Say 'I love you'
di fabererijaegerman

02/09/15, ore 13:50

Kyaaaaa! Amo questa storia, è così pucciosa è adorabile *^*
Che dire, all'inizio Levi che da il numero a Eren... Poi la scena del balcone.... Il film... E poi Levi che salva Eren...!!! Aaaaaaah *fangirl mode ON*.
Ok la pianto ahah comunque davvero è una storia stupenda e tu schivi meravigliosamente!!! Non vedi l'ora di sapere come va avanti :3
Baci 8DarkMoon

30/08/15, ore 16:03

Appena trovata questa ff e già me ne sono innamorata! *.*
mi piace moltissimo come hai reso i personaggi fino ad adesso e posso solo immaginare la difficoltà nello scrivere dal punto di vista di Levi... Chissà cosa ronza in quella testolina geniale...
Non mi dilungo per adesso, mi limito ad attendere con trepidazione il prossimo aggiornamento!
A presto :):)

30/08/15, ore 12:37

Ciao, bel capitolo!
L'inizio con Eren tranquillo, totalmente in contrasto con l'agitazione di Levi, mi è piaciuto molto, per non parlare dello sviluppo, piuttosto prevedibile il fatto che Eren fosse preso di mira per il suo mutismo, ma totalmente efficace. Bello Levi che si fa avanti per difenderlo e si rivolge a quel modo ad Armin che non è stato capace di far altro che guardare, Eren che dopo l'accaduto resta inerme e apatico davanti agli amici... semplicemente bello!
Continua così!
Grazie e complimenti!

Akira

30/08/15, ore 11:00

Bello davvero! Un Levi preoccupato è fantastico!=)
Speriamo in bene per Eren!
Armin che rimane a guardare? ! Ma io lo uccido! (Metaforicamente ovvio)
Ok mi piacè e non dico altro se non complimenti!
Neflehim

26/08/15, ore 21:30

Ed eccomi qui, finalmente! (?)
Sono davvero felice di recensire anche questo capitolo uwu

Povero piccolo Levi, sfrattato a soli 15 anni...ora, dimmi, il padre è andato in rovina e crepato male, vero? Veeero? *la guarda speranzosa*

Adesso dovrò essere sincera.
Andava tutto liscio, fino a che non è comparso lui...IL SEPTUM.
Ebbene...che cazzo è il septum?
Io non amo ne i tatuaggi ne i piercing, anche se devo dire che a Levi non starebbero male, per non dire che l'idea di Eren che ci gioca... mi piaaaace... *sguardo malandrino (?)*
Dicevo...io non amo i piercing quindi quando ho letto septum è come se avessi parlato arabo, per me...ti sarei grata se mi illuminassi con la tua somma sapienza :)

Che altro dire, come ti ho già detto farei parlare meno Eren, ma comunque...Petra. *alza gli occhi al cielo*
Non l'avrei fatta così sgualdrina...cioè, anche se non piace (per niente, aggiungerei) neanche a me la rivetra, comunque ho sempre pensato a lei come una brava ragazza (e persona).

Comunque queste sono piccolezze!
Eren e Levi che vedono Titanic...quel film è bellissimo e...posso vantarmi di non aver pianto! *^*

Passando alle cose importanti...Eren, esattamente, come vorresti rimediare a ciò che hai fatto? Eheheh io ho qualche idea...*^*
Oddio che beeeelli. TROPPO TROPPO BELLI.

Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
A presto cara *saluta con la manina* <3

26/08/15, ore 13:21

Solo io continuo a pensare "CHE CARINI CHE CARINI CHE CARINI" in continuazione, senza riuscire a smettere?
CIOE' SONO TROPPO CARINI! Non c'è proprio niente da fare, sono troppo, troppo, troppo belli insieme! Li amo alla follia *^*

Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e pensare a Levi cantare...ah, si, una cosa.
Devi sapere, cara ragazza, che quando io e l'inglese ci incontriamo...ci guardiamo intensamente per secondi interminabili, dopo di che...scappiamo in direzioni opposte.
Ossia, io e l'inglese non andiamo d'accordo uwu
Però ho questo problema solo col parlare, quindi ho capito quel che c'era scritto (inutile dire che, in ogni caso, mi sono comunque sentita davvero...potente. muahahahah! XD) e immaginare Levi dire cose così kawaii, con Eren li che lo ascoltava...AHHHHH CHE CARINIIIIII!
Basta, si amano, punto. Fine. Storia conclusa. XD

COSA IMPORTANTE.
ANCHE IO AMO I MORSI.
Quando ho letto che quella canzone gli faceva venir voglia di mordere...ahh...quanti pensieri sconci son saltati fuori nella mia testolina! Ma ad ogni modo, c'è un'altra cosa che amo come i morsi, ossia...i graffi.
Ti prego, ti prego, ti preeeeego, fa che, QUEL GIORNO (?), ci siano anche graffi...graffi profondi sulla schiena e morsi sul collo, nell'interno coscia...posso morire in pace. Un minuto di silenzio.
Che la mia anima riposi in pace nei secoli dei secoli, amen.
Sarebbe bellissimo...ho gli occhi lucidi... sigh...

