Guida alla convivenza con Thor e Loki
di jotunactually

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/16, ore 22:05

Grazie a te,per avermi fatto emozionare così tanto;per la tua semplicità e per la tua concretezza nello scrivere e lasciare nella mente del lettore un senso di pace.
A prestissimo (spero :-))
Bollicina03.♡

28/06/16, ore 10:00

Ho divorato la ff perché mi ha davvero presa tantissimo!
Molto carina la trama, il tuo modo do scrivere è molto particolare e l'ho apprezzato tanto e poi è una ff troppo divertente. Garibaldi reso i caratteri dei personaggi in maniera perfetta.
Complimenti !!!
Un abbraccio
_cherryred_

26/06/16, ore 19:21

Ciao cara! Non ti dispiace se recensisco anche qui??? La mia opinione già la conosci😉😉😉 Bel capitolo e spero tanto che Loki e Darcy si ritrovino!!!
Bacioni!!!😘😘😘

26/06/16, ore 18:06

Che peccato che sia già finita... a me piaceva tanto questa storia..
Anche se conclusa, è stato un vero piacere leggerla e grazie per averla scritta e condivisa con noi.
Spero che ci delizierai con altre storie...
A presto..
ciao ciao..
KV ;-)

12/05/16, ore 21:06

Buonasera!
Bellissimo capitolo, davvero. Mi piace il tuo stile, spiccio, eppure che arriva immediatamente al lettore. Come una freccia, non so se mi spiego.
Quindi: davvero complimenti.
Ho apprezzato moltissimo che tu abbia inserito anche Banner, personaggio che adoro oltre ogni dire; come adoro, d'altronde, le scene tra lui e Nath.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, magari uno dove Darcy e Loki fanno ancora i piccioncini ;)
Alla prossima,

12/05/16, ore 18:30

Ciao! Ci risentiamo anche qui! E come già sai, il capitolo mi ha soddisfatto!! Alla prossima!!!!

10/04/16, ore 22:28

Ciao:-)
Ho amato questa storia fin da subito (l'ho sempre seguita,ma non avevo ancora un account...).
Cosa dire?!? I personaggi sono strepitosi:hai saputo descrivere benissimo i loro stati d'animo,cosa che apprezzo molto,soprattutto Loki e Darcy...li adoro e li shippo assolutamente!!!
Continua così,mi raccomando...la storia è sempre più intrigante...
A presto,
Bollicina03.

31/03/16, ore 21:39

Cara scusa il ritardo! Ma vorrei recensire anche qui, se ti fa piacere... la mia opinione sul capitolo è la stessa: Bellissimo!
A presto...

15/02/16, ore 08:32

Un grandissimo ciao da fiphina che ti vuole tanto bene! :)
Non sai da quanto tempo aspettavo questo <3capitolo<3
Finalmentesti due si sono decisi a fare... vabbe hai capito cosa intendo! ;) Era ora!!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacione

21/01/16, ore 21:52

Ti prego dimmi che Loki e Darcy di metteranno insieme!!!! Ti prego! Ti prego! Ok innanzi tutto ciao! : )
Bel capitolo : ) ti confido che quando leggevo, però, mi dispiaceva troppo per quei due!!
Al prossimo capitolo... e complimenti anche a te!

21/01/16, ore 21:44

Eh no però così! Sono tristissima, io volevo che si dichiarassero, si sbaciucchiassero, facessero tanti bambini!!
Spero sia solo una cosa passeggera, insomma, sono fatti l'uno per l'altra e Loki non ce lo vedo ad avere "debolezze" del genere.
In ogni caso, capitolo impeccabile come al solito!
Complimentissimi,

15/01/16, ore 21:55

Salveeee!
Finalmente sono riuscita a recensire!
Bellissimo capitolo, senza ombra di dubbio. Avere introdotto Hel è stato un vero colpo di genio e l'hai caratterizzata in modo epico, anche se solo in poche righe. La storia si sta facendo veramente avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio,

12/01/16, ore 18:54

Io adoro la progenie di Loki.
Solo per il fatto di essere rimasto incinto dopo aver toccato il sangue di una gigantessa è fantastico!
Ha intrattenuto prestazioni anche con un cavallo.
Loki ha le idee un po' tanto confuse eh.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, Hela è sempre stata il mio personaggio preferito ^^
Che figata, vorrei essere io la regina degli Inferi (io non avrei nemmeno problemi di vecchiaia, mi farei chiamate direttamente imperatrice.)

Death_thekid99

11/01/16, ore 21:26

Ciao! Un capitolo davvero simpatico!!! Continua così ; )
Sei grande! Hela e Darcy? Ci può stare come parentela : D a presto

24/12/15, ore 21:37

Perdona se recensisco solo ora per la prima volta, ma sto davvero amando la tua storia e questo colpo di scena mi ha davvero stesa! Sospetto che Hela sarà una bella spina nel fianco di Loki e il carattere già mi piace... hai ragione, per certi versi ricorda il padre (manie di grandezza a parte, credo).
Solo una cosa non mi è del tutto chiara e spero di non sembrarti pignola, perchè, davvero, non è mia intenzione dato che ho apprezzato tantissimo ogni capitolo (soprattutto quello del cinema...)... ma se Hela ha 853 anni e ha 14 anni allora Loki che ne ha 1050 quanti ne ha? Insomma... mi sembra un po' strano che a duecento anni lui avesse già una figlia...
A parte questo (che, continuo a ripetere, è solo una mia curiosità, non assolutamente una critica), non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi.
Aggiorna in fretta
L_A_B_SH
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 09:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]