Clarity
di MaricaWrites

27/01/16, ore 19:08

Ok... SCUSA IL RITARDO MADORNALE POI VADO SUBITO A LEGGERE L'ALTRO! Ci sono rimasta male per quello che ha fatto Clarisse... Quindi Louis è un babbano D: e Clarisse usa magia nera... e li shippo sempre di più... e mi dispiace che non dormano insieme... E la parte di Harry e Salem mi è piaciuta ma quella di Zayn e Bethany <3 ERA STUPENDA!!! Melody e le sue visioni mi piacciono sempre di più e anche la fiducia che Robert ripone in lei!! Bene detto questo vado a leggere l'altro!

25/01/16, ore 08:40

Ciao!!!! Cavolo che super capitolo!!! Ho un milione di domande che mi frullano in testa: che succede a Bethany(non ricordo vampiri in HP)?? Chi ha ucciso l'unicorno? Clare sta bene (si vero???)?? Louis é ancora un mago? La persona incappucciata intravista da Zayn chi era? E perché il cristallo di Melody si illuminava??? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...! Più va avanti e più la storia mi piace, é avvincente e hai creato il giusto equilibrio tra le storie personali dei protagonisti e le loro "avventure". alla prossima! Cla ps scusa le mille domande ma mi sono venute naturali alla fine della lettura del capitolo!!!

15/01/16, ore 20:19

Bello bello bello voglio un altro! :3 Mi piace molto come l'elemento magia nella tua fanfiction non sia un semplice e casuale sfondo di una normale storietta romantica ma fondamento e parte integrante della vicenda :3 utilizzi molto bene in tutte le tue fanfictions l'ambientazione in cui agiscono i personaggi :) a presto! M.

15/01/16, ore 19:23

Ok!!! Scusa il ritardo!! Sarò più puntuale giuro! Allora Robert mi piace sempre di più perché si sta dimostrando un personaggio davvero intelligente ed intuitivo cosa che non mi aspettavo, dopo che Bethany ha spiegato come secondo lei si sentiva Helen ho cominciato a guardarla in modo diverso! (ma voglio comunque che Louis stia con Clarisse) Il bacio tra Harry e Beth non era così che me lo aspettavo quindi probabilmente sto cominciando a Shippare un sacco Zayn e Beth! Il piano non mi piace e spero che sia Louis a uccidere l'unicorno e non Clarisse, spero che glie l'ho impedisca! Il capitolo mi è piaciuto molto!!! Aggiorna presto (mi sa che l'hai già fatto...)

05/01/16, ore 12:02

Ciao!!!! Anno nuovo e torno a rompere!!! Non so nemmeno da dove partire...ma che bei personaggi hai creato?!? I tratti della loro personalità sono ben definiti ma allo stesso tempo, capitolo dopo capitolo, continuano ad emergere nuovi aspetti, sia del passato sia del loro carattere. Ho scoperto LA saga da grandicella, già all'università, e ne sono completamente innamorata: il mondo di Harry Potter è più reale di quello in cui viviamo! E sei stata grandiosa ad inserire questi nuovi personaggi in quel contesto, brava brava!!! Allora un po' di considerazioni generali...devo forse specificare che la casa e di conseguenza i personaggi che preferisco sono i serpeverde?!? E devo forse dire che Louis é perfetto come serpe?? A differenza della serie Regrets, in questa tua nuova storia non ho un preferito e nemmeno una coppia preferita...mi piacciono tutti...e fino a questo capitolo ero riuscita a capire tutto...ma...questo "si" mi ha destabilizzata...si inteso come Claire o come lui??? magari farò una recensione un po' più decente nei prossimi capitoli...in ogni caso bravaaa!!! a venerdì clo

04/01/16, ore 20:52

Ok ok ok ok ok!! Cavolo questo non me lo aspettavo... (io amo i lupi mannari <3) Mi dispiace molto... Spero che comunque Louis non si riferisca a Clarisse per quanto riguarda l'unicorno ma a se stesso anche se ne dubito, spero ancora con tutto il cuore che la faccenda con tra loro due si risolva, come anche il Triangolo tra Zayn Bethany e Harry. Mi ha fatto piacere che abbiano risolto quei due, ma devono ancora chiarirsi sui sentimente quindi spero si diano una mossa. Sai che la mia copia preferita sono Louis e Clarisse ormai l'ho dico sempre! Capitolo bello! Aggiorna presto!

