Un incontro inaspettato
di innamoratahobbit96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/15, ore 13:07

Che capitolone! *www* Per ora è il mio preferito e sono d'accordo con Lucy: bella la frasetta che Gandalf ha detto a Thorin, proprio vera xD.
È sempre una gioia vedere i nani così allegri e spensierati... anche Thorin! L'ho adorato quando ha fatto lo scherzetto alla hobbit, è stato così bambinoso (parola inventata) xD. Mi piace il loro rapporto, lui è proprio gentiluomo con lei, sono arrossita quando ho letto che l'ha avvolta con il suo mantello, troppi feels.
E si scopre ancora una cosa del passato di Lucy! Ora sono troppo curiosa, come sempre xD.
Complimenti per il capitolo, è molto bello:).
Un bacione
Lucri

13/06/15, ore 19:00

Un bel racconto stai trasformando benissimo una storia già bella di suo attendo gli sviluppi di quest'ultima spero di leggere altri capitoli apparte a questo

09/06/15, ore 18:56

Il nuovo capitoloooooo! *balla la conga*.
Ehm ehm... dunque... il viaggio è iniziato! *w* Non vedo l'ora di leggere il seguito perché questa protagonista è simpatica e interessante, in più ora si è fatta anche misteriosa con questa storia di Azog e Bolg.
Certo che Lucy ha avuto una bella giornata: prima Thorin l'ha vista nuda e poi è caduta tra le sue braccia... che guardone quel nano, non si guarda! Nono ahah. Sbaglio o è interessato a lei? Sappi che li shippo fortemente <3.

08/06/15, ore 17:55

Holaaa!!!
Yeeee avventura iniziataaaaaa!!! Radagast non so perché ma è tanto simpyyyyy!!! Mi sembra biancaneve...sembre corcondato da animali ahahahha
eheheheheheh cadiamo pure in braccio a Thorin vah ahahaha. Chissà che succederà
all prossima by niki♥

06/06/15, ore 14:42

Omg omg omg omg

UNA D..D...DISTRAZIONEEE!?!?!?!?!?!?
SIAMO DONNE COCCHI, NOI POSSIAMO, TUTTO. VENERATECI BELLI U.U

okay basta devo cercare di controllare le mie manie di...grandezza si..
ooh mi piace la storia sisisiisisisisisisisi.. mi incuriosisce molto... eheh kili e fili eheh.
Thorin wao non me lo aspettavo così ahahaha
bene bene bene beneee susususuuu si parte x una nuova avventuraaa!!!!
by niki♡

05/06/15, ore 17:10

Che bello! Non vedevo l'ora che aggiornassi! *-* Sia questa storia che l'altra.
Hai descritto molto bene la caotica vivacità dei nani, sembrava di rivedere la scena del film e hai inquadrato bene ogni personaggio. Lucy mi piace molto, per certi aspetti è similissima a Bilbo, però lei sembra che si lasci più andare, Bilbo invece è più contenuto.
A più punti ho riso, tipo quando Bombur viene paragonato a un cane xD.
E naturalmente Lucy rimane affascinata dal lupo cattivo Thorin... oddio! XD Come nomignolo gli calza a pennello! xD Sei un genio, ti adoro xD.
Che dire? Continua così e aggiorna presto :).
Baci
Bilbo
P.s Sì Lucy, distrai Thorin, quel furbacchione! 8)

02/06/15, ore 01:40

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ebbene sono quasi le 2 di notte e io sto scrivendo la mia recensione u.u
che prava pimpa che sono eh? sono molto trasgre u.u

Okay scusami ma è l'ora ahahahaah
Wao *-* sento puzza di avventuraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
eheh tutti credevano che lo hobbit fosse finito e invece nooo!! Pry è alla carica giustoooo?!?!?!?!?
Hahahhaah okay la smetto...
Uff Ben non lo sopporto e nemmeno James ufffff madooo... placati hobbit.

brava brava metterò la ff nelle preferite
by niki<3

01/06/15, ore 20:44

Lo so sono cattiva ma devo dirti due cosuccia...... 1 bravissima mi piace un sacco questo libro! Continua presto! 2 se non aggiorni "la migliore amica del re" vengo da te e ti prendo a schiaffi!nio amo quel libro e ho sempre la speranza che aggiorni ma non lo fai mai,,, cattiva. Comunque bravissima ancora spero che continuerai presto! ❤️❤️❤️
Un bacione Bea

01/06/15, ore 19:07

Ehi ciao! <3
Che bello! Stai scrivendo una nuova fanfic! *.* La leggerò molto volentieri, anche perché trovo irresistibile l'idea della migliore amica di Bilbo che prende parte anche lei all'avventura dei nani.
Lucy mi sta molto simpatica e non ho sopportato quegli hobbit-bulli -.- da schiaffi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]