Hell.
di S i a

12/11/15, ore 16:30

Allora, lo so che recensiamo in ritardo ma noi siamo sempre perdonate vero? XD
Ahahah, e adesso...
Claude, potresti essere anche un po più gentile con Ciel, che ti costa faccia di demone da cul..? Scusaci XD
Oddio *-*
Ciel? Figlio di un demone r di un angelo? Waooooo *O*
Peccato che aggiornerai fra un mese ma pensiamo che ne varrà la pena XD
Così come anche noi stiamo cercando la scusa per aggiornare il più tardi possibili :D
Ahaha l'ultima parte ignorala XD
Non farci stare in ansia❤️

06/11/15, ore 21:01

Molto bello il nuovo capitolo.
Ne è valsa la pena....e quella frase sibillina... "l'unione proibita"... direi che lascia intuire che il proseguo sarà ancor più intrigante.

03/10/15, ore 16:31

Bellissssimo! *^*
Povero Shieru che racconta dei suoi trami passati LOL me gusta e con Sebastian ci stiamo dando una mossa u.u il nostro ribellone (?)
Ehh boh baci allora e brava!

03/10/15, ore 13:58

Ma zalve Emivin :D
Noi siamo Sisters267 ;)
Vero che ti ricordi di noi(?) ? Vero o.O ?
Ok scusaci, a perte gli scleri volevamo complimentarci per la tua storia *\(^o^)/*
È davvero carina ~
L'avevamo già notato un po' di tempo fa e oggi finalmente siamo riuscite a leggerla ed eccoci qui con la recensione(≧∇≦)
Ciel..... Sebastian....Mhm... *sbavano*
Oh scusaci -_-b !
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
A presto e baci <3
Bye Bye baby~

P.S.: se ti interessa sapere o oggi o Lunedì aggiorneremo Tra i Social Network nascono: l'odio, l'amore e la vendetta :p
Comunque sia, anche se è un po' tardi -.-', benvenuta nel fandom ;)
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 02:02 pm)

03/10/15, ore 13:53

Immagino, ecco perché ci metti molto, però dai non importa ogni sacrificio ne vale sempre la pena no? È molto caldo questa parte,io non sono abituata perché sono ancora piccina (ho solo 14 anni dopotutto u.u) però.... è interessante, non come me lo aspettavo (Va beh figurati quello mai! XD) però interessante. Mi piace molto, fai con calma ci vediamo al prossimo un bacio cara

27/09/15, ore 16:44

OH MY GAWWD *^* (?)
Non riesco a credere che questa fic abbia rating arancione, al sentire l'ultima frase di Sebastian la temperatura si è letteralmente alzata! *fangirla*
Bene bene, l'avventura di Ciel finalmente ha inizio! Mi piace molto l'idea dell'inferno, e non vedo l'ora di vedere se per caso apparirà anche Alois, amo quel biondino! >.<
Sono felice tu abbia trovato il tempo di aggiornare, questa storia merita molto e spero vivamente di trovarti anche nelle mie u.u
Al prossimo capitolo e complimenti ancora!<3

26/09/15, ore 22:57

Ciao! Ovviamente quando ho letto "Hell" sulla Home, volevo morire. Pensavo non l'avessi più continuata però per fortuna sei riuscita a farti viva xD infatti me lo chiedevo sempre
"Ma quando continua" e voilà ehehe. Un po' corto il capitolo, però non importa è davvero interessante :) chissà cosa dovrà fare Ciel, che invece di andare a studiare all'Oxford deve stare con quello strafigo di Sebastian (Tranquillo Ciel, l'Oxford non è mai quanto bello come Sebastian te lo assicuro u.u)
Ebbene cara, me piasa, me piasa *^* spero vivamente che farai un passo anche sulle mie, oppure solo leggerle, mi farebbe piacere comunque ^^. A presto e attendo con impazienza il prossimo. <3
Un abbraccio

-Kuroshitsuji_Ciel

13/09/15, ore 16:14

Ma..... Ma..... Ma .... ma dai xD volevo vedere Oxford uffa però è ingiustizia xD Sebby ha portato Ciel in carcere... minchia!!! Ecco perché si chiama Inferno....Lol! EeehXD va beh, chissà cosa succederà in questa cella povero bocchan XD xD

10/09/15, ore 19:53

Ehi ciao! Wow cominciamo bene già con la suspense dal primo capitolo ;D mi meraviglio davvero! Anyway piacere il mio nome è Kuroshitsuji_Ciel ma tutti mi chiamano bocchan o direttamente per nome Jane. Mi ha colpito la trama a dire il vero soprattutto il titolo credo che la seguirò fino all'ultimo poiché mi interessa, per quanto ne sappia... No. Non trovo errori scrivi bene e anche molto scorrevole ^_^ spero che passerai a recensire anche qualche mie fiction... sono molto sociale a dire il vero xD soprattutto con quelle che hanno la passione per lo scrivere :D. Spero aggiornerai presto il prossimo un abbraccio *^*

P.s : ti do il benvenuto nel nuovo fandom spero ti troverai bene *\\*
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 07:54 pm)

10/09/15, ore 19:10

Beh, che dire, sarà perché tra poco andrò all'università anche io (libertà dell'estate non mi abbandonareee T^T) ma mi sono immedesimata completamente in questa storia!
Piacere, sono Fujiko (o Fuji se preferisci u.u) e ti do' il benvenuto in questo fandom! :D
Ora sono troppo curiosa, scommetto che Sebby apparirà nel prossimo capitolo gnaww *^*
Beh, che dire, al prossimo capitolo e spero di sentirti presto!
Ciauuuz!♥

10/09/15, ore 18:02

Benvenuta e complimenti per la tua prima storia... ben scritta con uno stile semplice ma curato.
Al prossimo capitolo!