Diabolik Lovers in the College*
di Nephertiti

06/08/15, ore 21:10

Ciao Neph. ^^
Nuovo capitolo e nuovo cretino. Il suddetto babbeo (non so neanche io perché lo stia offendendo tanto) è oc, il comportamento egocentrico, malizioso e da signore del mondo gli appartiene. Oggi ce l'ho con lui... Comunque, ho apprezzato la presenza del lago e il conseguente riferimento al suo passato.
Shimi è molto carina, la foto è fantastica, con un carattere decisamente angelico. Se anche non l'avesse specificato non sarebbe stato facile da intuire.
Vedo che hai introdotto anche un'altra oc, chissà che non sia lei la prossima fortunata.
La sfida è stata una bella trovata, sia perché stuzzica la mente di noi dolci fanciulle e sia perché quei due condividono un legame di vicinanza. Nel senso che il fratello a cui Ayato è più vicino è Raito, e viceversa.
Non ho altre scemenze da sparare, per cui posso andare.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:10 pm)

06/08/15, ore 19:46

FANTASTICO.
....(?)
Questo capitolo mi è estremamente piaciuto, e poi Shimi è fantastica. Mi piace un sacco! *W*
Scrivete benissimo, e lo stile è veramente scorrevole. Ayato è il solito pervertito... Tsk!
Sono curiosa di sapere chi c'è nel prossimo capitolo! :D

Sara:
Ciao, ragazze!
Non so se mi conoscete - dirigo la storia di Guardian Angel con Slender - ma non sono iscritta su EFP, sono una sua compagna di classe, per cui ci ritroviamo spesso, come adesso.
Volevo dirvi che la vostra storia mi interessa moltissimo e poi scrivete da Dio! Insegnatemi! XD
Questo personaggio mi piace molto, ne sono davvero curiosa.
Il mio vampiro preferito è Kou, quindi non vedo l'ora del suo capitolo.^^
Slender ha scelto Kurumi Tokisaki di Date a Live, vero?
Adesso sono curiosa anche del suo visto che la sua psicologia è piuttosto complessa. ^^

Ciao! *^^*

08/07/15, ore 09:25

Uh, one-shoot spettacolare!
Direi che la fantasia di Lady Morjana unita alla vostra bravura da scrittrici... fanno scintille!
O forse è solo Reiji-kun che rende tutto così accattivante e... *perde il filo del discorso davanti a una sua foto*
Insomma, le scene sono descritte divinamente e le personalità di Rem e Reiji, tutt'e due freddi e spietati, si scontrano in una battaglia da urlo all'ultima battuta tagliente (Ma cosa sto farneticando stamattina..?).
Mi rammarica parecchio pensare che queste sono solo one-shoot :(
Perché poi non scrivete una storia a capitoli che riunisca tutte le OC?! Sulla trama potreste sbizzarrirvi...
Ma la mia è solo un'ideuzza, non dateci tanto peso x)🙌🏻
Mando un bacione ad entrambe!😘
P.S Di chi è il cane che vi ha rubato il foglio? 😂

06/07/15, ore 20:08

Wella! :D (O.O) Come state?^^
Allora, come sempre dico: CAPITOLO MAGNIFICAMENTE ME-RA-VI-GLIO-SO!!!*^*
MA IO VI ADOOOOOOOOOOOORO!!! *^* *le abbraccia fortemente*

Rem mi piace molto: è molto... fredda... clima non adatto per l'estate(??????)... ma lei è comunque favolosa!
Finalmente qualcuno che rinfaccia a quel dannato e maledetto di Reiji che non fa affatto paura! U.U
Almeno... a me non fa paura, non mi spaventa, non so voi, ma a me non fa nessun effetto! Se non per il fatto che pure lui(ammettiamolo, dai) è tremendamente bello, da mozzare il fiato!*^*
OK: DEVO SMETTERLA CON I MIEI SCLERI!

