Diabolik Lovers in the College*
di Nephertiti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/15, ore 20:31

Ciau Patateeee! :D
Wow, ci avete lavorato cinque ore e mezza, ma il risultato è 'sta meraviglia! *^* scritto veramente molto bene, bravissime!
La cara Ruby è al suo primo giorno di scuola! :D mi piace molto che avete accennato anche altre ragazze ^^ ma ora torniamo a Ruby. Lei e Shu sono awwwwwww *------------* ce.... lui che si mette a dormire in classe... perchè me lo aspettavo? XD ma, dico io... come fa ad essere al terzo anno, se dorme sempre? XD bah... i misteri della vita.... XD
Quando erano in sala musica... awwwwww *-----* però..... Ruby mi ha stupita... pensavo perdesse subito la pazienza, usando i poteri su Shu, e invece.... brava, non ha fatto nulla uwu però... si vuole vendicare... ma di cosa, poi? XD altro mistero della vita....
Beh.... ora vado, ciauuuu ^0^
Ah..... continuate così, che siete bravissime! -_^

10/06/15, ore 20:28

Ciao Sun-chan! Ciao emm....non ho idea FI come chiamarti ^^" , comunque ciao. Mi piace il capitolo e la mia Ruby è stupenda, anche se avendola fatta su mia immagine e somiglianza (caratterialmente), l'avrei resa più pazza. Comunque mi piace. Non vedo l'ora di leggere il resto

10/06/15, ore 20:09

Ciaoooooooooooo Nephy-chan e Sun-chaaaaaaaaaaan!!!! <3
Awwwwwwww, che bello questo capitolo, avete descritto tutto alla perfezione <3 sono fiera di voi!!! <3 Siete e sarete sempre le mie preferite <3 vi voglio tanto tanto bene!!! <3
Bacioni dalla vostra Rin-chaaaaaaaaan <3 <3 <3 <3

08/06/15, ore 23:40

Ciaoooo peccato non ho fatto in tempo ad inserire un mio personaggi va beh fa nulla, la tua storia mi interessa e perciò la seguirò di sicuro! A presto ciaooo

Ladymoon957
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 11:41 pm)

08/06/15, ore 19:44

Salve mie care! Eh giá sono io! La rapitrice di Subaru uwu
dunque, adoro la vostra idea e.....ecco la mia OC uwu
****************

Nome: Yuriko (bambina dalle cento perfezioni)
Cognome: Nanase
Data di nascita: 19/09/1999
Segno zodiacale: vergine
Etá: 15/16
Carattere: Yuriko è una ragazza che ama starsene sulle sue ma, le piace conoscere le persone e scavare nei loro sentimenti. Le piace parlare e odia le persone troppo egocentriche o sicure di se nonostante, a volte, dimostra di esserlo. Adora discutere sapendo di non avere torto e le piace stuzzicare la gente.Odia viaggiare su mezzi (auto, pullman, treni etc.) per questo motivo, si sposta a piedi. Yuriko non ama ragionare sulle cose e, infatti, è molto impulsiva, talmente tanto che, a volte, risulta stupida: odia essere chiamata "baka" e, a questa nomea, reagisce in modo poco fine. È una ragazza che non bada alle conseguenze e, per questo motivo, si caccia nei guai. Odia studiare e starsene chiusa in classe per seguire la lezione: infatti i suoi voti sono pessimi e viene cacciata spesso fuori dalla classe o dalla preside. È la causa di innumerevoli risse al college e si diverte ad imbrattare muri con bombolette spray e ad importunare gli altri studenti. Si può considerare una ragazza vanitosa anche se non ama vestirsi in modo da stare al centro dell'attenzione.
Hobby(Cosa ama fare): (alcune cose le ho scritte nella sezione "carattere" XD) Yuriko adora truccarsi e disegnare paesaggi inquietanti, adora assistere -e partecipare- alle risse e importunare gli studenti e professori. R
Razza: "umana" XD
Storia: Yuriko , appena nata, fu portata in un orfanotrofio e da lí venne adottata da un uomo. A Yuriko, il suo nuovo padre, non piacque e cercò sempre di stargli alla larga. Inoltre, quest'uomo aveva giá tre figli, nati da donne diverse, probabilmente prostitute. Successivamente, il padre di Yuriko, conobbe una donna, un'altra prostituta. Infatuato di lei, la sposó e la pregò di vivere con lui. E così fu. La donna, peró, aveva due figlie che divennero poi sorelle di Yuriko. Destinate anche loro alla vita della madre, cercarono in tutti i modi di convincerla a intraprendere la "carriera" da prostituta, perchè molto bella. Quando la donna morì per tumore, il padre di Yuriko cadde in depressione. Egli -quasi sempre sotto effetto di droghe e alcool- incominciò ad interessarsi a Yuriko e, una notte, cercò di violentarla. Yuriko lo colpì con un'arma e, una volta stordito, decise di fuggire con i fratelli che odiavano il padre. Una volta liberi, divennero una sorta di gang e furono cause di molti reati e tentati omicidi. La loro gang fu, però, molto ricercata dalle forze armate e, in una rapina andata male, furono acciuffati e sbattuti in galera. Solo Yuriko riuscì a fuggire e visse fino ai suoi 16 anni con l'intento di liberare i suoi fratelli, senza riuscirci mai. Se ne fa sempre una colpa e si sente la causa di tutto ciò che accadde. Conobbe molti uomini della mafia(?) che l'elogiavano e le facevano complimenti (i doppi fini sono scontati XD) . Questa è la causa della sua vanitá . Un giorno, peró, fu acciuffata da un gruppo di sbirri. Yuriko peró fu portata in un collegio e non in prigione, perchè minorenne. E così ha inizio la sua storia da "teppista in collegio"(?).

