Mostly when you mattered most {a Stucky drabble collection}
di comfortinglies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/15, ore 22:46

Ciao, ma che bella fiction. Io da quando ho visto The Winter Soldier mi sono innamorata della Stucky e se vai a vedere Ant Man al cinema in questi giorni perderai la testa :Q_____________ comunque, bella storia, mi è sempre piaciuto il loro rapporto, un po' amichevole e un po' battagliero. Sono certo che avranno un bel da dire con Stark, rivale in amore discusso di Bucky. Chi dei due sarà il fortunato? Secondo me non lo sapremo mai, Steve è fan del "prendere tempo".

12/08/15, ore 09:59

Macciao!
Parto subito con il dire che il crossover con Daredevil è un idea geniale.
Tra tutte questa è quella che mi è piaciuta di più, non saprei dirti il perchè, ma ha qualcosa di più delle altre che la rende speciale (e no, non sto parlando del crossover HAHA).
Anche se mi congratulo con te per Summer, molto bella anche quella.
Spero che aggiornerai presto, un basino.
C.

08/08/15, ore 00:16

Questo momento ci starebbe benissimo in Civil War e amo il fatto che tu abbia messo Nelson e Matt come avvocati (adoro Daredevil). Come sempre apprezzo il modo in cui scrivi, fluido e scorrevole. Solo alla fine, ovviamente, la metterò tra le preferite, perché per mettere una fan fiction tra quelle che preferisco devo ponderare bene la mia scelta, ma sono sicura che quando finirai questa serie di drabble la vedrai tra le mie prescelte.
Alla prossima drabble.
Bucky

05/08/15, ore 11:13

Questo stacco nonostante sia abbastanza corto è bello. Soprattutto perché puoi capire che Buck vede in Steve (come dici nell'angolo autrice) un faro e quindi capisci quanto sia importante per lui Steve. Sono curiosa di leggere le prossime drabble. Alla prossima.

02/08/15, ore 21:36

La drabble che hai scritto l'ho apprezzata molto e nonostante sia diretta e breve (essendo la sua caratteristica principale) descrivi bene la situazione rendendo il testo fluido e ben leggibile. Ovviamente non posso non dire di avere un debole per il comportamento di Bucky. I momenti fluff nelle ff sono i miei preferiti, quindi grazie per la presenza di dolcezza ;)
Alla prossima drabble.

26/07/15, ore 00:31

Premetto che sono sempre stata affascinata dalle drabble perché sono quegli spacchi che devono trasmetterti qualcosa e tu qui hai saputo farlo molto bene. Mi piace il tuo stile di scrittura e come costruisci la storia, presenta nella sua semplicità molto più di quello che si pensa.
Inoltre i ricordi di loro due in guerra mi fanno impazzire (sono il mio punto debole).
Sono molto curiosa di come continuerai queste drabble quindi sono pronta a leggere ed a recensire :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]