Say 'I love you'
di fabererijaegerman

27/09/15, ore 22:08

HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO!*____*
Sono contentissima! Grazie mille^_^
*saltella x la stanza come un idiota*
Adoro  questo capitolo~!
Vedere Levi geloso è qualcosa di unico!*^*
E l' idea che sia Jean il ragazzo nuovo mi piace, tanto.
Inoltre scrivi divinamente, in modo chiaro, coinciso ed estremamente coinvolgente.
Sono in attesa di un tuo prossimo capitolo, che sarò felice di leggere e recensire.
Bacioni e buona serata

14/09/15, ore 15:18

Questo capitolo è FANTASTICO!*_*
Non so trovare termine più adatto, complimenti.
Eren e Levi sono così pucciosamente dolci^_^!  Troppo kawaiii*^*
E quando Levi ha stretto la mano di Eren? Ho perso un battito>.<.
Adoro la tua storia e questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, il rapporto tra Eren e Levi si sta rafforzando ed entrambi cominciano a notare i primi segni d' innamoramento.
LevixEren sono la mia coppia preferita e sono sincera quando ti dico che la tua storia è stata una tra le poche ad avermi veramente colpito.
Solo una cosa, è una favore che ti chiedo personalmente: non rendere Eren nel corso della storia quello attivo, certo non mi dispiacerebbe, ma preferisco il contrario.
Poi naturalmente sei tu l'autrice, decidi tu come scrivere la tua vicenda ^_^.
Solo che ( a parere mio) è bello vedere una persona come Levi apparentemente fredda, distaccata e "perfetta"  perdere la testa per un ragazzino.
Bene, penso di aver finito^^!
Ti auguro una buona giornata e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Bye <3
Un abbraccio
Midnight13

(Recensione modificata il 14/09/2015 - 03:20 pm)

14/09/15, ore 14:47

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ed è anche piuttosto ricco!
Levi è un brontolone, non gli va bene niente! xD
Mi piace un sacco che lui trovi il Natale orrendo quando invece Eren lo adora ed è tutto contento! Adoro gli inversi e come si influenzano!
Bella la scena in cui si fanno largo tra la folla tenendosi per mano, o quella in cui Levi risponde con la neve solo dopo aver stuzzicato Eren che si imbarazza... o il Tappo che vuole regalare quel bracciale, molto bellino *u.u* a Occhi Belli ma che non si decide e lo rimette giù prima di farsi coraggio e comprarglielo. Ed Eren che riesce a far arrossire Levi >.<
Che teneri che sono! Il tuo Levi mi piace molto, anche se OOC, molto molto! E Eren è un cucciolotto! >.<
Tra l'altro questo capitolo mi è sembrato scritto anche meglio degli altri e la cosa mi ha fatto piacere. E' piacevole da leggere e non mi sembra di aver trovato errori. Spero che presto si potrà sapere qualcosa di più sulla condizione di Eren! *curiosa io*
Grazie e complimenti, continua così!

Akira

14/09/15, ore 14:24

Ciao, carini questi due extra!
Mi è piaciuta la prima parte dal punto di vista di Eren per una volta, anche se speravo rivelasse qualcosa di più xD *curiosa io* invece devo aspettare da brava di scoprire il suo passato in contemporanea con Levi :3
Bella anche la seconda parte, che tra l'altro avevo praticamente richiesto xD
Eren è tanto tenero nella sua solitudine autoimposta. Forse lo avrei voluto vedere un po' più vicino ai suoi amici d'infanzia, ma vista la sua situazione credo che vada bene anche così. Mi hanno fatto piacere gli accenni al trasloco del vicino... chissà chi mai potrebbe essere! xD
Gli accenni alla madre senza mai nominarla sono tutti molto efficaci e penso che rendano lo scritto ancora più dolce.
Vado a recensire subito il prossimo capitolo che l'ho letto ieri ma ero di corsa!
Grazie e complimenti!

14/09/15, ore 01:20

OK mi piace!
E' anche un po' piu lungo dei precedenti quindi va bene =)
Che dire .... hai annunciato che presto ci sarà dell azione ed io non aspetto altro! *_*
A presto allora
Neflehim

P.S Ma perché Armin e Mikasa non lo aiutano ad Eren? Sono praticamente assenti e senza carattere! Un po' diversi dagli originali,disposti a morire per lui.
Vabbé aspetterò spiegazioni nei prossimi capitoli =)
Complimenti ancora!

