Diabolik Lovers in the College*
di Nephertiti

26/06/15, ore 15:35

Ciaooooooo :-) bello!!! davvero!!! Laito è uno dei miei preferiti!!! ;-) continua cosi che vai alla grande!!!! brava!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :-D Ciao :-)

26/06/15, ore 12:48

Ciao, Nephertiti e Sun.
Ogni tanto resuscito e recensisco, tipo Michael Jacksone nel video "Thriller". XD
Parto prima da Raito; lui mi sembra decisamente Oc, sia per il suo comportamento che per le azioni che compie. E' tipico della sua persona tampinare qualcuno quando gli interessa e non lasciarsi piegare o spaventare. Niente inutile stupore, soltanto il desiderio della conquista. Che cavolo sto scrivendo non lo so.
Ryoko mi sembra molto orgogliosa, una persona a cui piace farsi rispettare. In questo credo sia simile ai Sakamaki; anche loro usano la forza per imporre il loro volere. Ovviamente anche lei ha le sue debolezze, è normale. Soprattutto perché la rende più vera; le persone troppo perfette (belle, intelligenti, forti etc…) non piacciono a nessuno. Non è riferito a lei ma in generale e vale anche per quella scema della mia oc.
Di errori non ne ho trovati, soltanto qualche spazio mancato e dei puntini di sospensione in meno. Niente di che, insomma.
Per adesso vi saluto e spero di non sotterrarmi di nuovo per il prossimo capitolo.
Un saluto.

Koishan Sakura.

25/06/15, ore 20:45

Heilà, Nephy-chan e Sun-chan!!! ^^ <3 Come state?? <3

Alluora, passando al capitolo: è molto piacevole da leggere, in più è grammaticalmente perfetto <3 Ryoko la adoro, amo il suo carattere!! XD E poi Raito che si controrce di dolore per i poteri di lei... awwwww, epicamente epico XD!!!
Bravissime, non vedo l' ora del prossimo aggiornamento!! <3
Bacioni dalla vostra Rin-chaaaaaaaaaaaaaaaan!!! <3

25/06/15, ore 20:05

Scusate il mio imperdonabile ritardo, ma sono stata così impegnata e... e... *fa per infilzarsi con una katana, ma decide che prima di fare harakiri recensirà*
Allora, ho letto tutti i capitoli di fretta, ma questo mi è piaciuto particolarmente. La scrittura è scorrevole, non ci sono intoppi; la trama è un po' articolata, e devo ammettere che all'inizio, con tutti quei personaggi che si mescolavano, ero confusa. Ma adesso si sta sciogliendo tutto! ^^
La psicologia dei personaggi è molto fluida e da l'esatta "dose" di come sono, sia i vampiri (di cui già conosciamo il carattere) che le nuove ragazze. Vi faccio i miei complimenti, sono colpita. u.u
Mi piacciono soprattutto la ragazza del capitolo precedente (mi sembra che si chiamasse Yuriko, vero? oddio, che memoria! XD) e questa Ryoko. Ha un bel caratterino, eh? Ma mi piace: è seria, si preoccupa per la situazione scolastica e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Credo che Raito avrà il suo da fare per conquistarla...
La coppia SubaruXYuriko avrà qualche problemino, mi sa... Tutti e due indipendenti, orgogliosi e testardi, eh?
Bene, credo di aver detto tutto. Continuate così, state spaccando tutto! XD
Baci a tutte e due,
Lady Morjana <3

P.S: Ho trovato solo questa immagine per Rem! :(
Se riuscite a trovarne una migliore... La mia fa schifo. -.-'''

25/06/15, ore 19:18

Ciao a tutte e due!
Come state?^^
Allora... capitolo scritto divinamente! Davvero... ragazze, siete incredibili! *0* Insegnatemi, io sono una pippa a scrivere! -.-
Ryoko è molto bella, e che caratterino! XD Mi piace... però... è un po'... sembra Reiji in versione femminile. Però io non posso dire niente, visto che ho creato un'assassina come personaggio!
"Dolore"? ... Cos'è, la bionda dei Volturi di Twilight? XD Ahahahah, che bello però, devo fare i miei complimenti anche alla creatrice dell'OOC!!! :D
Raito è un pervertito come al solito... Basta, adesso lo faccio fuori! VERAMENTE!!! *carica la Bloody Rose di proiettili d'argento e continua a sparargli fino a che il vampiro non muore*
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD
Comunque... mi piace il fatto che Ryoko sia una disciplinare! (Oltre a Twilight ci si aggiunge anche Vampire Knight? O.O Be', bella trovata anche questa!^^)
Povero il ragazzo della rissa... però lo ha meritato! è__é
Ah, volevo dire una cosa sulla mia OC: non credo di aver caratterizzato al meglio alcuni poteri e la descrizione della trasformazione è pessima, per cui ho trovato questo video musicale su di lei: https://www.youtube.com/watch?v=3EqCxFpanVQ
Ahaha, è anche bella la canzone! XD Guardatelo, e poi, visto che è in movimento, si capisce meglio. So che non site stupide, sono io. XD
Fate prima i Sakamaki poi i Mukami, vero?
Beh, non vedo l'ora della mia OC! :D
Scrivete d'incanto! *0*
Slender

