Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alhena Devon    17/04/2016    1 recensioni
Miei cari potterhead e miei cari babbani (si mi rivolgo anche a voi),
oggi io, studentessa di Hogwarts e fiera Serpeverde, sono qui per deliziarvi con una raccolta.
Dentro questo libro scriverò tutte le curiosità, i gossip, le chat e chi più ne ha più ne metta sul mio Mondo!
Dentro questo libro potrete divertirvi insieme a me e insieme ai miei colleghi maghi entrando a far parte del mondo dei maghi adolescenti...e anche qualche chicca sugli adulti e sui professori state tranquilli.
Voi lo chiamate spettegolare, io lo chiamo curiosare!
Quindi aprite questo libro e leggete insieme a me tutte le curiosità e le novità sul mondo dei Maghi e anche su quello dei babbani.
Infatti alcuni miei compagni di scuola hanno accettato di messaggiare con voi comuni babbani e bhe...muovetevi e leggete! Non ho tutto il giorno per spiegarvi in cosa consiste questa raccolta!
Lo scoprirete da soli!
Un bacione
La vostra serpe infiltrata
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partite a scacchi, Compiti d'Incantesimi e Muffin


Salve miei piccoli adorati calderotti di zucca!

Come va la vita? Bhe io me la spasso!

Tra Draco Malfoy infuriati e Harry depressi qui noi serpi ci divertiamo come non mai. Vedendo sopratutto come la coppia del momento se la spassi tra i momenti di litigio quotidiano.

E io magnanima serpe vi diletterò con delle conversazione "prese in prestito" direttamente dal cellulare di Draco.

(Vi informo che ci siamo innovati. Ora anche noi grazie a magie particolari possiamo chattare in santa pace con i social per maghi)
 

Conversazione su WhatMagic tra Draco e Harry:
 

Malfoy❤: POTTER MUOVI QUEL TUO BEL CULO DALLA SALA DEI GRIFONI E VIENI QUA!

Potter❤: No, sto giocando con Ron agli scacchi. Dopo.

Malfoy❤: TU MI TRADISCI CON QUEL WEASLEY?

Potter❤: Smettila di scrivere in maiuscolo. Sei fastidioso

Malfoy❤: e tu insopportabile!

Potter❤: io ci rinuncio! Sto giocando agli scacchi non posso venire! Ma ehi hai detto che ho un bel culo!

Malfoy : peccato io ti stavo aspettando nudo sul letto! Chiamerò Pansy allora!
 

Malfoy❤ ha cambiato il nome in PotterSfregiato
 

PotterSfregiato : FERMO!!!!! Sono subito lì da te! Fanculo Ron e gli scacchi!

Malfoy❤: ne ero più che certo.

Malfoy❤ offline

PotterSfregiato offline

Malfoy❤ ha cambiato lo stato in: Non rompete i boccini. Sto scopando!

PotterSfregiato ha cambiato lo stato in: OCCUPATO! NON ROMPETE!

 

Chat fra Ronnie e Hermy
 

Ronnie: Herm sai che impegni aveva Harry? Ha guardato il felefono e poi è scappato fuori lasciando la partita!

Hermy: Ron guarda lo stato di Malfoy e di Harry!

Ronnie: Bleeee. Herm perchè mi hai fatto questo? Ora rimarrò scioccato tutta la vita!

Hermy: Già sapevi che stavano insieme. E' normale!

Ronnie: Si ma non voglio sapere quando scopano ok?

Hermy: Lo fanno quasi ogni cinque secondi, è impossibile non saperlo!

Ronnie: Quei due sono peggio dei conigli

Hermy: e noi due peggio di una coppia sposata *messaggio non inviato*

Hermy: su Ron smettila di lamentarti e vai a studiare Incantesimi

Ronnie: mi fai copiare il tema? *occhi da cucciolo*

Hermy: solo se stasera lo facciamo *messaggio non inviato*

Hermy: NO RON NON CI PROVARE!! TI HO FATTO GIà COPIARE POZIONI!

Ronnie: Ma....perfavore

Peeeeeerfavore

Dai

su

su

dai

ti prego

ti preeeeego

Hermy: e va bene basta che non ti sento più!

