Un piano infallibile
di MomoiDancho

27/11/16, ore 00:25

Ci sto perdendo ogni speranza ormai
Peccato perché i personaggi sono descritti benissimo, per non parlare della trama che ti fa desiderare sempre più capitoli
Spero pubblichi presto altro
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 12:35 am)

10/11/15, ore 21:27

Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo, e che capitolo! :)
Allora, finalmente Draco ha baciato Hermione, anche se un po' a tradimento, visto che ha sfruttato il suo bel fascino per fare colpo sulla riccia (dopo averla sognata la notte precedente), Severus ed Harry per il momento sono felici e la Umbridge non sta tramando nulla per il momento. Sembra la classica scena di quiete prima della tempesta, e io adoro queste fasi :)
Mi spiace per il tuo pc, spero che possa tornare presto in vita e nel frattempo ti auguro buona fortuna per gli studi :)
Un bacione e alla prossima

07/11/15, ore 23:17

Ok lo sai che devi pubblicare il capitolo 13 vero?! La storia è fantastica l'ho letta tutto ad un fiato e più volte mi sono messa a ridere o a sorridere come un'ebete XD spero che continuerai, un bacio
Rashal

20/09/15, ore 00:41

ciao!  La storia è fantastica, sopratutto mi piace la relazione tra Severus e Harry, la gelosia ci sta perfettamente, anche se non riesco bene a capire perché Harry dev'essere geloso di quella donna, ma approvo!
Ron e lavanda mah non li approvo tanto, però la Dramione mi piace moltissimo e sono contenta tu l abbia inserita!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3
a presto,
IronCapsicle.

12/08/15, ore 12:35

Poffarbacco se si dà da fare il nostro Harry in campo sentimentale! E mi piace il fatto che entrambi siano gelosi l'uno dell'altro, è una cosa fantastica, sai quante cose potrebbero accadere? Sto già pensando a una o due cosette ma è meglio se me le tengo per me ;3
Odio la Ron x Lavanda, proprio non riesco a digerirla, mentre la Dramione... beh, la amo ovviamente :3 però ancora nulla, uffi... :(
A proposito di Draco... ma scusa, tuo padre non lavorava al ministero? Lucius non ha mai parlato a suo figlio dell'ufficio Misteri? Poffarbacco, ma che purosangue sei? (Uno dei più fighi a mio parere u.u )
Penso che la Umbridge sappia dove deve andare u.u voglio che Harry gliene combini una di quelle che se le ricorda per tutta la vita (peggio di quella dei gemelli per intenderci ;) )
Io non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un bacione e alla prossima

12/08/15, ore 08:39

Cara MomoiDancho,
Ho finalmente trovato il tempo di leggere i tuoi emozionanti capitoli ! Questo nuovo triangolo Snape-Lupin-Black mi intriga moltissimo per non parlare del bacio,o meglio dei baci,di Severus e Harry :3 (al solo pensiero della Umbridge con Snape mi sono quasi sentita male). Quasi dimenticavo Hermione e Draco...Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto.

04/08/15, ore 01:25

O per merlino è bellissimo! Poi bisogna che qualcuno ad hogwarts imparasse a farsi gli affari propri, ma ciò è impossibile, lo sappiamo. Povera hermione, per una volta che trova qualcuno che non è un vero idiota deve essere sempre messa in cattiva luce. Ron vai a fare un giro, ti prego.
Sul fronte Harry-Severus vedo dei miglioramenti non da poco e la sua prima fiamma è stato Remus, oh che cosa dolce! (Scusami ma amo anche le Severus x Remus, anche se queste non sono a lieto fine) e Harry lo abbraccia... e lo bacia!! Amo questa storia, la amo alla follia *^*
Voglio leggere il resto, voglio vedere cosa succede dopo, ne ho bisogno *^*
Un bacione e ci vediamo alla prossima :3

02/08/15, ore 20:22

Ma... ma... ma... oddio è stupendo! Non so come esprimermi! Capitolo bellissimo, mi hai fatto emozionare tantissimo! Il fatto che Harry cancelli il nome di Severus lasciandolo comunque visibile mi ha fatto sorridere... e poi il ricordo... e il bacio! Su su, voglio il nuovo aggiornamento!!!

