The Potters
di itscriis

Eeeeehy!
Mio dio, la Holmes! Sono cosi dolci, auww. Nelle ultime righe avevo gli occhi a cuoricino, James era così carino.
Stavo già temendo il peggio, quando è arrivata Dominique!
Poi, vogliamo parlare di Fred e Caroline? Anche se non sono una delle tre coppie principali, li adoro!
Capitolo stupendo, come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando nell' happy ending per Albus e Alice.
Ciaoo!

Eiii guuurl.
niente, ho amato questo capitolo alla follia.
L'HAI SCRITTO PER ME, VERO? Aww, sei una persona meravigliosa, ed io ti amo per aver scritto un capitolo così meraviglioso :3
Jaminique ed Holmes e Lilius e Fraroline in un solo capitolo WAAAH.
Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo feels assieme? Sono contenta e triste allo stesso tempo, anche se non ho ancora capito come questo sia possibile *citazione da Noi Siamo Inifinuto puramente causale*
Ma povera Fraroline, me la distruggi :c ma arriverà Lily a salvarla, VERO? Cioè, lei come farà a dire che sta con un Malfoy? Weasley e Nott, Potter e Malfoy. Li amo TUUUTTI e Caroline è stupenda uuuh
capiscimi, io adoro Hollie, la amo come personaggio e adoro Ashley, MA LA JAMINIQUEE *-* AAAH, muoio. Sono due babbei, gnaw, li amo.
La dichiarazione di James è stata WWOOOWW, tu mi spingi a guardare Grey's Anatomy, tesoro. Ma sono troppe stagioni. Chissà, magari quest'inverno.
Hollie è stupenda, meravigliosa, bravissima a sopportare il nostro idiota preferito e io la amo. Ma del resto lei è la professoressa sexy. Chi non la ama?
Lily e Scorpius. Anche loro sono due babbei e Scorpius è dolcissimo perché lo decido io non sa come comportarsi, e Lily è il nostro tornado meraviglioso, che si nasconde dietro le fantastiche colonne di Hogwarts, che sanno più pettegolezzi di tutti i quadri messi insieme.
nel prossimo capitolo voglio tanta Alibus, sappilo c:
La Tua Dol Che Ti Convertirà Alla Jaminique
ps. Scusa se non ho risposto alla tua recensione, sono una persona orribile
pps. Nell'interattiva ci sarà un po' di Lilius, ti avviso quando ci saranno capitoli su di loro
ppps. Adoro "Alibus" fa tanto Re Artù (?)

Ommioddio.... Cioè, no, tu... io... *singhiozza*
Puoi anche non credermi, ma mentre sto qui, ora, che sto scrivendo questa recensione, ho le lacrime agli occhi :')
Mi hai commossa e, davvero, io ti ringrazio per avermi fatto ripensare ai miei vecchi tempi con una persona che amavo, grazie :')
James e Hollie sono la mia coppia preferita, a pari merito con Scorpius e Lily :3
Non posso dire "ti giuro", perché, per me, giurare è come mentire e non lo faccio mai, ma io ho amato questo capitolo alla follia :')
Ora fermo le mie lacrime, aspetta eh... *tenta* No, non ci riesco, ahahahah! :')
Mi sono sentita molto Hollie addosso, mi sono incarnata in lei: ha paura di dire la verità, proprio come James e questo mi ha fatto capire tante cose :')
Ti ringrazio davvero Crii :'3
(Undicesimo capitolo... ho subito pensato al Dottore *-*) :3

Che dire?? Beh, sei stata eccezionale, caspita, mi hai commossa, ora c'è un nuovo lago in Italia ^-^
Tu potrai venire al lago gratuitamente ed usufruire di tutti i comfort possibili e disponibili, solo tu e gli amici o familiari che porti :D

Ora vado, si sta prosciugando il ramo sul del lago, vado a rinsavirlo xD

A presto ;)

25/08/15, ore 11:15

Eeeeehy!
O mio dio, è successo! È successo, cavolo. Si è dichiarata, siii! Adoro Lily, è fortissima. Vorrei essere spontanea come lei, cavolo.
Poi, come si è dichiarata, auww! Scommetto che Scorpius stava facendo mentalmente una specie di balletto della Vittoria, LoL.
Dopo il bacio di James ed Hollie e la dichiarazione di Lily, che altro puó succedere? Probabilmente, qualcosa sulla coppia Albus/Alice, ma io continuo a sperare per James e Hollie, che adoro tantissimo!
Questo capitolo è fantastico, meraviglioso! Soprattutto Lily che difende Alice. Quella stronza della Chang, quanto la odio! Perchè Albus non si sveglia dalla sua idiozia?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo!