PS: L'angolo Autrici è FENOMENALE!!!

25/06/15, ore 18:45

Buon tau patate ripiene! ^^ (?)
Prima a recensireeee *^* .... .... e fu così che, mentre scrivo, una ragazza mi ruba l'onore di essere la prima... XD
Okay.... tralasciamo ciò.... capitolo bellissimo e ben scritto! Ho solo notato uno o due errori di distrazione, nulla di che!
Uuuh... Ryoko non è umana... di che razza? *^* *curiosa* comunque... lei e Raito shono calinisshimii *^* però.... lei è troppo responsabile per i miei gusti... spero solo che Raito la faccia cambiare un pochino.. e chissà, la farà diventare anche pervertita! *^* *inizia a fantasticare cose poco, per niente, caste* però... Ryoko ha fatto bene a farlo soffrire, non si mordono le persone ùwú poi..... uuuh... che calini lei e il presideee *^*
L'angolo autrici è molto divertente e non mi sono traumatizzata... Usagi-chan sa il perchè uwu
Ora vado, tauuu e... AGGIONATE PRESTOO! *^*

24/06/15, ore 11:16

Aspetta.....lo amoooooooo *^*, hai fatto benissimo ryoko tres fantastic (X'D)
la coppia subaru e yuriko è pucciosissimaaaa *^*, kawaii desuuu
non vedo l'ora che tu faccia la mia oc completamente *_*
un bacio
kurumi tokisaki

21/06/15, ore 10:28

Gomen!!!
Scusatemi per il mio ritardo imperdonabile: il Giappone è fantastico. Eh già sono in Giappone, ma ho Internet. XD
Con due mie amiche.
Il capitolo è bellissimo... Siete le mie muse !
Olly mi ha trattata un po' male: se non vuole che la trafigga con uno dei miei proiettili dovrà cambiare atteggiamento. Scherzi a parte, avete le mani d'oro. Vorrei scrivere come voi.
Non vedo l'ora che ci sia il mio OC! >.<
Bacioni,

Slender
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 08:23 am)

19/06/15, ore 14:03

Aaah Subaruuu!!! quanto sei bono!!! però quello schiaffo se lo meritava! haha a volte è proprio antipatico! xd continua cosi sei brava! attendo il prossimo capitolo! baci :-)
Ladymoon957

19/06/15, ore 13:58

Ciaooo perdona il ritardo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! adesso corro a leggere l'altro!!!

19/06/15, ore 13:24

Ciao ragazze :D
non potete capire quanto sia...felice *//* ho adorato ogni singola parola! ...si, ho aspettato terribilmente questo capitolo!!!!
Vi adoro TwT Il litigio con subaru *--------* mi è piaciuto tanto...troppo *0*
Cara Coniglia (Sun-chan)....sappi che...NON HO PENSATO MINIMAMENTE CHE LA RAGAZZA POTESSE ESSERE LA MIA OC!!! Ò^Ó
coff coff..dire che mi assomiglia di carattere è dir poco e.e
ho litigato anche con Ryoko :D
E....LA MIA COMPAGNA DI STANZA È L'OC DI MOMO-CHAN?! dopo questa, vi adoro più di prima. *-* anche se non sembriamo andare molto d'accordo XD
mi piacerebbe vedere le foto delle ragazza :D
Detto questo, io andrei...(sto sclerando e non vorrei scrivere cazzate) sappiate ancora che vi adoro *-*

