Unspoken
di Gely_9_5

14/12/15, ore 18:22

Yeeee, finalmente! Che bel capitolo!
Ho apprezzato la dolcezza iniziale, quando Harry e Draco dormivano insieme e ho amato Blaise! Quel ragazzo non smette mai di stupire: l'ho detto che è il migliore amico della Drarry! Comunque, la rezione di Pansy e Blaise è stata, oltre ogni previsione, davvero ottima, ma non cantiamo vittoria: Ron è ancora all'oscuro... La cosa mi preoccupa, devo dire.
Per quanto riguarda la parte a raiting rosso, ti faccio i complimenti, mi è piaciuta tantissimo... Adoro quando è Harry a fare "certe cose" a Draco.
Beh, a prestissimo allora! Baciotto:*

14/12/15, ore 17:51

Oddio. Oddio. Oddio. Finalmente *-*
Mi sento una pervertita, ma sono felice xD
Capitolo bellissimo. Blaise bellissimo. Pansy scassapluffe, ma è comprensibile.
Poi la scenetta di blaise *--*
E l'altro duo quando lo scoprirà? Ron non si limiterà ad uscire la bacchetta come ha fatto pansy.... oddio ma che porcata ho scritto?
Me ne vado prima di risultare maniaca xD
Bravissima ♡
P.s. stasera leggo la nuova OS :3

14/12/15, ore 14:51

davvero ben scritto ! è da poco che mi sono avvicinata al genere e non ho letto tutto ma per la mia poca esperienza questa storia mi sta davvero piacendo sia per com'è scritta e pensata si perchè  rispetto ad altre si inserisce bene nel cotesto del libro (lo so sono tutti racconti di fantasia e che quindi cambiano aspetti e fatti del romanzo ma il fatto che pur nel cambiamento la storia si intersechi bene lo apprezzo molto).
apprezzo anche che non si sia esaurita in pochi capitoli ma che per ora sia riuscita a farmi prendere...non vedo l'ora di continuare a legger !!

14/12/15, ore 12:39

Oh *-*
Finalmente ce l'hanno fatta a stare un po' insieme in quel senso. Sono dolci; Harry soprattutto è stato così carino che avevo gli occhi a cuoricino.
Penso che un po' tutti i lettori aspettassero questo capitolo, ma non solo per questo mi è piaciuto. La parte con Pansy e Blaise era perfetta (l'hanno presa meglio del previsto); Blaise sembrava solo contento di avere ragione. E adesso manca solo Ron all'appello. Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo e spero di scoprirlo presto.
p.s. Silente è un mito in questo capitolo, davvero. Sei stata grande ad inserirlo ;)

14/12/15, ore 01:11

Mamma mia.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato...non riuscivo a smettere di andare avanti, capitolo dopo capitolo! E' meravigliosa, sai descrivere perfettamente i sentimenti di Harry e Draco rendendoli davvero realistici e ti giuro, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Complimenti davvero, scusa se non scrivo molto riguardo al capitolo in sé ma sono ancora senza parole XD

13/12/15, ore 22:49

Finalmente xD aspettavo da un po' questo risvolto nella coppia, e ora sono passati pure in seconda base D= ; sono felice che sia una storia che fa 'cambiare' pian piano il rapporto dei protagonisti e non una che inizia già con la descrizione di ''certe cose''. Ormai questa è diventata una delle mie serie a tema drarry preferite

13/12/15, ore 16:35

Ciao... scusa il ritardo, si sono ancora viva -.-"
Capitolo molto bello, non vedo l'ora del fatidico confronto, non avrei mai pensato che Draco potesse architettare una cosa così... credo che Pansy e Blaise ne saranno sconvolti ...
E la Piattola che combina, cosa trama? Lei si che dovrebbe saperlo il prima possibile, così si metterà l'anima in pace ^^ e spero per lei che non tenti di dividerli >.<
Al prossimo capitolo, allora! ciaoooo :)

