Broken
di Cla90

19/07/12, ore 15:08

Uh :(
Pensa che proprio adesso mi sono rivista questa puntata ç.ç Ah, che tristezza quella scena, quando Blair cerca di essere così dolce, affettuosa, premurosa, materna con lui e lui invece non se ne rende conto >.<
Roba da non credere. Cioè, persino Nate se n'era accorto!
Testa bacata di un Bass. Per fortuna, poi si è ripreso *-*
Questa scena è stata in assoluto una delle più belle e struggenti di tutto Gossip Girl *-* Meraviglia <3

15/07/11, ore 22:00

W-O-W!! sinceramente in questo momento riesco a dire veramente poco e forse qualcosa che potrebbe risultare scontato XD quelle 3 sillabe sono l'unica cosa che mi viene subito in mente XD dolce amica mia immaginavo che tu sotto sotto nascondessi uno spirito da scrittrice e non ne sono così sorpresa perchè sei semplicemente fantastica e sensibile e tu ed io in questo siamo molto simili =)

Comunque hai una scrittura così delicata ma allo stesso tempo schietta e che riesce a far trapelare così bene i sentimenti che i personaggi provano che mi fa solo tremendamente felice =) adoro questo tuo modo di descrivere non solo le emozioni ma anche i luoghi che risultano familiari e riesco ad immaginare tutto perfettamente nonostante ho iniziato da poco a guardare Gossip Girl (e mi piace molto come telefilm =)) penso che Chuck e Blair siano davvero fatti l'uno per l'altra perchè, nonostante molti dicano che due persone con lo stesso carattere non vanno mai d'accordo, penso che in un qualche modo, per quel poco che ho visto e letto tramite il tuo racconto, loro si completino e siano davvero anime gemelle.

Amica mia sono così felice che mi hai fatto scoprire il tuo lato di scrittrice =) sono fiera di te e ti voglio bene per quello che sei e quello che fai=)
bacione, la tua amica Sabry

ps: la collana cn la stella marina me la sono messa e non me la toglierò mai più da quanto mi piace! XD grazie mille a Te e le altre=) e anche la paperella con gli ombretti è fantastica =)
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:19 pm)

26/05/09, ore 19:41

bellissimissima questa ff....ti prego,posta presto il seguito,muoio dalla curiosità

03/04/09, ore 15:59

Oddio...Questa storia è veramente bellissima...Mi sono commossa leggendola...Che coppia Chuck e Blair, così diversi ma così uguali...Davvero, i miei complimenti per questa fiction! La metto subito tra i preferiti!

28/02/09, ore 16:07

Davvero bellissima!..quando ho letto quest'ultima parte mi sono emozionata!.. =') complimenti!..aspetto cn ansia il prossimo capitolo..

27/02/09, ore 15:27

Claudia, meraviglioso. Davvero sensazionale. xD
Blair è del tutto Ic, ritratta per una volta nella sua debolezza e insicurezza e non più la stronzetta (passami il termine) che tutti conosciamo. L'hai resa ancora di più un personaggio vero, sofferente e per questo un po' meschina. Insomma, invidiare la propria madre al posto che essere felici per lei non è esattamente un bel gesto, no? xD
Ah, la comparsa di Chuck è stata apprezzatissima!
Non finirò mai di farti i complimenti per questa splendida fic, che racconta tutto quello che non è mai stato detto nella 2x13. Insomma, un ottimo complemento! Bravissima. E non scherzo. xD
Un bacio, a presto!
Elena

26/02/09, ore 17:15

Descrivi ciò che provano chuck e Blair in modo fantastico davvero,e la scena dell'abbraccio è una delle mie preferite ^_^

25/02/09, ore 18:06

Forse sia Chuck che Blair riusciranno ad essere finalmente felici? Chissà per il momento ti rinnovo i miei complimenti, con le tue parole riesci ad emozionare. Al prossimo e ultimo capitolo.

25/02/09, ore 17:18

è davvero bella questa storia...sai quella è la parte che mi piace di più di Gossip Girl...la fine di quella puntata con quell abbraccio e quella canzone è assolutamente perfetta...in un momento così dolce..che carini:) PS: mi piace molto come scrivi

23/02/09, ore 10:16

ho appena letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti davvero molto . Il modo in cui descrivi chuck è davvero strabiliante , riesci a far capire come sia fatto in realta , cioe non solo stronzo ecc ecc ma pieno di. Problemi ed insicurezze ... Ancora complimenti. Xoxo lovely_fairy

17/02/09, ore 21:50

Oh Cla!! Scusami tanto se ci ho messo così tanto a recensire, sono stata occupatissima! *si mette in un angolo a fare cerchiolini nella sabbia con il dito* Comunque eccomi qua!^^
Ho apprezzato ancora una volta in questo capitolo il tuo stile impeccabile e le sensazioni che riesci a trasmettere. Chuck è decisamente Ic, come al solito, ma questa volta nel suo dolore c'è un accenno di serenità, come una presa di coscienza. L'idea di lui che si immagina il suo funerale è particolarmente azzeccata, e la nota di ironia nel citare Humphrey è stata geniale e molto ben accetta! XD
E poi, Nate: la sua mano che spunta dal nulla ad aiutare e a sorreggere Chuck.
Bravissima, insomma! Tutti i tuoi dubbi sono, a mio parere, ingiustificati. non ti preoccupare e continua così! Magari alleggerendo un attimo^^
un bacione!
Elena

12/02/09, ore 22:03

E' bellissima, descrivi benissimo Chuck, sul serio.

12/02/09, ore 18:45

Bellissima la scena di Nate che con la sua amicizia supporta Chuck. Le cose inizieranno a cambiare? Chissà l'unica cosa certa è che anche questo capitolo è veramente ben scritto.

12/02/09, ore 17:06

Riesci a rendere Chuck alla perfezione, bravissima^^

12/02/09, ore 16:51

Ciao! Complimenti la tua storia è davvero molto bella, ogni capitolo migliora. Povero Chcuk, rendi benissimo la sua disperazione. Se ti va anch'io sto scrivendo una cosa su GG, mi piacerebbe avere un tuo parere.