Per quanto riguarda la faccenda "seme-uke" ...beh, devo dire che non saprei, sai?
Nel senso che, immaginare Levi con il volto arrossato, gli occhi languidi, ansimante e urlante, con la bocca aperta dal piacere, che inarca la schiena e con le gambe oscenamente aperte per invitare Eren a prendere tutto di lui...beh, sinceramente credo sia una visione divina, da brividi.
Da mettere tra le sette meraviglie del mondo.
Però, se penso ad Eren, non mi viene da immaginarlo come seme, perché lui è carino e coccoloso, per non dire che è un innocente ragazzo uwu
Però sta notte ci ho riflettuto, e magari potresti fare di Levi il seme e di Eren l'uke per la maggior parte delle volte ma che, dopo la prima volta (eheh, si, perché ho pianificato che ce ne saranno più di una) ad Eren potrebbe venire la voglia di farlo suo (?), cosa che, per pura casualità vuole anche Levi...e quindi, sostanzialmente, ogni tanto potresti invertire i ruoli.
In fondo, per quanto dolce e coccoloso, Eren rimane un ragazzo. E come ogni ragazzo anche lui ha i suoi feroci (?) istinti.
Quindi vederlo dominare, ogni tanto, non fa mai male uwu
Non so se mi sono spiegata..spero proprio di si!

Ok, vado a pranzare e poi recensisco anche l'ultimo capitolo!
Spero che il quarto non ci metta molto ad arrivare! *^*
A presto :*

P.S: nell'altra recensione ho dimenticato di dire che Eren che si mordicchia il labbro è troppo *ç* e Levi che gioca col piercing sul labbro...*sbav*
Basta. Sono. Troppo. BELLI.

26/08/15, ore 12:38

Cercherò di mantenere la calma, ma non garantisco nulla. ^^'
MI PIACE TROPPO!! *^*

Sono subito stata attirata da questa Fiction, esattamente ieri serva verso le 3 di notte passate X'D
Appena finito di leggere questo capitolo ho detto: devo recensire, per forza!
Però poi ho visto che erano quasi le 4 e ho rimandato ad ora UwU

Ebbene, mi ha colpita questo primo capitolo.
Non il solito rimanere colpiti perché è scritto bene (solo qualche errorino di battitura), qualcosa di un più...come se mi fosse entrata dentro.
Mi sono proprio sentita colpita nel profondo. Non so se sono riuscita a spiegarmi ma, sostanzialmente, mi piace moltissimo!

Il fatto che Eren non parli e che, magari, spesso e volentieri usi la musica per esprimersi è bellissimo.
Devo dire che il fatto che poi abbia parlato mi ha lasciata sorpresa poiché, mentre leggevo, già facevo ipotesi sul fatto che la prima parola che avrebbe detto sarebbe stato il suo nome o magari "ti amo" (come dice il titolo)
Cooooomunque!
Ad un certo punto ho iniziato a sorridere come una cretina patentata perché pensavo: "SONO TROPPO CARINI SONO TROPPO CARINI SONO TROPPO CARINI ODDIO LI AMO ODDIO LI AMO LEVI SPOSAMI EREN VIENI QUI CHE TI STRAPAZZO DI COCCOLE"
Ecco...questi pensieri mi sono rimbombati in testa per molto tempo...ok, sarò sincera: in realtà il "Levi sposami" ed "Eren vieni qui che ti strapazzo di coccole" sono arrivati dopo che ho ripreso lucidità...eheh ooops (erano inevitabili uwu')

Poi però è arrivato il pensiero perverso (perché quello, con me, arriva SEMPRE.).
Quando Levi gli ha chiesto "che succede se provi a parlare?" le mie malate e perverse celluline grigie hanno iniziato a fare conversazione dicendo: "vedrai, vedrai come ti farò parlare, Eren" "Parlare? Mpf! Preparati ad urlare piccolo Eren. Urlare dal piacere come non hai mai fatto in vita tua! Urlerai il suo nome senza riuscire a fermarti...quindi, per ora, continua a risparmiare la voce..."
Ecco, questa cellulina, in particolare, aveva una voce davvero malvagia.
Ok, sono una pervertita assurda ç_ç

Quando Eren se ne è andato tutti incazzato mi è preso un colpo.
Tipo "Noooo Eren aspetta!" mi hai fatta andare nel panico :'(

Prima che tu mi prenda per pazza, voglio andare a recensire gli altri capitoli!
Ci terrei a dirti grazie. Grazie mille per questa storia che mi ha davvero toccata e che mi sta piacendo moltissimo!

A presto! \(°u°)/

23/08/15, ore 20:11

Ciao, sono contenta che hai aggiornato, bel capitolo!
Mi è piaciuto come Levi abbia detto no, quando Eren gli ha chiesto di scambiare i numeri, e gli abbia chiuso la porta in faccia, con quasi pentimento a seguito, l'ho trovato molto appropriato al personaggio, e, allo stesso modo, il passato del ragazzo mi è parso plausibile e piuttosto esaustivo per capirlo.
Eren che interrompe Levi e Petra perché ha sentito rumore è epico xD non è che si fa indietro una volta capito cosa succede xD *bello lui*
Titanic invece mi è parsa una scelta strana, per entrambi i personaggi.
Sono proprio curiosa di scoprire qual'è il trauma di Eren, per ora l'ho trovato piuttosto ambiguo xD curiosa io!
Grazie e complimenti!

