The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

Era un capitolo che aspettavo con molta ansia e aspettativa. E devo dire che sono molto soddisfatta dei risultati. Rispetto a The agency questa Fanfiction è scritta meglio, è molto più equilibrata e ha una linea precisa , uno schema che segue in maniera fedele, magari facendo dei piccolo cambiamenti man mano che si procede. Per questo penso che meriti, nonostante certe volte sembra che anche qui ti " perdi" , ma sono momenti molto più rari rispetto all'altra tua long in corso . Stai facendo un buon lavoro, e spero che continuerai così anche coi prossimi capitoli. Non andare di fretta, o capitoli possono anche essere pubblicati dopo 2/3 settimane o dopo un mese. Va bene, non bisogna affrettare le cose ma scrivere scrivere e scrivere. Detto questo, amo le varie citazioni presenti in questo capitolo, nascoste un po' a caso e pronte per essere colte da veri intenditori. Ottimo lavoro e senso dell'umorismo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Le capacità di sintesi di Gilbert sono sempre lodevoli . Bel capitolo , attenta ai verbi e ai tempi verbali
Alla prossima

Di magia lui, non essendo la Luce di Meridian, ne aveva poca, e lui ne aveva bisogno per i suoi esperimenti e per cucinare nuovi e sempre più deliziosi cupcake.

Attenzione qui, hai ripetuto lui due volte , una ripetizione assolutamente non necessaria e roboante . Controlla e correggi. A parte questo piccolo particolare, ottimo cap

Però ,un po' lentina la storia. Però, stai seguendo il cartone , quindi devo lodare l'abilità con cui riesci a gestire il tempo e le dinamiche spazio tempo. Sono la parte principale in una Fanfiction, o almeno quella su cui bisogna meditare di più. Ottimo lavoro alla prossima

Non mi piace quando ci sono scene frammentate e disgiunte, sono difficili da gestire e caotiche. Mi hai sorpreso molto , perché sei riuscita a gestirle bene e con molta abilità , dando anche un perché a questa scelta di gestione del capitolo , dovuta tutta alla panoramica che sta facendo l'oracolo per trovare i prescelti . Ottima idea complimenti

31/05/17, ore 12:55

Prologo molto corto ( 2/3 pagine di Word?) , che pero introduce già un nemico ben delineato e che non accetto il solito stereotipo del cattivo . Non si prende sul serio, ecco. Ora , non amo i 2p. Ma se li utilizzerai come qui, credo che verrà fuori un piccolo capolavoro. Complimenti e alla prossima

Capitolo molto interessante e ben scritto. Ammetto che non seguivo molto le Witch da piccola , ma le ho scoperte recentemente con il cartone animato. Trovo interessante la tua commistione di generi , spazi da momenti seri a demenziali con una facilità impressionante. Complimenti e alla prossima

Bel capitolo, dove finalmente si capisce un poco di più di Arthur -ho riso per almeno dieci minuti quando ho letto "Harmony Gay"- e beh, anche la parte con il professore mi è piaciuta, vedere Antonio alla ricerca di un aiuto è stato qualcosa di unico :)

Arriviamo al fatto che avranno dei figli -l'idea ancora mi fa rabbrividire, ma va beh...- non capisco perché Antonio già decida i nomi XD
insomma conoscendo Romano vorrà decidere lui XD

Complimenti

Muoio! Ahahah!
Sempre i soliti sfigati i nostri eroi!
Francis finalmente capirà che AMA Arthur! Dai nulla è meglio di un bacio improvviso per capire i propri sentimenti!

Su Antonio ho solo da dire che mi dispiace parecchio che non riesca ad avere Romano, ma in fondo Roma è geloso di lui - lo si capisce benissimo- e solo lui ancora non ha capito i suoi sentimenti!
Spero che l'oracolo faccia un miracolo su questa questione!

A parte i miei scleri ti faccio i miei complimenti!

