La Fine del viaggio
di KillerQueen86

18/05/16, ore 17:14

Perciò Rose non è un Dottore Donna, ma è una Tardis Donna. Oltretutto ora lei e il Dottore possono veramente stare insieme senza alcun problema, e questo mi piace un casino. Rimane però il problema River Song. Insomma, si sa che in un futuro lei e il Dottore avranno una specie di relazione e si sposeranno, anche se lui lo ha fatto solo per salvare l'Universo ancora una volta, ma questo non mi impedisce di chiedermi che fine abbia fatto Rose. Dunque non ci sarà una quinta stagione con Rose? Peccato, ma almeno spero che ci siano altre storie su di loro. Tess

18/05/16, ore 16:50

Sono molto preoccupata per Rose e Donna. Se sono quasi certa che fine farà Donna, non so proprio quale sarà il futuro di Rose. Di sicuro il Dottore non permetterà che muoia ancora una volta e non permetterà nemmeno che si allontani da lui ancora una volta. Tuttavia, se per salvarla deve fare la stessa identica cosa che ha fatto nella serie TV a Donna? Sarà la fine per loro. Tess

18/05/16, ore 16:22

Dunque è Rose ad essere diventata il Dottore Donna. Inoltre sembra che lei già sapesse cosa sarebbe successo, forse per via di tutti quei sogni che faceva. E Donna? Anche lei diventerà il Dottore Donna oppure no? Non vedo l'ora di scoprirlo, per cui corro subito a leggere il prossimo capitolo, tanto ho ancora parecchio tempo prima che comincino I Cesaroni. Mi è venuta voglia di pizza 🍕 😻! Tess

18/05/16, ore 14:47

Dravos… non era mica Davros? Non so il perché, ma me lo ricordavo con questo nome. Boh, i casi della vita… Coooomunque, le cose non stanno andando affatto bene per loro, Rose è morta ed ancora non ho capito se sarà possibile riportarla in vita, i Pianeti sono stati tutti allineati per il piano del Grande Capo Dalek, Donna forse deve ancora morire e tutti loro sono in balia dei Dalek… veramente una grande situazione. Tess

04/12/15, ore 13:47

Ed eccomi qui, un po' in ritardo ma non potevo mancare. Bellissimo, ho gli occhi a cuoricino. Diciamo che l'attesa ha dato i suoi frutti perchè come sempre ogni capitolo di questa storia mi trascina con se, quindi come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti! Mi dispiace solo che questo capitolo sia così corto, accidenti :( è già finita questa storia! Comunque veramente complimenti per essere riuscita in un impresa davvero difficile.
Un abbraccio, Secret.

04/08/15, ore 00:39

Ohohoh! Il nostro caro ragazzo del tempo a quanto pare non si è ancora accorto di una cosa fondamentale! ahahah se ne accorgerà presto u.u
Ok non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero molto molto curiosa.
Parlando di cose importanti, come sempre ti faccio i miei complimenti perché ogni capitolo che fai di questa storia è meglio del precedente, e ora siamo arrivati al punto che ogni giorno appena ho un attimo di tempo controllo se hai aggiornato! Bravissima davvero!
La nostra Rose con due cuori... mmm e adesso cosa succederà?
Non sto più nella pelle!
A presto, Secret.

10/07/15, ore 08:07

Ooooh! ok molto enigmatico! cosa è successo a Rose? cioè a parte il fatto che è tornata in vita! non vedo l'ora di scoprirlo e come sempre aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Come sempre devo farti i miei complimenti, anche se posso sembrare ripetitiva, ma riscrivere una serie tenendo fede agli episodi ma cambiando una parte essenziale e cioè la presenza di un personaggio come rose è davvero difficile e devo dire che tu ci sei riuscita in modo 'brillante' per citare qualcuno in particolare ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il finale, sono così curiosa!
A presto, un abbraccio.

30/06/15, ore 23:00

Perdona il ritardo ma ho avuto un po' di problemi, comunque sono di nuovo qui pronta a commentare! :D
come al solito ti faccio mille complimenti la storia prende tantissimo, ma spero che Rose non rimanga morta perché piangerei come una matta!! Nella serie è il dottore ad essere colpito e si guarisce con l'energia rigenerativa, e qui Rose come farà? E poi c'è in sospeso la questione del sogno... spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di rispondere a queste domande :)
A presto baci :)