Spero vi piaccia TwT

ciaomiaooo >w<
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 07:46 pm)

08/06/15, ore 16:05

Ciau Patate!! :D
Intanto vi ringrazio per aver permesso a questa banana blu di prenotarsi Kanato! Glasshie mille! *^*
La trama mi piace un sacco! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire uwu

* * * * * * * * * * * * * * *

SCHEDA DEL PERSONAGGIO

• Nome: Asuka

•Cognome: Ichinose

• Età (lo aggiungo io, lo avete scordato XD o meglio... quando mi sono salvata la scheda per la OC ve lo eravate scordate uwu): 16

• Data di nascita: 2 novembre

• Segno zodiacale: scorpione (ricordate... ho sprecato due minuti della mia vita per controllare nell'oroscopo.... XD

• Aspetto fisico: è alta 1.60 centimetri e pesa 45 chili. È una ragazza molto magra (basta vedere il peso XD). Carnagione cadaverica. I suoi occhi, sono segnate da due profonde occhiaie (come me! :D). Il viso ha lineamenti dolci, ma non abbastanza da sembrare una bambina. Il nasino a patatina, labbra poco più carnose del normale. Gli occhi sono grandi e color dell'oro, dotate di ciglia molto lunghe. I capelli sono molto corti, col ciuffo laterale (verso destra) e due ciocche laterali più lunghe fino alle clavicole e sono di colore nero. Unghia molto lunghe e curate. Indossa jeans stretti o strappati, pantaloncini molto corti, top, felpe, magliette monocolore e camicie (che indossa sopra a magliette, ovviamente sbottonata) e scarpe da ginnastica, non allacciate. Odia le gonne e le ballerine, e non le userebbe per nessun motivo al mondo. Per questo, vi chiedo: la sua divisa, può essere una maschile? Se è si, i pantaloni stretti e lunghi fino al ginocchio, camicia abbottonata, a eccezione dei primi bottoni, cravatta rossa lasciata lenta, la giacca la... abbottona (?) Ce... la usa come Ayato uwu e le scarpe da ginnastica.

• Carattere: è la tipica tsundere. Fredda, violenta, aggressiva, poco paziente e anche una furia omicida (XD mai farla arrabbiare uwu) Ma, come gli altri tsundere, ha un animo buono, timido e dolce, ma anche molto, ma molto pervertita (me essere pervertita, mia OC essere pure pervertita uwu). Non dorme molto la notte (se dorme per due ore, è tanto uwu) e ciò è la causa delle sue occhiaie.

• Hobby (Cosa ama fare): osservare la pioggia

• Razza: angelo della morte

• Poteri(se non è umana): i tipici poteri che hanno gli angeli della morte (se no non lo sceglievo uwu), controllo delle menti, gli elementi.

