Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BluKami    30/06/2015    1 recensioni
Una storia di hetalia ambientata in un college, con tanto di ballo scolastico, WOW! (originalissimo, quanto i doppisensi sessuali sulle banane)
ogni capitolo lo racconta un personaggio, questo è più originale delle banane forse.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Francis, ti dispiacerebbe portare le mutande nella tua stanza?"
Mi guarda sorridendo e prende il sacco.
"Certo cher, devi andare dal tuo amore?"
Mi strizza un occhilino, e io arrossisco, però gli rivolgo un grande sorriso.
"Ovviamente!" 
Faccio una risata scherzosa, poi lo saluto con una mano, lui ricambia, allora mi allontano lentamente da Francis e vado verso l'edificio principale della scuola.
Vedo Lovino che cammina verso i dormitori con aria arrabbiata e le mani in tasca, alle sue spalle vedo suo fratello che se ne va verso la scuola, lui ha una postura insolita, sembra triste e di tanto in tanto si volta a guardare Romano, ma non riesco a distinguere la sua espressione.
"Hey Lovi! Come stai?"
"Come ti sembra che stia?! Vattene e lasciamo in pace!"
Ridacchio e gli metto una mano fra i capelli, scompigliandoglieli tutti, lui reagisce spostandosi di colpo, ma me lo aspettavo e continuo a sorridere.
"Maledizione Antonio! Piantala! Cosa vuoi da me!"
Sembra molto più scontroso del solito... Questo vuol dire che qualcuno l'ha fatto arrabbiare, non ne sono certo felice.
Mentre lo guardo negli occhi perso nei miei pensieri mi accorgo che il mio viso ha assunto una espressione preoccupata e il suo è ancora più rosso e arrabbiato.
Mi mette una mano sulla spalla e mi scuote come per svegliarmi, allora io sorrido e gli prendo la mano che ha posato su di me.
"Vorrei solo che tu venissi al ballo con me- Gli dico allargando il mio sorriso e arrossendo un poco sulle gote- Mi farebbe molto piacere!"
Ritrae velocemente la mano, come se io scottassi, e i suoi occhi castani diventano lucidi.
"Non mi interessa ne di te ne del ballo."
Incrocia le braccia e guarda per terra arrossendo, il mio sorriso intanto si infrange, ci tenevo, ci tenevo davvero... Ma non voglio rinunciare e allora, anche se non riesco più a sorridere, gli dico:"Sembri scosso adesso, ne parliamo quando stai meglio, magari ti preparo i churros"
Tiene le braccia incrociate e annuisce quasi controvoglia.
"Va bene, ciao."
Non mi guarda nemmeno negli occhi e si avvia verso i dormitori, io aspetto che si allontani per prendere la stessa strada.
Per tutto il tragitto non gli parlo ma lo saluto con un cenno appena arriva davanti alla porta del suo dormitorio, insieme a lui c'è Belgio, probabilmente lo stava aspettando, allora faccio un cenno anche a lei.
Quando arrivo in camera mia il mio compagno di stanza non c'è, allora mi butto sul letto e chiudo gli occhi, mi sento dispiaciuto, ma non è nulla che un pisolino non possa sistemare, e sono sicuro che quando sarà di umore migliore accetterà.
Apro di colpo gli occhi, non si sarà mica arrabbiato con Feli?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BluKami