high school dance party.
di BluKami

30/06/15, ore 07:58

Weee sono la prima a recensire~♡ Allora, anche questo capitolo e' molto curioso, soprattutto perche' apre una bella domanda alla fine, che lascia col fiato sospeso: Romano ha litigato con Feliciano? *-* Be, per me purtroppo e' cosi';,( Ma allora voglio scoprire il perche'^-^! E' bello, lo ripeto, che passi in rassegna la giornata di molte nazioni, dai loro diversi punti di vista;)))) Qui sei riuscita a rendere bene il rapporto tra Antonio e Romano; e anche quando l'italiano dice che non gliene frega niente del ballo... Be, e' proprio da lui;D Quindi, anche questo capitoletto molto ordinato e senza errori grammaticali... Aspetto il prossimo (ma non per metterti fretta;))! ^-^ Ciao, ci sentiamo<3 ♡~♡

19/06/15, ore 16:29

Ciao ~ ^-^
Scusa se recensisco solo adesso, ma ho avuto alcune cose da fare (ovvero dormire,mangiare e dormire...-.-).
Comunque, finora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, sarà forse per l'amore che provo verso Francis? Può essere.
Forse perché sono una fan della Fruk? Ci puoi scommettere; ).
Devi sapere che io amo il trio formato da Spagna, Prussia e Francia, secondo me rappresentano l'essenza stessa dell'amicizia.
Quante volte si commettono idiozie con i propri amici?
Ho amato la fine è i pensieri CASTI di Francis verso Inghilterra, forse è la prima fanfiction su questi due dove non leggo frasi sconce e robe simili (che fra l'altro io ADORO).
La frase finale mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

18/06/15, ore 22:09

Ciaoooo<3 Scusami il ritardo cronico, ma non sono affatto puntuale come Vash, ne' come una qualsiasi altra persona normaleXD Vabbe, ritornando alla tua storia spero proprio di non suonare ripetitiva se dico che capitolo dopo capitolo vedo che prende sempre piu' corpo;) Questa cosa che i punti di vista passano in rassegna un po' tutti si fa interessante; soprattutto se poi le vicende si combinano tra loro;P E poi Francis, Antonio e Prussia sono proprio un bel trio di scavezzacolli insieme;D Dai, ormai mi sono affezionata alle tue vicende amorose, e voglio assolutamente vedere come culmineranno al ballo di fine anno!!!! Quindi... continua la storia;*//=

14/06/15, ore 18:27

Hey ciao.
Eccomi qui a recensire.
Aspettavo con ansia questo capitolo!!!!
Di chiederai perché?
Ebbene cara amica, qui fa la sua comparsa Inghilterra, l'inglese (ovviamente) più sexy e scorbutico di quella dannata isola XD.
Il finale mi ha scioccato, sono troppo curiosa di sentire la storia di Francis.
Hai uno stile fresco e leggero, insomma perfetto per l'estate.
l'unico consiglio, che mi sento di dare da amica, è quello di inserire più pensieri ed emozioni, in moda da caratterizzare bene i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

14/06/15, ore 17:39

Ciao<3 Le coppie che stanno prendendo vita sono state create bene tra loro... Mi piace il ritmo veloce sia con cui pubblichi nuovi capitoli, sia proprio della storia in se'XD Presenti i personaggi in modo semplice, le loro caratteristiche caratteriali si ricavano leggendo i loro pensieri, e sono anche molto veritiere;) Qui penso che il bello sia proprio che parli di diverse storie intrecciate tutte tra loro, perche' questo contribuisce a rendere viva l'attenzione>~< Ti prego continua a scrivere la storia, sempre con questo stile leggero e simpatico. Forse potresti ravvivarlo un po' con qualche battuta o commento perche' no piu' "stronze", ma e' solo un consiglio. Il resto e' tutto perfetto<3 Ci sentiamo al prossimo capitolo, appena lo pubblicherai^~^

13/06/15, ore 00:00

Sto seguendo la tua storia con interesse anche se non ho mai recensito(mancanza di tempo )
Banane a parte,l'idea del personaggio singolo e del suo punto di vista mi piace,spero tu lo mantenga per tutta la Ff è molto coinvolgente.
Non far errori d concordanza,sarebbe un peccato .
Per il resto continua cosi' :)

12/06/15, ore 10:15

Hey ciao.
Sono Tay66.
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli (finora) di questa storia.
Sono stata una lettrice silenziosa, ovvero ho letto senza recensire, questo perché non ho mai avuto tempo a disposizione per commentare :(
La tua storia fin dall'inizio mi aveva intrigato, perché io AMO le storie ambientate a scuola.
Alcune storie che presentano questa scenografia, sono molto banali, ma questo non è il tuo caso...almeno fino ad ora.
Leggendo sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi.
Unica nota che ti faccio è che sarebbe meglio, almeno secondo me, staccare le azioni dai dialoghi.
Per esempio :
"Parlavamo del ballo - appoggio una mano. ...
Secondo me questo può creare confusione, a delle persone che come me sono delle capre XD.
Per il resto la storia è scritta veramente bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non prendere la mia recensione come un insulto, perché non lo è.
Tanti bacini
Tay66
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 10:57 am)

12/06/15, ore 09:57

ciao! ho appena letto la tua storia, e devo dire che è molto interessante:
per ora non ho trovato errori e -come se non bastasse- ci sono già alcune delle mie coppie preferite. continua così, leggerò di sicuro!

alla prossima c:

08/06/15, ore 23:51

Che carini russia e prussia <3

E germania riuscirà a chiederlo alla persona che desidera!?
(Come se non si sapesse chi è XD)
Gia la adoro questa storia

08/06/15, ore 07:42

Uh uh o_o* Bel capitolo, davvero! Hau un ottimo ritmo, e mi piace che hai saltato la parte noiosa dei probabili sfasi di Ludwig... E poi quei due erano gia' insieme da quattro mesi, ma comunque il nostro crucco non ha perso il sangue freddo, ne?;)))) Mi sembra tutto perfetto, e trovo questo capitolo ancora piu' interessante dell'altro. E' bello che metti punti di vista di diverse nazioni;)))) Continua cosi'<3

05/06/15, ore 14:09

Vai, la storia mi ispira un casino. Cerca di curare la grammatica, poi per il resto (tranne alcuni punti all'inizio un po' confusionali) e' tutto perfetto<3 Spero metterai tanti personaggi;))))) Ci sentiamo;*//= P.S. forse sembrero' una bigotta zoticona, ma mi sembra che hai accellerato un po' le cose...Cioe', gia' si limonano? Se vuoi un consiglio io avrei aspettato un attimo: avrei magari spiegato meglio i loro sentimenti, e poi li avrei fatti sfogare in un luogo pubblico;) E se per "esigenze di copione" era fondamentale che si baciassero gia' al primo capitolo, allora l'avrei allungato un attimo, prima di arrivare a quel punto;)) C'e' da dire comunque che e' una bella coppia; chissa' se ce ne saranno altre, e tra chi saranno...;P Dai, sono davvero curiosa...Giura che continuerai e saro' la prima a seguirti (ganga;)) Ci sentiamo (spero presto)!!! ;*//= <-faccina di Ivan che manda il bacio;P