• Storia: okay... premetto che non ho idea di che storia personale fare... quindi non vomitate leggendo XD alluora... è una ragazza orfana. I suoi genitori adottivi, sono molto dolci e premurosi nei suoi confronti, ma lei li insulta sempre per la qualsiasi, fa danno alla casa appositamente per dispetto. Lei non voleva essere adottata, avrebbe preferito morire. Beh... il perchè è semplice. Ha visto morire la sua famiglia durante un attacco dei demoni (?) avvenuto durante il viaggio in Africa. Lei non voleva che venisse sostituita la sua famiglia, ma l'hanno adottata lo stesso. Per di più due esseri umani. Risultato? La furia omicida e uragano che è adesso (stando attenta a non usare i suoi poteri, ovvio uwu). Finisce a studiare in un collage, nonostante lei non volesse e la promessa fatta da piccola: ovvero che non sarebbe andare in un collage, solo per tutti i danni che combina.

* * * * * * * * * * * * * * * *

Beh.... ora vado, ciauuuu ^^
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 04:20 pm)

08/06/15, ore 14:20

Nome: Rem
Cognome: ???
Età: ???, forse 17 anni
Altezza: 1, 72 m
Peso: 46 kg
Razza: succube/umana (suo padre era un umano, mentre sua madre era una succube)
Gruppo sanguigno: AB positivo
Data di nascita: 4 agosto 1998 (ma non si è certi)
Nazionalità e città natale: zingara, nata vicino a Budapest
Aspetto fisico: è molto alta e molto magra, con braccia e gambe snelle che rimediano al seno scarso, su cui non indossa nessun reggiseno; ha una forma generale del corpo affusolate come quella di una candela.
La sua carnagione è perlacea, tanto chiara e fragile che preferisce uscire la notte perché non venga danneggiata dal sole; ha un viso dai lineamenti regolari, cesellati, in cui splende un occhio solo, dorato, con la pupilla dal taglio felino. L’altro occhio è coperto da una benda di lino bianco, ma nessuno sa il perché di tanto mistero (qualcuno pensa che abbia dei poteri magici).
Ha lunghissimi capelli che le arrivano alle caviglie, bianchi con sfumature violacee che puntano lungo il basso delle ciocche; ama pettinarli e acconciarli in una treccia, spesso sulla spalla o che le ricada sulla schiena leggermente incavata. Ha labbra carnose e seducenti, tinte di viola; sulla spalla sinistra ha un tatuaggio di fiori articolato fatto con hennè viola.
Alle orecchie porta degli enormi orecchini d’oro a cerchio, ma porta raramente altri gioielli o si trucca; indossa vesti tradizionali (corpetti attillati e gonne lunghe e svasate) e spesso gira a piedi nudi. Alle caviglie porta delle cavigliere dotate di campanelli tintinnanti che annunciano il suo arrivo.
Anche se non possiede un corpo ricco di curve, sa farsi notare con il suo andamento seducente e ancheggiante, e la sua bellezza affascinante.
Carattere: molto seria, Rem non sorride quasi mai e prende le cose con molta serietà; ha un comportamento sprezzante, sarcastico e velenoso, pungente con le persone di cui non si fida o che odia. E’ molto schietta e dice le cose sempre in faccia, spesso senza badare alle conseguenze; nonostante ciò, è molto riflessiva e non prende mai le cose alla leggera.
Severa ed esigente, nasconde i suoi sentimenti per le persone che ama sotto a una corazza di durezza e di diffidenza, cosa che spesso la fa apparire antipatica, senza che però a lei importi granché. Sulle prime sospetta di tutti, continuando a fissarsi sempre alle spalle, e non rivela i suoi sentimenti, apparendo come una persona apatica e quasi spietata. In realtà, dopo che si “scioglie”, si trasforma in una persona sensibile, molto empatica e comprensiva.
Ha degli istinti materni e protettivi verso chi ama, tanto da apparire possessiva e appiccicosa, ed è leale a loro fino alla morte. Fedele ai suoi ideali, è testarda e determinata e nessuno riuscirebbe a fermarla, neanche in punto di morte. Se offesa, si impermalisce e risponde sgarbatamente, diventando aggressiva e istintiva; non è volgare, ma insulta pesantemente chi osa schernire lei o i suoi amici. Se provocata, può far scoppiare addirittura una rissa.
E’ un po’ menefreghista e si disinteressa alla situazione, ma, quando una cosa le sta a cuore, diventa quasi petulante e cocciuta per ottenere punti a suo favore. Non è molto fantasiosa, per cui preferisce rimanere “con i piedi per terra”. Parla poco e, quando lo fa, spesso assume un tono freddo e lapidario. Se si diverte, diventa più aperta e cordiale, sebbene non perda la testa, e può sembrare persino maliziosa e ammiccante, cose che in momenti normali non farebbe nemmeno se le puntassero una pistola alla tempia.