31/12/15, ore 19:22

Alloraaaaa Niall si è svegliato, E già la consapevolezza di aver sbagliato anche lui e non solo quel idiota di Louis mi ha rincuorato! La reazione di Zayn mi è piaciuta un sacco e anche la decisione di Bethany di dirgli subito cosa era successo!! L'oro due come coppia mi piacciono sempre di più, sono più o meno colmi e razionali di solito, e l'incatesimo dei tatuaggi mi piace un sacco! Melody e Robert sono troppo carini, così come Liam e Josephin!! Sono curiosa di sapere chi abita quel posto!! E penso sempre di più che Niall sia un fantastico personaggio perché è riuscito ad amettere difronte a Clarisse il motivo per cui Louis gli ha tirato il pugno, e voglio che prima di ucciderlo se lo slinguazzi!BELLISSIMO CAPITOLO! Aggiorna prestoo!!!
PS: BUON ANNO!!

28/12/15, ore 18:35

Ok Niall la presa meglio di quanto pensassi, anche se Louis ancora non si è fatto vedere. Sono emozioni quelle che scorgo in Clarisse? Scherzi a parte sono felice che inizia ad esserci un rapporto più "intimo" oserei dire, tanto da ammettere che le interessa qualcosa di Niall. Una delle scene che più ho adorato del capitolo è senza dubbio quella in cui Clarisse legge ad alta voce per Niall. Zayn e Beth, non so se si è capito, ma io tifavo, e tifo, molto per questa coppia, anche se inizio a credere che le coppie che a me piacciono nelle tue storie non finiscono mai bene (ricordiamo Allison ed Harry), sono rimasta colpita da Zayn, si dimostra, capitolo dopo capitolo, il più saggio e sensibile, almeno nei confronti di Beth. Essendo io pessimista di natura sono più propensa a credere che Beth correrà tra le braccia di Harry, almeno che lui non faccia o dica qualche cazzata, come ha spiegato lo stesso Zayn, i sentimenti che la ragazza nutre per il riccio sono molto più forti di quelli che prova Zayn, tranquillo Zayn che qualcuna la rimedi anche tu ;)! Poi poi poi, Melody ed il professore di cui non ricordo il nome, non so, ancora non ho un'idea molto chiara sui due, sono sempre convinta che Melody stia meglio con Liam, scusa Josephine, ma tutto dipende da come si svolgeranno gli eventi. Una cosa su cui sono abbastanza sicura, ma sono pronta a tue successive smentite, ormai mi aspetto di tutto da te, è a chi appartiene la divisa dei serpeverde. Infine Liam e Josephine, come accennato prima non è una coppia che mi ha colpito molto, anche se devo ammettere che la scena del bacio è stata bella, comunque mi riservo ancora un po di tempo prima di esprimere appieno il mio parere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, adesso che i nodi stanno venendo al pettine, non vedo l'ora di smascherare qualche personaggio e scoprire se le mie ipotesi erano giuste o meno, quindi a presto!!!!

28/12/15, ore 14:11

Oddio oddio! Troppe cose tutte insieme!
Andiamo per ordine.
niall e clarisse... Tifo per loro! Mi dispiace Louis ma per me sei TU il terzo in comodo! Mi piacciono troppo, e finalmente sta venendo fuori questa cosa del patto infrangibile, e Clarisse inizia a sbottonarsi con Niall, (non in quel senso 😅), insomma, a fare la ragazza che ha una cotta. Il budino, il libro... Troppo carini
la trovata per i tatuaggi di Zayn è bellissima, insomma hai voluto tenere questo  aspetto nella storia, e lo trovo molto originale.
Un altra coppia che tifo con tutta me stessa e professore/Robert e Melanie. E ho paura che le cose si siano complicate ancora di più con Jo.
bellissima scena quella del bacio tra Liam e Jo, veramente. Non poteva esisterne una più azzeccata, è bella. Questa cosa dei sentimenti poco controllabili e del cambio di colore o dei capelli o degli occhi e interessantissima, non vedo l'ora di leggerne di più a proposito.
poipoipoi... Di chi era quel giaciglio nella stamberga? Ho un sospetto... a proposito di lei, Che fine ha fatto Louis?
aggiorna presto! Vivo nel l'ansia di leggere un nuovo capitolo.

