The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ma salve! Intanto mi scuso per non aver più recensito sono irrecuperabile lo so. A parte tutto parliamo della fic, questi qui mi vogliono far morire tra Eliza e Oliver per non parlare degli altri che sono favolosamente pazzi xD
Alla fine mi spiace quasi per Kiku e Matt che sono gli unici normali e se li devono sopportare.
Comunque io aspetto il Franada per dare una degna sepoltura alla pazienza di Matt sia chiaro.
E parte le così dette cavolate non ho molto da dire perché qualcuno ha mandato la mia sanità mentale alle Hawaii quindi bisogna accontentarsi di questa "recensione".
-saluti ayeyosi!

Allora, ero rimasta colpita dal titolo e dall'introduzione della storia, ma ero titubante riguardo al cominciare a leggerla. Poi stasera mi è venuta voglia di ridere e mi sono detta "oih, c'è Oliver! Leggiamola un po'." E non me ne sono affatto pentita: ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sto ancora ridendo perché i personaggi sono fantastici e azzeccatissimi. Oliver, per cui ho provato una immediata simpatia, è mitico, lo adoro! E poi Eliza è magnifica nel suo essere femminista e nel suo battibeccare ( e delirare) con Vlad. Tra l'altro ho apprezzato che tu abbia deciso di inserire lui e il povero Eduard, visto che sono sempre un po' bistrattati. Anche Feliks è fantastico e Toris è tutto da coccolare e consolare XD Gilbert e la sua sveglia insultante e Antonio con le sue "piantine" hanno avuto le mie introduzioni preferite, ma sospetto che sia con Romano, che con Francis e Feliciano ci sarà e sbellicarsi. E infine noticina su Arthur, Ivan, Kiku e tutti gli altri chr mi hanno fatto rotolare dalle risate: grandi! E Ivan mi insospettisce parecchio, secondo me più avanti si scoprirà qualcosa sul suo conto. Insomma, tutto sto poema epico per dirti -dirvi- che adoro questa storia e che non vedo l'ora di vederla continuare! Ciao! Ghegghe

Hey ciao ~ ♡.
Eccomi qui a recensire. ...in ritardo ( che novità -.-).
Questa storia mi sta prendendo parecchio, è veramente bella e divertente, in più i personaggi sono meravigliosi.
La scena di Feliciano è stata epica, soprattutto quando cade dolcemente fra le braccia di Ludwig *-*.
Feliks è mitico, lui le cose le capisce al volo XD.
Amo troppo Oliver, non so nemmeno il perché, forse perché è il 2p di Inghilterra? O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tay66

Ciao*-* Allora, non so come ho fatto ma non ho ancora trovato il tempo per recensire questa storia fantastica... Si', lo so, sono pazza^-^ Comunque, ho appena letto l'ultimo capitolo tutto d'un fiato, e mi sono detta che non potevo non recensirlo all'istante!♡~♡ Allora, nonostante non mi ricordi praticamente NIENTE di Witch TT-TT, sto capendo il senso piu' o meno logico (ma allo stesso modo spassosissimoXD) della storia*~* E devo farti i complimenti per i ruoli di tutti i vari personaggi di Hetalia in questa versione piu'..."mistica": sono tutti assolutamente azzeccatissimi al 100%♡_♡ Di questo capitolo ho apprezzato l'entrata in scena di nuovi tizi; in primis, Elizaveta: in versione ribelle femminista e' LEI, non ci sono altre parole per descriverla^-^ E poi, anche Vlad e Eduard nel ruolo di "bracci destri" sono perfetti; ottima scelta ;D E Ivan ha un'aura piu' inquietante del solito come preside misterioso -che tra l'altro sa leggere nel pensiero, da quel che ho capitoO-O* Insomma, tutto divertentissimo ma dalla trama intrecciata e ben pensata^-^ Dai, io continuo a seguire la storia col fiato sospeso*-* Ciaoooo ci sentiamo al prossimo capitolo♡♡♡ P.S. I capitoki precedenti li recensiro' piu' tardi, appena ho piu' tempo^-^ P.P.S. Scusa una cosa, solo che non ho capito se Matthew e' un 2p o e' nella versione normale (comunque ci sta troooppo che e' un mutaforma e deve fare l'infiltratoXD)... grazie:3

Bel capitolo davvero. Sono contenta che tu abbia trovato una degna collega per sopperire alla mia breve sparizione (scusami ancora, sono umana anch'io...). Ivan come rettore mi mette i brividi e gli scleri di Elizaveta e Vlad sono qualcosa di potente! La scena del salvataggio di Feli, poi, era da fangirling estremo...
Insomma, ormai ci sono tutti gli ingredienti per rendere la storia memorabile. Complimenti.
Saluti
IMma

Se si procede di questo passo, io ci lascerò i polmoni in questa storia!

Ho adorato questo capitolo ancora di più del precedente, e i personaggi introdotti li trovo tutti perfetti!

Quando hai parlato di crossdressing ho subito pensato a Feliks, ma dopotutto non dobbiamo pensare sempre a lui, poveretto!
Insomma, queste discriminazioni...

Il ruolo di guardiano del fuoco per Romano è perfetto, collerico al punto giusto da fargli mandare a fuoco tutto.
Sinceramente non mi sarei aspettata i ruoli che hai dato agli altri.
Devo dire che però ci stanno bene, molto bene!
Trovo geniale riutilizzare alcune scene della storia classica!

Insomma, mi piace veramente tutto (anche se non ricordo chi era Caleb, ops...)

See ya!
Adell ★

Hey ciao ~ ♡
Eccomi qui a recensire (sempre in ritardo -.-).
Ahahahah amo troppo questa storia,la parte del magnifico Gilbert è la migliore, soprattutto quando entra in camera Ludwig, e si ritrova suo fratello intento a litigare con gli elettrodomestici XD.
La parte di Francis ed Arthur mi ha sciolto il cuore, si lo so che non fanno niente, a parte litigare, ma io li adoro *-*.
Specialmente quando Francis prega Dio di non essere scelto XD.
Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tay66

Okay di solito leggo le storie ma non recensisco, ma per questa farò un'eccezione!
Questa storia è davvero bellissima e divertentissima, poi da piccola ho letto tutte le storie delle WITCH quindi capisco ogni riferimento a quella saga ahahha. Beh, cosa dire, continua presto che voglio sapere come continua!
A presto,
Michi<3

Non...Non...
Basta. E' bellissima!

Sono Viu e vi dico, mie care, che questa storia è molto simpatica e divertente!

Mi spiego... Fra tutti gli Oracoli del mondo avete deciso di prendere Nonno Roma. NONNO ROMA. Ero un po' sconvolta dal fatto che la stanza non fosse già stata trasformata in un harém, ma è meglio stare zitti e muti XD.

In realtà speravo che anche Ludwig rientrasse nel ruolo dei Guardiani, ma vabbé, almeno possiamo contare su qualcuno di altrettanto magnifico *^* Grazie per aver dato il ruolo di Will a Prussia, vorrei proprio vedere uno scontro fra lui ed un apri bottiglie elettrico(?). Volerebbero discorsi del tipo: "E' la nona birra di questa mattina, stupido! Smettila di bere!" ... Okay, sto esagerando XD

Antonio e Lovino li vedo bene nei loro ruoli dei guardiani di Terra e Fuoco, e anche Feliciano è ben azzeccato nel ruolo di Hay Lin(anche se, per ovvi motivi, avrei dato il ruolo a Cina, ma mi piace molto la vostra idea :D)
L'unico che non capisco è Francis nel ruolo di Irma. Se non ci sono spoiler che potrebbero essere violati (e che non voglio violare) potete spiegarmi il perché della scelta? Sono molto curiosa di saperlo :)

Del resto, vorrei che tutti i presenti che leggono(e leggeranno o hanno letto) questa storia facciano un piccola preghiera per il povero Kiku, che dovrà sbrigare un enorme incarico. Poveretto...
Ah, e magari anche per Feliciano che credo non scenderà più da quel tetto "bombardato" dal guano dei gabbiani. Il buongiorno si vede dal mattino.

Infine... Una bella storia che spero continuerete :D

Un bacio, un tarallo,
Viu^^

04/07/15, ore 20:20

Devo ammettere che appena ho letto le info della storia sono rimasta sorpresa.
Era SECOLI che non sentivo parlare delle Witch, quelle 5 ragazze hanno fatto parte della mia infanzia (a parlate così mi sento vecchia (°∆°)).
Premetto col fatto che ricordo poco o nulla della trama del cartone e del fumetto, quindi non posso dirti se la storia si differenzierà tanto o poco dall'originale.
So che la tua idea è geniale, almeno questo lo so ^^"
Quindi, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, mi piacerebbe se continuassi la storia, e poi... Beh, sono curiosa di sapere chi prenderà il posto delle cinque protagoniste!

Iki! ♥
Adell ★

04/07/15, ore 16:55

Hahah mi sento ricattata dalla frase finale, ma questo prologo mi ha già fatto ridere come non facevo da tempo, hai tempi ho amato le Witch e già mi immagino i nostri squilibrati stati in tutine succinte e ali da fata!!! Una visione oscena ma altrettanto divertente.
Non ho molto altro da dire, non scrivete male, i periodi sono lineari e semplici, non ho notato errori e la lettura è davvero gradevole, continuate così.
       Blyth

04/07/15, ore 15:02

Hey ciao ~ ♡
Eccomi qui a recensire :D
Questa storia mi ha molto incuriosita, anche perché voglio assolutamente sapere chi sono le guardiane (si chiamano così? ).
Mi dispiace troppo per il povero Matthew, che in qualunque caso è dimensione si ritrova sempre ad essere ignorato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]