Quindi: fredda, scontrosa e burbera all’apparenza, ma in fondo a quella scorza è molto educata, gentile e amabile. Le persone si fidano di lei, nonostante questo carattere, e sanno che non svelerà mai un segreto. E’ piuttosto brontolona e le piace stuzzicare chi le sta simpatico. E’ orgogliosa e non accetta nulla da nessuno, per cui ha sempre imparato a cavarsela da sé, anche nei momenti più pericolosi; ha un forte senso della dignità.
Vampiro: Reiji
Hobby: suonare il suo flauto traverso (che porta sempre con sé), cantare, ballare canzoni e danze zingaresche, pettinarsi (sebbene non sia vanitosa); ama il giardinaggio, per cui passa molto tempo nel giardino e nei roseti; il suo fiore preferito è la magnolia e il suo colore preferito è il bianco. Le piace cucire e cucinare, sono due delle sue passioni più vive. Il suo cibo preferito è il millefoglie, sebbene ami anche i piatti della sua patria. Ama stare in compagnia dei suoi amici; sembra che amasse molto i suoi 8 fratellini (lei era la maggiore).
Sport: nessuno, ma danza in modo tradizionale.
Paura: di perdere chi le è caro e dell'acqua.
Poteri: straordinaria velocità e forza, ha il potere di poter controllare il Primo Elemento (fuoco) e il Settimo Elemento (lo Psico), ma solo per poco tempo. Con il fuoco può fare qualsiasi cosa, sia bruciare intere città che usarlo per scopi positivi (scaldare, cuocere, ecc.); con lo psichico può controllare la mente delle persone, indurle a fare qualunque cosa dica loro e cambiare addirittura il loro carattere, le loro abitudini e la loro mentalità.
Dicono che il suo occhio destro le permetta di leggere nella mente degli altri e di evocare gli spiriti morti, ma non si è sicuri su questa possibilità. Sa volare e fluttuare; il suo potere principale è di entrare nei sogni come altra succube (se volete, qualche altro dettaglio su di esse, cercatele su Goggle! :P) e di rubare la forza vitale degli uomini.
Sogni: le piacerebbe imparare a suonare diversi strumenti musicali e vincere un concorso di cucina; non ha idea di cosa vorrebbe diventare in futuro, ma sa che vuole viaggiare per tutto il mondo. Desidera un gatto che vorrebbe chiamare Purezza.
Segni particolari: gli enormi orecchini che indossa (e che fanno pensare a chi la vede a come possano non staccarsi dalle orecchie) e i campanellini delle cavigliere, come detto prima.
Storia: si sa molto poco sul conto di Rem, a parte il fatto che è nata vicino a Budapest (la “capitale” degli zingari, gli tzigani) e che ha viaggiato per anni per l’Europa. All’età di circa 15 anni, il padre la promise in sposa a un signore anziano abbastanza ricco, in modo che potesse sostenere la numerosa famiglia dei generi, ma la ragazza si ribellò fermamente, sostenendo di non voler assolutamente andare in sposa a uno sconosciuto molto più vecchio di lei e che non amava affatto.
Il padre la picchiò, accusandola di essere egoista e di non amare la sua famiglia, in difficoltà economica da anni, e alla fine Rem cedette e sposò l’uomo; la notte delle nozze, però, restò a gironzolare per la casa, scovando tutto ciò che era prezioso. Qualche notte dopo, uccise il marito che aveva cercato di stuprarla nel sonno e gli rubò tutte le ricchezze. Le donò alla famiglia e scappò, inseguita dalla polizia locale; vagò per quasi un anno per l’Europa, improvvisando piccoli furtarelli e rifugiandosi da bande di delinquenti.
Un giorno il capo di una banda in cui era stata accolta, però, cercò di violentarla, in preda all’alcool di una bevuta troppo spinta; Rem scappò e s’imbarcò clandestinamente in un aereo che portava in Giappone, sfuggendo alla polizia. Si costruì una reputazione non molto solidale, rubando e facendo commissioni per i mafiosi della Yakuza, intrecciando quasi una relazione con uno dei loro boss.
Fu catturata dalla polizia e gettata in prigione, ma riuscì ad evadere; il politico Tougo Sakamaki si accorse di lei dopo che tentò di svaligiargli la casa, ignorando la vera razza degli inquilini. L’uomo le offrì tre scelte: essere sbattuta in carcere, morire dissanguata o diventare una Sposa Sacrificale. Rem, evidentemente di buon fiuto, decise per la terza opzione, architettando piani ingegnosi per fuggire, di cui alcuni non andranno a buon termine e che alla fine verranno scartati dopo l’amour (se vogliamo definirlo così).