Rem è bellissima, fatta da Mor-san poi! Bisognava aspettarselo! Ovvio! :D *applaude, quasi commosa* Quasi. Io non mi commuovo mai, l'unica volta che ho pianto è stato per mia madre, che come Sun-chan sa, lei è all'ospedale per via di un tumore ai polmoni e... ragazze, è PEGGIORATO... Si, ecco... è sull'orlo della morte... Ma... Basta parlare di questo: per me è piuttosto sconcertante...
Tornando al vostro capitolo, Mi piace molto! Impressionante! :D
Reiji stava preparando veleno? Se fossi stata al posto di Rem gli avrei dato all'istante un calcio nelle palle! (Parla una che ne è esperta: le da sempre U.U)
Ricapitolando:
QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO, FANTASTICAMENTE FANTASTICO, SPLENDIDAMENTE SPLENDIDO, PIACEVOLMENTE PIACEVOLE, EMOZIONAMENTE EMOZIONANTE! BRAVISSIME, NIENTE DA RIDIRE! *--------------------*
Bacioni,

SLENDER

PS:
Ho letto le recensioni, e vi porgo la stessa domanda di Momo a tutte e due, sono curiosa: quali sono le vostre prefertite tra gli OC?^^

06/07/15, ore 20:05

Non mi è mai stato tanto simpatico Reji, però la sciura albina è molto simpatica *risata malefica*
Sa quando qualcuno mente e ha anche sistemato per bene il vampiro U.U
Ma la domanda principale è: da dove cavolo escono ste persone?
Anche io voglio poter capire quando uno mente e controllare il fuoco! Non è giusto! T.T
Vabbé, vi saluto! Aggiornate prestissimo!
Love_Fantasy_Aky

06/07/15, ore 18:53

Ciauuuuu ^^
Inizio con dirvi prego e poi.. ho detto il primo cognome che mi è passato per l'anticamera del mio cervello ù.ù anche se.... ci sta d'incanto! Sono un genio! *si pavoneggia*
.....
Altra cosa prima che dimentico... le uova di dinosauro bla bla bla mi è venuto ricordandomi di una ragazza che ho conosciuto ù.ù (lo dico qui perchè mi scordo di rispondere alle risposte delle recensioni XD)
Passaaaaaaaaaando al capitolo.... XD
Capitolo stupendo e ben scritto! c: (MUAHAHAHAHAHA la coniglia sa a cosa mi riferisco [ricorda la faccina, baka!]) Mi piace molto Ram, è una ragazza stupenda! Certo che Mor-san ha muelta fantasia XD
Anche lei ha l'occhio magico! :D (ogni riferimento all'occhio di Kou e "puramente" (?) casuale uwu [coniglia... SBAVA!!])
....
Stavo dicendo... ora sono curiosa di sapere che veleno deve preparare Reijiiii!! Uffa.... spero di scoprirlo presto.... VI CONVIENE FARMELO SCOPRIRE!!
.....
Stavo dicendo.... XD Reiji e Rem li vedo molto bene insieme, ya yaaaah! *fa si con la testa che, sicuramente, ha sbattuto da qualche parte prima di recensire*
Mmmh.... secondo me sarà Reiji il suo compagno di camera.... ne sono più che sicura!!
Uuuuhhhh Rem si è scontrata con la mia Asuka che, tra l'altro, l'ha capito subito che non è umana... MUAHAHHAAHHA è una genia ù.ù
....
Bene, penso di aver finito.... credo.... anzi... mi sono ricordata una cosa... AHAHAHAHAHAHAHA l'angolo autrici è troppo epico XD certo che la coniglia doveva nominarlo per forza il cellulare maledetto? Ma non ha detto in che condizione ha ridotto il suo vetro!!! Bah... dovevi farlo!!
Bene... Nephy-chan... sta attenta a non farti rubare i copioni dai cani.... e ricorda... io potrei essere uno di loro.... (???) abbi paura!!!! MUAHAHAHAHAHAHA (???????)
....
Ah... stavo scordando anche che... (rivolta sempre a Nephy-chan) perchè due più due fa un pesce?!?! Coniglia, suggerisci e puoi dire addio alle nostre role con Kou uwu e tu... Nephy-chan... RISPONDI SENZA BARARE! Oh... e una curiosità.... chi è il tuo personaggio preferito? ^^ c: :)
....
Okay... ho rotto anche troppo XD
Ťåű!~

