 20:56

Eccomi qui!

Allllora... mado già quiiii😊😊😊😊
la contea...io ho amato la contea😍😍😍 ci credo che le manca...

AHAHAHA FILI
FILIII
FILIII!!!

Benvenuto fra di noi eh mi raccomando ahahahaha😂😂😂😂😂

Aspetto il prossimo allora!

By niki ❤