As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

27/03/09, ore 22:36

senza parole..bellissima

15/03/09, ore 02:39

non so che dire davvero stupendo sono qui che piango ancora per le forti emozioni provate....grazie mille davvero per il tempo che dedichi a questa storia e per il tuo fantastico modo di scrivere...scusa se non scrivo granche ma m hai tolto il fiato e non so che dirti davvero.Un bacione grande non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...ciao ciao

09/03/09, ore 21:58

Che bello, finalmente Arthur comincia, anche se molto lentamente, a ragionare ed ignorare il suo stupido orgoglio! è un capitolo bellissimo, mi ha provocato tantissime emozioni diverse, sei bravissima (ormai mi sento anche un po' scema a ripeterlo tutte le volte, ma è ciò che pensoXD)! Aspetto con anzia il prossimo! *-*

08/03/09, ore 00:55

ho letto per caso il commento di eny al capitolo prima di scrivere il mio... bè, la pensiamo esattamente allo stesso modo! non che la cosa mi stupisca poi molto... XD
se non avessi temuto di svegliare tutto il palazzo, la città, la provincia e forse anche l'intera regione lombardia, avrei urlato come una fangirl tutto il tempo! e credimi, le mie doti vocali possono questo ed altro! ed eny lo sa bene, porella... ma siccome è mezzanotte e mezza, mi sono ragionevolmente trattenuta... XD
la scena di Arthur che controlla se Merlin respira ancora, lui si sveglia e si spaventa perchè se lo ritrova così vicino è stupenda! lì mi si sono seriamente illuminati gli occhi! ho finalmente intravisto un pò di buon senso da parte di quella faina poco faina di Arthur... e la reazione di Merlin! fantastica!
e quando poi ho letto il pezzo di lemon... oh, dolcissima! le parole di Arthur, i gesti, le reazioni, tutto quanto è assolutamente magnifico! mai che mi venga da pensare "no, così prorpio non va...", cosa che di solito mi capita abbastanza spesso leggendo...
per cui, sintetizzando, altro capitolo assolutamente fantastico! e non vedo l'ora di leggere il seguito! anche perchè eny si rifiuta sempre (a ragione) di dirmi come finirà, per cui rimango in trepida attesa! XD
bacini by Selene89

06/03/09, ore 21:26

Ciao ^O^ capitolo splendido, come sempre *O* ...povero Merlinuccio ç__ç non smetterò mai di dirlo, fino a quando il Cucciolotto Magico non starà 'bene' ...almeno quell'asino di Artù sembra stia tornando in se..almeno un pochettino U_U meno male va......ora devo andà ma ci si risente al nuovo aggiornamento ok?? Kiss and bay ^__________________________________^

06/03/09, ore 20:16

Doveva pur esserci qualche neurone in azione dentro la (bella) testa di Arthur Pendragon. Mi fa piacere che qualcosa si stia muovendo e ti rinnovo i complimenti per l'introspezione dei personaggi... l'unica cosa che mi stona in questa storia sono le capacità fisiche di Merlin, che ancora non è morto di fame/assiderato/congelato ma, per il resto, mi piace molto.
Quel "un piccolo sforzo e tutto comincerà a sistemarsi" mi fa ben sperare!
A presto, spero!

06/03/09, ore 19:30

Chissà perché ho aspettato tanto prima di leggere questa storia. L'avevo già notata, ma i tanti capitoli mi avevano dissuaso dal leggerla. Tanti, poi. Dieci capitoli, che ho letto tutti d'un fiato, senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo.
Ogni personaggio è splendidamente IC, Arthur in primis. La reazione che hai descritto è squisitamente plausibile, da parte del principe. Sei molto brava a gestire le situazioni, riesci a rendere le emozioni vivide e reali, dolorose.
L'ho messa immediatamente tra i preferiti, e anche se hai aggiornato appena ieri, spero di leggere presto il seguito.
Complimenti, davvero. Val
(un appunto che un appunto in fondo non è: ogni tanto metti il verbo 'castare', il che mi strappa sempre un sorriso... to cast a spell, ok, ma dubito che in italiano il verbo castare esista. xD)

06/03/09, ore 18:41

Oh, come sono contenta, finalmente Artù si è reso conto di quanto è stato cattivo! Blava ciccia! Vai così! CONTINUAA! XDDD

Bye, Saru.