Akira

23/08/15, ore 19:15

Fantastico!!! Un capitolo eccezzionale ...

Non mi sarei aspettata niente di meglio da te.

Adoro letteralmente la parte in cui Levi piange guardando Titanic. Anche il più duro degli stronzi si emoziona davanti a quel film.

E poi Eren che interrompe i due durante il sesso ... è epico il suo atteggiamento. Anche secondo me la Rivetra non è una coppia azzeccata ma è l'unica het plausibile con Levi.

E sapere che c'è anche un accenno di Eruri mi fa battere forte il cuore. Ah, ma la mia preferita rimane la Riren.

Il capitolo è davvero ottimo, anche se lo preferirei più lungo. Poi Eren che dichiara quasi apertamente di essere dell'altra sponda ... un atteggiamento davvero epico.

Infine, avrei una proposta da farti. Mi è venuto in mente leggendo la storia di Levi. E se anche Eren avesse un passato simile che lo accumuna al moro? Tipo che avendo lo stesso comportamento della madre, quando è morta per qualche ragione banale tipo un incidente, il padre devastato se l'è presa con il figlio vietandogli di parlare e magari abusando di lui.

Non so se per te va bene, ma è solo un idea. Hai tutto il diritto che sono pazza e di ignorarmi completamente dopo questa uscita.

Aspetto il prossimo capitolo.

Baci

23/08/15, ore 14:37

povero Eren, trovarsi in una situazione del genere avrebbe scombussolato chiunque (?). Però spero di leggere presto il prossimo capitolo.

17/08/15, ore 15:24

questa storia più va avanti più mi piace, e il capitolo più lungo no problema la storia è bellissima e scorrevole, ergo si legge che è una meraviglia. io vedrei benissimo Eren come uke :P. spero di leggere presto il prossimo capitolo

17/08/15, ore 00:20

Uhhg che bello hai aggiornato ;u; oggi era proprio una giornata no ma ora sono contenta qwq
Allora woooooooooaaaaa che bello continuo sull'opinione che levi punk è proprio figo, e ti giuro che sto facendo di tutto per non pensare a cose brutte per il trauma di eren ma *sbatte la testa più volte contro il muro-* gnu non ci riesco, la mia testa va e non riesco a fermarla TT.TT mi sa che devo proprio smettere di pensare D:
Mi piace anche così levi, cioè, non si può non amare levi, no?
Per me comunque è eren che deve essere uke, è troooppo tenero per fare il seme ~\\\u\\\~
Al prossimo capitolo capitoloso (?)
ok no davvero forse dovrei dormire :0

-Celeste

16/08/15, ore 15:21

Beh, ciao! Allora questo capitolo è veramente meglio di quello precendte e anche se non è molto lungo è stato comunque un piacere leggerlo 😄.
Partiamo subito con il dire che il carattere di Levi è migliorato(?) Dato che sembra che tu sia riuscita a fatlo avvicinare a quello originale e per quanto riguarda gli errori, non ne ho trovato nessuno, o ne ho trovato qualcuno ma è così inisgnificate che non lo ricordo😂
Pensare che Eren si stia sforzando di parlare solo per Levi, aaah che tenero! Poi bisogna dire anche che un Levi con un piercing è la cosa più bella che io non abbia mai letto, sarà che sono fissta con tutte queste cose (piercing, tatuaggi ecc...) infatti appena leggo di qualche personaggio con qualcuno di questi non posso fare altro che stimarlo 😂.
Beh parlando di Uke e di Seme, Levi deve essere assolutamente Sem.. UKE! Più uke di lui non eaiste nessuno ammettiamolo!😂
Beh, ora che rdo che sia il caso di lasciarti in pace, dato che non voglio scocciarti o altro 🙈 quindi vado, al prossimo capitolo!💖

15/08/15, ore 13:34

Bello anche questo! Complimenti...
Un pò cortino ma sei riuscita a migliorare Levi quindi sei una grande!
Aspetto il prossimo!
A presto,
Sunlight

15/08/15, ore 12:57

Ehyy!
Comincio col dirti che questo capitolo lo trovo troppo Aw! Capito che intendo no? Insomma Levi che canticchia la sua canzone preferita deve essere una vista troppo pucciolosa. Ma anche Eren non scherza. La parte in ci Levi sfonda uno degli armadietti è TOP. Potere ai Piccoli!
Coooooomunque....passando alle cose "serie". Io ho sempre preferito Eren come Uke e Levi come Seme,ma poi non fa differenza,puoi fare come vuoi! ^.^
Aspetto il prossimo capitolo, un morso (visto che anch'io amo i vampiri e fangirlo di professione)
AlchimistadiBudino