As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

01/11/19, ore 18:58

A me leggere di Merlin che soffre così tanto..insomma, è davvero dura 😭😭😭
però posso dirti che sei talmente brava a descrivere il tormento di Arthur, che anche se ce l'ho sempre con lui
devo ammettere che riesci quasi a far capire il suo tormento interiore
lui è convinto che Merlin può nutrirsi da solo se vuole, questo denota la sua ignoranza, soprattutto in campo magico
ha tutto un suo pensiero sulla magia, che è del tutto alterato e non corrispondente alla realtà
chissà cosa si pensa che Merlin abbia fatto..dentro di lui è malvagio e basta
continuo a non condividere la sua crudeltà, ma credo anche non sia ancora in sè..vedremo dopo xd

intanto sta cominciando ad andare in astinenza del suo corpo xd

01/11/19, ore 18:45

Avevo sete io per Merlin xd
Mamma mia, povero, Arthur lo sto insultando internamente, sappilo ç_ç
che crudeltà non dargli neanche un po d'acqua :(
cmq racconti tutto benissimo, ancora complimenti!!
Spero che ad Arthur non duri ancora per molto questo odio xd

01/11/19, ore 18:36

Dai, Merlin non ti preoccupare, durante il viaggio farai pace con Arthur e ti lascerà salire insieme sul suo cavallo LOL xd
sdrammatizzo ahha perchè sono contenta che è intervenuto, la qual cosa mi fa un po sperare che anche la prima volta sarebbe intervenuto se Morgana e l'uomo avessero fallito xd
mi è piaciuto tantissimo Gaius che si prende cura di Merlin in questo capitolo 😍😍

01/11/19, ore 18:20

Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Sono curiosa di scoprire cosa cavolo vuole la creatura e i dialoghi sono perfetti, mi sembra quasi di sentire le loro voci! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
tuttavia Arthur mi ha deluso, davvero sarebbe stato disposto a veder morire Merlin per mano del padre?
Se Morgana non si fosse fatta avanti, si sarebbe fatto avanti lui o no?
Mi ha deluso molto, magari si sarebbe fatto avanti però..capisco Merlin, anche io al suo posto vorrei morire xd
cmq la curiosità è sempre viva ^_^

01/11/19, ore 18:06

QUANTO AMO Arthur che gli si getta addosso 💜💙💜💜💙💜

Pensando ai baci di Arthur si accorse che si stava toccando le labbra da minuti interi, saggiandone la consistenza e morbidezza contro le proprie dita, incapace di dimenticare ogni singolo istante di sensazione che aveva provato. Incapace di sentirsi degno, ma allo stesso tempo consapevole anche che, se mai fosse successo ancora, nessun pensiero, nessuno spirito di sacrificio od abnegazione lo avrebbe salvato dalla tentazione di cedere definitivamente.
romanticooooo 💜💙💜

E lasciò che Arthur lo baciasse e lo baciò a sua volta e lasciò che egli stendesse a terra i loro corpi e che con il proprio coprisse il suo.
E ancora lo baciò e lo baciò.
Perché solo nei suoi baci non ci sarebbe mai stata menzogna.

Adoro questi baci e anche il fatto che Arthur voleva che Merlin mangiasse con lui!
Merlin imbarazzato è troppo bello!!

Ed ecco ora il rompiscatole di turno! Povero Merlin, scoprirsi così xd
non mi aspettavo fosse in un contesto così,. la frase della prefazione wowww xd
Merlin è così tenero 💜💙💜

01/11/19, ore 17:42

Non mi sarei mai aspettata che Arthur avrebbe preso l'iniziativa con così tanta audacia, di fare proposte indecenti a Merlin, nè che Merlin si ritraesse LOL
ha avuto una grandissima forza di volontà! Mi piace leggere di un Merlin così che rinuncia per non farlo essere un traditore!!
Questa Gwen ç_ç non la sopporto ç_ç è un impiccio ç_ç

Ora vediamo come si salveranno dal fuoco :))

01/11/19, ore 17:34

Ciao1! Sono una grandissima fan merthur, purtroppo è sempre più difficile trovare storie come le vorrei leggere io ahha xd
ma sento che qusta potrebbe avvicinarsi ^_^

Le sue mani, dopo tutti quei mesi un poco più esperte, aiutarono il principe a vestirsi e le sue guance pallide presero del colore. Tentò di nascondersi dietro un sorriso tirato e leggermente ironico. Sentiva gli occhi di Arthur su di sé e questo, più di ogni altra cosa, lo imbarazzava quando serviva il suo signore, quando era costretto a svolgere i suoi compiti sotto il suo sguardo azzurro.
Quanto amo immaginare Merlin imbarazzato!!

amo leggere di Merlin quando è imbarazzato dalla vicinanza di Arthur 💜💙💜
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà a Uther e alla città!
Sono molto belli i pensieri dei due!!