08/06/15, ore 11:08

La tua idea mi piace molto, non vedo l'ora di leggerla, ecco la descrizione delio personaggio, spero che vada bene:
Nome: Ellen

Cognome: White

Data di nascita: 12-12-1998

Età:17

Segno zodiacale:saggittario

Aspetto fisico: è leggermente più bassa di Kanato, snella, bella, ha i capelli castani, lunghi fino a metà schiena con sfumature ramate(lisci), ha gli occhi grandi e marroni con sfumature verdi, la pelle è chiara(quasi pallida).

Carattere: è dolce e sincera, a volte fa degli scherzi agli amici, ha un lato molto romantico e sentimentale, si imbarazza per tutto, alcune volte è altruista ma altre è molto egoista. Ha uno stile tutto suo, ha un carattere pazzerello, vivace e, solo per la sua enorme curiosità, si caccia nei guai, vede il lato buono in tutti, e si avvicina molto di più alle persone "cattive".

Hobby(Cosa ama fare): ama disegnare in stile manga, cantare e suonare il pianoforte o il violino

Razza:umana

Storia: era nata in una famiglia ricca, ma quando morirono i genitori, lei andò a vivere(a 5 anni)dalla nonna in campagna. Da piccola era molto vivace e scherzosa, si fidava di tutti, ma un giorno a 14 anni si svegliò in una stanza d'ospedale e quando chiese cosa era successo, le dissero che aveva fatto un incidente nel giorno del suo compleanno per i 15 anni e che aveva perso tutti i suoi ricordi, ma nessuno sapeva cosa era successo, dicevano che l'avevano trovata in una pozza di sangue, a un passo dalla morte. Dopo quel momento, per lei fu difficile fidarsi degli altri ma ci provava lo stesso.

Vampiro:volevo chiedere se potevo prenotarmi per kanato, ma se non posso scelgo ruki
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 11:11 am)

08/06/15, ore 09:32

Vorrei prenotarmi subito per Raito ^^ prima che me lo rubino, te un po' ti passo il personaggio
(Ecco il personaggio)Nome: Ryoko

Cognome: Sakari

Data di nascita: 2 novembre 1999 (il giorno dei morti)

Età: 1604 anni ma ne dimostra 16

Segno zodiacale: scorpione

Aspetto fisico: È una ragazza alta e magra dalle fattezze di una bambola. I capelli sono bianchi come la neve, lunghissimi che arrivano fino a metà cosce. Li lascia spesso sciolti ma per stare più sistemata avvolte li lega in una treccia laterale. Gli occhi sono color lampone sempre seri e freddi, quando usa i suoi poteri l'occhio sinistro diventa azzurro mentre l'altro rosso acceso. È molto magra ma ha i muscoli ben allenati per la vita che fa, ha una terza ma non le piace mostrare le curve.

Carattere: È una ragazza che è sempre stata sola, senza amici o parenti e questo l'ha portata a chiudersi a guscio. All'apparenza è una ragazza fredda e scontrosa, ma dentro è molto dolce. Odia le persone ficcanaso e che approfitta delle debolezze altrui.

