The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

Hey ciao ~♡
Perdonami se recensisco solo adesso, ma i miei professori mi hanno riempito di compiti e di interrogazioni.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, l'aspettavo con molta ansia ^-^
La parte di Arthur, nei panni di un tuttofare mi ha fatto morire dalle risate.
Poverino, lui voleva solo studiare in pace XD.
La fine è spettacolare, divertente e molto intrigante :)
Tay66

Oh mio Dio sto ridendo come una demente!XD "Se io sono Tarzan tu vuoi essere la mia Jane?" Tonio ma che razza di tentativo di flirt era?!XD E quando si sono trasformati tutti quanti me li sono immaginata con i vestitini da Witch e stavo collassando dalle risate, soprattutto immaginando Roma e la sua reazione isterica (e a proposito quoto Tonio sul fatto che Roma ha un culo decisamente piú bello di Enzo Miccio!X'D) Comunque la Spamano è adorabilee ♡♡♡ E Gil ed Eliza che si insultano sono un qualcosa di epico (la padellara!X'D). Povero Arthur ignaro di quello che gli sta succedendo intorno e pure costretto a pagare il tassista per colpa di quel perfido di Franny!XD E nel prossimo capitolo verrà trasformato in una rana dal suddetto Francis?! OMG!!!XD Non vedo l'ora di leggerlo, so già che sarà uno spasso!XD A presto ciao ciao!:3 ~Beatrice♡

Ho letto questa storia e spero che la continui perché è uno spasso XD

Devo dire che ho sperato che non fosse una Prussia x Ungheria, e che per qualche arcano motivo Gilbert potesse innamorarsi di Matthew, ma mi sa che è una speranza vana. Sarà, ma sono ancora in tempo per richiederti di non far stare insieme Eliza e Gil, è una coppia che proprio mi sta sulle scatole >_<

Poi che dire me li immagino così così conciati ma Romano e Gilbert XD Il massimo! XD

Spero che non dovrò aspettare molto per il prossimo capitolo (a proposito ma le altre fanfic? Le continui vero? ) per farmi una sana risata XD
Nulla di meglio quando hai una giornata storta che leggere di uomini vestiti da ragazzine con ali e tutto resto (ah Romano, ho le lacrime dal ridere!) XD

A presto
Elisir

No, ok, a questo punto rotolo direttamente. Le immagini mentali di questa fic sono fantastiche. Gil con lo shatush fucsia xD
La crossdressed!spamano xD
(Noto che Ungheria inizia a provare delle... sensazioni. Si starà risvegliando la fujoshi che è in lei?)
In sintesi: idee e plot geniali, finora. A livello formale, c'è questa frase che "non mi suona" molto:
"Se mai ci metteranno piede (e senza cuore, lui ne dubitava), minimo un quarto d’ora e distruggerebbero tutto."
Per il resto niente da dire, se non che sei un genio.
IMma

Era da tempo che beccavo la vostra fanfiction nel fandom di hetalia. Non avevo mai ben capito di cosa si trattasse, per questo la evitavo convinta che non potesse piacermi. Oggi finalmente ho deciso di leggerla e... non me ne pento minimamente. Scritta bene, comica da morire e c'è pure la Spamano (tutte cose ugualmente importanti per i miei gusti). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere russia vestito di rosa! XD

Ciao♡ Come promesso eccomi qui!!! Allora, e' gia' da un po' che l'ho notato, ma scrivi in modo proprio fluido e privo di errori! E proprio per questo e' un vero piacere leggere gli ultimi aggiornamenti in diretta dall'altro angolo dell'Universo (?!?) sulla coppia piu' difficile della Galassia! Che sarebbero Gilbert ed Eliza, se non si era capitoXD Ma quanto adoro quei due imbranati??? Non li ho mai -MAI- shippati cosi' tanto come dopo aver letto questo capitolo -non che mi dispiaccia, AFFATTO. Percio' grazie^-^ Come ho fatto a non averli mai presi seriamente in considerazione prima proprio non lo so... Oook, devo cercare di dimenticarmeli un attimo, senno' inizio a scuoricinare *scuoricina*... Ah, a proposito: alla fine il piccolo cuoricino fluttuante e' ritornato dal suo padrone! E Gilbert si e' trasformato... Oddio, sai che quando Eliza ha detto "Il rosa ti dona veramente tanto" mi sono un po' inquietata? E sai che ho paura ancora adesso?O.o Povero crucco, non oso immaginare... E proprio per questo aspetto il prossimo capitolo con ansiaXD E' probabilmente la storia piu' divertente che abbia letto fino ad adesso, anche perche' riesci a rallegrare gli animi benissimo anche senza cadere nella demenzialita'! E poi anche la trama e' ben intrecciata, proprio un bel casino... e chissa' che avventure folli♡ Bravissima, continua cosiiii♡♥♡♥