24/08/15, ore 10:52

Ehi ciao! Mi sono appena fatta fuori questi dieci capitoli invece di studiare, un po' mi sento in colpa, ma non sono riuscita a resistere perché trovo la tua storia davvero bella. Nonostante i personaggi seguano un po' il carattere usuale di tutte le storie tu li hai resi in un certo senso diversi. Li hai fatti tuoi e questa cosa mi piace un sacco! Senza contare che amo il rapporto tra i tre Potter perché è davvero unico e diverso dal solito. Adoro davvero tanto tutte le coppie che hai formato e non vedo l'ora che anche Scorpius si dichiari, perché sono una fervente sostenitrice di questa coppia. Poi sono curiosa di vedere in azione anche la coppia Fred e Caroline e anche quella formata da Lucy e Jack Zabini (non so se è tua intenzione metterli insieme, ma da quando ne hai accennato alla festa in piscina mi sono incuriosita parecchio). La Chang... LA CHANG!!! Non la posso tollerare, già odiavo sua madre, quindi comprenderai se l'odio che prova Lily lo sostenga appieno! Povera Alice e che gran cretino Albus... Cosa aspetta un messaggio divino per fargli comprendere che si deve mettere con la Paciock? (Mi devo calmare perché se no qui finisce male, respiro profondo... Ok sembro una pazza!)
Bene, posso solo dirti che adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna al più presto!!
Bacio

23/08/15, ore 14:21

Ciaooooooo :3
Comincio col dirti, scusa il ritardo, lo so che sono già dieci capitoli, ma non mi è mai capitato di leggere tutti i capitoli senza fermarmi *-*
Oddio, potrei adorarti segretamente *-*
Amarti non posso, perchè il mio unico amore rimane me stessa... e il Dottore :3
Amo follemente questa storia *-*
È l'unica Lily/Scorpius che mi abbia mai presa in questa maniera assurda *-*
Adoro il personaggio di Lily, perchè è la mia copia spiaccicata e quindi... *si fa le fantasie mentali* Oh, scusa, pensavo xD
Ho amato anche James e Albus, carini :3
Shippo James e Hollie, dolciosi *-*
Alice e Albus forevah! ^-^
Non è solo odio per Ginny, ma anche per me: Chng stai lontana da Albus, lui è di Alice e devi ascoltarmi perchè lo dico io u.ù
Anche Caroline e Fred sono adorabili *-*
E amo Caroline a prescindere, forse perchè suo padre, Theodore,è il mio personaggio preferito di tutta la saga, ancora prima dei gemelli Weasley :D
Sono morta dalle risate quando Lys si è presentato da Lily con dei fiori, ahahahah! Ho immaginato tutti con la mascella a terra, ahahahah! xD
Mi dispiace molto per Rose... povera cucciola :'(
Lucy la trovo fantastica, lei è uno dei miei personaggi preferiti della Nuova Generazione :3

Che dire?? Basta, questa storia finisce nelle preferite, ASSOLUTAMENTE *-*
That's amore *-*
Scrivi divinamente e in tutti i capitoli sei riuscita a coinvolgermie a fare in modo che mi immedesimassi in alcuni di loro :3
Ti ringrazio ^-^

Ora vado, ho stressato abbastanza :D

A presto ;)