01/05/18, ore 12:32

Bellissimo capitolo!! Dolcissimi Merlin e Arthur!! Farai un sequel? Sarebbe bellissimo! Solo se vuoi però! Alla prossima!! 😊😊

20/04/17, ore 23:55

Non so neanche se ancora leggerai questa mia recensione, se sei ancora attiva nel sito o in questo fandom, ma non potevo non lasciarti due righe...
Ho letto questa storia in una notte e poi l'ho riletta da capo la mattina dopo, perché non volevo essermi persa qualcosa per la stanchezza.
Innanzitutto, due parole sulla tua scrittura.
Il tuo stile è così bello, così sentimentale, così.. medioevale nel senso più puramente poetico del termine, che lascia senza fiato.. Non lasciare che nessuno ti critichi, perché la tua scrittura è unica e non teme imitazioni.
Sono tante le frasi che si sono insinuate sotto la mia pelle, che mi hanno toccato nel profondo.
Sono davvero felice che tu sia riuscita, pur tra mille difficoltà e dopo tanto tempo, a terminarla, perché ne è valsa senz'altro la pena.
La storia mi ha catturato, inutile dirlo.
Abbiamo finalmente un Arthur non più solo principe azzurro e cavaliere senza macchia, ma una persona reale, viva, con sentimenti contrastanti e umanissima fallibilità.
Il suo percorso nella crudeltà più abbietta e la risalita verso gli ideali di cui è e sarà sempre portatore sono un viaggio in cui mi hai immerso, una catarsi e una redenzione assolutamente verosimili e, perdona la ripetizione, completamente umani.
Il momento della verità che abbiamo visto nella serie è stato risolto sbrigativamente ed in una sola ultima, tragica puntata. Io avrei voluto vedere ben di più. Il percorso verso l'accettazione si limita a poche, scarne frasi e ad un ultimo, senz'altro sentito ma comunque riduttivo, grazie.
Totalmente inaccettabile. Tanto ho amato questa serie, quanto ho odiato il finale.
Non per la morte di Arthur, che, sebbene ogni volta che lo vedo mi faccia piangere come un vitello, era credibile e allineata con la storia e la leggenda.
Ma per come è stato sbrigativamente risolto il rapporto tra i due a seguito della rivelazione. Meritavano qualcosa in più. Meritavano molto di più.
Tu sei riuscita a compiere questa analisi, senz'altro cruda e a tratti crudele, ma approfondendo il rapporto tra i due come pochi.
E Merlin.
Dolorante, afflitto, senza più dignità né lacrime. Ma sempre incredibilmente in linea con le sue corde più profonde. Perché non poteva essere diversamente.
Ti faccio veramente tanti complimenti, mi hai tenuta incollata alla sedia fino alla fine.
Grazie per questa storia, davvero.
Elly

25/02/17, ore 23:01

Porca miseria...ad ogni frase che leggevo mi saliva un emozione sempre più grande che variava a seconda della situazione...sono passata nel giro di 10 minuti dalla confusione, al terrore, al sollievo e poi paura...se non fosse per il fatto che potrò leggere altri 9 capitoli, sarei sicuramente morta d'infarto >~<

10/11/16, ore 20:40

Il sapere che Merlin continuerà a voler solo il bene di Arthur, nonostante tutto quello che gli sta facendo e nonostante il comportamento ingiusto nei suoi confronti, mi ha fatto piangere. Due lacrime mi hanno rigato le guance nello stesso, identico, istante ed è stato come avere il cuore schiacciato e i polmoni senza aria. È stato doloroso, un dolore che solo le tue storie mi sanno trasmettere.
Quindi, ora che ne ho la possibilità, ti voglio dire solo: Complimenti, hai un talento tanto unico quanto raro

12/11/15, ore 18:51

Ho finito di leggere questa fan fiction e non potevo non commentare! Ti devo fare i complimenti, la storia e i personaggi sono sviluppati benissimo, hai saputo descrivere ogni singola emozione che provavano e mi sono sentita parte della storia. Non nascondo che, per quanto potessi comprenderlo, ho odiato davvero Artù...vederlo trattare Merlino in quel modo è stato orribile!! Fortuna che poi si è reso conto dell'errore che stava facendo e che lo amava davvero con tutto il cuore...i capitoli sono stati meravigliosi! Poi beh, il finale è stato molto emozionante: il sacrificio di entrambi, l'infinita lealtà di Merlino e l'amore di Artù sono stati un colpo al cuore, e gli occhi lucidi non sono mancati!
Ancora tanti complimenti!!

14/10/15, ore 00:45

OMG! Ma scrivi benissimo! Ho scoperto solo ora la tua ff... ma penso che recupererò in fretta. Il primo capitolo è già molto coinvolgente. Complimenti!

19/09/15, ore 15:25

Oh mio dio wow!! Tristezza infinita ma wooow*^* mi hai incantata dall'inizio alla fine sei un genio*^* bella bella bellaaaaa*^*tanti tanti complimenti davvero *^* come scrittrice di fanfiction (alle prime armi e non da sola) so quanto possa essere difficile scrivere una fanfiction così lunga e mantenere la storia interessante e verosimile. Ma hai fatto un lavoro fantastico, e i personaggi sono costruiti bene, penso che siano perfetti. Complimenti ancora ♥♥

24/08/15, ore 01:02

Dopo mesi e mesi finalmente mi sono decisa a leggere quest'ultimo capitolo. Ero cosí distrutta dal fatto che Merlin e poi Arthur dovessero morire, e visto che il periodo dove avevo iniziato a leggere i capitoli (arrivai al 22esimo in due giorni) non era dei più allegri, che non lessi l'ultimo capitolo.
Se avessi saputo che finiva bene! Avrei certamente letto questa splendida ff tempo fa e magari adesso la starei rileggendo. Non c'é dubbio che lo rifaró con piacere in questi ultimi giorni estivi. Hai scritto e descritto benissimo ogni situazione e ogni emozione, ho sentito sotto la pelle l'angoscia e il dolore dei momenti più difficili e tormentati, la passione e l'amore delle due facce, la preoccupazione, la gioia, ogni singolo sentimento.
Di nuovo complimenti. Non vedo l'ora di leggere altre tue opere ❤