Ciao gioia ~♡.
Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo (scusa per il ritardo ).
IO TI AMO DONNA!!!!
Gilbert è semplicemente MAGNIFICO !.
Sono morta dalle risate, questo capitolo è il più divertente finora ^-^.
La scena dell' inseguimento in macchina è troppo epica XD.
Voglio assolutamente una versione aggiornata del film 007,dove Francis interpreta il protagonista ( lui e le sue idee geniali ) .
Scusa per la mini recensione ma devo scappare.
Tay66

Oddio sto morendo!! Povero Gil!!XD E povera Eliza costretta a subire le scenate isteriche e i discorsi megalomani del Magnifico!XD L'inizio in cui Gil tocca il topo pensando fosse la testa di Lud e gli dice di non usare piú il gel mi ha fatta schiattare!XD c'è Gil come hai fatto a scambiare tuo fratello per un topo?!XD Poi Feli che viene trascinato in giro dal Cuore di Kandrakar inseguito da un Romano fumante dalla rabbia (letteralmente) che si tira dietro un povero Kiku ancora sconvolto a loro volta seguiti da quel tonto di Tonio e da quell'esaltato di Franny che crede di essere finito in un film d'azione (come anche il tassista) è una scena epica!XD Fortuna che almeno il ciondolo ha oltrepassato il passaggio e ha trovato Gil e Eliza (povero ciondolo, ha un quoziente intellettivo piú elevato di quello di tutti i Guardiani messi insieme XD) Muahahah Gil è diventato una lucciola rosa gigante!XD Polonia approverebbe il colore!XD e poi le anticipazioni del prossimo capitolo mi hanno stesa soprattutto Romano che non vuole mettersi il vestitino da Witch! Mi immagino già la scena!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*-* ciao ciao!~♡ ~Beatrice♡

Vedo che hai rimaneggiato un po' la scena delle segrete, rendendola ancora più lol. Ottimo lavoro socia ;)
Gil lampadina rosa è un'immagine che mi aiuterà a passare tutta la giornata all'insegna del buonumore, garantito. (Polonia approverà...)
Mi piace tutto di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Povero cuore di Kandrakar, ormai rassegnato a dover fare il grosso del lavoro per conto del suo Magnifico custode.

Hey ciao ~ ♡.
Ho appena finito di leggere il capitolo.
Perdonami se recensisco solo adesso, ma ho avuto molte cose da fare.
Questo capitolo è qualcosa di FENOMENALE.
Sono scoppiata a ridere un sacco di volte XD.
Quindi il coinquilino di Francis è Arthur? QUESTA COSA MI PIACE TANTISSIMO.
Devo farti i complimenti, tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo.
Tay66
P.s : perdona Perdona la recensione minuscola, ma devo scappare.

Ciao♡ Ma che bella trovata quella di anticipare il contenuto dei prossimi episodi (si', mi e' uscito "episodi") in fondo alla storia*-* Adesso ho capito il tuo piano... Non mi azzardo a immaginare come potrebbero evolversi le cose tra Gilbert e Eliza chiusi soli soletti in una cellaXD E dire che per un attimo ho temuto seriamente che fosse Eliza quella che strillasse come "una donnetta isterica"XD Be, inoltre adesso ho capito piu' o meno come girano le cose, chi ha poteri (il Bad Touch Trio al completo*-*...) e chi fara' piu' o meno solo da comparsa^-^ Sai una cosa? La tua storia sta procedendo benissimo, con una trama piu' studiata di quello che ho pensato PER I PRIMI CINQUE MINUTI (prima di entrare a fare un salto a leggere il primo capitolo, giuro;)) che si fa sempre piu' interessante... *suspance suspance SUSPANCEo.O* Percio', dato che non ho altro da aggiungere perche' era un capitolo PERFETTO♡~♡ (anche i precedenti, mi stavo dimenticando;))) ti staro' incollata fino alla fine<3 Ciaoooo continua cosi', vai a meraviglia♡♥♡♥ P.S. scusami davvero se non ho potuto recensire prima*-*

