Quando l'uomo prese coscienza della donna
di Brinne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/17, ore 20:52

Veramente bello!! Mi piace tantissimo mi spiace che non hai continuato a scriverla...

22/07/16, ore 13:53

Ti prego aggiornaaaaaa!!!! La storia é stupenda e voglio proprio vedere con cosa se ne uscirà Fred! Un bacio, Mary Evans

23/06/16, ore 01:41

Non so se leggerai mai questa recensioni ma la scriverò ugualmente ho letteralmente mangiato questa fanfic in una sola ora l'adoro, l'adoro tantissimo detto questo spero che un giorno l'aggiornerai sarebbe davvero un peccato lasciarla a metà e sopratutto senza una vendetta di hermione

09/01/16, ore 19:31

Ti adoro! Adoro il fatto che hai fatto smettere sul più bello come era nel programma delle tre dell'ave Maria! Adoro anche il fatto che Hermione dovrà rincontrare Viktor Krum! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e non sto nella pelle per sapere quali comportamento assumerà Fred nei confronti di Hermione dopo quello che è successo, ma immagino che lui farà finta di niente sfottendola col suo sorriso o dirà qualcosa di estremamente dolce ma io preferirei la prima. Io se fossi stata nei panni di Hermione avrei ceduto ma chi non cederebbe al fascino di Fred Weasley? Sto divagando mi sembra ovvio ;3;
Questa storia è magnifica! Spero di leggere un altro capitolo!
Alla prossima,
Laragazzafandom 🌸🎥

31/12/15, ore 10:41

Io.
Amo.
Questa. STORIAAA!
Ti prego aggiorna presto perché davvero non vedo l'ora di leggere come continuaaa!

31/12/15, ore 09:49

Ommioddio ho appena scoperto questa storia e la amo davvero molto ^3^
Inutile dire che sono crepata dal ridere ahahah xD
Ottimo lavoro!
Mar ♡

15/12/15, ore 07:30

Ehi,questa storia é veramente...wow.Ti coinvolge un sacco.é poi uno spasso vedere sti due che pratiamente di rincorrono.Perché non aggiorni piú? Aspetto un capitolobcon ansia:)

15/12/15, ore 07:02

Ciao,la tua storia é veramente divertente,piacevole da leggere.Poi questo nuovo aspetto di Fred...é entusiasmante,anche se mette un po' i brividi.mi sono riuscita anche a immedesimare in quella povera martire di Hermione,anche se secondo me lei é troppo frigida,ce ti fanno dei complimentoni e tu ti incazzi?!meno male che dopo ci ha riflettuto un po' di piú.
Un saluto **

30/09/15, ore 22:13

Complimenti! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia. Spero solo che Hermione gli renda pan per focaccia a Fred. Complimenti ancora :)

24/09/15, ore 23:21

Bella bella bella bella bella bella bella
Non mi stancherònmai di ripeterl8!
Aggiorna presto!

24/09/15, ore 18:50

Ma che cavolo è successo????
L'ho riletto due volte... ma dai! Fred? Così cattivo? Mi rovini un mito! Sappiamo che non è il ragazzo più romantico del mondo, ma così sembra Malfoy! Si fa beccare con una, poi bacia lei e se la vuole fare, e poi smentisce tutto umiliandola? Spero che nel prossimo capitolo Hermione gliela faccia pagare cara! Io lo avrei schiantato!
Come sempre capitolo mooolto avvincente, complimenti!

23/09/15, ore 21:10

Just two words: Povera Hermione.
La cattiveria di Fred in una sola frase.. Sappi che mi hai appena fatto odiare il mio personaggio preferito di sempre ahahah
Immagino che la trasferta da Krum avrà risvolti moolto interesssanti.sono troppo curiosa! E per la cronaca, comunque anche Hermione pensavo non ci sarebbe stata dopo averlo visto con Alicia.. E invece..
Aaah basta sto sclerando!
Sappi che ti tengo d'occhio, sei nelle mie storie preferite, quindi aspetto il prossimo capitolo❤
Baci❤

23/09/15, ore 18:32

Sono Felix_Felicis00, ma chiamami Felix :)
Ho letto la tua storia tutta di un fiato e mi piace davvero moltissimo! *_*
Le Fremione mi piacciono già in sè, ma questa così originale e con una trama diversa dal solito è davvero stupenda.
Sei davvero brava a mentenere Hermione, nonostante tutto, abbastanza IC. È vero che ogni tanto non si comporta come la vera Herm, ma credo che tutti noi abbiamo dei lati del nostro carattere che nemmeno noi conosciamo.
Quindi complimenti per l'originalità della trama e per il tuo stile di scrittura, che apprezzo molto.
Questa FF finisce subito tra le preferite!
Detto questo, spero di leggere presto un  nuovo capitolo, sono davvero curiosa di come si evolverà la storia!
Un bacione,
Felix <3

23/09/15, ore 12:32

Capitolo FANTASTICO!
Non sono un'amate della "Fremione" (?) ma cavolo, tu mi stai facedo ricredere.
Questa coppia è così combattiva e grifondoro che ne vedremo delle belle, lui ha una gran faccia tosta, ma Hermione ha saputo rimetterlo al suo posto in due secondi netti. Piccino, tutto geloso per la questione Krum, spero che Hermione gli renda pan per focaccia a Durmstrang!
Ad ogni modo, spero che concluderai la storia senza abbandonarci a metà, come spesso succede, hai davvero un grande potenziale.
A presto spero, e complimenti per tutto ;)

Giuls

23/09/15, ore 09:35

Ho letto di seguito questi quattro capitoli: FANTASTICI :)
Certo nel finale del capitolo di oggi Fred ha veramente esagerato, poteva evitare di dire "Merlino, Hermione, ma stai scherzando? C’è un limite a tutto.( riguardo lil fare sesso)
A questo punto spero solo in Krum per ingelosire!! ;)
a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]