13/09/15, ore 23:16

Buonasera! *^*
È da un po' che seguo questa storia e dovevo assolutamente recensirla!
La trama è davvero carina e inoltre Eren muto è un idea originale e mi piace tantissimo >\\\\<
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Eren, sono davvero curiosa di sapere perché non parla.
Per quanto riguarda il capitolo... è stato trooooppo dolce!! **
Levi che prende per mano Eren, e poi arrossisce... mi si è sciolto il cuore **
Perciò brava davvero, le scene sono ben scritte e non mi pare di aver nontato errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
PN
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:17 pm)

13/09/15, ore 23:05

Ok, premettendo che recensire dal cellulare non è comodo (affatto), dovevo, è ripeto DOVEVO, recensire questo capitolo. Subito.

Ebbene...SONO COSÌ FIERA DI TE! (?) *piange*
Innanzitutto brava, perché quelle virgole in più hanno fatto la differenza mentre leggevo. Quindi so che sei felice di saperlo (?) :)

Passando al capitolo in se, mi è piaciuto moltissimo, davvero davvero tanto! ;^;
É stato più lungo del solito -forse :| - e loro sono stati troppo kawaii! *^*
E quando Levi ha espresso quel desiderio? Ah~ il mio cuore T^T
E wait- da quando Levi si preoccupa del suo aspetto? É E RIMARRÁ SEMPRE BELLISSIMO. Anzi, io lo definirei DA STUPRO.
Le loro mani intrecciate? Oddio quante cose dolci ;^;
Amo le loro mani intrecciate.

Sono davvero tanto contenta di questo capitolo :))) ti è riuscito bene. (Ho l'impressione di averlo già detto...*sguardo perplesso* )
Piuttosto, il bracciale mi piace, anzi, voglio vedere se lo trovo per poterlo comprare (?) però, ti ripeto, lo vedo come bracciale femminile. Ma poco importa, ad Eren sta bene tutto uwu
(Non ho detto quanto é stato tenero Eren mentre azzannava la crêpes e si impiastricciava il viso, neh? ~ )

Ah, aspetta. VOGLIAMO PARLARE DEL MOMENTO IN CUI EREN HA TIRATO LA PALLA DI NEVE A LEVI E POI...mi hai illusa. CATTIVA.
Però è stato troppo...troppo...*sviene*
Davvero, che bello! Eren si aspettava un bacio (?) e invece...oddio quanto li amo!
Si, ogni mia recensione va a finire con me che sclero su quanto sono bellissimi e su quanto li ami...mattaku -.-' ...

Oh beh, davvero brava Tesora! *^*
Vorrei scrivere di più ma, ripeto, non amo recensire dal cellulare...eh vabbé...uwu
Ci sentiamo prestissimo! <3
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:07 pm)

11/09/15, ore 20:21

Rieccomi qui!^_^
Mi sono piaciuti questi due capitoli extra: carini, semplici e scorrevoli.
E sono piuttosto contenta anche del fatto che tu abbia cominciato a fare luce sul passato di Eren, rende il tutto ancora più interessante.
Aspetto il tuo prossimo capitolo, sono STRAMALEDETTAMENTE  curiosa di come andrà avanti !
Ormai puoi considerarmi una tua lettrice ^^
Un abbraccio

08/09/15, ore 22:39

Ciao! Aaaallora!
Intanto scusa per il ritardo ma tra una cosa e l'altra nonostante avessi letto il cap non ho avuto tempo di recensire.
Il capitolo é un po' corto é vero ma ne è valsa la pena in quanto vorrei adadottare entrambi come cuccioli se non ti dispiace u.u ( ovviamente il tuo parere non é veramente preso in considerazione XD)
Allora via con i consigli!
1. Mi piace l'idea della time skip : diciamo un tempo in cui sono come diventati inseparabili solo.... voglio vederli come accoppiata per il concerto prima! u.u
2. Mi piace anche l'idea di far incontrare Levi e uno spasimante di Eren (che so Jean! XD) assieme ad Eren in modo da farlo ingelosire un pò!
Dopottuto cucciolo si ma cretino no! Si diverte pure lui cavolo!
Si decisamente ci starebbe bene!
Sono molto crudele si lo ammetto ma storie che vanno troppo bene fin da subito le odio * ilovethesuspense*!
Bisogna essere un po' cattivi nelle fic in modo che i lettori rimangano con il fiato sospeso e non vedano l'ora che esca il prossimo per correre a leggerlo.
OK i miei deliri da cattiva de cartoni animati ( calcola che nelle mie : un personaggio muore apparentemente, un altro sta in ospedale mezzo morto ed ad un altro è scoppiata la casa XD) sono conclusi !
Continua così solo : meno zucchero e più acredine!
Se diventa da diabete continuerò comunque a leggerla ma non con l'interesse di prima XD pardon ma son fatta così!
A presto spero
Neflehim
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:42 pm)

