Memorie di un piccolo hobbit...
di Another_brick_in_the_wall

25/11/15, ore 08:26

Ciao cara!!! Finalmenteeee asperttavo l'aggiornamento da un po' ed ora che finalmente ho un pochino di tempo sono riuscita a leggere e recensire!!! Ti diró, io adoro questa raccolta, mi fa ridere un sacco e trovo che Bilbo e Thorin siano magnificiiiii!!!
Secondo me dovresti continuarla!! La trovo bellissima, peró la decisione finale spetta a te!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

16/11/15, ore 19:05

Ciaoooo:D No no continua!! Continua! Non fermarti! È una bella idea!! Leggere i vari punti di vista :D È bello e divertente. Hahahaha Thorin ti stimo hahaha Lui e Bilbo si completano A vicenda. Continua eh! Bacioni <3 Pry

16/11/15, ore 18:49

Oh, quanto mi era mancato il diario di Bilbo! *w*
Ti dico subito che secondo me vale la pena di continuare questa fanfiction. Anzi, ti supplico di non mollarla! XD Poiché è un'idea veramente carina che il nostro scasshobbit di prim'ordine tenga un diario segreto (che poi Thorin va a leggere senza il minimo riserbo ahah).
Il fatto che Scudodiquercia continui a chiamare gli elfi scopa alberi mi fa scompisciare ahah. Ed è dolcissimo vederlo così emozionato per il primo dentino di Frodo :3 voglio quel nano come padre dei figli che non ho (?)
Per quanto riguarda i cali d'ispirazione, se vuoi posso darti una mano :)
Bacioni!
Lucri

26/09/15, ore 16:23

Ciao cara! :3
Ahahah capitolo delizioso come sempre.
Tranquillo Thorin, sei figo anche se non ti lavi ahah. E continua a leggere il diario di suo marito! xD
Alla prossima! <3
Lucri :)

25/09/15, ore 20:30

Ciauuuu:D Stra bello anche questo capitolo!! Ascella puzzolente Hahahahahaha Thorin non si guarda il diario degli Altri Hahhahahaha Che coppia !! *_* Bellissimi!! Bacioni <3 Pritibi

25/08/15, ore 10:14

È bello poter partecipare alla quotidianità di questa dolce famiglia attraverso un diario.
Davvero adorabile
Kiss kiss

24/08/15, ore 23:02

Hahahahhahahh
inseguito da Thorin hahhah mi immagino . . Thorin, certo che Bilbo r deve avere proprio una gran pazienza eh con te hahaha
Mi immagino Dìs . . un Thorin al femminile XD
Ormai la coppia Dwalin/Dìs va di moda:) mi fa piacere.
Continua presto
Bacioni <3
   Pritibi
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 01:00 am)

24/08/15, ore 22:19

Oggi mentre stavo tranquillamente scrivendo il mio libro, si para davanti a me Thorin con uno sguardo furibondo negli occhi
“Cosa c’è Thorin?.” Gli ho tranquillamente domandato io, il nano ha borbottato qualcosa di incomprensibile
“Thorin?.”
“Cosa stai scrivendo?.”
“Un libro.”
“Voglio leggerlo.” Lo guardo e poi scuoto la testa
“No, lo leggerai quando lo finirò.” Il nano ha picchiato un pugno e se né andato.
Già qui sono morta! xD Cosa non è quel nano? Mi fa morire! Ahah è proprio fuori!
Ma che gran bella famigliola! :3 Mi ha fatto ridere Thorin che è felicissimo perché Kili si è lasciato con Tauriel ahah poveretto, lui sembra tutt'altro che felice.
Non vedo l'ora che aggiorni :3 ci vuole un po' di felicità nella vita di quei poveretti e mi sembra di capire che ci siano molte novità, tutte positive.
Un bacio! (anzi, nessun bacio: mi sono legata al dito quella roba di Betrys xD)
Lucri :)
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 10:20 pm)

21/08/15, ore 12:54

Come primo capitolo direi che va bene. È ben scritto e si capisce il panorama dove continuerai a scrivere....e poi io adoro questi due insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss kiss

21/08/15, ore 12:30

Bilbo tiene un diario segreto, Thorin lo legge di nascosto... oddio Bea! Ma io ti adoro! xD
Evviva la connessione Internet che funziona!
Anyway, ma quant'è dolce Thorin che è convinto che Frodo sia suo figlio solo per gli occhi chiari e i capelli scuri? xD Esilarante quando Bilbo scrive che suo marito non ci ha più visto dalla rabbia quando ha saputo che Gimli ha fatto amicizia con Legolas, e mi è piaciuto anche quando Thorin ha fatto i salti di gioia perché Kili e Tauriel si sono lasciati xD. Non cambierà mai, ma noi lo amiamo così.
Che altro potrei dire? Sono una frana con le recensioni xD, non so mai cosa scrivere, specialmente se qualcosa mi è piaciuta, come in questo caso. All'inizio mancano un po' di virgole e ci sono degli errori di distrazione, ma suppongo sia per via del telefono; ti capisco: anch'io non me la cavo a scrivere col cellulare ahah ma appena avrei un pc correggerai, nulla di grave :).
Alla prossima! :)
Lucri <3

21/08/15, ore 11:43

Ehilà! :D
Eccoti con una nuova storia! Non vedo l'ora di leggerla! 😍 *_*
Già il primo capitolo mi è piaciuto.. Il diario di un hobbit che racconta come vanno le cose
Ma Thorin! XD sei contento che Kili si sia lasciato con Tauriel.. Pf davvero
Frodo *_* *_*
Be.. È un hobbit.. Ha i capelli scuri., gli occhi chiari.. Ci sta!!!!
Continua presto
Bacioni ❤️
Pritibi
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 03:39 pm)

21/08/15, ore 09:14

ciao, bella storia , non ci avevo pensato ma Frodo assomiglia davvero a quei due , sarebbero due bravi genitori hahahaha.
Grazie mi ha proprio divertito !!! ciao ciao