Hobby(Cosa ama fare): ama disegnare e scrivere poesie sul suo quaderno, li nasconde sempre alle compagne per non farsi prendere di mira.

Razza: shinigami

Poteri(se non è umana): È in grado di controllare la mente delle persone, anche di far provare loro dolore solo dicendo la parola "dolore".(se non l'hai capito in che senso contattami su messaggio privato ;) ). Sa comandare le ombre e quando si trasforma evoca sempre una falce e le spuntano delle ali nere piumate sulle spalle.

Storia: è stata abbandonata dai suoi genitori a soli 6 anni, quando hanno visto che c'era qualcosa che non andava in lei la lasciarono da sola in un parco durante una gita. Da quel momento ha vissuto sempre da sola finendo da un orfanotrofio all'altro, poi un giorno incontrò il preside del college che le propose di entrare in questa accademia a patto che avrebbe fatto in modo di far rispettare le regole nel college e di evitare scontri tra gli allievi. (Tipo Yuki cross di vampire knight)

Vampiro: Raito

(Kurumi ha l'aspetto della ragazza dai capelli bianchi di Shinigami no testament, appena riesco ti mando le immagini)

(Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere)
Un bacio
Kurumi Tokisaki
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 09:37 am)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:23 am)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 12:37 pm)

08/06/15, ore 09:22

Ciao. Prima di lasciarti ka recensione vorrei prenotarmi per Kou. Un saluto. Koishan Sakura.

08/06/15, ore 01:14

Ciaoooooooo Nephyyyyy- chaaaaaaaaan
Che bella, un' altea OOC!!!!
Alluora, mi ptenoto subito per Azusa, ti manderò al più presto la descrizione del personaggio. Non voglio che mi freghino il mio Azusa :-D
Bacioni,
Tua Rin-chaaaaaaaaan ;-)

08/06/15, ore 00:23

Che bello un altra storia ad ooc vorrei prenotarmi Ayato, poi domani vi mando la scheda con calma con alnche una recensione 😅

07/06/15, ore 23:16

Come ho già detto prima, la storia è interessante, molto: per fortuna, ho Yuma! :D
Ahahahah! Come ti ho già detto prima, prendo la ragazza di Date A Live: Kurumi! :D
Se l'ho fatta troppo bella, date la colpa all'autore di Date A Live! XD
Allora, partiamo! XD