07/09/15, ore 16:09

Ehi! Ok, la mia prima recensione per la tua magnifica storia! Primo adoro Eren così dolcino, indiffeso, ma che si apre con Levi, é fottutamemte adorabile! Per non parlare di Levi che in una sera ha fatto ben 2 cose che odia, condividere la piazza (quanto lo cspisco) e il letto.Awwe cucciolo si sta affezionando al nostro caro Eren! Ah mi piace come scrivi, si legge d'un fiato, quindi complimenti. Allora io non ho molte richieste per questa storia, cioè mi basta che continui a scrivere! Ma mi piacerebbe troppouma scena del tipo: Eren ha una specie crisi e smette di parlare con Levi, lo ignora, come se non lo vedesse in realtà, non scrive nulla per comunicare e si rinchiude in se stesso. Quindi Levi disperato, vuole aiutarlo e dopo diversi tentativi inizia a cantare una canzone che per lui ha un forte significato o che l'ha scritta lui, boh potresti vedere anche un po' tu, e qui Eren reagisce e inizia a piangere abbracciando Levi, singhiozzando si addormenta tra le sue braccia, poi il giorno dopo ancora attaccati racconta la sua storia. Eh? Che ne pensi? Ahaha cerco di essere d'aiuto! Continua a scrivere, baci!

07/09/15, ore 15:16

Ciao,scusa se non riuscirò a spiegarmi bene ma non recensisco spesso e non so come esprimermi :') la storia è molto bella e sai scrivere davvero bene,è pulita,lineare e si capisce tutto,sai trasmettere molte emozioni,mi fai sorridere davanti allo schermo e visto che sono una che si emoziona per poco mi ritrovo anche con le lacrime agli occhi per la gioia quando leggo parti estremamente dolci,questa coppia mi ha fatto ritrovare il piacere per la lettura dopo tanto tempo (dai tempi della Zosan lol) mi piace molto la figura di Eren muto,è così misterioso e intrigante u.u (sclero time) e levi è davvero un cucciolo,però è insolito vederlo così permissivo (scusa se forse te lo hanno gia detto non vorrei che te la prendessi) quindi non so nei prossimi capitoli puoi fare che lui si rende conto che infondo non si conosce bene con eren e dovrebbe essere un po più chiuso cercando di stargli lontano ma rendendosi conto alla fine che non può staccarsi assolutamente dal suo amato :') Spero solo che tu stia bene e che passi tutto in fretta,ovviamente dovresti scrivere solo se te la senti e spero che tu continui presto visto che oggi (si,solo oggi) quando mi son resa conto che c'era il nuovo capitolo ho fatto i salti di gioia. Ciao a presto :) 💕