12/12/15, ore 11:30

Waaa che capitolo dolce. E divertente soprattutto. Amo Blaise. Amo tanto Blaise. Ahahahah secondo me se la riderà di brutto a differenza della povera Parkinson!
E Ron? Il mio povero Ron, così chiuso mentalmente, è un buon amico e adora Harry. È Ginny a preoccuparmi -.-"
Anche questa volta il miele è stato servito :*
Alla prossima ♡

11/12/15, ore 19:09

Ma Pansy che problemi ha?! Un po' indelicata a gridare in Sala Grande... Comunque boh, io adoro Zabini: è sempre il più acuto e intelligente, c'è poco da fare. Ma poi Draco ed Harry hanno avuto le stesse cotte o sbaglio? Ahahhahah. Comunque prima o poi dovevano dirglielo ai propri amici, il succhiotto di Harry è stato QAUSI una fortuna! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto per godermi le reazioni di Pansy e Ron!
Alla prossima chicca, un bacione :*
P.S. Io ho aggiornato! :)
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 07:09 pm)

10/12/15, ore 23:16

Hey!
"Incontri che lasciano il segno", e ho detto tutto... Pansy mi ha fatto morire, giuro: la discrezione fatta persona proprio. Blaise almeno ha avuto la decenza di non strillare in Sala Grande (e credo che sia anche piuttosto lungimirante, con quella storia dell'ossessione di Malfoy per Potter), ma Draco alla fin fine ha avuto la prontezza di non uscirsene con il nome del suo innamorato :)
Sono una bellissima coppia, però fanno bene ad aspettare e continuo ad essere convinta che a Ron prenderà un colpo secco. Attendo il prossimo capitolo!
p.s. Sì, è davvero un delitto concludere un capitolo così.

10/12/15, ore 17:42

Storia sempre più interessante e divertente.spero che ginny non rovino tutto e.e

08/12/15, ore 20:26

Ok, l'altra volta ero stata super veloce... e ora mi scuso per il ritardo!
Ma la scrittura mi ha preso un sacco di tempo, anche se il capitolo l'ho letto subito, non mi sono messa li a commentare ! ^^
Allora, devo dire che la mia scena preferita è quella sotto le stelle *.* pulcini che dolciiiii <3
Si, dai, la Piattola odiosa, ma fattene una ragione ciccia, Harry è solo di Draco!! Puoi gironzolargli attorno quanto ti pare, ma lui non ti ama :-)
Hermione che pensa a una roba così astrusa come ....
.... attenzione attenzione ....
L'INTIMITA'!!!
Ahahah volevo morire... cioè, davvero, molto da Hermione questa cosa, strano che non sia volata in biblioteca a cercare la parola in qualche librone polveroso XD
SIIII SIIII SIII aggiornamenti aggiornamenti aggiornamenti !!! tantissimi, anche tre volte a settimana se puoi ù.ù
Baci, a presto :*
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 08:27 pm)

07/12/15, ore 10:40

Ciao Gely! Sono morta dalle risate leggendo di Hermione che pensa a quei due in atteggiamenti intimi, ahahahah. Dai, comunque per ora Ginny non è così odiosa, scommetto sarà sempre peggio però... Molto dolce la scena al Lago Nero, abbiamo anche capito che Harry non è un asso in astronomia! :D
Brava, come sempre. Un bacione!

06/12/15, ore 22:47

Hey! Come sono carini insieme Draco e Harry! Certo che nascondersi per sempre non è possibile nè piacevole, e credo che quando Ronald scoprirà che il suo migliore amico sta con il loro peggiore nemico, gli prenderà un colpo e resterà secco (oppure Hermione dovrà sedarlo). A parte Ron, sono proprio curiosa di vedere se il rapporto tra Harry e Draco procederà sempre così a gonfie vele (e a dire il vero sono anche curiosa di vedere quando passerà ad un piano più 'intimo', diciamo). Comunque, ho già detto che sono carini?
A presto ;)
Jules

06/12/15, ore 12:53

Che cosa carina e pucciosa questo costante fuggersi e acchiapparsi. Sono proprio senza speranze questi due... si amano ma non hanno una bella strada davanti ma solo una stradella sterrata. Però se la percorrono insieme...
Hermione ;) Ron piccolo e ingenuo xD Ginny -.-"
Ahahahahhaah alla prossima ♡