-Same love-
di Newtmas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/15, ore 18:11

ODDIOOOOOOOOO. STO SCLERANDO DI BRUTTO. Ti giuro è un capitolo...emh ..dolcioso(?). "Ho paura di amarti,Newt,ne ho tantissima" IO ME LO MANGIO A THOMAS. DOVE SI TROVA UN RAGAZZO COSI DOLCE? E poi Newt? "Non devi aver paura, okay? Ci sono io qui con te. Ci sono io. E ti giuro che non ti lascerò andare...mai. Ti starò vicino per sempre." AAAAAAAAAW. STO PER AVERE UN INFARTO. Scrivi in un modo fantastico,e soprattutto rendi dolce qualsiasi cosa. Specialmente questi due. Io già li amo,poi se tu scrivi queste cose io posso morire. I Newtmas sono i Newtmas. E tu li rendi teneri al massimo. E mi piace da morire. Continua presto,ho bisogno di qualcosa su cui sclerare❤

PS:sei bravissima❤

14/06/15, ore 19:14

Faccio un respiro profondo. Non so perchè, non so come, non so a cosa io stia pensando, ma mi avvicino. Ora le nostre labbra si sfiorano.
"Vorrei baciarti." Quelle parole mi mozzano il fiato.

Quelle parole hanno fatto fare al cuore di Frozensea un giro su Marte, mentre un Ovaries explosion ha disturbato il vicinato (?). Sa perfettamente che dovrebbe studiare per l'esame di stato, e tutto questo era partito come una pausa di due minuti. Seh. È entrata in fase di acuto fangirling~ non vede l'ora di poter leggere il seguito~. Ancora bravissima
                                                                                                                                      kisu kisu  Frozensea

14/06/15, ore 19:05

Il mondo si ferma e, insieme a lui, molto probabilmente,anche il mio cuore.
Eh, si. Eccome se  Frozensea ti capisce. Questo capitolo è stato odkxksndkssj. Il momento sclero Fanboy è stato bellissimo, anche perché HP e HG sono un'altra sua ossessione~

14/06/15, ore 18:54

Frozensea premette di aver letto tutti e tre i capitoli. Non è riuscita a fermarsi, tant'è vero che ha dovuto rileggere il singolo capitolo per potertelo recensire 😅. Parliamone.
Ama alla follia Teresa( 😢 ) ma....Newtmas ( la ship XD ) regna indiscussa ( ma sì, anche tu dai) . La tua è la prima Newtmas ad esserle piaciuta nel vero senso della parola. Ne ha lette un paio e il risultato era.... "Mh, carina" poi ha incrociato te, un nome una garanzia XD ed è finita con leggere il tutto dondolando mentre se ne stava seduta sul letto. Sei riuscita a rendere bene il continuo rimuginare di Thomas👍🏻.  Minho è sempre Minho 💞. Newt è bello come sempre :3. Ora va a rileggere e a recensire il secondo. 😘😘😘

(Recensione modificata il 14/06/2015 - 06:57 pm)

08/06/15, ore 20:04

Ehi ciao! Come butta? Io bene, spero anche tu? Come il tempo lì da te? Da me si muore di caldo... Okay ho capito la smetto, sto facendo la figura da idiota da sola... Ho iniziato a leggere questa fan fiction e devo dire che mi aggrada molto... Che dire? È scritta molto bene ed è scorrevole, unico problema? I capitoli sono un po' corti e io non resisto, ma potrò fare un'eccezione dai...
Un bacio enorme,
Fangirl_G

06/06/15, ore 11:33

Okay,è una storia praticamente stupenda. Thomas rosso pomodoro è una cosa tenerissima. E pensando al sorriso di Newt mi sento male,quindi lo capisco. Minho è una forza! Ma veramente😂 I Newtmas che shippano Malec sono una cosa..ehm...perfetta? No,di più. Basta basta,mi fermo. Altrimenti vado avanti per ore. Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤

05/06/15, ore 18:49

Posso dire che la tua storia mi piace? Anche tanto 👍
La mia mente sta già immaginando Thomas rosso come un pomodoro 😍
Newt è troppo  dgjfhdjdh e Minho è Minho *-*.
Non sono molto brava a recensire 😅 perché non so mai cosa scrivere 😂.
Seguiró con piacere la tua storia Anita 😘❤️
Ciao 👋🏻

05/06/15, ore 14:22

Hahahahahah...mi devo ancora riprendere. Seriamente? Tommy e Newt che shippano la Malec? Io muoio XD
Quei due sono proprio fatti l'uno per l'altro (sono così dannatamente belli insieme). Thomas che arrossisce come un pomodoro tutte le volte che appare Newt è davvero dolce e mi piace molto il modo in cui hai reso questo personaggio un timidone, solo per il nostro biondo sexy,ovviamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio😘
Colorful_bubble
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 02:23 pm)

04/06/15, ore 13:56

Hola ;)
Visto il primo capitolo questa storia promette bene. Mi piace molto il modo in cui scrivi e Thomas così impacciato e imbarazzato davanti a Newt è veramente una delle cose più dolci che abbia mai visto :)
Minho è sempre il solito...ahhahah ma lo amiamo così.
Aggiorna presto, un bacio
Colorful_bubble