Elisir

Ho impiegato un giorno intero per leggere questa storia e te lo dico in tutta tranquillità e livelli spropositati di fangirlaggine: l'amo!!!
Già con l'idea d'unire le witch ad hetalia m'hai fatto un regalo enorme! Ma vedere ciascun guardiano alle prese col proprio potere è stato esilarante - ho amato le witch, a suo tempo, ma rivederle "rinate" in questa nuova, demenziale e scoppiettante versione è semplicemente magnifico! 😍
La scelta dei guardiani è stupenda, non potevi fare di meglio xD (anche se all'inizio, mentre leggevo, avevo ipotizzato che francis avesse ricevuto i poteri della terra - più per un'associazione con l'ex guardiana cornelia - e antonio, di conseguenza, quelli dell'acqua xD)
I momenti tra le varie coppie? Stupendi, noto che i FrUK hanno fatto progressi anche se, povero Francis, l'ultimo bacio non gli è andato tanto bene xD recupereranno xD (e già l'anticipazione del prossimo capitolo mi fa ben sperare)
Gli spamano semplicemente adorabili, nel loro essere tremendamente... Persi l'uno per l'altro xD l'ultima parte in cui il cangiante si spoglia di fronte ad antonio, per poi essere preso a sberle/pugni/calci/insulti mooolto coloriti dal guardiano del fuoco è stato qualcosa di... 😍😂 Non mi vengono le parole, spero non ce ne sia bisogno per non parlare di quei due in versione demone contro il cacciatore xD
Gerita... Teneri loro, stanno ancora ingranando, ma sono a buon punto e, anche qui, attendo per il prossimo capitolo e farmi 4 risate col risveglio del carissimo Lud x°D
Ancora tantissimi complimenti per questa storia ^^ io ora devo andare, un abbraccio e a presto

Sto morendo dal ridere xD Tonio e Romano sono fantastici ahahaha xD I capitoli di questa storia non mi deludono mai! Continuate così! :3 *-*

20/04/17, ore 20:43

Qui per la prima volta ho pensato veramente "Si sono spacciati se questi sono gli eroi della terra" -_-
Da mettersi le mani tra i capelli e pregare il cattivo di salvarli da delle simili piaghe..!

Allora, tralasciando che Ludwig è bello che addormentato e che si sta perdendo suo fratello vestito da donna (ahahahah ma te lo immagini quante lacrime avrebbe versato dalle risate?!? ahahahah) e che Lovino sia parecchio manesco, direi che questo capitolo non è affatto male.
Anche se, ripeto, il mondo sarebbe fottuto con degli eroi del genere! XD
Sorvolo anche sul fatto della coppia che io non sopporto, ma immaginarmi Eliza con solo l'asciugamano in vita e la posa da maschiaccio davanti a un Gilbert imbarazzato mi ha fatto morire dal ridere XD

Dalle anticipazioni già adoro il prossimo capitolo dove Iggy (o quel che sia) bacia Francis e spero anche in un bacio tra Antonio e Lovi (o quel coso che ne prende le sembianze) XD

Complimenti e spero di vedere presto un aggiornamento ;)

18/04/17, ore 11:19

aspetta, Aspetta, ASPETTA. Non puoi non aggiornare e poi boom succede la vita in questo capitolo. Povero Lud, tutte a lui le disgrazie, per non parlare di quel deficiente di suo fratello che se lo sta dimenticando del quadro....romano ha ragione, il cuore è più intelligente di Gil, forse anche la sveglia è più intelligente di Gil. Fatto sta devi aggiorna in fretta, perché io pretendo 1) di vedere la scena del bacio tra Franny e Arthy (anche se non è realmente Iggy per me vale lo stesso ) e 2) vedere la faccia sconvolta di Antonio quando scoprirà che quel coso non è Lovi ma un alieno che lo vuole uccidere e per ultimo 3) vedere la faccia di Lovi quando vedrà, se lo vedrà, quello che combina Antonio con il Cangiante che sembra lui....mi aspetto tante belle cosine dal prossimo capitolo, anche perché riesci ad esprimerti molto bene e il tutto in chiave ironica. Sei un genio in poche parole
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 11:21 am)

17/04/17, ore 00:01

La storia sta diventando sempre più entusiasmante e inutile dirlo, dahli spoiler in fondo a quest'ennesimo fantastico capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! temo che questo cangiante (non era stato menzionato nei primi capitoli comunque?) mi stará troppo simpatico... qui partono le ship! Muhahahha

13/04/17, ore 08:42

Questa storia, come sempre, mi fa morire dal ridere ahahah XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD La storia è fantastica, continuate così! *-*