27/12/15, ore 12:23

Ogni volta che penso alla storia d'amore di una determinata coppia tutto si stravolge. Chi si bacia con un altro, chi ha qualche altro tipo di avventura con altre persone..Non ti immagini che curiosità ho!

27/12/15, ore 01:11

Ho iniziato a leggere questa storia e tutta questa serie di intrighi mi incuriosisce moltissimo! Volevo solo chiederti se sono una stupida a pensare che Beth sia Salem..

19/12/15, ore 23:12

Non ho capito l'ultima frase di Harry e sono un po confusa haha ma a parte questo spero che Niall so rimetta.
C'è ma perchè Melody e Liam non si cagano più, li shippavo troppo. A proposito di ship, Clare e Lou sono meravigliosi insieme, ma la cosa strana è che lui lo vedo bene pure con Helen e boh, non ci capisco più niente haha
La storia sta procedendo benissimo comunque, non ho niente di che da dire per ora, ti sto scrivendo più che altro per farti gli auguri quindi: BUON NATALE haha
PS: non vedo l'ora che sia venerdí ma nel frattempo, non è che mi faresti qualche spoiler perfavore?
Baci, Miriam:)
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 07:05 pm)

19/12/15, ore 11:56

Ooook...sono tutti usciti fuori di testa?!? Louis che quasi ammazza Niall? Clarisse che rischia l'espulsione per salvare il culo a Louis?Beth ed Harry che si baciano?!? Ti prego una cosa alla volta!!! Ok che Louis avesse qualche problema con i suoi sentimenti per Clarisse era chiaro, insomma non si capisce se ha paura di lei, se prova qualcosa di più di un'amicizia o dio sa cosa, ma, non so esattamente che si prova a cadere da una scopa a 30 metri di altezza, però immagino che non sia piacevole e mi sembra anche un po esagerata come reazione, considerando anche che quello sulla scopa dovrebbe essere uno dei tuoi migliori amici. Clarisse ovviamente non poteva fare altro che coprire Louis, ma se fossi in Niall un pochino, del tipo da non rivolgergli più la parola, sarei risentita sia con Louis che con Clarisse. Ma adesso passiamo al secondo triangolo Zayn-Beth-Harry, ammetto di aver pensato che il malore di Beth durante la partita fosse dovuto a Louis e non ad Harry, in più, siamo anche nel periodo giusto, che tutti i cori del mondo inneggino un hallelujah, Harry e Beth si sono finalmente parlati, ma soprattutto Harry ha finalmente attivato il cervello e capito che Beth forse forse qualcosa in più dell'amicizia la voleva. Ovviamente il tempismo è il suo forte e doveva avere questa epifania ora che c'è Zayn, giusto per movimentare la situazione. Giuro, anche se questa storia non fosse ambientata nel mondo di Harry Potter, che le dà il suo fascino, sarebbe stata ugualmente una storia fantastica che mi avrebbe tenuto incollata al telefono per scoprire i vari intrighi dei personaggi. Ormai mi sembra anche superfluo ricordarti quanto sia brava e quanto le tue storie riescano ad affascinare, ma immagino che faccia sempre piacere ricevere complimenti quindi...complimenti!!!
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 11:58 am)

18/12/15, ore 22:42

NO no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no!!! CAVOLO!! LOUIS! Ok io uccido Niall! Dopo aver ucciso Louis!! Amo Clarisse! E non voglio Helen!!!!! CAVOLO!! HARRY HA BACIATO BETH! MA LEI STA CON ZAYN!! Ok sclero finito! Capitolo bellissimo, aggiorna presto!! (comunque si The 100 mi piace molto!)

12/12/15, ore 18:37

E daiiiiii basta!! Louis e Helen no! Louis e Clarisse si!! Mi è piaciuto che Liam abbia fatto a botte con Thomas!! E mi piace molto il personaggio di Robert (ho cominciato a guardare "The 100") e Bhetany e Zayn sono carinissimi anche se non ho ben capito cosa fa il ciondolo di Zayn! e Helen mi sta antipatica... E Melody è carina! E Josephin con Liam è dolce!! Capitolo bello!! Aggiorna presto!!