06/07/15, ore 18:34

Ma... wow. Cribbio, che capitolo! Magnifico, devo ammetterlo.
A dir la verità, Rem non ha un cognome! xD Ho messo sconosciuto perchè ha vagato per anni usando solo il suo nome, visto che era scappata di casa. Però mi va bene anche Miura. uwu
Avete saputo descriverla al meglio con la sua freddezza e la sua ribellosità (?). La sua voce è sempre atona e non si fa spaventare da nulla, anche quando Reiji le dice che stava preparando un veleno. Brava Rem, hai saputo sconfiggere quel bamboccio! uwu
*le fa pat pat*
Rem: *le lancia un'occhiata gelida*
Mor: 0w0 E dire che ti avevo creata io. Non c'è più rispetto, ormai. =__=
Il fatto che voglia portare gli abiti tradizionali della sua patria mi ha dato un certo senso di orgoglio, non so perchè! xD Forse mi fa solo piacere sapere che non le importa niente e continua a tenere alle cose che le sono care.
La sua passione per i fiori è stata magnificamente incentrata in questo capitolo; farla passeggiare nel giardino per poi farle incontrare Reiji che studiava e cercava la pianta adatta per i suoi filtri è stata un'idea originale, non c'è che dire.
Anche se la cicuta è una pianta molto velenosa e basta appena un po' per ammazzare. Non c'è bisogno di grandi quantità! xD (ora ho scoperto come uccidere mio fratello! *^* *parte*)
Reiji non è stato molto gentile. Temo che dovremo vendicarci. Neh, Rem?
Rem: *annuisce e si toglie benda dall'occhio*
Mor: 0w0 Pericolosa...
Non avrebbe mai dovuto afferrarle la spalla, soprattutto se era quella con il tatuaggio di hennè (voglio farmene uno anch'io!). Le descrizioni dei due personaggi sono meticolose, non lasciano nulla al caso, ma sono brevi e non riempiono l'intera pagina (al contrario di me).
Bellissima la battuta di Rem, quando Reiji sta per morderla e lei risponde "Chi ti dice che io sia umana?" e gli scotta la mano. B-R-A-V-A!! *appende dei festoni e fa una festa in suo onore*
Ora mi dileguo. Addio! U.U
*si avvolge in un mantello da Dracula (?) e sparisce*
Tauuuu,
Lady Morjana <3

29/06/15, ore 18:09

Eccomi qui ragazze ^~^
Ora devo sembrare una pazza da legare, perché sto ridendo e rabbrividendo dall'inquietudine allo stesso tempo o.o I vostri angoli autrici mi fanno sbellicare dalle risate 😂 mentre il modo in cui avete descritto Kanato mi ha turbato! Per la miseria, quel vampiro mi pareva lì per lì di stuprare Asuka nella sua stanza c~c
O forse sono solo io che sto sclerando!
Perdonatemi ragazze *abbassa lo sguardo, imbarazzatissima*, ci sentiamo al prossimo capitolo❤️

29/06/15, ore 17:48

M-ma-ma-ma-ma-ma...questo capitolo è così fuhsdljfhndsjkl * sclera *
Oh mio dio, un capitolo con il mio Kanatino dolce dolce psicopatico *-----*
Sto morendo *------* sono impazzita completamente per lui *-------*
Ok, ora mi sono ripresa dfuhsudkfjgufcd * sclera di nuovo * * sclera ancora * * e ancora *
* respiro prondo * ok ^^ ora mi sono ripresa veramente ^^ s-sì, ci è voluto un pò, sono sempre la solita xD comunque è colpa di Kanatino se mi sono ridotta in questo stato xD
Siete bravissimissime, è tutto grammaticalmente perfetto <3 Ahwww, mi piace tantissimo Asuka-chan *----* stanno benissimo insieme *------* awwww *-------*
Cavolo, siete state velocissime ad aggiornare, in più l' avete fatto con un capitolo lungo e bellishimoooooooo <3 ok, oggi sono pazza xD
Bravissimissime, aspetto con ansia il vostro prossimo aggiornamento ;)
Vi voglio un mondoo di benissimo <3
Bacioni e strapazzamenti dalla vostra Rin-chaaaaaaaan *-----*
aefhnwilkghilhf * sclera di nuovo xD *

29/06/15, ore 15:23

Salve ragazze ùwú .......cos'è questa meraviglia?! Non smetteró mai di dirlo: SIETE DUE GENIE. Inutile dire che....si, insomma...nella parte iniziale mi rispecchio molto nella mia OC...e hai usato il nomigolo "Hentai-chan" quello che uso sempre io per Momo-chan!!! >w< Adesso posso dire di riconoscere Momo-chan in quel personaggio. Così provocatrice e perversa! ÒDÓ Quando è venuto Kanato ho pensato "adesso succede il casino" ed è accaduto XD Asuka è molto curiosa, ma deve stare attenta: con Kanato non si scherza!(?) Quando l'ha morsa.....si...mi è dispiaciuto...u.u E la mia OC l'ha soccorsa! Ovviamente l'avrebbe fatto chiunque >^< si, anche io!! Quando Kanato ha detto "chiedi scusa a Teddy" suonava come una minaccia bella e buona ÒDÒ" Ma sono sicurissima che Asuka non si farà mettere i piedi in testa da quella specie di bambinetto bipolare ù^ú (so che Momo-chan mi ucciderá dopo questa sparata) Adoro il modo in cui scrivete e le descrizioni sono brevi e concise, riescono a darmi perfettamente l'idea di ciò che circonda la situazione e i personaggi. Le emozioni somo ben spiegate e sono riuscita a captare lo stato di ansia nel quale si ritrovava Yuriko quando Asuka era in stato di "coma" XD Ho notato solo qualche piccolo erroruccio di battitura, ma , come sempre, non ci ho badato piú di tanto u.u L'angolo autrici è sempre spassosissimo! E.....dovete sapere...che..si....ho sclerato per tutto la durata del capitolo!!! >^< Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo e sono curiosissima di sapere cosa succederá nei capitoli a seguire! Vi saluto, mie care geniette u.u Neko-chan~ >^<