20/08/15, ore 15:28

Oh.
Miei dei.
Ti mi ucciderai con questi capitoli lalalalala. La mia prossima vacanza sarà in un ospedale psichiatrico, e sarà tutta colpa tua :) *solo a me da di faccina killer?*
Anywaaaay, ti amo per aver scritto questo capitolo. Ti amo ti amo ti amo. Sappilo. Perché, dei, waah, è un capitolo PIENO FINO AL COLLO *e io adoro i capitoli pieni*, succedono tante cose, e il fatto che Scorpius abbia abbandonato il suo essere "figo, bello e  dannato" per conquistare Lily è la cosa più awww del pianeta. Le da' ripetizionii, che tenerezza! Non so perché, ma ho sempre avuto quest'impressione che la famiglia Malfoy fosse brava nelle Pozioni. Che dire? Ah, sì, adoro la Alibuus, l'ho sempre adorata perché  sì, ce li vedo troppo bene assieme quei due patati. La nostra Alice nelle nuvole, che dolce, e la Chang l'hai fatta proprio stronza, ma ci arriviamo più tardi *che confusione questa recensione, sarà perché ti amo e mi fai sclerare*
James serio, oddio, non credevo sarebbe mai arrivato il fatidico momento, ma del resto EVERYBODY LOVES HIM, quindi c: *solo io immagino un bambino di tre anni  che si inchina davanti ad una folla adorante? mh*
E poi che dire? Le ripetizioni. Sì.
ODORE DI GIGLIO; ma che tenerezza gnaw *-* e l'odoro da uomoo, ahah, Lily ci scateniamo eh.
« Ovviamente piccola Potter, sei bellissima quando ti arrabbi con me, non posso rinunciarvi » con questa mi hai uccisa, sappilo, non c'è neanche bisogno di commentarla. Mi sono messa a saltare per casa, che ci posso fare, troppo fluff.
E il bacetto prima dell'esame, aaaaah, * e con un bacio* muoio.
Citazioni Shakespeariane a parte.
Scorpius che l'aspetta il Sala Grande e la sfuriata di Albus, fatti valere Seev!
L'abbraccio e... OH; DI IMMORTALES; LA DICHIARAZIONE! Sai, è da quando mi hai mandati quei dannatissimi link che aspettavo la dichiarazione per sapere quale sarà e BOOM, ecco la mia preferita. Inutile, con le lacrimucce agli occhi sono andata a riguaurdarmi tre volte di Alexie e Mark, e niente, le cascate sono finalmente riuscite ad abattere i miei occhi. Gne. sono andata anche a guardarmela in italiano, ma in inglese rende mooolto di più, capisco perché me l'hai mandata in lingua originale.
E poi uhm, la Chang stronzissima figlia di Umbridge che, dei, se la prende con la mia povera Alice. Grifondoro impaurita? wtf? Sacrilegio.
Lily come una furiaaa, AH, la amo! Una bella rissa alla babbana no, eh? Magari tra Ginny e Cho? Uff,
I prossimi a dire "ti amo"? Be', James. E Albus, Yes.
Recensione lunga, per perdonarmi di non aver recensioto ieri sera, ma mia madre mi ha beccata ho avuto da fare.
E niente, ti amo, aggiorna, la tua storia è un malattia.
Ciao.
la TUUUA dol

20/08/15, ore 01:32

Ciao! Hai aggiornato! Ti adoro!♡♡
Finalmente questo benedetto capitolo 10! Finalmente Lily dice a Scorpius quello che prova! Questo capitolo è semplicemente awwww♡♡.
E così la Chang è venuta a sapere di Albus e Alice eh! La Lily feel like a boss è troppo, troppo forte! La amo sempre di più!
Ma torniamo ai nostri Scorily.
Scorpius che da ripetizioni a Lily eh! Ti prego dimmi che in futuro le dará altre ripetizioni!

Voglio una storia alla Scorily, ed è tutta colpa tua! No, dai, scherzo. Non è colpa tua; hai creato questa storia fantastica, non hai nessuna colpa. Però una storia alla Scorily la voglio lo stesso ahahahaha.
Dimmi che Albus affronterà la Chang e la manderà in un bel posto e che scelga Alice!
Comunque secondo me i prossimi a dire 'ti amo' saranno gli Holmes, ci scommetto!
Un bacio grandissimo, Rache♡♡

19/08/15, ore 20:34

Salve Cri!
Per Merlino quando ho letto il titolo del capitolo mi è preso un colpo! Non me l'aspettavo proprio questa dichiarazione, specie da parte di Lily. Che buffo quando se la prende con Albus perchè le "ha messo fuori gioco " Alice ;) la sfuriata finale è stata più che meritata ma ha rovinato il momento Scorily.
I prossimi a dichiararsi secondo me saranno : Scorpius e Alice :)
Alla prossima,
Helena
P.s James serioso è proprio strano

