The Potters

Oh, quanti quori... *sviene* ... *si riprende* WAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *-*
Lo so che si scrive cuori, ma mi piace storpiare le parole :3
Alluuuoora, prima cosa, IO AMO LUCY WEASLEY! *-*
Mi ha fatto morire, ahahahahaahh! Muoro! AHAHAHAHAHAH! xD

« Quale parte di mezz’ora non avete capito?! » sbottò la rossa Potter.
Davvero, sono caduta dalla sedia dopo aver letto questa frase, ahahahahah, soffuoco! xD

Scorpiussino ammette di essersi innamorato! Eh beh, ci credo, Lily è un ammore! Già, già *-*
Però attento platinato, ti tengo d'occhio... *fa segno con le dita* -.-

ATTENZIONE, ATTENZIONE! Albus ha capito com'è Katie... UN APPLAUSO PEOPLE! *applausi*
Ce ne hai messo di tempo per arrivarci, eh?! Meglio tardi che mai, ma tu Albus, sei proprio fuori tempo u.ù
Povera Alice, la stai facendo soffrire razza di zuccone! -.-

Lucy, che?! Ti piace Zabini?! *sviene* No, non puoi farmi questo! NON PUOI DISTRUGGERMI L'ANIMA! :'(
...questa me la segno D:

Alice! *batte le mani* Alice! *batte le mani* Ce la farai, vedrai u.ù
Al ha aperto gli occhi, ha capito che la Chang, quella cosa appiccicosa peggio di una sanguisuga non gli va più a genio! VAI ALICE! *alza un cartellone dedicato ad Alice* :3

Che dire?? Mi pare di aver già detto troppo, ma mi ripeto come in ogni recensione: sei strabiliante, davvero, non accetto un "ma cosa dici, non è vero" e cose così u.ù
Tu hai le dita magiche *-*

Oooooh, mi vuoi bene... MI VUOI BENE! *-*
Io non ti voglio bene, io ti adoro! *-*
Sei così dolse *abbraccio* :3

Quello che voglio è solo riuscire a strapparti un sorriso e a renderti orgogliosa di quello che scrivi, perché tu sei davvero, DAVVERO, eccezionale, spettacolare, divina e... *si commuove* non posso fare altro che dirti grazie per tutte le volte che mi hai fatta ridere leggendo questa FF *-*

Ok, ora vado *saluta con la manina* ^-^

A presto ;)

Cri, ciao!
Allora che dire? Questo capitolo mi piace tanto tanto. Il fatto che si chiamino con l'iniziale stile Gossip Girl è divertente, in più è l'atteggiamento di Alice e Lucy che mi ha fatto ridere, soprattutto Lucy. Mi piace quella ragazza! Grintosa e bhe ho paura per Zabini ;)
Citando Alice: "« Lucy e Jack.. Jucy? Sì, suona bene »" e poi Scorpius, che tenero! <3
Finalmente Albus ha visto la luce! Sarà meglio che si dia una mossa se non vuole perderla...certo che ci è voluto un'eternità per capirlo. Grazie Scorpius che hai più cervello del tuo migliore amico.
Se questo capitolo era di passaggio non oso immaginare quanto sarà strabiliante il quindicesimo! ;)
Non vedo l'ora di leggere come continua. Tranquilla che vista la tua bravura nello scrivere il numero delle recensioni aumenterà ancora.
Alla prossima,
Helena
P.s. povera, io ho finito quest'anno ma ti capisco, ho sempre odiato dovermi svegliare presto. Buona fortuna! Ah e grazie di avermi citato nelle note, sono onorata di recensire questa splendida storia. ;)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 12:41 am)

Un coro di voci celestiali giunge dal cielo: Albus ha capito l'ovvio, grazie Dio. Tutte noi, o almeno io, siamo molto felici che ci sia arrivato. Santa Morgana è lento il ragazzo, ma con la frase: "Non è Alice" ha riguadagnato un sacco di punti! Per il resto lo sai come la penso su Jake e Lucy, non vedo l'ora di vederli in azione perché per come li hai caratterizzati entrambi ci saranno fuochi d'artificio e tanto divertimento quando si scontreranno!! Comunque capitolo carino anche se corto, ma essendo solo di passaggio posso accettarlo.
Quindi brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto il quindicesimo!!
P.s: spero che il primo giorno non sia troppo traumatico! Ti posso capire io ho dato la maturità quest'anno e lo svegliarsi presto penso che sia la cosa peggiore.
Baci

