The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

Ed eccomi, sono riuscita finalmente a leggere anche questo capitolo -te l'ho detto con calma mi metto a pari!-!
Ovviamente non mi hai delusa nemmeno qui (a parte che la coppia Gil+Eliza sta prendendo forma, e io che speravo che non ci sarebbe stata XD )
Allen è una vera forza! Peccato che ha vita corta...essendo un cattivo...magari non muore ma perderà lo stesso...

Ora non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Feliciano e Ludwig! Già uno che dice ‘’ E tu… tu sei il ragazzo nudo piovuto dal cielo!’’ fa prevedere di tutto! XD

A presto -spero-
Elisir

Continuo a dire che questa storia è troppo troppo troppo troppo troppo fantastica ♡_♡ Fa morire dal ridere XD Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Lud e Feli xD xD xD Aggiorna presto :3

07/01/17, ore 14:50

È fantastica questa storia Il bacio di questo capitolo? Fantastico xD xD Ho iniziato ieri a leggere questa storie e, veramente, non riesco più a smettere ahahahaha Fa morire dal ridere xD xD E poi ci sono tante ship shippose ♡_♡ Vi consiglio solo di rileggere i capitoli perchè a volte ho trovato degli errori di battitura ^-^ Comunque, la storia è fantastica ♡_♡ XD

Siii grazie Dei esistenti e non. Finalmente hai aggiornato, non ci speravo più oramai, ed invece... mi viene da piangere per la gioia, oppure sono le troppe risate? Vabbè fatto sta che questo capitolo è bellissimo e che è una delle cose più divertenti che abbia mai letto ( ma chi voglio prendere in giro, tutto questo libro è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto ). Cooomunque passando alle cose serie, Eliza che invita Gilbert ad un ballo...(?) Allan che ci prova con Lovi...(??) Oliver che si guarda Teen Wolf...(???) Poi un giorno mi spiegherai da dove ti escono queste idee geniali. Aggiorna presto che voglio scoprire se la madre dei due gemelli è davvero migrata a sud e se l'incontro tra Feli e Lud sarà davvero così degradato come immagino

Ti prego continua questo capolavoro. Giuro che ad ogni fottuta parola che leggo mi scompiscio sempre di più.
Tu sei un genio, ti farei una statua in marmo se solo ne fossi capace.
Cosa dire, la storia è bellissima, descritta benissimo e che ti fa morire dalle risate ( anche i personaggi contribuiscono molto al farmi amare questa FF ) Hai descritto i protagonisti così bene come in pochi sarebbero riusciti a fare. La madre dei fratelli Vargas la sto adorando e il fatto che hai mischiato i 2p di Hetalia con i 1p è semplicemente geniale. Mi hai fatto ritornare la voglia di rivedermi tutte le W.I.T.C.H.
Per non parlare di tutti i riferimenti di GOT che solo la cosa più bella che io abbia mai letto. Ti meriti un biscotto...
Comunque bando alle ciance, ciancio alle bande ti prego continua questo sclero che la tua magnifica( non quanto Gilbert però )mente ha partorito. Ho bisogno di sapere come continuerà questa storia

Non riesco a smettere di ridere!

La scena con la madre di Lovino e Feliciano è da Oscar! XD

Comunque tornando seri, spero che finalmente Lovino dia un'opportunità ad Antonio (anche se questo vuol dire incorrere nelle ire della madre XD ), insomma questo povero spagnolo ci sta provando in tutti i modi un bacino a stampo potrebbe darglielo!
Come spero che Gilbert finisca ancora nei guai solo per prendere padellate da Elizabeta XD

Al prossimo aggiornamento
Elisir

Per quanto tu aggiorni raramente, non potrei mai smettere di seguire questa storia. È fantastica! Ha praticamente tutto ciò che amo di questo fandom: Spamano, comicità, FrUk, Bad Touch Trio...
Insomma, è epica. E adoro le tue anticipazioni perché fanno già ridere da sole, quindi so già che il prossimo capitolo avrà almeno tre scene fantastiche (anche se praticamente sono tutti fantastici in tutte le loro scene, davvero, da Oliver che cerca di invitare Allen vegetariano a cena, fino a Eliza che complotta con la madre dei Vargas). In più, ho amato la madre di Lovino con la sua iperprotettività ed il suo voler tener lontani i figli da chiunque. E se devo esser sincera, sei riuscita a farmi piacere Gilbert sempre di più. Insomma, era già fra i miei personaggi preferiti, ma con le sue continue figuracce ed il suo modo di essere, non so... è un qualcosa. E poi i tuoi capitoli son sempre scritti bene e scorrevoli, cosa che non è poi così comune come sembra.