19/08/15, ore 17:28

EHHHII GIIRL! I'm back, bitch *mi sto ripetendo, tu sai di cosa parlo*
Allllooora, cosa posso fare se non scusarmi e gettarmi ai tuoi piedi *virtualmente* supplicando venia? Sono una persona malvagia, sono sparita e non ti ho neanche detto il perché! Dei, non ti ho recensito un casino di capitoli. Che tristezza :c
Comunque, li ho letti, perché non mi sarei mai potuta perdere la tua meravigliaa! *si, li ho letti tutti oggi ma who cares*
Anyway, ti dirò che io vedo un sacco insieme Lysander e Rose, non chiedermi perché, sono molto strana, quindi che dire? Mi fai sperare perché sì, perché il nostro povero Lys è cotto di Lils *maddai, solo Scorpius può chiamarla così, u.u* e quindi niente, si potrebbe accontentare di un'altra rossa *fa' quello che vuoi, non ascoltarmi, sono molto sclerata in questo momento*.
Scorpius è triste perché Lily ci va con Lys, awwww, ti consolo io, tranquillo, I'm here for you honey *poliglotta* e SI', shippo A MORTE la Frelaroline (?) perché sono tanto carini, e lui è Griondoro, e lei non è una Serpeverde snob c:
Poi WAAAAAH, la Holmes! Innanzitutto, si chiama Holmes, e io sono Mrs. Holmes *si, okay, sono innamorata di Sherlock* e quindi il nome me gusta mucho *non studio spagnolo, sorrami* e poi WAAAH, Ashely Benson, la amo, e adoro Hollie, insomma, è la ragazza perfetta, diciamocelo. EEEEH, niente. Avrei potuto farti una recensione migliore ma non ci riesco, è la già terza che scrivo, perché efp ha deciso che mi deve cancellare le recnsioni. Boh. Questa me la copio.
Aggiorna in frettaaa Criiii
Dol

18/08/15, ore 23:58

Ciao! Hai aggiornato! Questa storia è come una droga! *-*
Povero Scorpius, se non si muove perderá Lily! E io li voglio insieme! Ahahahahahaah
Per quanto riguarda Albus e Alice non vedo l'ora di vedere come si svolgerá tutta la situazione!
James e Hollie sono sempre più carini, ti prego, scrivi qualche loro scena! Sono l'ammore! Ahhahaha
Attendo con ansia il nuovo capitolo, un bacio, Rache♥♥

17/08/15, ore 20:21

'Sera!
Bel capitolo, molto "amoroso" con tutte queste coppie! ;) quella che preferisco è la Alibus,ma quanto sono adorabili? Che dire James e Hollie: finalmente! Però mi dispiace per Lysander. Una curiosità ma a lui piace Lily? Non sono sicura però certe cose sembravano suggerirlo.. comunque in generale è scritto bene, qualche errore c'è ma niente di grave. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Helena

Eeeehy!
Alloora, finalmente Scorpius si è ripreso! Non riuscivo ad immaginarmelo senza il solito ghigno.
È tenerissimo quando ammette che gli piace Lily!
Ma, povero James, perchè gli vuoi complicare la vita? Poveero.
Lily inizia a capire i suoi sentimenti nei confronti di Scorpius, finalmente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissá cosa succederá! Sono curiosissima.
A preeesto!

13/08/15, ore 22:04

Eeeehy!
Adoro la relazione fraterna dei Potter che descrivi nei capitoli.
Diventano sempre più dolci! Soprattutto, quando nella Stanza delle Necessitá appare il peluche.
Poi, Scorpius che è depresso, tanto che non riesce a ghignare, è tenerissimo!
La reazione di James al quasi-bacio di Scorpius e Lily era identica a come me la immaginavo. James è così prevedibile, auww.
Finalmente Albus si è svegliato! È un idiota, uguale a suo padre.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooo!

Ciao! Il capitolo è fantastico come sempre e non vedo l'ora di vedere uno Scorpius geloso marcio xD.
Voglio vedere un po' di Holmes! Sono così tenerelli! :3
Povero Albus! Lol! Giustamente considerando il fatto che Albus ha come secondo nome Severus e che Severus assomigli terribilmente a Renato Zero 'il triangolo no, non l'avevo considerato' ci sta a pennello. (Perdona tutta questa cosa, ma come te sono ancora sconvolta dalla 6×10 di PLL. Ci sono rimasta shoccatissima!)
Un bacio, Rache (perchè questo è il mio vero nome, sebbene io abbia questo nick del cacchio.) ♥♥