07/09/15, ore 11:44

Ciao, bellissimo capitolo anche se corto!
Sinceramente, benché in genere prediliga i capitoli corposi, non ho nulla da ridire sui tuoi anche se brevi perché sono piacevolissimi da leggere e scritti veramente bene!
Adoro il tuo Eren versione cucciolotto e Levi che vuole tenere le distanze, perché lo conosce da troppo poco, ma non ci riesce per niente xD
Il fatto che siano OOC non è così rilevante. Spesso è una cosa che mi infastidisce, nella tua storia invece per nulla! u.u Sono entrambi stupendi!
Per quanto riguarda i suggerimenti, posso provare a darti qualche piccolo spunto, ma piccolo, perché non saprei...
-potresti introdurre qualche personaggio (magari gli amici di Eren che vogliono capire perché si è appiccicato a Levi o dei nuovi amici per Levi che l'hanno visto difendere Eren e lo trovano interessante o qualcosa del genere)
-una lezione che Eren e Levi hanno in comune, o anche no ma che vuoi spiegare per qualche motivo
-un'uscita tra Levi e Eren per fare qualcosa di semplice e banale. Dopotutto si sono appena conosciuti e non sanno nulla l'uno dell'altro
-potrebbe esserci qualche incontro da dedicare alla scelta del brano per il concerto, anche se ovviamente è ancora presto
-a me personalmente, piacerebbe conoscere una giornata tipo di Eren prima che Levi arrivasse nell'appartamento a fianco.
Per il momento lascerei perdere di spiegare il trauma di Eren perché crea aspettativa non sapere qual'è e penso che Levi potrebbe scoprirlo dopo aver combinato qualcosa di inerente al caso, magari raccontato da una Mikasa omicida o un Armin preoccupato. Tu però dovresti già farti un'idea di qual'è questo trauma perché fare degli accenni, anche se non direttamente riconoscibili, durante il corso della storia genera interesse nel lettore.
Direi anche di non fare un grosso balzo temporale ora che sei all'inizio, proprio perché è fondamentale capire come i due si conoscono e si rapportano tra di loro. Comunque, non è detto che devi spiegare giorno per giorno.
Ovviamente sarò felice di scoprire che Eren è un alieno che sta imparando la lingua indigena ed è per questo motivo che non parla molto, se dovesse essere questo il tuo pensiero xD Magari il trauma è dovuto al non essere riuscito ad ordinare un panino al formaggio O.o Tutto dipende da come intreccerai la storia, ma ho fiducia perché mi piace molto come scrivi u.u
E credo di aver detto tutto...?
Mi dispiace molto che per te sia un brutto periodo, spero che passi presto!
Per ora, grazie e complimenti!

Akira

07/09/15, ore 09:28

Questo capitolo mi è piaciuto molto, semplice, coinciso e piacevole da leggere.
Seguo la tua storia da un po' di tempo e scusami se recensisco solo adesso T^T.
Personalmente trovo questa storia molto interessante, in particoltare il rapporto creatosi tra Eren e Levi: sincero e tenero, niente di più bello.
La loro complicità è qualcosa di unico e destinato a rafforzarsi con il tempo.
Non so come farai evolvere le cose tra loro, ma a parere mio sarebbe bene non lasciare scorrere troppo tempo, sono ancora all' inizio e la loro è la fase più importante, nella quale instaurano quella sarà una fiducia reciproca.
Ho una piccola idea, tuttavia non so se ti potrà essere utile:
- Levi s'innamora perdutamente di Eren e se ne rende conto tramite alcuni amici intimi che gli fanno notare in lui comportamenti alquanto insoliti. Anche Eren s' innamora di Levi, ma essendo particolarmente ingenuo, scambia quello che prova per affetto e vede le attenzioni di Levi verso di lui come gesti d'amicizia, senza alcun fine amoroso. Levi reprime ciò che prova, al fine di proteggere il ragazzo e per paura di perderlo. A scuola i tormenti sembrano essere diminuiti, grazie a Levi che aiuta Eren a difendersi e ad aprirsi più con gli altri. Più avanti arriva un nuovo ragazzo, quest' ultimo s' interessa ad Eren, che non se n'è accorge. Levi però si e fa una ramanzina al nuovo, il quale però è testardo e non vuole arrendersi, anzi è ancora più motivato a voler conoscere Eren. Loro due diventano amici e Levi fa una scenata di gelosia.
Lui ed Eren litigano e qui si hanno due opzioni:
-Levi confessa i suoi sentimenti ad Eren;
-Eren rivela il perché sia così amico del nuovo arrivato, si scopre che quest'ultimo è legato al trauma che ha subito e si fa luce sul suo passato.
Okay, lo scenario che ho proposto é abbastanza banale, ma magari potresti prendere spunto per qualcosa.^^
Io ora ti lascio, devo andare.
Ti auguro una buona giornata e spero aggiornerai il prima possibile, sei veramente brava.
Un abbraccio<3
Midnight13

(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:31 am)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:32 am)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:48 am)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:51 am)