//Lily non è disponibile al momento, prego attendere in linea//
Lily: OHMYGOOOOOD *Ç*
*oh no. Sta fangirlando oltre i livelli giornalieri consentiti, tra Kiku con l'aura violetta, Liz introdotta ufficialmente allo yaoismo, Allen che continua a fare brecce nel quarto muro e DUE GEMELLI. Che Dio ci salvi*
Lily: Sto bene, sto bene *si asciuga la bava* Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*
Anche per le ragioni elencate qui sopra....
Btw, ciao ciao e statemi bene :3

07/02/16, ore 17:01

No, non è possibile che Francis si è ritrovato senza parole con una fangirls XD
E quelle da dove sbucano fuori??? in pochissimi istanti hanno fatto crollare il loro mondo di insulti e liti XD
Inutile dirti che ho riso come una pazza in quel momento, ma veramente ci volevano delle sconosciute per far vedere l'ovvio a quei due XD

Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più tra Antonio e Romano, il primo fino ad ora se le sempre prese :P
E spero di leggere il meno possibile su Gilbert e Eliza XD

Al prossimo capitolo

04/02/16, ore 17:34

Ok,sto usando l'account di mia sorella ma dettagli,il capitolo è epico come gli altri e non sai da quanto tempo lo aspettavo.
Seriamente, vorrei avere una piccola parte del tuo talento.
Continua così.
By lime_cake(mi pare)

01/02/16, ore 14:59

Adesso mi commuovo :')
Che bello vedere questo nuovo capitolo. Mi piace molto come hai gestito la prima parte, nel palazzo di Oliver (dannatamente divertente) e l' "iniziazione" di Elizaveta allo yaoi *.*
Per quanto riguarda la parte del combattimento sono lieta di averti dato una mano. Forse alcuni passaggi sono un po' bruschi (dobbiamo sincronizzarci meglio) ma nel complesso mi sembra che la scena regga. Come sempre tanti complimenti.
Saluti
IMma

01/02/16, ore 13:53

continua ti supplico.
Mi piace il tuo stile e mi ammazzo dalle risate leggendo questa storia,è scritta veramente bene complimenti <3

BOSS IS BACK.
Ehem, voglio dire, buonasera. Sono qui a recuperare, 'ché è una vita che non mi faccio sentire. Sono una brutta persona, lo so, lo so.
Nuo, che cosa orribile un mondo senza caffè :( e scommetto che non hanno neppure la Nutella! Poveri, poveri cuccioli. (per non parlare della pasta!)
Questa Eliza mezza psicopatica mi fa morire, la adoro xD chissà come avrebbe reagito il povero Ludwig nello scoprire che il fratello tiene una guerriera problematica dal sesso confuso nel garage -immagino la scena :'D
Ma bravo, Fran, ottimo lavoro. Pensare prima di parlare mai, eh?
Ahah, tutti che non fanno che ripetere che sono fidanzati, stupendo. Oh insomma, è palesemente ovvio che ci sia una forte attrazione, si percepisce la tensione sessuale (?). Ok, forse esagero, ma il concetto è quello u.u
Povero Artie, trasformato in rana e costretto a fuggire da un Trio di pazzi scatenati. E rapito da Ivan (della serie "mai 'na gioia").
Gilbert, i tuoi amici saranno anche attratti dagli tsundere scontrosi, ma non è che tu sia troppo da meno e.e (ma poi dai, non puoi dire nulla ad Antonio, chiunque salterebbe addosso a Lovi se ne avesse la possibilità).
Un Francis così amoroso e puccio alla fine non me l'aspettavo, è stato davvero tenero, che caruccio! <3
E poi, vabbe', la frase finale mi ha definitivamente steso xD Un minuto di silenzio per la povera rana Froggie...
Ah! Devo dirlo, ho trovato un paio di errori in questo capitolo (tipo l'ascerò al posto di lascerò), ma penso siano per di più semplici errori di battitura ^-^
Now evaporo, alla prossima!
Moi moi! <3

Ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma erano circa le tre del mattino ed ero troppo stanca per poter scrivere una risposta decente...
Per cominciare, all'inizio del capitolo ci sono due o tre errori di battitura, ma tolti quelli, la storia è scritta benissimo come sempre. È sempre più divertente, ho dovuto mordermi la mano per non scoppiare a ridere in orari indecenti. Mi piace il fatto che i personaggi non stiano sempre assieme, che la storia non sia solo dal punto di un personaggio, ma che ci siano vari punti di vista riguardo storie diverse che si intrecciano in ogni capitolo. Come quella di Elizabeta e Francis in questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e di scoprire cosa c'era in quelle foto con Antonio e Lovi *^*)

Solo Francis poteva trasformare Arthur in una rana con sopracciglia!
Non sai quanto mi ha divertito leggere di Gilbert e Antonio finiti per puro caso ad aiutare Francis.
E qui, per una volta, Romano non fa la figura del cretino e anzi ha aiutato i tre!

Ormai rinuncio nel vedere eliminata Eliza ma finché odia Gilbert va benissimo XD

A presto (spero)