Say 'I love you'
di fabererijaegerman

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/15, ore 11:54

Ciao di nuovo!
Sono stata contenta di trovare un capitolo più lungo! Fosse per me, non smetterei di leggere mai xD
Levi mi piace sempre di più! Prendere il bus deve essere un trauma non da poco per lui... secondo solo ai bagni pubblici! xD Bel nanetto *-*
Non ho ben capito come può Eren essere già passato su quello che è successo nell'aula di musica, però; visto che se ne è andato via offeso dalle parole di Levi, pensavo che come minimo avrebbe tenuto il broncio almeno per un momento, invece, appena l'altro va a sbattergli contro, non c'è nessun tipo di imbarazzo tra loro. Forse sono solo io che ho supposto dovesse esserci, non è comunque una critica, dopotutto ognuno si adatta a modo proprio.
E' tenerissimo Eren che nonostante il disagio si sforza di parlare! ed è pure intraprendente xD Non è da tutti invitare a dormire a casa propria un perfetto estraneo... per quanto questo sia bello come Levi xD o meglio sia Levi xD Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi!
Il mio uke è Eren, più perché vedo Levi come attivo, ma ho letto tante fanfict in cui i ruoli erano invertiti e non mi sono dispiaciute affatto.
Grazie per questo secondo capitolo, che mi è piaciuto un sacco, e complimenti!

Akira

15/08/15, ore 09:58

Allora!! Innanzitutto è un capitolo stupendo. Mi piacciono i capitoli un pò lunghi perché ti fanno entrare nei personaggi, quindi per quanto riguarda la lunghezza va benissimo così. Poi, Levi sembra sempre più OOC ma lo adoro, soprattutto perché cerca di aiutare Eren in ogni momento e poi perché da imbarazzato é tenerissimo. Nessuno può resistere allo sguardo cucciolo di Eren.

Anche per me mordere le persone è quasi un ossessione, mi piace marchiare le persone con un simbolo, segno di proprietá, quindi sapere che anche per te è lo stesso, mi fa felice.

Sapere che i due sono vicini di casa sembra assurdo, ma così potranno conoscersi meglio ........

Te li dico subito che per me l ' uke deve essere per forza Eren. Non se ne parla di avere Levi come uke. Sono fissata così.

Spero che aggiornerai il pruma possibile perché la storia inizia a farsi interessante.

Non vedo l 'ora di continuare a leggere. Voglio assolutamente capire il perché del mutismo di Eren.

Non ti stresso più

Baci♥♡♡♥

15/08/15, ore 09:55

Ciao, bel primo capitolo!
Mi piace Eren traumatizzato *cattiva io* e Levi non è male, anche se ha un atteggiamento più "dolcioso" che freddo, ma alla fine si riprende bene con la bella uscita sull'offendere i muti. Non mi dispiacciono affatto!
Come inizio mi pare molto interessante, ed è scritto bene, quindi seguirò sicuramente la tua fanfiction per vedere come si svilupperà! Non importa se aggiornerai sporadicamente -ho letto dei tuoi problemi di tempo- spero però che non lascerai la storia a metà!
Per ora ti saluto e vado a leggermi il secondo capitolo che ho visto è già stato postato u.u
Grazie e complimenti!

Akira

13/08/15, ore 23:43

Ohccielo ma questa storia è La Dolcezza!!!
Pardon, nella foga nemmeno ho salutato chi l'ha scritta!!!
Ma ciao! E COMPLIMENTI per la tua splendida idea...meriti meriti tutte recensioni positive!
La tua grammatica è corretta, il testo è scorrevole e il tuo ritratto dei personaggi altrettanto delizioso.
Vediamo...quale trauma può aver avuto Eren? Magari è stato vittima di abusi sessuali e nonostante avesse urlato nessuno l'ha soccorso? Forse è stato vittima di bulli che l'hanno malmenato facendolo urlare di dolore? Oppure ha visto i suoi genitori litigare talmente forte da odiare il fatto di alzare la voce ? Secondo me più il primo caso..dato che Eren è un ragazzo esteticamente attraente un po per tutti... mmm sono curiosa di sapere! Aggiorna presto e ancora complimenti,
O c e a n

13/08/15, ore 03:12

Allora, la storia come inizio non è niente male, ma ti consiglio di fare attenzione a delle cose:
-Quando inizi un discorso, o usi le virgolette o soltanto il trattino, non è necessario entrambi;
-Dopo un discorso diretto meglio che vai a capo, rendi la storia più facile da leggere, dato che così ci si confonde di meno;
-Dato che il carattere di Levi non sembra quello "originale" (quindi freddo, apatico e distaccato, ma più simpatico e timidoso) ti consiglio di mettere l'avvertimento "OCC"
-E come ultima cosa, prova ad allungare un pochino i capitoli, magari aggiungendo descrizioni un po' più dettagliate delle situazioni, ambienti, vestiti, personaggi eccetera.

Beh, non prendere a male quello che ti ho detto perchè se mi sono impegnata così tanto per scriverti questa "critica" (se così volgiamo chiamarla) costruttiva è perchè la trama e il tuo modo di scrivere mi sembra molto promettente e sarebbe uno spreco rovinare questa bella storia per errori di questo genere.
Spero che i miei consigli non ti abbiano ferito o altro (perchè se dico che esiste gente che si offende per certe cose sono seria) e che il prossimo capitolo arrivi presto, alla prossima! 💖

11/08/15, ore 15:36

Mi piace come inizio!
Anzi devo dire che lo adoro come inizio!
E' un ottima idea il tutto e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente quindi ti prego aggiorna presto!
Come hanno detto gli altri recensori forse Levi é un po' troppo OOC ma la scelta di come renderli é tua.
Comunque quello dell'entrare nel OCC é la gatta da pelare quando si scrive una storia in prima persona , dovendo descrivere ciò che il personaggio pensa in ogni particolare quindi tranquilla!
A presto spero.
Sunlight
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 03:40 pm)

10/08/15, ore 19:23

Bel capitolo! Questa storia mi ha subito incuriosito e penso che rendere Eren muto a causa di un trauma sia una scelta azzeccata, e il trauma deve essere tremendo se lo costringe a prendere una tale decisione. Forse ha fatto qualcosa che ... *si immagina di tutto e di più* .
Per quanto riguarda Levi penso che sia un pò troppo OOC, l'immagine generale su questo personaggio è di una figura austera ma vicina alla gente, l'immagine di un eroe, quindi renderlo un'imbarazzato marmocchio delle superiori, lo rende stranamente affascinante, anche se un pò impetuoso e incurante della situazione. Ci sarà un motivo se Eren non parla, no?
Comunque, il tuo modo di scrivere lineare è davvero interessante, anche se potresti scrivere più grande perchè sono un tantino cieca e non leggo le parole troppo piccole.
Complimenti ancora....

Baci

10/08/15, ore 16:38

Ommioddioerensembracosìtenerochepotreimangiarmelo. Cioè awww che carino ahahah uwu allora prima cosa mi piace molto come scrivi e *si guarda intorno con aria circospetta* a me dici qual'è il trauma di eren vero? *fa occhioni* Ahahah no va beh niente spoiler (forse) seconda cosa: io adoro il punk e levi e se combini le due cose fai la mia felicità, davvero ùvu
Non ti preoccupare secondo me li stai seguendo bene i personaggi, solo una cosa, levi è un più freddo e distaccato, ma va beh mi piace anche così :3

-Celeste

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]