CiaoMiao~!
Neko-chan~ *meow*

18/06/15, ore 22:30

Ciauuu ^^
Ben tornata dal viaggio! Spero ti sia divertita ^^
Che dire del capitolo? Bellissimo e ben scritto! Ho solo notato uno o due errori di distrazione, ma nulla di che, tranquille ^^
Passando a commentare il contenuto... che bella idea quella dello graffito *-* però... ora sono curiosa di sapere che cosa ha disegnato XD comuuunque... oddio... Ryoko è... troppo perfettinaa ahahahha sempre con "è contro le regole: bla bla bla.. ma.. sembra la versione più insopportabile di Reiji quando fa le ramanzine XD però... già dai capelli, mi sembra una ragazza bellissima, come lo è pure Yuriko uwu poi Subaru che da un pugno al muro... XD ovviamente non potevano mancare le ramanzine di Rei- emh... Ryoko ^^" ma passiamo a ciò che mi importa... che bellini i battibecchi fra Subaru e Yuriko *----------* questi due sono i soliti innamorati che battibeccano... uwu ....... kawaiiiiiiiiiiiiii *---------------* *fuori di testa* ... *torna "normale"* per quanto riguarda la sorpresa.... KYAAAAAAAAAAH SARÒ LA COMPAGNA DI STANZA DI NEKO-CHAAAN *------------* GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE.... *continua per ore* GRAZIE... GRAZIE... grazie... *rimane senza voce* ....... *se ne fotte e corre ad abbracciare Nephy-chan e Usagi-chan*
*scrive su un foglio di carta preso da non si sa dove*
Tauuu, ci sentiamo prestoo!! ^^

18/06/15, ore 22:04

Tauuuuuuuuuuuu Sun-chan e Nephy-chaaaaaaaan!!! <3 Come state?? <3 <3 <3
Awwwwwww, che bello questo capitolo, è scritto tutto nei minimi particolari. Assolutamente... fantastico!!! <3 :D
Mi è piaciuto tantissimo quando Yuriko e Subaru si sono incontrati, non sapete quanto!! <3
Bravissime, non vedo veramente l' ora del prossimo capitolo, non aspetto altro!! <3
Bacioni <3
Vostra Rin-chaaaaaaaaan <3 <3 <3 <3

13/06/15, ore 12:56

Ciao Nephertiti. ^^
Dunque, come trama è iniziata in modo abbastanza classico con la protagonista del capitolo, in questo caso Ruby, che inizia a frequentare la classe dove si trova il baldo vampirozzo. Per il resto non posso dir nulla dato che siamo appena agli inizi, per cui mi limito a questo.
Shu mi sembra Ic, questo è in genere il suo classico comportamento. Forse solo il fatto che le abbia lanciato quell'occhiata all'inizio. Pisolo si disinteressa di tutto, persino Yui la morde quando è a portata di mano e non va mai a cercarla personalmente. Soprattutto perché non suscita in lui alcun interesse. Ruby è un personaggio che ho già letto in altre fic ma al momento mi sembra abbastanza lei, almeno da quel che posso ricordare.
Una domandina: la ragazza che Ruby urta nel corridoio è quella sciagurata della mia oc?
Per il momento non ho altro da aggiungere perciò ti saluto. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, spero.

Koishan Sakura.

11/06/15, ore 11:08

Ciao Nephy/Marion-chan, ciao Usagi-chan!
Il capitolo è....Una meraviglia, davvero stupendo! Le 5 ore passate a scriverlo sono la dimostrazione di quanto impegno voi abbiate utilizzato! La ragazza è davvero molto bella e misteriosa: chissá cosa ha in serbo per Shuu!
Kurumi è davvero molto inquietante con quel "sorrisino strano" citato da voi D: ...ha in mente qualcosa? Ho amato il momento in cui Ruby si reca nella sala musica e incontra Shuu u^u e io non ci posso fare nulla: adoro le discussioni accese e.e specialmente se scritte così bene!
Nonostante i miei sforzi...non sono riuscita a capire chi sia la ragazza dall'aria intelligente citata alla fine >^<
Tornando a noi....ho apprezzato le descrizioni veloci e chiare che danno l'idea di quale ambiente si tratti, non ho trovato neppure un errore, bravissime! Siete state davvero brave! Scrivere una storia ad OC non è affatto semplice: ma sono sicura che voi due riuscirete a fare grandi cose! Spero in un vostro imminente aggiornamento XD per ora vi dico che la storia va subito alle mie preferite! Vi faccio i miei piú grandi complenti! L'angolo autrici è davvero simpatico XD
Adesso sono curiosa di sapere chi sará la prossima ragazza >^<

Bacioni~

Neko-chan~