07/09/15, ore 01:13

Ehilà!
Piacere, io sono la tizia che recensisce ad orari improponibili della notte. ouo /pessima presentazione, I know.
Perdonami per non aver recensito i capitoli precedenti, ho scoperto la tua long quando già era al capitolo quattro e solo ora mi sento in dovere di esprimere un parere. Innazitutto, recensione positivissima perchè ciò che stai scrivendo ha la capacità di mettermi il buon umore fin dalle prime righe. Inoltre è tutto corretto e scritto con uno stile che personalmente adoro: è limpido, lineare, umoristico a tratti e anche dolce. Insomma, trasmetti tante belle emozioni con ciò che stai scrivendo ed il modo in cui lo fai non fa altro che contribuire. Complimenti! c:
Per quanto riguarda la storia in generale, non ho la minima idea se sia originale o meno perchè non ho letto chissà quante fict su questo fandom, ma la trovo assolutamente carina e piacevole, come idea! Poi, io vorrei sapere cosa diamine è successo ad Eren per farlo diventare muto. Povero piccolo *cries*
No davvero, me lo son chiesta fin da quando ho letto l'introduzione della fict.
Uhm, poi c'è da dire che questo capitolo - insieme a quello precedente - sono senza dubbio i miei preferiti. C'è un misto di dolcezza e tristezza che adoro perchè non sfocia mai in cose drammatiche, ma resta sempre... come dire- *ha finito i termini con cui esprimersi* /?/
Insomma- la lettura resta leggera e piacevole per tutto il tempo, ecco. u.u
Ora, parliamo di questo capitolo... nonostante Eren e Levi siano OOC alla massima potenza /?/ io boh, li adoro sempre di più in questa storia. Sono tenerissimi tutti e due, aw. Tralasciando il breve tempo nel quale sono passati dall'incontrarsi a scuola al dormire insieme, trovo che sia tutto meraviglioso, in particolar modo questo capitolo. Corto o non corto, qui sei passata dal farmi creapare dal ridere alla scena della pizza, al farmi piangere di gioiah all'ultima scena, quella in cui Eren va a dormire con Levi. ç.ç
E niente, credo di aver detto tutto. Per quanto riguarda le idee, io propongo di spiegarci il perchè Eren è muto, come già ho scritto prima. Sarebbe interessante, e senza dubbio aiuterebbe il legame fra Eren e Levi ad approfondirsi.
Ora vado, che è tardi. ouo
A presto, e ancora complimenti per la long bellissima che stai scrivendo!

Ale.

06/09/15, ore 19:53

Heilà! *pianta una mano e fa capolino dal Wall Maria*
oddio Eren ma quanto sei tenero?Ti mangio!
ok basta comportarsi da gigante... hai detto che hai bisogno delle idee per la tua storia? Mmm io direi che il rapporto tra Eren e Levi si è evoluto un po' troppo velocemente (solo 2 giorni) per il semplice fatto che, anche se so perfettamente che il tuo è un Levi OOC, si è troppo attaccato ad Eren fin da subito e questo sembra aver bruciato un po' le tappe del racconto...in soli due giorni Eren si è innamorato e ora dorme insieme a Levi...insomma...Levi ci sta un po' troppo. Non che questo non mi faccia piacere, perché io adoro la tua storia, ma forse ora come ora ti trovi a corto di idee proprio perché hai fatto affezionare troppo presto i personaggi fra loro. Di idee ce ne possono essere tante, te le butto lì:
-Passano anni e Levi ed Eren non si vedono, poi si rincontrano e Levi capisce di essere innamorato di lui;
-Levi a un certo punto sente Eren cantare e si innamora, e viene a scoprire il motivo del trauma di Eren;
-Succede una tragedia qualunque e uno dei due si ritrova all'ospedale e magari perde la memoria e l'altro fa di tutto per fargli ricordare;
-Levi comincia a frequentarsi con Ere, organizza appuntamenti romantici, lo porta al cinema a vedere L'Attacco dei giganti, cose così;
-Il titano colossale gli distrugge la scuola...
-Eren e Levi se ne vanno in gita scolastica e lì accadono cose piccanti (o cielo adoro questa idea)...
insomma...di idee ce ne sono molte, complimenti per il tuo stile di scrittura, lo ADORO, è pulito, dolce e scorrevole. Questo capitolo mi è piaciuto anche se breve, insomma forza forza continua la tua storia che è davvero dolcissima! Un abbraccio <3
O c e a n