Unspoken
di Gely_9_5

06/12/15, ore 01:12

Già è un regalo se le aggiorni ogni settimana (: è sempre più bella questa fanfiction.

01/12/15, ore 11:09

Ciao tesoro, eccomi qui, come promesso. Molto intenso il primo confronto fra Harry e Hermione: devo ammettere che non lo biasimo, insomma è normalissimo che lei abbia tutti questi sospetti, in fondo è sempre di Malfoy che stiamo parlando, solo Harry può sapere se sia sincero o no. È fantastico vedere il Grifondoro già così preso 😍
Ah, comunque Blaise è molto acuto, mi piace!
Bella la scena della Stanza delle Necessità: Hermione che ride con loro mi ha fatto sorridere, ha capito che Harry è felice. Il loro grande problema adesso sarà Ronald!
Un bacio, a presto! :*

30/11/15, ore 18:09

Anche io ad essere sincera, mi sono divertita un sacco. Me la sono immaginata lì con espressione incredula a guardare Draco e Harry che si prendono a gomitate e scherzano con nonchalance... povera Hermione!
Comunque, bel capitolo. Scorrevole, divertente e anche molto tenero :)

30/11/15, ore 17:49

Certo, accettare Draco non è facile, ma Hermione può farcela. Deve farcela se vuole veramente ben ad Harry e lei gliene vuole tanto. Con Ron.. non voglio neanche pensarci XD
Sempre molto brava!

30/11/15, ore 17:37

A me l'onore di recensire per prima il capitolo! :-)
Devo essere sincera, Hermione risulta proprio antipatica, specialmente all'inizio! Viene voglia di tirarle un pugno...
La parte migliore del capitolo è quella nella stanza delle necessità, Hermione li interrompe quando si baciano (grrr) e sembra un po' avere troppi pregiudizi verso Draco... non fa neppure spiegare e parte in quarta!
Ecco, spero che passi ancora un po' di tempo prima che lo venga a sapere Ron, e poi anche gli altri, cosicchè possano starsene un po' insieme in santa pace e magari Hermione li copre :)
Complimenti, al prossimo :*
p.s.
Ma Draco ha la sua missione nella stanza, come in trama originale?

30/11/15, ore 15:52

~~“La persona che ti piace, Harry. E' Malfoy, vero?”Wooooo questo capitolo mi piace un sacco!
Finalmente hai messo in chiaro la relazione tra Draco e Harry e ti assicuro che non vedevo l'ora che lo facessi e lo hai fatto anche molto bene, mi sembrava di essere li con loro mentre chiarivano la loro relazione.
Mi piace molto anche come hai fatto tirar fuori le palle a Harry nei confronti di un Hermione troppo mamma che vuole sapere tutto. Quella forse è la mia parte preferita anche perchè come sempre sei riuscita a mantenere i caratteri reali dei personaggi, sopratutto in Hermione che fa a Harry la fatidica domanda "E' Malfoy non è vero?" beh lì mi si è fermato il cuore insieme ad Harry!

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! LO aspetto con ansia! :)

ps complimenti ancora sia per il capitola per tutta la storia, sta venendo molto bene e ogni capitolo mi piace sempre di più! :)

LIAF

24/11/15, ore 10:32

Ciao Gely! Ma che bel capitolo :') : sono tanto dolcini Harry e Draco. Stanno insieme adesso *-*.
Comunque alle volte Hermione sa essere pesantuccia: è vero che vuole soltanto proteggere Harry da tutto e da tutti, anche perché lui e Ron hanno uno spiccato talento nel cacciarsi nei guai, ma comunque Harry ha il diritto di avere un minimo di privacy e libertà. C'è da dire che Herm resta la solita strega più brillante della sua età: ha già capito OGNI COSA!
"Erano insieme. E questa è l'unica cosa che contava." È una citazione? Mi sembra fi aver sentito questa frase da qualche parte e mi piace tantissimo!

24/11/15, ore 00:07

Waaaaa io mi aspettavo una seratina piccante ma non è ancora giunto il tempo!!
Però bel capitolo!! Sembrano dei bambini dolciiiii... ma io ti piaccio? Ma noi stiamo insieme? Li adoro *---*
Hermione! Ahahhhaahah ma perché non pensa alle sue di relazioni u.u? Lo ha già scoperto e lo accetterà! A Ron dovranno fare un disegnino xD amore!
Visto che sino a 6 minuti fa era il mio compleanno, considero questo capitolo come un bellissimo regalo di compleanno xD
Ahahaajahahaha grazie xD ♡♡