06/03/09, ore 16:08

No! Non puoi lasciarci così! Con quell'asino che sta lentamente rinsavendo! Giuro che l'ho odiato davvero in questo capitolo: lasciare Merlino all'aperto, sotto la bufera di neve... ma ce l'ha un pò di coscienza? E poi si è pure preoccupato nel vederlo ricorperto di brina ed immabile! Povero cucciolo, come poteva non spaventarsi dopo che si è visto prendere a pugni e puntare la spada all gola? La volta precedente era stato uno scatto improvviso, ma questa no! Già è vero: sta rinfacciando a Merlino di avergli mentito, ma lui che accidenti sta facendo? Non sta rinnegando tutte le promesse ed i giuramente che gli ha fatto quella notte? Ho consumato due pacchi di fazzoletto mentre leggevo questo capitolo *^* Diventi sempre più brava autrice. Complimenti davvero. Ma ti prego non abbandonarci *^* Baci Taila -___^

06/03/09, ore 01:17

dico solo una cosa: GENIALE, alla fine hai trovato l'equilibrio perfetto per tutto! la classe non è acqua, è MEL! veramente veramente veramente stupendo sto capitolo! la lemon poi è bellissima! sono veramente dolci! e merlin ha delle reazioni così ''umane''! come quelle di arthur! dove si la determinazione fa tanto ma fa altrettanto lo sfinimento e la sofferenza! grande e geniale!x3

06/03/09, ore 00:47

Finalmente Arrtù sta capendo, spero con tutto il cuore che le sofferenze dl povero Merlino siano finlmente finite. Ancora complimenti perchè sei davvero ravissima a scrivere. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

06/03/09, ore 00:34

Tra tutte le Merlin Arthur che ho letto la tua è una delle poche che mi ha provocato splendide e contrastanti emozioni. Mi auguro di leggere presto il tuo aggiornamento ... un abbraccio!

06/03/09, ore 00:11

Ti giuro che se non lo aggiorni più in fretta,mi metto a piangere. Non è un ordine,è una supplica. Io piango davvero per questi due,cristo. Un Arthur ragionevole è quantomeno incredibile. Maturare,poi,è una parola che pensavo non conoscesse. Il fatto che io rifletta sul tuo Arthur e il tuo Merlin,poi,è la prova concreta delle mie facoltà mentali andate felicemente a puttane. Maledizione. Domani cosa racconto alla professoressa di chimica,eh? Di quanto è sconvolente la tua storia? Mon Dieu. Sto delirando. Torno alle leggi dei Gas. Au revoire.

05/03/09, ore 23:44

Tu vuoi vedermi morta!Mi si è chiuso lo stomaco quando Artù ha colpito Merliono, se solo lo avessi avuto tra le mani io!! GRRRRR.....Comunque, capisco la situazione più che tragica, ma Merlino non deve darsi tutte le colpe, ed Artù dovrebbe maturare un po'! Direi di dare un 50 e 50 di colpe per ciascuno. Però almeno alla fine una cosa il pricipino la fa...non è molto ma almeno è un inzio, inoltre si sta interrogando anche sul suo comportamento, molto bene! Tesoro ad ogni capitolo diventi sempre più brava non so dirti quanto il tuo livello di scrittura mi coinvolge ma, davvero, ormamai non saprei fare a meno di questa storia! Un bacione, continua così, alla prossima Myriam.

05/03/09, ore 22:24

Bellissimo capitolo e devo dire finalmente Arthr incomincia a ragionare, spero ardentemente che Arthur e Merlin si chiariscano al più presto per il bene loro e anche di Camelot, non vedo l'ora di leggere al più presto il seguito^^!!!!!!!!!!