Ciaooo ho trovato per caso la vostra FF e beh, non ho potuto lasciarmela sfuggire! Io adoro Hetalia e da piccola adoravo le Witch, mi guardavo sempre il cartone (Hay Lin era la mia preferita ^^) quindi mi ricordo abbastanza bene la storia e i personaggi e ho già capito chi sarebbe Iggy ;) Comunque complimenti siete riuscite a mischiare le due cose perfettamente e tutti i ruoli calzano a pennello! Oliver che si guarda Masterchef e si legge Le ricette di Benedetta mi fa morire dal ridere, per non parlare di Gilbo che parla con gli elettrodomestici e Eliza che si crede un uomo XD (a proposito, lei farebbe la parte di Caleb vero?) Antonio è troppo cucciolo, è già completamente preso da Romano (vorrei anch'io avere il potere del fuoco per incendiare i capelli di certa gente scassapalle *-*) e poi Feli e Lud sono dolciosi e pucciosi come sempre!*-* Francis e Arthur mi fanno schiattare dalle risate come al solito ("Il bruco?" "La rana?" X°D) e ora che sono coinquilini ne vedremo delle belle!XD Ivan non me la racconta giusta, anche lui secondo me è un alieno ma non capisco se sta dalla parte di Oliver o da quella dei ribelli! Kiku e Matt hanno tutta la mia compassione poveri cuccioli, gli unici due sani di mente in mezzo a un branco di disagiati mentali!XD Aaah e Nonno Roma, Ariovisto e Luba, la maestra di Kiku, meritano una citazione perchè mi fanno troppo sbellicare!XD XD Insomma per finire vi faccio ancora i complimenti per questa brillante&esilarante FF e spero che pubblichiate presto il nuovo capitolo che già dalle anticipazioni promette moooolto bene!*-* A presto ciaooo!<3 ~Beatrice

FUFFI *-*
Buongiorno! Alla fine sono arrivata anche qui^^
Tecnicamente io non avrei mai guardato le Witch, ma comunque non credo che sia necessario :3 anche perché si capisce tutto piuttosto bene!
No, ok, i monologhi di Elizaveta su quanto ella sia uomo mi stendono di brutto xD
Sottoscrivo tutti i commenti di Antonio sulla gnoccaggine di Romano u.u L'unico motivo per cui non lo faccio mio è che il suo culo appartiene solo ed esclusivamente a Spagna! (o viceversa)
Basta, dopo quello sclero ha guadagnato tutta la mia eterna stima!
FRUK FOREVER *^* ho altro da dire?
Povero Matthew...beh, di certo nei suoi panni non corre molto il rischio che lo scoprano!
Feli è sempre un amore, qualsiasi cosa faccia o dica o pensi o altro, e c'è poco da dire <3 Mi dispiace solo per quel poveraccio di Kiku che dovrà avere a che fare con lui e con tutti gli altri xD
E anche per Gilbert...io non penso che sopravviverei se gli oggetti mi parlassero, non farebbero che imprecarmi dietro peggio di Romano!...anche se forse dovrei preoccuparmi di più del fatto che stia andando da Oliver e dai suoi cupcake, povero cristiano u.u"
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!
Moi moi!

Giuro, ero convinta di aver già recensito. Rimedio immediatamente.
Il capitolo è davvero carino, ed aver inserito Cina e il Silver Dragon è un valore aggiunto. A livello grammaticale c'è qualche svista, tipo "Un'altra" lasciato li così (un'altra ora? Un'altra giornata?) e "Bobbefoy" (LOL), ma nel complesso la storia è ben scritta. "Sono-sexi-anche-quando-bestemmio" diventerà l'epiteto ufficiale di Romano, ab eternum xD
Le scene sono tutte molto divertenti, soprattutto quelle di Gilbert che litiga con le cose. Adesso aspetto di vedere gli altri guai in cui incapperà, assieme al Cuore di Kandrakar molto poco collaborativo xD
(Sto abusando di faccine in questa recensione...)
IMma

*ride come una scema* Credo che la morte mi coglierà durante la lettura di tutto questo: non so se ho riso di più al sapere quali sono i tesori di Oliver (li ho anche ioooo! Lol), a vedere Romano svelare gli altarini del prof, oppure alla caduta dal cielo di Feli... E le anticipazioni del prossimo capitolo sono troppo promettenti: vi prego, continuate :') besos!