23/11/15, ore 15:38

Grazie, cara!!! Non mi aspettavo questa dedica <3
Bellissimo capitolo devo dire, e si, questa 'interazione' mi ha soddisfatto molto!!! Che dolci, si sono fidanzati... sono bellissimi <3
Sappi che ho letto questo capitolo con un enorme sorrisone sulle labbra, dalla prima all'ultima parola XD
Adoro le FF ambientate ad Hogwarts, in tutti quegli ambienti così 'potteriani', le situazioni in classe, nella stanza delle necessità, le punizioni di Snape, i primi appuntamenti, le incursioni nel bagno dei prefetti XD (per il futuro, se volessi far conoscere più a fondo i neo fidanzatini nella vasca da bagno, sarebbe una cosa MOOOLTO gradita!) *-*
Mi piacciono un sacco Draco e Harry che fanno i compiti assieme, che si conoscono lentamente, che scoprono inseme l'amore <3 sono fluff <3 li amo <3 Prima o poi scriverò una FF ambientata a Hogwarts anche io!!! E' uno scenario stupendo in cui far interagire i personaggi :)
Spero che Draco si ricordi il suo Marchio il più tardi possibile, spero che abbiano il tempo di godersi queste 'farfalle nello stomaco' ancora per un po', spero che Hermione cominci a farsi un paiolo di ca**i suoi -.-" e spero per Ron che passi molto tempo prima che venga a scoprire la verità. Anche per Ginny-Piattola a pensarci bene :)
Quindi continua così questa storia mi sta sorprendendo piacevolmente, oltre ad essere scritta molto bene da un punto di vista grammaticale, non lascia nulla al caso, nel senso che ti prendi cura dei dettagli, delle emozioni, delle sensazioni, e lo fai bene :)
Per quanto riguarda le OS che hai scritto, ti prometto che le leggerò e ovviamente le commenterò, anche se non so di preciso quando, ma lo farò :)
Ho letto che divori Drarry una dietro l'altra, esattamente come me XD quindi ti consiglio le mie preferite che magari non hai mai letto (alcune sono solo su Nocturne Alley), ne vale la pena leggerle TUTTE, ti assicuro:

Un ragazzo delizioso di Ifigenia Sparkling
Apple Pie di Eagle
Big Dick come Quick tradotta da Grace
Gold Tinted Spectacles tradotta da Grace
Virgin Draco di Stateira
Blue Diamond di Gheishasoul

Un bacio, al prossimo capitolo! :) e ancora grazie per la tua dedica <3

23/11/15, ore 11:57

Ok, Hermione è il solito genio; come diamine ha fatto a beccare Harry in castagna? A parte ciò, il capitolo mi è piaciuto e anche la parte tra Harry e Draco l'ho trovata tenera e coinvolgente. Ogni volta che finisce un capitolo sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, perché hai l'orrida abitudine di lasciare in sospeso le scene (no, non è vero: è un'abitudine buona perché crea suspance, però fa anche incavolare i lettori ahahah). Ron è sempre molto poco accurato nel mentire, ma si sapeva ;)
Alla prossima :*
Jules

23/11/15, ore 10:49

Ecco...questo è un harry che mi piace. Ginny si è fatta da parte nei suoi pensieri (per me è a causa sua se draco ha fatto fatica ad avvicinarsi al prescelto). Questa storia mi piace sempre di più

20/11/15, ore 23:25

Ah ma quindi... quel "dopo"... è quello che penso? ;) *-----*SPERIAMO!
A me questo capitolo è piaciuto! Soprattutto perché odiavo quell'Aspetta xD
Però che dolcini :3
Draco coraggioso che non solo fa la prima mossa ma poi sputa tutto fuori. Ed Harry che accetta tutto perché è innamorato! Quel bacio preludio di mooolto altro.
Si. Complimenti *-*

20/11/15, ore 18:15

Ciao Gely! A mio parere, questo è stato probabilmente il capitolo più bello sino ad ora. Il bacio è stato a dir poco magnifico, per non parlare del loro successivo dialogo. Draco è innamorato di Harry da parecchio tempo, ho capito bene? Se si, questo dettaglio mi piace molto. Devo ammettere che sono rimasta un po' spiazzata e sorpresa dalla reazione pacatissima di Harry dopo aver scoperto che Draco fosse diventato un Mangiamorte. Chissà cosa accadrà quando saprà che Draco deve uccidere Silente...
Invece la nostra carissima Hermione ha già capito tutto, eh? Non le sfugge mai nulla, è inutile. Ahahahha.
Complimenti per il capitolo, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento! Bacio

20/11/15, ore 16:48

Storia aggiunta subito tra quelle seguite.
Molto scorrevole,ottima descrizione e l'idea della storia con questi nuovi dettagli mi sta appassionando

18/11/15, ore 23:40

Posso dire che sono teneri? Mi piace come sviluppi il rapporto tra loro due e il modo in cui Draco si è confidato con Harry è stato abbastanza naturale. Mi ha stupito -positivamente- la reazione di Harry alla confessione e sono curiosa di vedere come procederà la loro storia. Intanto, il bacio è stato dolcissimo :)
Jules