29/06/15, ore 15:00

Salve! ^-^
Mi piace molto questo capitolo, è ben descritto e la forma verbale che usate, il presente, rende l'immediatezza dei fatti. Le descrizioni sono accurate, ma non si dilungano troppo (di certo, non come le mie -.-''), ma rendono chiaramente l'idea dei personaggi e di ciò che succede attorno a loro. Anche le passioni, i piaceri, i pensieri dei personaggi sono ben riportati, come quando Asuka si innervosisce quando qualcuno pensa che il battere della pioggia sui vetri sia fastidioso e il suo amore, invece, nell'osservarlo.
Sapete mescolare alla situazione tutti i dati delle OC (hobby, ciò che odia, storia, ecc.) e ciò è anche piuttosto difficile; già questo vi da un punto in più. La storia non è banale e sapete aggiungere più personaggi nello stesso capitolo (qui Asuka, Kanato e Yuriko).
Asuka è un bel peperino, eh? :P
Fredda e scontrosa, piuttosto distante dalle persone ma anche maliziosa e grintosa. Bisogna averci fegato per rispondere a Kanato! ù.ù
Il fatto che le piace stuzzicare le persone, chissà come, me la rende anche più simpatica! XD
Forse era meglio se non stuzzicava Kanato... Non ho capito molto bene, però, quali sono i suoi poteri: ho capito che controlla il fuoco, ma anche la mente delle persone? Ho letto che Kanato ha vacillato un po' e le ha ringhiato "Cosa mi hai fatto?", ma ho ben compreso la situazione... Vabbè.
Yuriko, dopotutto, si preoccupa anche lei per le persone, nonostante non le stiano simpatiche. Ha un buon cuore. u.u
Credo di aver detto tutto. Spero... Vi saluto e vi mando un caloroso bacione, a tutte e due! ^-^
Sun-chan, consola Nephy da parte mia! <3
Tauuuuu,
Lady Morjana :3

29/06/15, ore 14:59

Ciauuuu ^^
....
KYYYYYYYYYYYYYYYYYAHHHH!!!!!!!!! *------------* *sclera* finalmente il mio capitolooooo!!! *------* XIAJXJ AK IAJXUQ IZJAK J *----------------* VI AMO *^* TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO. TANTOOOO!!!!! *salta ai loro colli e le coccola con le coccole coccolose (?)*
*prende dei calmanti*
*tanti calmanti*
*tre confezioni*
.... bene... dovrei essere calma... parto col dire che il capitolo è bellissimo è mi è piaciuto tanto tanto tanto *---* tantissimamenteeee!!!! :D
*altri calmanti*
.... stavo dicendo... è scritto molto bene, a eccezione di due o tre errori di distrazione, ma nulla di che uwu
Uuuuh, Asuka che già fa la pervertita facendo arrossire Yuriko e... AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH l'ha chiamata Hentai-chan... AHHAHAAHHAHAHA sono morta in questa parte... qualcosa mi dice che Usagi-chan si è ispirata a me e Neko-chan.. XD <
Andando avanti.... uuuuh, Kanato ha sbagliato stanzaaa *^* ajcisjsjjs *-----------------*
*altri calmanti*
Asuka doveva proprio chiedere di Teddy, neh? .... ha fatto bene, a chi non verrebbe la curiosità? E poi.... chi vorrebbe stare (oltre me, ovvio uwu) in camera con Kanato? XD
Poi ha provato ad usare i suoi poteri su di lui, ma non hanno funzionato... peccato... XD ma... Kanato l'ha morsaaaa *^* e Yuriko mi ha aiutataaaaaa!!! */////*
*altri calmanti (XD)*
E.... AHHAH che bellina Yuriko che si agita! *^*
Asuka che ha scordato il quaderno di matematica nell'armadietto... io lo avrei lasciato lì XD
Però... ha fatto bene ad andarci... ha incontrato Kanato! *^* ovviamente non potevano mancare le scuse per Teddy XD e..... KYYYYYYYYYYYAH!!! KANATO HA RIDACCHIATOOOOOOOOOOO!!!!!! *-----------* *definitivamente fuori di testa*
....
*viene l'esercito che le inietta una strana sostanza, ma... fortunatamente si calma*
... biene, pienso di aviere finito con la reciensionuccia uccia uccia! :D *la sostanza, l'ha incretinita*
Anzui, niuo... CHE BELLA IMMAGINEEEEEE *----------------*
Iora piosso andiare...
Tiauuuuuu!!!! ^^ *fa ciao con la manina e mangia uova di dinosauro presi nel magico mondo di Mister Pinguì (cit)*
....
Avevo scordato di dire dell'angolo autrici... che deficiente che sono =_=
Beh... a noi piace perchè siete molto divertenti e simpatiche! ^^
Nephy-chan, non devi vergognarti, nello scorso angolo autrice eri divertentissima XD e nessuno ti insulterebbe per esserti ubriacata con la Coca Cola... ma... solo a me non piace? Ce... la bevo, ma è troppo frizzante per i miei gusti e la svento sempre e ne bevo poca, solo cosa da succhi di frutta io uwu
Se vi chiedete che vuol dire "svento", intendo dire che la agito sempre o uso la prima cosa che levare le bolle, tipo cannucce, posate etc uwu
Ora vado sul serio, ho rotto abbastanza...
...
KYAAAAAAAAAH, ASUKA NON RIESCE A LEVARSI KANATO DALLA TESTAAAAAAAA!!! *-------------* *di nuovo fuori do testa XD*
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 03:18 pm)

27/06/15, ore 18:10

Allora che dire..........È STUPENDOOOOOOO *^*, amo il modo in cui hai fatto ryoko e anche il modo in cui si controllava per non usare i suoi poteri :3, Raito beh è sempre svenevole come dico sempre _^_, bravabravabravabrava ♥️♥️♥️♥️👏👏👏
non vedo l'ora che la storia continui, poi ho una domanda.. La mia oc è collegata a quella degli altri personaggi oppure è solo una storia apparte?
un bacio
♥️♠️kurumi♣️♦️

27/06/15, ore 14:09

Salve ragazze!
perdonate il mio ritardo nel recensire, ma l'importante è che sono qui, adesso u.u
Tsk. credo proprio che, a causa di Ryoko, mi ritroveró in un bel guaio! *fa scricchiolare le nocche* gliela faccio pagare e.e!
passando alle cose serie...! Questo capitolo è fantastico! siete sempre piú brave! Trovo che Raito e Ryoko assieme formino una bella coppietta...si, insomma: lei così educata e a modo e lui così...pervertito =___= cioè: stanno bene insieme >^<
Vedo Ryoko come l'eroina della situazione, ma è giusto che sia così. Mi fa venire a mente Yuuki Cross di Vampire Knight e.e dettagli. Ho notato qualche erroruccio di distrazione, ma non ci ho badato molto. Una cosa peró mi ha lasciato interdetta: avete nominato subaru come "il biondo" .-. tutto è tranne che biondo XD forse vi siete imbrogliate con Shu? .-. fatto sta, che il capitolo è bellissimo ugualmente! Il potere di Ryoko è eccezionale! davvero utile...magari potessi far soffrire anche io le persone pronunciando la parola "Dolore"....incomincerei dai professori...
detto questo, vi faccio ancora i miei piú sinceri complimenti e vi dico che il vostro angolo autrici è spassoso XD
Ora me ne vado: mi sono trattenuta abbastanza!
Ciao! aspetto il prossimo capitolo >^<

Ps: anche io mi "ubriaco" di coca-cola :D

26/06/15, ore 15:51

Salve ragazze, buon pomeriggio ^.^
È la prima storia interattiva che leggo, e devo dire che mi sta interessando molto! Le protagoniste hanno caratteristiche originali e avvincenti (?) e trovo che sia davvero un'idea carina lasciarne delineare il profilo ai lettori ^0^
Voi, poi, sapete bene come descrivere le loro reazioni in relazione ai nostri vampiretti ;]
Ovviamente adoro i vostri angoli da autrici 😂
Insomma, bel lavoro, continuate così!