•Nome: Kurumi
•Cognome: Tokisaki
•Data di nascita: 11/11/1998
•Segno zodiacale: Scorpione, in quello normale. Mentre in quello giapponese, lei è la Tigre.
•Altezza: 1.80
•Peso: 55
•Aspetto fisico: E' una ragazza dotata di una bellezza straordinaria. Ha un viso ovale, dai lineamenti docili e nobili, il naso piccolo e camuso, e le labbra invitanti, carnose, e vellutate, rosee e gli zigomi poco pronunciati.
Ha lunghi capelli color nero pece, lunghi fino al fondo schiena, che tiene sempre legati in due code folte e lunghe. La coda sinistra è più corta di quella destra. Ha una frangia scalata verso sinistra, andando a coprire l'occhio da quella direzione.
L'occhio che si vede, cioè quello destro è color cremisi, mentre quello nascosto, è giallo e ad orologio.
Non è un occhio normale, è fatto come un orologio. Ci sono dei numeri romani e neri, all'interno dell'iride, e delle lancette collegate alla pupilla nera ed abissale, che sono una più corta dell'altra. Sono caratterizzati da ciglia nere e lunghe e sorprendentemente arcuate, e lunghe e fini sopracciglia sottili e fini, sempre nere.
Ha un corpo seducente e invitante, ed è magra e snella. Ha le braccia lunghe e morbide, che le arrivano a metà delle sue cosce e le gambe lunghe e affusolate. Ha le unghie naturali e lisce, lunghe. E' un po' prosperosa, porta una terza: diciamo che non è molto abbondante ma neanche piatta come una tavola da surf.
•Carattere: E' una Yangire al massimo. All'apparenza sembra una ragazza dolce e gentile, disponibile con tutti, ma non è affatto così. E' una persona davvero insensibile, non prova sentimenti per chi le sta vicino.
In verità, è una ragazza spietata e crudele, le piace torturare le sue vittime e poi ucciderle, anche se molte volte le sue vittime muoiono al primo colpo. E' molto sadica e imprevedibile, cattivissima dentro e fuori.
Quando si trasforma, finisce per mostrare l'occhio ad orologio, e anche quando è particolarmente eccitata per qualcosa. A dir la verità, si può definire buona nel suo modo di uccidere: uccide solo gli stupratori, pedofili, stalker, maniaci, quelli che uccidono e torturano gli animali e le persone, infatti gli innocenti li salva, gli assassini, i ladri... persone così. Non ucciderebbe mai un innocente, mai. Non uccide gli animali, li adora.
Non si fida molto delle persone, è diffidente, cinica, una pazza, insomma. Non ha nessuna esitazione a fare fuori la gente, è una malata, pazza, una Yandere dalla testa ai piedi. Anche solo starle vicino, ti manda in tilt. Non si capisce mai cosa le passi per la testa. E' molto decisa su quello che fa, tanto da disorientare le altre persone. Ma con il passare del tempo, si riuscirà a fare amicizia con lei, parlarci tranquillamente, e anche Kurumi reputerà quella persona una/o sua/o amica/o.
Se parliamo dell'amore, allora li la storia si fa complicata. E' difficile che una come lei si innamori, ma anche li, col tempo, lei riuscirà ad aprirsi.
E' molto intelligente, ma, nonostante questo, non riesce a prendere bei voti a scuola.
La sua media è sul 6 - 6/30. Ecco: i professori dicono che dovrebbe arrivare come minimo al 9.
Solo in ginnastica, in musica e in scienze, riesce ad avere 10 e lode.
•Hobby: uccidere(per questo ha un motivo) e uscire fuori la sera tardi, da sola, a passeggiare nelle strade deserte, nei marciapiedi, camminando sotto gli alberi di ciliegio.
•Sport: Aikido e Tiro con l'arco. E' cintura nera di Akido ha anche il 3° dan, ma adesso non pratica più questa disciplina. Adesso si allena con l'arco: è molto brava.
•Odia: Truccarsi. Non lo fa mai.
Odia le ragazze che si credono perfette e che si vantano di se stesse. Le ragazze che si guardano allo specchio ogni cinque secondi e quelle che sbattono le ciglia in continuazione. Odia i ragazzi che si divertono con le ragazze solo per divertirsi.
Odia - ovviamente - gli angeli, preti e cose così. XD
•Razza: Demone di altissimo rango.
•Poteri: Il suo occhio ad orologio, indica il suo tempo. Praticamente, lei deve uccidere le persone e poi "mangiarle", per riacquistare la il suo tempo, cioè la sua vita. Si deve nutrire delle persone per tenersi in vita: Deve almeno uccidere una persona al giorno ogni due mesi, poi ricominciare da capo senno, rischia di morire, la sua vita è esaurita.
I poteri di Kurumi si basano sul controllo dell'ombra grazie al quale può estendere la sua ombra per inghiottire le sue prede e unita alla sua abilita di manipolare la quarta dimensione, cioè il tempo. E' in grado di estendere la sua ombra creando una barriera ad ampio raggio che indebolisce tutti coloro che vi si trovano all'interno rubando il loro tempo.
