Un incontro inaspettato
di innamoratahobbit96

02/10/15, ore 21:41

Comunque sia sei crudele

TI SEMBRA IL MODO DI LASCIARE IL CAPY!?!?

OHHHH Thorin ti punirá per questo lo so....

Cavolo e ora!?!?!?
Cosa farà lui iii! ?!?!?!?
oh Pri che ansia che ho adesso!!!!!
DEVI FARMI SAPERE!
DEVI HAI CAPITO!?

TI DIVERTI A FARMI SCLERARE!?

Sì ti diverti okay ho capito. ...

* si sventola*

Ho le caldane e sto andando in menopausa per colpa tua AHAHAHAH

Okay la smetto me ne vado...
alla prossima

29/09/15, ore 23:17

Thoriiiiiin! ç_ç
Io lo ammazzo, giuro che lo ammazzo!
Vabbè, torno in me.
Ma come ha potuto tirare uno schiaffo a Lucy?! Lei è così carina, piccina... ormai lo sai che la amo xD. Spero sinceramente che Thorin sopravviva alla battaglia e che le chieda scusa almeno mille volte, non è proprio capace di capire quando qualcuno sta solo cercando di aiutarlo, la malattia lo rende cieco.
Sono sempre più curiosa di sapere come finirà questa ff, spero in un bel lieto fine :).
Un bacione! <3
Lucri :)

29/09/15, ore 20:38

No va beh ma io ti ti ti ti ti ti

HAI CAPITO.

In questo momento ho un ENORNE istinto omicida verso thorin ma peggio ancora, verso LA SCRITTRICE !!!!!

PICCOLA PULCE!! VIENI QUI!!!!

Pry stai rischiando GROSSA ti avverto Ahahahahah

Dai dai scherzo...
IL PROSSIMO CAPITOLO LE COSE DEVONO CAMBIARE CAPITO!?
INTESI?!

Spero tu stia scherzando ahahah no davvero

FATE TORNARE THORIN! !!! QUELLO DI UNA VOLTA!!!!
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

LA.
BRAVA.
BIMBA.

Sono fiduciosa u_u

Alla prossima MI RACCOMANDO!

Ps. Mi farai morire

27/09/15, ore 19:26

ECCOMI DI NUOVO OOO! !!!!

Oddio mi preoccupo sempre di più per il destino di Thorin ma so che la tua bontà non potrà mai fare morire il nostro Richard quindi.... ahahahah
Questa malattia d'oro è tremenda ... spero che thorin non faccia pazzie....

Lo so sono nuovamente in ritardo ma ormai ci sei abituata...
Hai presente come hai iniziato il capy? Con il risveglio?

Ecco così mi sveglia mio padre la mattina.......
e giuro che ti viene voglia di tirare giù gli dei ahahahah

Bene bene alla prossima allora!

27/09/15, ore 11:22

Ciao carissima! <3
Proprio oggi mi stavo chiedendo quando avresti continuato questa fanfiction, perché è deliziosa e sono curiosissima di sapere come finirà. Spero bene :3.
Vedere Thorin sempre così dolce con Lucy è una gioia per il mio cuore, e mi fa piacere constatare che si fida anche della hobbit e non solo di Bilbo, sarebbe stato un casino se avesse cominciato a diffidare anche di lei!
Sono d'accordo con Lucy: i soldi non fanno la felicità, ci sono cose più importanti e sarebbe ora che Thorin ritornasse ad essere il nano che era un tempo; naturalmente lei non aspetta altro, e anch'io ahah.
Un bacione, cara! :*
Con affetto
Lucri :)

20/09/15, ore 21:42

Ehi! c:
Avevo detto di essere un po' indietro con le storie in questa sezione, per cui eccomi qui.
Il capitolo scorso l'ho letto ieri, ma me lo ricordo perfettamente. Mi era piaciuto molto. Sarà questa atmosfera rilassata, gioiosa, che calza a pennello e rende davvero molto piacevole la lettura.
Questo capitolo invece è uno dei miei preferiti. Tralasciando la parte iniziale, molto allegra e ben scritta, quella finale mi ha fatto sciogliere *^*
Davvero, quanta dolcezza! Thorin è stato meraviglioso, rispettando il suo non esser pronta.
Lucy mi piace tanto come protagonista, è molto carina e allegra!
E, niente, prometto di passare con più regolarità ai prossimi!
Ci sentiamo presto xx

08/09/15, ore 23:32

Scrivere una storia Thorin/Oc è una gioia secondo me :) O almeno scrivendo la mia mi sono molto identificata XD Comunque molti complimenti, è veramente carina :)

08/09/15, ore 22:19

ODDIO MIO MA WAO!
THORIN

THORIN

THORIN! !!!!!

Ma guarda che quando ci si mette è davvero AWWW
Quella collana!!! Oddio dai thorin di che la ami e basta suvvia! Almeno facciamo il vissero x sempre felici e contenti!

E poi a me quel " vai nel mio letto non mi convince...".
eheh thorin thorin se se lo so io qui... gatta ci cova .