Amo Lucy Weasley! E anche il "tu lurido schifoso di un Potter" è fantastico!!! Continua così complimenti

Eeeehy!
Quando ho visto che avevi aggiornato, ero tipo "O MIO DIO, NON CI POSSO CREDERE!"
Il titolo mi ha ingannato, sappilo. Mi aspettavo che Albus e Alice si baciassero! Ma almeno, quel cretino ha capito che ama Alice. Finalmente!
Vogliamo un po' di Jucy, eh! Vorrei un bel finale anche per loro. Già inizio a shipparli!
Non vedo l'ora di leggere il quindicesimo capitolo, che sono sicura sarà "wow", come dici tu.
Piace anche a te Simone Paciello? Io lo amo.
Al prossimo capitolo.
Ciaooo!

Ehi!! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia.
Prima di tutto auguri per tutte quelle visualizzazioni, recensioni e persone che mettono la storia tra le seguite, ricordate e preferite, che sono davvero tante tante. Ma tutte meritate eh!
Io in primis non sono una fan della Scorily, anzi, preferisco la Scorose, che è la mia otp dopo la Dramione (Rose figlia di Hermione e Scorpius figlio di Draco, che coicidenza! XD). Ma tu... la tua storia ha qualcosa di diverso. Non so... LA ADORO! Il fatto della scommessa... WOW. Non pensare di avermi convertito alla Scorily eh, ma questa tua storia mi ha veramente ossessionata. L'ho letta tutta ad un fiato ma non ho recensito perché me ne sono dimenticata 'ehm ehm...' *faccia imbarazzata*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto il quindicesimo XD.
Baci, Chiara ♥
PS: anche a me domani inizia la scuola e mi consolo solo leggendo e scrivendo. *piange*.

06/09/15, ore 22:43

Tu sei letteralmente un genio del male !!! Tanto che leggevo la tua storia un po' ridevo come una scema e un po' gongolavo come una povera cretina! Posso tranquillamente attribuirti il merito di avermi fatto scoprire Lily/Scorpius (ma anche di avermi fuso gli ultimi neuroni rimasti interi) e non solo mi hai fatta innamorare di loro ...
Quindi grazie grazie grazie e aggiorna presto! !!

04/09/15, ore 18:31

SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *-*
Oh, scusa, mi ricompongo... *tossicchia* SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *--------------*
No, non ce la faccio, si sono baciati! *saltella in giro emozionata* :33
*torna in sé* Comunque sia, Scorpiussino attento a Lily u.ù

Ginny, ahahahahah! Ho adorato Ginny! :'D
Cho... *apre la porta* La via è quella u.ù
AHAHAHAHAHAHAH! xD
Albus, ma perché Katie?! Quella... cosa! Non è una persona è una... lattuga! Per non dire altro! -.-
Alice è più intelligente e carina, apri gli occhi idiota! -.-

Che dire?? Sono morta dal ridere e mi sono innamorata... SI SONO BACIATI! *-*
Ok, la smetto :3
Complimentoski, sei stata grandiosa, mi hai fatto ridere e intenerire *-*

A presto ;)

02/09/15, ore 14:49

Ciaaao! Finally! Il capitolo 12!
Ma quanto potranno essere carini Scorpius e Lily?! Dio quanto li shippo! Sono AJISJEEBSUEBSNSJ
*--*
Scorpius che fa questo passo avanti, sebbene io non abbia capito, mi piace un sacco! Non è il solito Scorpius stronzo e mi piace un botto! *--*
Ginny è una vera badass AHAHAHAHHAHA
Il rapporto tra Ginny e Scorpius mi sa tanto di 'Ti voglio troppo bene per sgridarti se ti fai mia figlia AHAHAHAHHA'
Ginny che non da a Harry tutti I bacini è il top ahahahha
Vedremo un po' come si svolgerá tra Albus, Katie e Alice. Mi aspetto un mega casino di quelli casinosi ahahahahha
Alla prossima, un bacione, Rache♥♥