Ha a disposizione un angelo: Zafkiel, che ha la forma di un grande orologio, con una pistola a pietra focaia e un moschetto. Zafkiel ha il potere di controllare il tempo, ma per attivare i suoi poteri si serve della vita che rimane a Kurumi. L'angelo nonostante sia molto potente è quindi un'arma a doppio taglio. Kurumi ha quindi bisogno di riottenere il tempo perduto da fonti esterne uccidendo gli esseri umani. Kurumi quindi non uccide solo per il gusto di farlo, ma per auto-sostentarsi. I dodici numeri romani presenti sull'orologio hanno diversi poteri che solo la vera Kurumi è in grado di utilizzare. La pistola è in grado di utilizzare questi poteri attraverso i suoi proiettili. Ognuno delle dodici abilità prende il nome dai primi dodici numeri ebraici e hanno effetti diversi in base all'abilita attivata. Le abilità mostrate finora sono il primo proiettile: Aleph(permette all'obbiettivo colpito di muoversi più velocemente tramite l'accelerazione del tempo), il secondo proiettile: Bet (rallenta i movimenti dell'obbiettivo colpito tramite il rallentamento del tempo), il quarto proiettile: Dalet (riavvolge il tempo dell'obbiettivo colpito, permettendo di guarire da lesioni e ferite anche gravi), il settimo proiettile: Zayin(ferma temporaneamente il tempo del bersaglio colpito impedendogli di muoversi e rendendolo vulnerabile agli attacchi), l'ottavo proiettile: Het (crea una copia perfetta del bersaglio colpito, grazie a quest'abilità Kurumi riesce a creare svariate copie di se stessa. Le copie non sono altro che versioni del passato di ciò che viene colpito), il nono proiettile: Tet(permette a Kurumi di comunicare e condividere i pensieri e le sensazioni con un'altra persona che si trova in una differente dimensione temporale), il decimo proiettile: Yud(permette a Kurumi di vedere i ricordi e il passato del bersaglio colpito), e il dodicesimo proiettile: Yud Bet(permette al bersaglio colpito di VIAGGIARE indietro nel tempo, tale abilità consuma però molto del potere di Kurumi, inoltre lei e il bersaglio colpito sono immuni ai cambiamenti temporali). Il suo occhio sinistro a forma di orologio rappresenta il suo tempo, e infatti ogni volta che usa i poteri di Zafkiel le lancette si muovono in senso orario per indicare che sta scorrendo via la sua vita.
Sa volare, molto velocemente, e anche le sue copie. Ha un'agilità davvero molto impressionante, sorprendentemente abile. E' molto veloce a correre.
Quando si trasforma(praticamente Kurumi viene avvolta in una luce nera, e circondata da dei "fili" d'aria rossa che le girano intorno, trasformandola, poi la luce scompare, mostrando Kurumi) compare addosso a lei un vestito cremisi, dai fronzoli neri, dei guanti neri e dai fronzoli arancioni e degli anfibi neri che le arrivano fino al ginocchio.
Inoltre, visto che è un demone, hai i sensi più sviluppati.
•Storia: Fa' schifo, lo dico subito. XD
Kurumi è, fin dalla nascita, una dei più grandi pezzi grossi che ci siano all'inferno, poiché è l'unica demone che controlla il tempo.
Credo che sia evidente ma... ci sono state molte guerre tra gli angeli e i demoni.
Kurumi è sempre stata dalla parte di Lucifero.
Il problema è che lei è sempre stata di psicologia debole, nel senso che era una persona che poteva impazzire senza rendersene conto. Invece adesso si mostra sadica di suo.
Comunque sia, in una di queste guerre, Kurumi impazzì. Non riconosceva più i nemici dai suoi alleati e finì per cercare di uccidere chiunque le capitasse a tiro.
Il punto è che uccise molti demoni di basso e alcuni di alto rango, facendo vincere gli angeli. Lucifero aveva cercato di ucciderla, ma fu protetta da suo padre e sua madre, Vali, un demone di altissimo rango e Lilith, sua madre, un altro demonio di altissimo livello. Lilith la conoscete, vero? XD
Se non sapete chi è, potete andare a vedere su Wikipedia.
Beh, Lucifero riuscì almeno ad esiliare Kurumi sulla Terra, dichiarando che fino a quando non sarebbe stato soddisfatto delle sue colpe - nel senso che voleva che Kurumi si pentisse di quello che aveva fatto - non le avrebbe più permesso di farla entrare di nuovo all'inferno. I suoi genitori non poterono fare niente. Così andarono sulla Terra e iscrissero Kurumi in un collegio, assicurandole una vita felice.
Kurumi è figlia unica e farebbe qualsiasi cosa per i suoi genitori.
Praticamente la bellezza l'ha presa da sua madre e per alcuni versi il carattere dal padre. XD
L'avevo detto che fa' schifo! XD
•Padre di Kurumi:
•Madre di Kurumi:
•Foto di Kurumi:

Se qualcosa non vi è chiaro, riferitemelo! Vi spiegherò più volentieri! :D
Se mai, dopo modificherò la recensione inserendo altre immagini di Kurumi! :')
Tauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! :3
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 09:35 am)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 05:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]