Ronnie: Ahhhh TI AMO HERMY!!
 

Hermy ha cambiato il suo stato in: Disponibile per stasera! Estremamente insoddisfatta!

Victor Krum ha cambiato il suo stato in: Disponibile per stasera! Parto per Londra!
 

¥¥¥¥

 

Conversazione tra me (Serpee Dracucciolo

 

Serpe❤Dracooooooooo. ORA!

Dracucciolo : Cosa non capisci di sto scopando?!

Serpe❤ : Capisco che stai facendo snu-snu ma visto che mi hai risposto o non ti piace o hai finito. E poi suvvia Draco l'educazione!

Dracucciolo: serpe! E comunque abbiamo finito! Che vuoi?

Serpe❤lo so Dracucciolo....ma ora le cose importanti!!!

Dracucciolo: cambia quel nome! LO ODIO!

Serpe❤appunto! Comunque ti ho disturbato perché GOYLE, QUEL GRAN FIGLIO DI GRIFONE, HA MANGIATO IL MUFFIN CHE VOLEVO MANGIARE IO!!!! CAPISCI LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE?

Dracucciolo: ...............

Dracucciolo: ...........

Dracucciolo: senti piccola...allora ti giuro che ti ricomprerò tutti i muffin e schifezze varie che vorrai. BASTA CHE TU NON DISTRUGGA NUOVAMENTE MEZZA HOGWARTS!!! OK??? 🙏🙏🙏🙏🙏

Serpe❤ : me li deve comprare anche Harry!! E voglio anche i marshmallow e il cioccolato!!!!

Dracucciolo: tutto quello che vuoi piccola!! Non mi distruggi mezza scuola giusto?

Serpe❤per oggi faccio la brava! Ma voglio i miei dolci! Ah e salutami Harry!

Dracucciolo: avrai i tuoi dolci. Mi chiedo come fai a essere così magra anche vivendo praticamente di dolci e schifezze varie!

Serpe❤ : eheheheheheh me lo chiedono tutti. Segreto!!!

Dracucciolo : non lo dici nemmeno alla tua serpe preferita? Al tuo migliore amico? 😘🙏

Serpe❤no

Dracucciolo: perfida!!

Serpe❤ : lo so! Ma tu mi vuoi bene vero? 😊😊😊😘

Dracucciolo: ti voglio bene peste😘😘

Serpe❤awww ti voglio bene anche io❤❤😘 su ora ti lascio in pace! Vai a far snu-snu con Harry!!

Dracucciolo: ma che razza di parola è snu-snu? E poi Harry è appena ritornato in Sala Comune!

Serpe❤povero Dracucciolo! Dai vieni in Sala Comune con i dolci e per oggi li condivido con te! 😘😘

Dracucciolo: ne devo portare tanti lo so lo so....e poi quale onore signorina! Sarò felice di trascorrere la serata con lei e i suoi dolci!

Serpe❤vedi quanto sono buona io!!!! Su serata con Dolci, me e libri che poteva capitarti di meglio?

Dracucciolo: mi poteva capitare di peggio!!

Serpe❤ : 😡😡😡😡

Dracucciolo: scherzavo piccola. Mi piace stare in compagnia della mia sorellina! Su su sto arrivando con i dolci!

Serpe❤se non fossi gay ti amereri 💖💖💖💖💖 ti voglio bene fratellone 😘😘😘😘

Dracucciolo: ti voglio bene anch'io serpe che non sei altro!!!
 

¥¥¥¥¥¥¥
 

Bene miei piccoli calderotti fumanti per oggi ho finito. Povera Hermy, mi sta simpatica in fondo! Ma Ron proprio non lo sopporto....è troppo tonto dai!!!!
Devo inoltre ringraziare il mio fratellone Draco per avermi concesso (sotto minaccia) di utilizzare le conversazioni con Harry per la mia raccolta!

E poi capitemi cosa non si fa per i dolci!!! Una volta Tiger mi aveva preso le Cioccorane e io allora l'ho fatto esplodere insieme a tutti i Sotterranei!

Baci baci

Alla prossima

La vostra serpe infiltrata!!!🐍🐍🐍🐍🐍

P.S.: finalmente quell'attore Babbano si è deciso a prendere Oscar!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon