-Same love-
di Newtmas

25/07/15, ore 22:55

MA SEI CRUDELEEEEE. Okay,ciao. Si sono sempre io. Non ti libererai mai di me. Solo una domanda. CHE SUCCEDE A NEWT? MA POI MINHO CHE SI ARRABBIA PERCHÉ THOMAS SI INNAMORA DI NEWT? HAHAHAHAHAHA,okay la smetto. Non ho molto da commentare,perché ogni capitolo è stupendo. Come al solito. Voglio solo sapere cos'è successo a Newt.

Ps. La Minesa è troppo bella

Pps. Aggiorna che sono curiosa❤

25/07/15, ore 20:39

Ho letto tutta la storia appena tornata dal mare ed ero tipo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😻😻😻😻😻😻😻🙈🙈🙈🙉🙉🙉🙊🙊🙊 fangirlavo ogni 5 minuti e ripetevo ogni secondo : " che sono dolci, carino e anche gli Aww "
Allora tutti i capitoli sono stati bellissimi , il 3 era tutta una sospance (?), il 4 era tutta AAAAAWWWWWWWW *-* come gli altri fino al metà del 7. Il 5 è stato brutto per il litigio ma anche bello perché si vedeva che Thomas ama Newt.Nel 6 ho odiato la ragazza che fissava Newt u.u e il livido non è una questione familiare visto che i suoi erano in vacanza;Quindi o è stato picchiato e non lo dice per salvare la sua relazione o se l'è procurato lui :( anche se non penso. Sempre nel 6 troppo carini, Chuck troppo impiccione e mamma poco educata perché si bussa e si aspetta il permesso per entrare; Newt troppo carino per il fatto che si voleva buttare addosso a Thomas. E ora arrivamo al nostro caro 7.... Tutto perfetto. Il gioco dei segreti, Minho e Teresa insieme ( intendo a dormire) , il fatto della Newtmas e che Minho lo viene a sapere , e i baci Newtmas durante il film. Sono arrivata a un'altra conclusione del livido. .... Newt ha una malattia e gli fa spuntare i lividi che sarebbero però infezioni (scs ma troppo Colpa delle Stelle). Questa è la prima volta che dico tutto ciò che penso capitolo per capitolo e lo faccio sono perché la FF è ahdudjduekdi che tu sei ahdudjduekdi come autore e che continui presto

25/07/15, ore 15:16

ODDIO! Cosa cacchio è successo?!?! Allora, scusa se non ho recensito prima ma non volevo rovinare le altre recensioni con le mie che fanno schifo! Dunque, la storia mi sta prendendo tantissimissimo, ogni due righe circa ho una reaction da fangirl innamorata (prova ad immaginarti una che inizia a saltare e ad urlare "IO LI AMOOOO"). 1 Necessito di sapere chi è quel sudicio mortale che ha fatto del male a Newt! (nel caso non si fosse capito io lo amo!!!). Quando scoprirò chi é lo prenderò a mazzate! 2 vorrei che esistessero delle persone dolci come Newt e Tommy! 3 ahahah sono morta nella parte in cui Minho si "arrabbia" perché Thomas non si è innamorato di lui. 4 ti adoro. 5 aggiorna presto! 6 la storia l'ho messa tra le preferite (te lo meriti). 7 per me scrivi molto bene!♡♡ 8 non vedo l'ora che esca il prossimo chappy *^* Beeeeene, dopo questa recensione orrenda (potrei prendere un oscar come peggior recensione) ti saluto♡ Ciauuu

P.s. dimmi che Newt starà bene please!!

La ragazza che non sa recensire Elly

25/07/15, ore 11:21

Ti amo. È perfetta. Amo questi due. Non vedo l'ora di aggiornare la mia.
Grazie a te sono sempre più Newtmas.
😍😍😍😍😍

16/07/15, ore 14:37

Ma...ma....ma💔. Frozensea sta facendo nuoto sincronizzato con la tristezza nelle sue stesse lacrime😭😭😭😭. Lei e la sua maggiore età non reggono a queste cose😔. Il suo povero Newt che piange le ha spezzato il cuore. Appena scopre chi gli ha fatto quel livido, ma le mazzate che gli molla ( ma non puoi, non esistono.   Non è vero, tu non esisti!).
Ti comprende, in mezzo a tanta carineria come si può non sentirsi sole. È cosí contenta che Tommy sia contento della contentezza di Newt per la montagna ( seh, alla fiera dell'est).
aspetta con ansia di sapere chi deve malmenare😘😘😘😘

15/07/15, ore 21:45

Allora. Aspettavo da tempo questo capitolo. E finalmente eccolo qua! Partiamo dal fatto che mi hai fatto piangere,si. Piange Newt,piango io. Thomas che consola il suo 'amico' (si certo e io sono Britney Spears) è la cosa più bella di sempre. E mò chi è questa tizia qui? Comunque non credo a questa faccenda dei problemi in famiglia. Poi conoscendoti,lo immagino. Ma Thomas che va in montagna per far contento il suo ragazzo,aw. Dove si trova un ragazzo cosi? Ne pretendo di più in questo mondo. MA TORNIAMO AL CAPITOLO. TRE PAROLINE. I LOVE NEWTMAS. Cioé,li ho amati terribilmente in questo capitolo (diciamo in tutti,rido). Minho e Teresa non fanno un granché,e mi spiace un pochino. Speravo in qualche battutina pungente di Minho. Anche se i doppi sensi pervertiti di Thomas mi sono piaciuti. E gli rispondo io. Si,Thomas,Newt ti salterebbe addosso letteralmente. E poi,chissà....HAHAHAHAH no okay la smetto. Vabbé in poche parole. Capitolo meraviglioso. Scritto perfettamente. E niente,aggiorna presto che voglio sapere cos'è successo veramente a Newt. Alla prossima❤

15/07/15, ore 14:00

Ma i suoi cuoriii ❤️. Per colpa dell'esame di stato Frozensea non aveva avuto tempo💔. Ma non puoi farci...ehm...farli soffrire 😭😭

28/06/15, ore 18:25

Ciaooooo! inizio subito dicendo che questa ff mi piace sta cominciando a piacere davvero molto. Ti consiglio però di articolare le situazioni, nel senso di spiegare anche quello che sta succedendo in una determinata situazione anche dal punto di vista del narratore e non solo mediante i discorsi perché da come ho potuto vedere in questo ultimo capitolo, per la maggior parte, hai usato soltanto i discorsi diretti. Per il resto devo dire che questa ff mi sta prendendo molto perché comunque è scritta bene, la punteggiatura va bene e il modo in cui la stai sviluppando pure quindi continua così mi raccomando! Se vuoi passa sul mio profilo a leggere la mia ff, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! Tanti saluti! Thomasnewtgally

27/06/15, ore 15:00

Tre parole. IO TI ODIO. Mi era venuto un infarto durante il litigio Newtmas. Ma vedere Teresa fare da Cupido e far tornare insieme Tommy e Newt..ODDIOOOO È STUPENDO. IL MODO IN CUI TOMMY SI PREOCCUPA PER NEWT E NEWT CHE SAREBBE DISPOSTO A FARSI PESTARE PER STARE CON IL SUO TOMMY,ODDIO IO MUOIO. Ora mi calmo. Ma ti prego aggiorna presto,voglio sapere cosa succede. Tommy si fa male? Newt verrà picchiato? Teresa diventa la copertura di Thomas? Teresa fa la spia con qualcuno? E magari quel qualcuno picchia i miei Newtmas? ODDIOOOOOO,TI PREGO AGGIORNA DEVO SAPERE CHE SUCCEDE! Ah,comunque,capitolo veramente stupendo😍

26/06/15, ore 19:53

Non ho parole, mi sono commossa e non scherzo, mi sono immedesimata nel loro amore, lo hai descritto benissimo. BRAVA non vedo l'ora di leggere il ptossimo <3

24/06/15, ore 15:15

è stupendo.
sono diventata newtmas e adoro i due ragazzi, bravissima <3

24/06/15, ore 15:01

Okay sto impazzendo la storia si questi due è troppo bella, sei stata bravissima adoro tutto di questo capitolo *-* <3
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 03:01 pm)

24/06/15, ore 14:37

Bello anche questo capitolo, Riesci a far capire a pieno i sentimenti di Tommy *-*

24/06/15, ore 14:21

Devo dire che la storia è davvero bella, personalmente adoro il fatto che Tommy sia imbarazzato nei confronti di Newt, rende tutto più spiritoso.
Riguardo al testo è scritto molto bene, si legge facilmente e ti prende molto!

23/06/15, ore 01:11

Snendjrjshdeindcnndejxndjxnssndjdn. Frozensea è collassata! È il suo fantasma che ti scrive. È- è OMMIODIOH. Non sa che dire, non sa da dove partire e djxnxnndjdj. La citazione di HP❤️. E poi loro, e poi tu e poi BOOM!!