02/08/15, ore 14:47

Adesso le cose stanno andando molto bene, sia per Hermione e Draco (anche se lentamente, ma va bene così), che per Severus e Harry. Finalmente Severus (anche se inconsciamente) si è aperto a Harry! E il coraggio di Harry l\'ha mosso a baciare Severus (^\\\\\\\\\\^) Adoro!!!!!! Aspetto con pazienza (forse eheheh) il prossimo capitolo visto che la storia sta prendendo un bella piega (soprattutto per la Snarry) Ciao!

02/08/15, ore 11:45

Ho letto tutta la storia in un ora. È bellissima. Io in realtà amo la drarry ma anche la dramione non mi dispiace, basta che ci sia Draco e sono felice. Adoro il modo in cui Hermione e Draco si stiano avvicinando lentamente e che Severus si sia "sciolto" con Harry. Il triangolo Severus-Remus-Sirius è geniale. Povero Sev :'(
La fine di questo capitolo mi intriga assai eheheh. Voglio leggere il prossimo quindi pregherò affinchè la tua ispirazione arrivi presto
Alla prossima :))
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 11:47 am)

27/07/15, ore 19:21

Cara MomoiDancho
Sono ovviamente contenta che tu abbia finalmente inserito un po' di dramione,ma non tanto contenta quanto leggere che Harry e Sev si chiamano per nome awww :3
Idea geniale quella dei galeoni come mezzo di comunicazione tra gli studenti e che altro dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/07/15, ore 21:23

Sto amando questa Ff sempre di più ad ogni aggiornamento. Non so da dove cominciare, dico davvero, potrei parlare per ore sul fatto che Harry abbia chiamato Severus col suo nome e viceversa, il brutto vizio dello Slytherin più vecchio nel leggere la mente del ragazzo, Hermione che deve vedersela non con una ma ben due stramaledette gallinelle in piena crisi ormonale per il nostro Draco il fatto della loro idea delle monete e... che diavolo è successo alla sala comune degli Slytherin? per quale assurda ragione è conciata così male? Cosa ha fatto quella povera sala comune (per non parlare dei dormitori) di male per meritarsi un tale trattamento? Cos'è, vuoi farmeli cruciare tutti per come l'hanno ridotta?
E i calici di vetro di Severus che fine hanno fatto? Salvi o distrutti in maniera irreparabile? :) A quando il primo incontro tra il pozionista e il Gryffindor senza che nessuno li disturbi? (quindi a quando il primo piano per farli avvicinare? cavolo mi sto mangiando le unghie dalla voglia di leggerlo :) )
Sapremo mai chi era la spia che è stata oblivata da Sev? :3
Si sono molte domande lo so, ma mi diverto da matti nel cercare di farti scappare qualcosa che succederà nei prossimi capitoli :3 (sono una brutta persona me ne rendo conto :3 )
Un bellissimo capitolo come al solito e quindi ti direi che ci vediamo alla prossima :3
Un bacione

26/07/15, ore 13:40

ti pregoo,ti supplico continuaaa :* comunque sei bravissima e la trama è niente male!!! Quanto sono belle la DRAMIONE & la SNARRY?? ti aspettiamo con il capitolo successivo!!

23/07/15, ore 16:31

Cara MomoiDancho,
Non posso fare a meno di continuare a fare ipotesi su chi potrebbe essere questo misterioso personaggio che ha ascoltato tutto...Non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto dopo aver letto che Harry considera Snape che lo cura uno dei suoi ricordi più belli ;)

17/07/15, ore 17:58

Allora.... ho appena finito di leggere tutti e nove i capitoli, e un pensiero martellante mi ha invaso fin da subito la testa, trasformandosi in una domanda pressante e impossibile da ignorare: perché non ho scoperto prima questa storia??? E' bellissima, tu scrivi benissimo e... oddio, io ogni volta mi innamoro perdutamente di Severus. Si, lo amo e me ne vanto - e credo che la cosa non sia poi così celata.
Quindi, semplicemente, aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito.