Clarity
di MaricaWrites

12/12/15, ore 13:21

Ok io sono ancora traumatizzata per la storia Zayn e Bethany, perché serio chi se lo aspettava che i due finissero quasi per scopare prima in un lago e poi in biblioteca! Per non parlare di Liam e Josephine che diventano sempre più uniti. Ovviamente anche Melody ed il bel professore non me la raccontano giusta. In breve mi hai smontato tutte le idee che mi ero fatta su presunte coppie della storia. Il "triangolo" Clarisse, Louis, Helen invece sta fomentando sempre più la mia curiosità, con questa sottospecie di alleanza tra le due ragazze, quasi in "complotto" contro Louis, che nel frattempo ignora completamente cosa sta architettando Clarisse, ha completamente attirato la mia attenzione. Neanche gli sceneggiatori di beautiful saprebbero destreggiarsi così bene con tutti questi intrecci e segreti come invece fai tu!

12/12/15, ore 07:41

Voglio farti i miei più sinceri complimenti. E' molto strano che io resti dalle 3.30 del mattino alle 8 a leggere una storia, ma la tua è proprio strutturata in modo perfetto, si capiscono bene i personaggi sia fisicamente, che caratterialmente, adoro il modo in cui scrivi e i capitoli belli lunghi.
Niente da dire, davvero complimenti!
Se ti fa piacere puoi passare a leggere anche la mia, un bacione e avvisami quando aggiorni perchè continuerò a leggerti.

07/12/15, ore 16:19

La faccenda è sempre più intricata... non vedo l'ora di saperne di più! Un bacione e in bocca al lupo per gli esami 😄

06/12/15, ore 12:06

ECCOMII
Cioè, io sono sconvolta. Questa storia si sta facendo molto più interessante. Non nego di avere già delle preferenze e di trovare incredibile il fatto che ci siano cosí tanti triangoli ship haha (anche se Bethany e Harry che non lo so, non li vedo bene insieme, forse perchè la shippo troppo con zayn ma vabbè). In questa storia gran parte dei personaggi sembrano sempre avere un qualcosa di misterioso da nascondere, soprattutto Helen e Clarisse (per ora il mio personaggio femmina preferito insieme a Melody), il che rende tutto ancora più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho cosí tante perplessità e dubbi sui vari rapporti e situazioni. Tipo: Josephine sa del dono di Melody? A Liam non interessa più? Helen non ha ancora infranto il patto? Cosa aspetta?
Questa storia mi sta prendendo tantissimo, sei bravissima come sempre. A proposito, alla fine hai letto "Anonymous" e "pomodori verdi fritti"? Se si, ti sono piaciuti?
Non riesco a smettere di farti complimenti, la tua è una mente geniale (scusa se scompaio e poi ricompaio tre mesi dopo haha, so che "a te non importa, ti basta soltanto sapere che la gente legge ciò che scrivi", ma mi sento comunque in dovere di scusarmi).
Buona fortuna per gli esami, andrà bene dai :)
PS: potresti ridirmi come ti chiami su twitter perfavore?
Alla prossima
baci, Miriam.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 12:38 pm)

06/12/15, ore 10:38

Allora io ti prego *si mette in ginocchio* metti Louis e Clarisse insieme ti scongiuro!! Niall è carino ma ti pregoo!! L'incubo di Clarisse è stato strano, devo dedurre che lei vole a tutti i costi sciogliere il patto con Louis! Sto cominciando ad'apprezzare Bethany e Zayn anche se tutte le coppie che preferisco le sai! Prova a mettere Louis con Helen e ti crucio!! Bel capitolo! Ahahahaha il professore mi piace e anche Melody imbarazzata mi fa morire! Aggiorna presto!! E in boxxa al lupo per gli esami!

02/12/15, ore 14:22

Chiedo umilmente scusa, lo so sono una persona davvero pessima, saranno due o tre capitoli che non leggevo la storia ed oggi appena ho potuto non ho perso tempo a recuperare gli arretrati. La storia ogni volta che aggiungi un capitolo diventa sempre più bella ed interessante. Tra patti infrangibile (si so cos'è grazie ai film ^.^) triangoli amorosi, vendette e sotterfugi, mi hai irrimediabilmente conquistato. L'amicizia tra Beth e Zayn sta diventando davvero bella e profonda, con Zayn che passa da malizioso a premuroso in un battito di ciglia. Clarisse che sempre più diventa il personaggio più interessante della storia, a mio parere, ed adesso con la storia del patto tra lei e Louis voglio proprio vedere come reagirà quest'ultimo quando scoprirà che Clarisse vuole scioglierlo, ovviamente sono curiosa anche di sapere perché l'hanno fatto. Il "triangolo" Liam, Melody e Josephine mi ha del tutto sconvolto, da Liam che invita a Josephine a Melody che reagisce in quel modo, per non parlare del fratello di Josephine che, a quanto pare, è la copia spuntata di Zayn, ed almeno un mistero della storia l'abbiamo capito! Niall per ora è il più normale tra tutti. Mi scuso ancora per essermi persa gli ultimi capitoli e di aver recensito solo adesso. Venerdi non mancherò all'appuntamento col nuovo capitolo!!!
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 02:22 pm)

01/12/15, ore 14:17

Okkk allora mi è dispiaciuto un sacco per Harry!!!!!!!!!! O DEI HA SCOPERTO LA DIVISA! E comunque Louis e Clarisse DEVONK STARE INSIEME TI PREGO!!!!!! Hahhahaha Zayn è troppo carino ma deve stare con un altra quindi deve smettere di provarci con Salem! Ahhaha e la parte di Melody e il professore ho riso un sacco!!!! Beneeee aggiorna prestoooo il capitolo mi è piaciuto!!!!

29/11/15, ore 21:52

Non ci sarei mai arrivata. Ma non ci potevo proprio arrivare! Cosa è questa storia di Josephine e sua madre? È bellissimo, insomma, voglio proprio vedere come la porti avanti, inizio a comprendere un po' di più il personaggio di jo, poco, ma sto iniziando.
mentre invece è successo di tutto con Louis e gli altri. Bellissima scena quella di Louis e harry che si accorgono di andare a letto con la stessa ragazza, esilarante. Ma proprio bella! Povero Harry! Invece Clarisse è stata proprio terribile, mi ricorda molto Amanda della tua storia precedente, ma è ancora più tosta (anche un po' psicopatica?! È troppo dire così) e attendo i prossimi capitoli per scoprire di più a proposito di lei e Louis, che sono la coppia che mi incuriosisce di più. Io tifo per loro due, ma Niall si sta mettendo in mezzo!
Zayn, zayn... È come il prezzemolo, sempre in mezzo!
E la scena finale lo trovata molto bella, il gatto e harry, insomma  non è mai scontato nulla nella tua storia o non è mai una cosa già letta o già vista, tratti la storia in modo perfetto . Non c'è mai paragrafo che mi viene da saltare , anzi mi prende parola dopo parola. Veramente brava, anche in questo capitolo. Ma non serve nemmeno che te lo dica! Commento solo dicendo che mi è piaciuto moltissimo! A venerdì, o se riesci prima ;)

28/11/15, ore 09:57

Amo questa storia! Mi piace veramente troppo, stai gestendo benissimo una miriade di personaggi e ognuno ha un suo carattere ben definito... mi piace come tieni la suspense su un sacco di fattori. E poi, niente mi sono innamorata di Louis, sarà che ho un debole per i serpeverde! Spero ci sia presto un maggiore sviluppo per Liam che è il mio preferito! 😘

27/11/15, ore 23:53

Emma Roberts come Helen ci sta un sacco! Ha quell'aria da bella e stronza perfetta! Lou si è meritato in pieno il livido e io sto morendo di curiosità perché devo sapere cosa nascondono lui e Clary!

27/11/15, ore 23:43

Le cose si fanno intricate *.* adoro! Helen è proprio una stronza! Spero che nel prossimo capitolo torni l'attenzione su Zayn *.* complimenti ancora

27/11/15, ore 23:36

Mi piace sempre di più! Davvero, complimenti! Ben strutturata e mi piace molto questa versione di louis, è intrigante e complicata come figura, sono curiosa di saperne di più

27/11/15, ore 22:57

Prologo fantastico! Mi ha subito preso, unisci due delle mie più grandi passioni!!! Passo al primo capitolo immediatamente

26/11/15, ore 21:35

Questa cosa del quidditch mi piace da morire! Ok, Liam e jo sono quotati al novanta per cento per stare insieme! Non vedo l'ora del colpo di scena!
Bel capitolo, scritto benissimo, inutile dirlo, ma forse il mistero più interessante e che mi tiene incollata a questa storia è il rapporto tra clarisse e Louis. Sto creando una marea di possibilità, ma ormai sembra ovvio cosa sia successo. Aspetta, la parola "ovvio" nelle tue storie è pericolosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie della bellissima storia

20/11/15, ore 19:41

Ok... Allora sono quasi sicura che il patto a cui si riferisse Clarisse era quello fatto con Louis ma non ne sono sicura... E cristo io li voglio vedere insieme!! Bethany non ci deve provare con Zayn perché lui mi piace con Josephine e di conseguenza neanche Liam deve provarci con lei perché deve stare con Melody! AHHHH si Taylor non deve provarci con Louis e Harry perché il primo deve stare con Clarisse e quindi Naill non deve provarci con lei! E il secondo deve stare con Bethani!! FINITO! Il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi piace che Josephin sia un Animagus! Quindi è per quello che non sta con nessuno! E mi piace anche che Melody abbia il dono! Poi non so se Clarisse farà quello che deve fare per Josephin ma preferirei di no! E Liam che fa l'insegnate è troppo carino! Bethany che vuole baciare Zayn non mi piace!!!!!!!! Aggiorna presto!!