The Potters
di itscriis

05/11/15, ore 18:27

James sei uno stupido!!  ̄へ ̄ come puoi semplicemente lasciare Lily da sola con un Malfoy a piede libero!? Solo x stare con Hollie (ragazza, nn è ke ti odio ma semplicemente ho voglia del James iperprotettivo (-︿-))

Tutte le volte ke uno/a chiede a qualcuno/a di aiurlo/a a conquistare la persona di cui si è preso una cotta, alla fine finisce x innamorarsi della persona a cui si ha chiesto aiuto. (Nn so se si capisce, è tutto un po' confuso)
Quindi, caro Albus, stà attento al pasticcio in cui ti stai mettendo (*ridacchia di nascosto*)

04/11/15, ore 23:38

CIAAAAOOOO
HAI AGGIORNATOOO! SIIIIII
Amo questo capitolo! Finalmente i Lilius! Sono l'ammoreeee♥♥♥
Non l'avrei fatto Scorpius cosí romantico e originale al tempo stesso. Lo amo♥
Tra Lucy e Jack c'è intesa vero? Dimmi di siii
Non vedo l'ora di vedere come andrá a finire tra Albus e Alice
Dimmi che questa storia non finirá mai, che la continuerai per sempree, perchè io amo questa storia♥
Al prossimo capitolo, Rache♥

04/11/15, ore 23:28

Mi immagino Draco
"Questa canzone è ridicola" - semict.

Sto ridendo troppo ahahhaa😂

Half-blood prince

"a ogni mossa di Lily, c'è n'era una uguale o contraria di Scorpius" stupendo modo di imparare le leggi della fisica >¤<
Spero ke la Chang inizialmente si metta con Albus ma successivamente venga scaricata xke Al si rende conto ke nn vale niente ù.ù e infine Al e Alice si mettono insieme ♡♡♡

Bellissima la frase "Lily Luna Potter non era figa, ma bella" 💜💜💜
Mi è piaciuto la grinta di Alice (spero ke sia un AlbusxAlice)
E James prof di pozioni? Sono rimasta schiacciata!! (Ho sempre pensato ke nn fosse la sua materia)
Comunque, la tua storia è bellissima 💜💜💜

21/10/15, ore 13:29

Uhuh, come al solito nella tua storia sono le donne a tirare fuori i coglioni. La cosa non mi dispiace, ma uomini forza! Cosa state aspettando?!
Le tue citazioni le trovo sempre azzeccate e anche io adoro quella serie (non scriverò il nome perché ho sempre paura di sbagliarmi). Per il resto come al solito adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che aggiorni!
Tanti baci!!

12/10/15, ore 21:47

Uaaaa sono così contenta che tu abbia aggiornato!!
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che tu continua la storia

10/10/15, ore 21:42

Ciao Crii!♥
Hai aggiornatoo! *-*
Scusami se noto il capitolo solo adesso, ma è riniziata la scuola anche per me e non ho più il tempo neanche per leggere :'((
Ma passiamo al capitolo; FINALMENTE ALBUS E ALICE! I MIEI FEELS! Era una vita che li aspettavo! *--*
Albus è un cretino come sempre, ma essendo figlio di Harry lo perdoniamo, non è tutta colpa sua e la piccola Alice, giustamente, non ci sperava più, e si sa, la miglior difesa è l'attaco. Sono così carini e shippabili! Sei una delle pochissime scrittrici che scrivono di Albus e Alice senza farli cadere nel ridicolo o nel banale. Sei veramente brava!♥♥
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo *-*
A presto, Rache♥

10/10/15, ore 19:47

Eeeehy!
Finalmente, Alice si è dichiarata sul serio!
Però, mi aspettavo che si mettessero insieme in questo capitolo, cavolo!
Sei crudele a farci aspettare ancora. Speriamo nel prossimo!
Cavolo, non ce la faccio più. Povera Alice, ma proprio di quello scemo di Albus si doveva innamorare?
Giuro che se Albus non si dichiara e non la bacia, spacco il mio computer.
Lo stesso, quanto sono carini!
Il discorso che fa Alice ad Albus è stupendo.
Spero che nel prossimo capitolo, ritornino anche le altre coppie. Cavolo, ho bisogno di James e della Holmes!
A presto.
Ciaoo!

