Fili e Kili - I Figli Di Thorin
di Faith_03

20/01/16, ore 19:04

Se ripenso a tutte le varie scene che mi hanno fatto commuovere e quelle che mi hanno fatto ridere, affitto a domani a scrivere una recensione per elencare in assoluto le mie preferite:
Ti ho già detto in passato, conoscendola già, cosa ne penso...per me sei riuscita meglio di Peter Jackson a creare una storia fantastica e anche scritta bene.
La scena in assoluto più simpatica delle ultime che ho letto (oltre quelle che ancora ricordo dei capitoli precedenti) è quella tra Bilbo e Bofur che gli presta il cappello 😂😂😂😂😂 aiuto!
E la scena dolcissima tra Kili e la bimba alla quale da il coniglietto *w* uddiu! Che dolsciuezza
Continua presto!
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 07:07 pm)

21/12/15, ore 16:17

Carissima Faith,
Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letto in un giorno tutto d'un fiato ieri... Che dire se non che mi è piaciuto moltissimo?
Ho trovato tenerissimi Fili e Kili nanetti, ho trovato il modo in cui sono legati l'uno all'atro bellissimo.
Sei riuscita a rendere molto bene la loro crescita personale: i dubbi, le paure e l'innocenza dell'infanzia, gli amori adolescenziali, le responsabilità della maturità.
Ho trovato MERAVIGLIOSO l'episodio della Luna di Fuoco (quello che poi racconterà Kili a Taurliel <3) e tenerissima la scena di Kili con la bimba a cui affiderà il suo coniglietto.
Si vede che ti sei documentata
Giusto qualche errore di battitura, ma chi nn li fa ;-)
Brava continua cosi, e mi raccomando non fermarti!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Un abbraccio
Erika

10/11/15, ore 21:02

Piacere, sono Christine_Lewis (che non c'entra con lo scrittore il cognome) e inizio col dire che amo questa storia.
A ogni capitolo mi innamoro sempre di più di Fili e Kili ( non che prima non i amassi)!
La storia è ben scritta, ci sono alcune discordanze nei tempi verbali ma nulla di grave tranquilla, la trama è avvincente e stai caratterizzando i personaggi magnificamente. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Christine_Lewis

15/09/15, ore 02:14

Scusa se non ho recensito tutti gli scorsi capitoli ma ero troppo presa dalla storia e non potevo aspettare a leggerli. Trovo che la tua storia sia fantastica soprattutto perchè io adoro Fili, Kili e Thorin (soprattutto Kili *q*)... spero che aggiornerai presto.. aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

11/08/15, ore 20:52

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo oggi, e appena finita mi sono subito precipitata qui, perché la tua è una storia magnifica. È la prima storia su Fili e Kili scritta così bene che trovo! Adoro il fatto che sia una storia piena di vicende, e tu scrivi molto bene! In alcuni punti sono morta dalle risate, mentre in altri a momenti mi soffoca o dalle lacrime. Soprattutto quando è morta Fedyleia. Chissà cosa accadrebbe se ricomparisse Yleara... Spero di leggere presto un altro tuo fantastico capitolo! Namárië, Elanor Hermione.