02/09/15, ore 10:15

Ciaoooooo compagna Tassorosso!!
Allora parto dicendo che io amo Ginny, la adoro, è uno dei personaggi della saga che amo di più e tu, mia cara, non solo le hai reso giustizia ma l'hai fatta risaltare ancora di piú. Sei il mio idolo, punto e basta!
Per quanto riguarda Albus, beh è un cretino, non possiamo farci niente, speriamo che si rifaccia della sua stupidità... Ti prego fallo penare un po' perché ha fatto soffrire Alice che non se lo meritava.
Per quanto riguarda la scena del pranzo insieme poi all'arrivo di Cho, uhuh ci ho goduto un mondo per come le hanno trattate. Nella mia testa bacata c'erano striscioni con su scritto "Go Lily!!!". Ok, sembro una pazza...
Al momento adoro le dichiarazioni della piccola Lily però spero che anche Scorpius faccia un bello sproloquio! Insomma non possiamo essere sempre noi ragazze a metterci la faccia no?
Comunque sia è stato un capitolo davvero bello e spero che aggiornerai al più presto!
Baci

P.s: dovei sei seduta che non ti vedo, il nostro tavolo è davvero affollato 😜
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 10:19 am)

02/09/15, ore 01:22

Molto bello...io sono una ragazza di poche parole non parlo molto preferisco ascoltare e capire...beh voglio dirti che sei davvero brava complimenti!! Aggiorna il prima possibile perfavore!

Ah mi trovi alla tavolata dei Serpeverde ;)

01/09/15, ore 23:14

Ehilà!
Davvero divertente questo capitolo, mi sono piaciute un sacco tutte queste scenette di Ginny e Lily che si alleano contro Katie. Poi quando è arrivata la madre pensavo davvero che ci saremmo ritrovati ad assistere ad uno scontro tra lei e Ginny ;) Albus è sempre più idiota, spero che rinsavisca presto e corra a chiedere scusa ad Alice, perché loro due sono perfetti assieme. Però dovrebbe un po' penare a parer mio.
Ho adorato il discorso di Lily, in particolare la parte in cui dice " puoi venire tu da me?", trovo che sia bello che i due tentino di venirsi incontro piuttosto che fingere che non sia accaduto niente. Nient'altro da dire se non che sono davvero adorabili! <3
Ammetto che ho rivalutato Scorpius quando ha cercato di convincere Albus della cattiveria di Katie, ma soprattutto quando ha fatto lui il suo discorso.
Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi e presenti il carattere dei personaggi!
A presto,
Helena
P.s Chissà magari ci incrociamo dopo la cena, io sarò al tavolo dei Corvonero ;)

01/09/15, ore 22:44

Mi piace molta come idea solo che James voleva smaterializzarsi e non si può fare all'interno delle mura di Hogwarts. Non ho fatto caso agli errori ortografici.

01/09/15, ore 22:09

Eeeeehy!
Cavolo, quanto sono carini Lily e Scorpius, mio dio. Sono troppo dolci, auww. Poi, non parliamo del bacio. Avevo gli occhi a cuoricino.
Gli sproloqui di Lily sono fantastici!
Odio troppo Katie e Cho. E sto iniziando ad odiare Albus. È un completo idiota. Menomale che c'è Lily!
Che bello, anche tu una Tassorosso!
Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che anche per Albus e Alice ci sia, prima o poi, un happy ending. E sperando, ovviamente, che quell'ameba di Katie scompaia.
Ciaoooooo!

Ciao! Hai aggiornato! E finalmente il famosissimo capitolo 11! Scusami tantissimo se non ho aggiornato prima, ma ero in vacanza e la rete faceva schifo, come al solito. Scusami ancora!
Passiamo al capitolo!
Finalmente I miei Holmes che si dicono 'ti amo' AAAAWWWW, LI SHIPPO COSÌ TANTO AHAHAH
Bellina Hollie che se ne frega di Dominique e si prende James! Lei si che ha capito tutto della vita! Ahahahaaha
Neanche io shippo tanto I Jaminique, però in qualche storia mi sono piaciuti, ma è proprio raro!

E anche Fred e Caroline si dicono 'ti amo'! Finalmente! Questa è una coppia che mi incuriosisce e non vedo l'ora che tu ne scriva ancora!
Facci vedere un po' di Scorily! Mancano! In attesa del prossimo capitolo, un bacio e ancora tante scuse, Rache♥