10/10/15, ore 18:25

Ciao Cri! <3
Che bello arrivare sul sito e vedere che hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Sono un po' in ritardo nel recensire ma ci sono ;)
Questo capitolo dedicato all'Alibus mi piace proprio tanto. Il flashback mi ha messo una certa ansia addosso, lì per lì ho pensato veramente che mi avessi mentito e che lo zuccone altrimenti conosciuto come Albus Potter non si sarebbe mai dichiarato e di conseguenza i due non si sarebbero messi assieme. Si sono un tantino pessimista talvolta ;)  anyway mi sono detta dai diamole un po' di fiducia e quindi ho continuato a leggere xD E non mi hai delusa affatto, anzi. Ho adorato il momento in cui Lily e Alice parlano di "Sev" (ho sempre trovato questo soprannome un obrobrio perciò ho provato ancora più pena per Albus quando l'ho letto). Ma la scena più bella del capitolo è stata ovviamente quella tra Alice e Albus. Ho apprezzato che fosse lei a fare il primo passo, e poi quando ho letto "ti lascio l’ultimo pezzo di torta" avevo già cominciato a farmi i filmini mentali sul loro bacio. Era pure Capodanno, perciò mi sono detta che ci starebbe stato benissimo, proprio sullo scadere del tempo insomma. E invece mi ha totalmente presa alla sprovvista la decisione di Alice.
E direi positivamente anche, perchè Albus sta ancora con la choccola per dirla come Alice e quindi è giusto che prima la lasci.
Ancora complimenti per la storia che non mi stancherò mai di leggere. Mi mette di buonumore quando sono un po' giù e proprio per questo temo già il momento in cui finirà. Ma mancano ancora tanti capitolo vero? Tipo altri 20 giusto? ;)
Ahaah a parte gli scherzi spero davvero che manchi ancora parecchio alla fine, mi sono affezionata a questi personaggi e al modo in cui li presenti.
Un bacio e alla prossima,
Helena

10/10/15, ore 13:35

non so che scrivere, ma la adoro !!!
Se riesci a fare i capitoli più lunghi, a me non dispiace =) hahahahah
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 01:35 pm)

09/10/15, ore 23:38

Alibus...
Alibus...
ALIBUS! *-*

Ok ok... ALIBUUUUUS! *-*
No, aspetta... *medita un attimo e si ricompone* ... *esplode* WAAAAAAAAAAAAAAAAA! *-*
CREDO CHE MI SIA PASSATA LA FEBBRE CHE HO DA UNA SETTIMANA! *-*
Basta, io questi due peluches li amo da morire! *-*
Guardali! Ammori! *-*
Alice è uguale a me: segue l'istinto ed è impulsiva, non ci pensa molto a cosa dire o fare, dice e basta :3
Poi Albus e la sua codardia... si, in questo sono uguale a lui u.ù
Lo sai che molte cose della tua storia mi ricordano me con il mio lui? *-*
Questo mi fa sorriderissimo e commuoverissimo! :')
Alice, sappi che avrei detto le tue stesse parole se fossi stata io e Albus... meglio tardi che mai... ora tocca a te fare la prossima mossa, lalalala! :3
Mi spiace tesoro caro di un Potterino, ma io sono #TeamAlice u.ù
LASCIA QUELLA CHANG O LA FACCIO SALTARE PER ARIA E LO FACCIO SEMBRARE UN INCIDENTE! -.-
Non ti incolpo poi, tranquillo u.ù
Non zono così cattiva u.ù
Però spicciate a mollare quella... cosa -.-
Sono la guardia del corpo di Lily, ma anche di Alice *fa segno con le dita* attento ragazzo -.-

Che dire?? Io potrei amarti segretamente... si, l'ho detto u.ù
Sei così adorable, sensible e grandiosa che mi fai emozionare ogni volta *-*
Ogni volta che aggiorni è un nuovo giorno per Speedy Gonzales e per i fuochi d'artificio internamente corporei :3

Ok, vado via prima che divento troppo diabetica ^-^

A presto ;)

PS: In questo capitolo ho letto molto spesso la parola "stanza"... poi c'è Lucy... csa stai architettando?? xD
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 11:40 pm)

Lo scoperta oggi questa storia, lo letta tutta in meno di mezzora quasi ahahha ^_^
Spero che aggiorni presto

Magnifica storia. Mi piace un mondo. Spero aggiorni presto. Ma ci sei anche su wattpad?

Eii! Ciao!
Hai aggiornato! Io sarò scontata e te lo ripeterò fino alla fine, ma io amo questa storia! È semplicemente meravigliosa! Io la A M O.
I miei Scorily♥♥
Sono così AAAAAWWWWW
Mi stai mettendo curiositá! Voglio il 15 capitolo! U.U
Spero che Albus faccia chiarezza nella sua testa dura e che si metta con Alice!
Che carina la piccola Lucy! È proprio Weasley inside! AHAHAHHAHA
Al prossimo capitolo! Un bacio, Rache♥
E auguri per I due mesi della storia!♥♥