Hogwarts' blog
di Alhena Devon

29/07/16, ore 13:26

Sono curiosa, chi sarà questa nuova alunna?? È una Serpe??? Che ansia!!! Tra Harry e Draco sapevo che sarebbe amdata a finire così, possibile che, dopo tutto questo tempo che stanno insieme, Harry non si sia ancora reso conto che Draco è una vera Serpe. Anche se alla fin fine ci guadagna: la camera al Manor deve essere veramente molto chic!!! Per fortuna Carlino ha detto di no, se no sai che palle!!! Hai davvero così bisogno di un'accompagnatrice? Potresti chiedere ad alcuni dei tuo fan, ad Hogwarts ce ne saranno sicuramente disposti ad accompagnarti, sarebbe da Ron lasciarsi sfuggire una persona interessante e simpatica come te!! Comunque ancora complimenti, aggiorna prestissimo perché la festa al Manor non me la voglio perdere!

29/07/16, ore 10:16

Intanto ti volevo chiedere scusa per l'incostanza delle mie recensioni, sei autorizzata a cruciarmi; poi volevo dirti grazie per questo magnifico capitolo. Per prima cosa Ron è proprio un tonto: hai una fidanzata come Hermione e manco la guardi, come si fa???? Seconda cosa non posso nemmeno immaginare il trauma di Draco nello scoprire che ha lo stesso nucleo di Weasley!! Tra quelle che hai presentato la mia bacchetta preferita è senz'altro quella di Draco: ha un design raffinato e lineare, fantastica!!! Ovviamente hai ragione anche su quella di Potter, ma d'altronde è risaputo che il Grifone non ha stile, dovrebbe fargli bene stare con Draco! Anche la tua bacchetta è bellissima!!! Quindi ora veniamo a me: spero non ti dispiaccia se mi presento. Sono Alahambra e sono una Serpeverde. Adoro l'umorismo pungente e ho la fissazione per i dolci e per lo stile. Mi piace il Quiddich anche se proprio non mi ci vedo a praticarlo! Ad Hogwarts le mie materie preferite sono Pozioni, Storia della Magia ed Antiche rune. Detesto Trasfigurazione e Cura delle creature magiche. Il mio animale magico preferito è la fenice. Ho detto tutto? No, manca la cosa più importante: la bacchetta. La mia è di nocciolo, con nucleo di piume di fenice, 14 pollici e mezzo, poco flessibile. Ora ho davvero detto tutto, spero di non averti stancata, ma pensavo ti avrebbe fatto piacere sapere qualcosa in più di una tua fan! Ciao e ancora complimenti!!! PS: la mia bacchetta preferita in assoluto è quella di Lucius, adorabile!!! PPS: saluta il tuo fratellone da parte mia.

Io ti venero!! Bellissiomo modo per inserire la Drarry!! Draco con in mano un cellulare non so, dai scherzo! E' così perfetto che può fare tutto, incluso  utilizzare aggeggi babbani!! Certo che Harry, è più importante un partita a schacchi con quel tonto di Lenticchia o una bella scopata con Draco?? Anche a me Harmione sta abbastanzino simpatica, ma solo perchè è brillante!! Krum arriverà in suo soccorso? Nel mio essere magnanima spero di sì! A parte questo, anch'io adoro i dolci, soprattutto la cioccolata, ma tranquilla, non sono un lupo mannaro come Remus! Che sia una caratteristica di casa?? La tua reazione di far esplodere i sotterranei è pienamente giustificata, anche perchè Goyle, insomma, non è poi sta gran perdita!
Bravissima.
PS: WhatMagic mi ha fatto morire:):):)

18/07/16, ore 15:54

Come faccio a non amare la tua storia? Hai rappresentato alla perfezione la nostra pungente ironia di Serpeverde! Hai ragione i babbani sono terribilmente noisi, non posso nemmeno immaginare la difficoltà nello scrivere le battute della tua controparte! Voglio dire, un babbano non è nemmeno all'altezza di un Tassorosso, figurati di noi Serpi!! La cosa che mi ha più indisposto sono stati i commento su Piton, "Era cattivo" crucio, "La sua morte non ha fatto piangere" crucio, come è possibile??? Le Maledizioni Senza Perdono sono veramente infufficienti, io lo sbatterei ad Azkaban, così vede se la magia non esiste!! Ah, giusto, peccato che ci sia il babbanofilo Silente, fortunato il babbano! Dovremmo per forza ripiegare sulle Maledizioni, oppure... "Voldy, non è che risorgi un'altra volta?? Fai questo piccolo favore a dei grandi membri della tua excasa!" No, niente, è definitivamente defunto! Peccato!! A parte tutti questi deliri mi hai fatto divertire moltissimo, complimenti!!

18/07/16, ore 00:09

L'idea è carina, mi piace! Mi ha fatto anche divertire parecchio. L'unica cosa che ti chiedo è di rendere il testo un po' più ordinato. Non che non lo sia abbastanza già così, ma ci sono dei piccoli errori che vanno controllati per rendere la lettura quanto più "comoda" possibile.

Draco: ehy, quanto sei pignola...! Ti metti a fare lagne anche per errorini così... Ti fai proprio odiare eh!

Io; zitto e ritorna nella mia storia, ignorante! *lo prende per orecchie e lo trascina via*

No vabbè, a parte gli scherzi, è un'idea simpatica e nulla.. Un bacione!

03/09/15, ore 13:17

No vabbe` penso di amarti! Seriamente questa storia e` geniale, mi ha fatto davvero ridere (e pure e` la triste realta`). Il tutto raccontato con una pungente ironia che solo i serpeverde hanno (d`altronde siamo il meglio). Davvero un crucio non basterebbe perche`:
Come ci si permette di dire che Piton e` un cattivo? Come?! Nessuno puo` permettersi di toccare il Principe, soprattutto un babbano come te!
Non ha pianto per la sua morte! Seriamente?! Allora il vero bastardo sei tu, visto che io porto ancora il lutto. Davvero ma zio Voldy dov'e`quando serve?
Harry Potter e` per bambini! Ahahahahah ti uccido stanotte.
Ti rinnovo i miei complimenti, ma una domanda ti sei ispirata a Daninseries perche` mi pare di ricordare un suo articolo che trattava cosi l'argomento harry potter vs babbani

03/09/15, ore 11:55

Ok, allora,
Questa ff riassume tutte le mie discussioni con genitori/fratello/e simili.
Fantastica, davvero, mi stavo, piegando in due.
"se esiste un abominio come te la magia deve esistere per forza, altrimenti tu non saresti potuto nascere"
GENIALE.
A presto.