SCUSA PER IL.RITARDO! MI FARÒ PERDONARE GIURO!

Molto brava sei migliorata tanto dall'inizio.
Alla prossima By niki ❤

07/09/15, ore 21:56

Ebbene, dopo una luuuuunga giornata all'aperto con un cellulare che non ne vuole sapere di lasciarmi scrivere le recensioni, eccomi qua.
Il capitolo mi è piacito, mi è piaciuto molto :3.
Prima avevo paura che Thorin facesse del male a Lucy (lei mi sta troppo simpatica ed è dolcissima, non avrei sopportato se le avesse fatto qualcosa ç_ç), invece - fortunatamente - è dolce con lei e le ha anche regalato la collana. E bravo il nostro Thorin!
Questa faccenda dell'Arkengemma mi inquieta assai, mi sa che hai in mente altre sorprese per noi.
Ti mando un grosso bacio! :3
Con affetto

07/09/15, ore 20:32

ciao :3
qua ho visto un bel pezzo di lucidità di Thorin , anche se in effetti lucy non può essere sicura se quello che stava per dire sia reale o imposto dal suo stato di follia!
Come sempre il pezzo della ghianda mi piace molto sembra quasi che il nano sia per tornare normale :3
cominciano a costruire la muraglia! aaaaaarrrrgggghh che ansia!
a presto cara!
bisous
Sylvie

04/09/15, ore 17:17

COSA!?!?!

BILBO E LUCY FIDANZATI!?!?!?!?!?😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

MI HAI SCONVOLTO L'ESISTENZA

No ma poi...

WOOOOO THORIN GELOSONE! !!!!

me gusta😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏
eheh sei stata troppo tempo con il signor Baggins eheheheh😏😏😏😏porcellini AHAHAH

Sono ancora traumatizzata per il fattore Lucy-Bilbo

Non l"avrei mai detto😱😱😲
scusa per il ritardo 😢😢😢😢 ma è difficile leggere al mare ahahah

Alla prossima bella

04/09/15, ore 12:50

Che bello! Bofur, Fili, Kili e Oin sono tornati! Almeno smorzano un po' l'atmosfera dark ahahah.
Bilbo ha preso una saggia decisione, non volendo dare a Thorin l'Arkengemma, poiché lo farebbe cadere irrimediabilmente nella pazzia. Ho un po' paura per il fatto che Lucy sia sua complice, non so, temo che Thorin potrebbe farle del male.
Ho preso un colpo quando Kili ha detto di conoscere il loro segreto, per un attimo ho pensato che aveva scoperto che stavano nascondendo l'Arkengemma. Mi ha fatto piacere constatare che pensava semplice che Lucy stesse tradendo lo zio con Bilbo ahah. E così stavano insieme loro due! Che carini! *^*
Thorin sta diventando sempre più serio e autoritario, qualcosa mi dice che combinerà qualcosa di brutto.
Sono sempre più curiosa di leggere come andrà avanti il rapporto tra Lucy e Thorin.
Ti mando un grosso bacio!

02/09/15, ore 18:50

Pry!
non è vero non è brutto ma credo che se fosse stato più lungo sarebbe diventato esagerato perché c'è troppa roba da raccontare ahahahah

Mi preoccupa thorin. ...davvero.

Nel film ero tipo 😮

E quando è morto...

Oddio spero di no.
Non lo fai morire vero??????😢😢😢😢

Sono curiosa 😢😢😢

Alla prossima by niki ❤

02/09/15, ore 18:43

Salve, carissima Pry! <3
Apprezzo il fatto che, anche tu, abbia seguito il film. Perché, diciamocelo: la scena di Smaug nel secondo episodio de Lo Hobbit è troppo faiga (?).
Thorin che lo chiama verme e lumacone è il top xD, mi è piaciuta moltissimo quella parte e sono felice che tu l'abbia inserita nella fanfiction.
Ora sono curiosissima di sapere cosa combinerà Thorin. Mi spiace vedere Lucy così in pensiero per lui, anche perché lei è dolcissima, non voglio che lui la faccia soffrire.
Mi ha fatto piacere constatare che i nani si siano preoccupati per Kili, Oin, Fili e Bofur. Nel film non avevano accennato al fatto che anche loro si trovavano nella città in fiamme ahah.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! :3
Un bacione!

02/09/15, ore 18:36

ciao Pritibi!
non ti preoccupare per il capitolo è carino nella sua semplicità :3
magari se vuoi modificarlo puoi inserire delle emozioni o il fatto che vedono in lontananza il drago picchiare sulla città più di una volta, spuntando lingue di fuoco ecc ecc.
Capisco la difficoltà di scrivere questa parte, l'ho passata anch'io nel bene e nel male!
adesso arrivano però i dolori! Thorin bello e la sua follia xD oddio ogni volta che diventa folle quel nano mi inquieta parecchio!
sono davvero curiosa di vedere come affronterai il tutto!
a presto bisous
Sylvie