I cattivi ragazzi si innamorano sempre delle brave ragazze
di strayheart00

11/10/15, ore 20:33

Ti ho già detto quanto amo questa storia? No? Beh, allora recupero adesso: io stravedo per questa original e soprattutto per i miei amati Sam e Logan -best ship!- e credo proprio che finirà tra le preferite. Comunque non ti preoccupare del ritardo! Se noti, da quando è riniziata la scuola, tutte le autrici sono un po' meno presenti; è comprensibile. In ogni caso, a m o questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Li shippo troppo, ohoh. -sappiamo tutti di chi parlo, coff coff.- Beh, alla prossima cara, e tanti buffetti affettuosi :3
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 08:34 pm)

21/09/15, ore 20:08

Ho riso come una matta😂 stupendo questo capitolo😂❤😍🙈😂 e wau si sono baciati 😍 davvero dolcissimii😍 speriamo succeda qualcos'altro 😍

21/09/15, ore 19:43

Non ti preoccupare del ritardo, è normale che con la fine delle vacanze si abbia meno tempo. In ogni caso, questo capitolo è tenerissimo. Li adoro e mi piacerebbe vederli insieme anche se il prologo e la frase "L'adoravano, io invece l'amavo, ma fu proprio questo il mio errore." mi hanno fatto preoccupare ed ero tipo "ma n'è che qua finisce male..." però spero per la tua vita -e per la mia- che finisca con un bel lieto fine. u3u Ahahah, ovviamente scherzo, credo sia ancora presto per parlare della fine ma non posso fare a meno di dire che ormai mi sono affezionata troppo a questi due insieme! Al prossimo capitolo e tanti buffetti affettuosi ❤
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 07:45 pm)

Oddio, questo capitolo è la mia vita! Ahaha, scherzi a parte: mi è piaciuto moltissimo. Sam è bellissima ed idem Logan, che fa tutto il geloso eheh <3 Sono davverot tenerissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni :3

Allora...mi dispiace ma sono costretta a scrivere una recensione negativa. La trama in se è carina anche se un po' banale, ma il testo è davvero confuso e non capisce bene quando e come si svolgono i vari avvenimenti, per esempio all'inizio del capitolo Logan si trova in uno starbucks e poi alla fine magicamente è diventato pappa e ciccia con Sam ( e anche qui il tutto è molto confuso), però sono passati mesi dal giorno in cui si sono conosciuti e adesso non si parlano più.... :/
Un altro aspetto importante è la punteggiatura, che  è quasi totalmente assente ed è una cosa molto grave, perché non si può scrivere una storia senza punteggiatura.
I tempi verbali a volte sono usati in modo incorretto.
I dialoghi sono confusi, e molto spesso non si capisce chi ha detto cosa.
Detto questo, ovviamente la mia è una critica costruttiva e non preoccuparti perché anche io ho ancora molto da imparare, perciò non prenderla sul personale.
Continua a scrivere e capire dove sbagli, ma per ora bandierina rossa.

Ma che carini😍 divertenti e dolci davvero una gran bella coppia speriamo che succedera qualcosaktro😍

Molto bella la storia l'unica cosa che nn ho capito é se Charlotte é un maschio o un femmina.
ciao 👋

Che stronzo babyken spero davvero che si prenda qualche malattia con quella😠 bravo Logan cosi si fa bravo 😍 quanto amo sto ragazzo😍🙈

25/08/15, ore 21:55

ciaoo
che dire capitolo fantastico, come gli altri del resto ahhahhahaNon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
p.s: anche io ho visto il film "l'asso nella manica" e mi è piaciuto un sacco

25/08/15, ore 15:52

Ciao! Ho letto la storia e... Attenzione alla 'toeria del bad boy'.
La trovo molto carina, mi piace il modo in cui è scritta, le espressioni usate dagli adolescenti, l'orgoglio, le amicizie strane. Mi piace molto. La grammatica è buona, manca qualche virgoletta qua e là, ma niente che non si possa risolvere. Spero di non averti offeso. Ultima cosa: ti sarei grata se passassi a leggere qualcosa di mio. Kisskiss

24/08/15, ore 19:19

Che dolci 😍 è l'unica cosa che posso dire perché sono stupendi e povera sam😢 piccola 😢 speriamo che si risolva tutto presto❤

23/08/15, ore 15:52

Ho dovuto cancellare la precedente recensione perché avevo sbagliato capitolo /my bad/, ma le cose da dire rimangono sempre quelle! Cioè, la storia la sto seguendo volentieri e per ora mi sta piacendo molto, sono curiosa di conoscere lo svolgimento, anche perché adoro Sam e Logan e il rapporto che hanno! Vedo che aggiorni presto, quindi me felice! Ahah, beh, grazie per la storia!

17/08/15, ore 00:03

fantastico.stupendo. amo questa storia e amo questo capitolo!! lo adoro, è perfetto, mi piacciono troppo i protagonisti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima

16/08/15, ore 23:48

ciao
sono sempre io ahahahahah Allooora che dire? Fantastico! Mi piace tutto di questa storia, davvero fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

ciao
mi piace come inizio, anzi no... lo adoro!!! Penso di essermi già innamorata di questa storia ahahahahaha Questo capitolo è fantasticooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.