Troublemaker
di calock_morgenloki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/05/20, ore 13:17

Allora.. Non sono molto brava a scrivere le recensioni e di solito non ne scrivo infatti, ma in questa non potevo non scrivere qualcosina.. Questa è stata la prima storia che ho letto nella sezione "romantico" e mi sono innamorata follemente di queste pagine, di Willow e del suo mondo, di Lox e di tutti gli altri personaggi presenti. È stata anche la prima che ho letto in questo ambito, della sezione "romantico". La trama mi ha colpita fin da subito, e ho cominciato a leggerla, ha superato di gran lunga le mie aspettative dato che ero abituata a leggere le ff e non quelle originali ma questo penso sia irrilevante. Fatto sta che è una storia davvero bellissima, merita tutte le visualizzazioni e le recensioni che ha avuto se non di più e loro meritano il lieto fine che hanno avuto. Inutile dire che l'ho aggiunta alla casella delle mie storie preferite senza esitare come è inutile dire che mi sono commossa per Lox quando Will era in coma o che ho riso fino alle lacrime per le figure bellissime che faceva la Dillon o gli scambi di battute con Price. Detto questo... Ti saluto, baci <3

07/11/17, ore 22:42

Grazie infinite per aver scritto questa splendida storia, è già la seconda volta che la leggo e la adoro ogni volta, sempre di più.

23/07/17, ore 22:23

Ero alla ricerca di una storia leggera per passare il tempo e ho trovato questa, la trama era interessante e così eccomi qui.
Mi sono innamorata di questi personaggi, la trama non era originalissima ma ti faccio i complimenti, sei riuscita a non risultare banale!
Will e Lox sono l'amore, sono contenta che tu non abbia inserito troppi drammi.
Non posso che farti i complimenti, anche per come hai reso la scena lemon.
Un abbraccio!

Che dire.....COMPLIMENTI!! Davvero una bella storia d'Amore! Trovata per puro caso, mi sono ritrovata a doverla leggere ad ogni secondo libero...assuefatta O.O!! Belli i personaggi e come li hai caratterizzati ed evoluti con il tempo, belli i dialoghi e le ambientazioni!! Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie!! A presto!! Vale

Ah quindi stanno insieme ? Willow e Tristan eh ?
MH...NO?!?
Lei deve stare con Loxley! Sono #teamLox !
Ma per caso hai diciamo un volto per willow? Sono curiosa di sapere come la immagini tu! Che ansia il pesceeee, sto crepando dalle risate!
Comunque Tristan è molto dolce ma per me è No :(
#teamlox!!!

19/04/16, ore 23:02

Grazie grazie grazie! !!! Quanto mi sono mancati Will e Lox.... da morire....ieri quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo ...invece si🎉🎉 che dire di queste pillole ....meravigliose ..magnifiche. .. strepitose ....sapere cosa sentiva Lox x Will é bellissimo. .. l'indifferenza all'inizio della loro complicità all'amore puro poi ... continua a scrivere (visto che ti riesce molto bene ) sarò sempre pronta a leggere le loro avventure ....ps:non vedo l'ora di sfogliare il tuo libro ....grazie di cuore x questo capitolo ora starò più attenta nel controllare....... ciao mi mancano le pillole di questa storia. ..mi mancano Will e Lox aggiorna ti prego .....
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 11:54 pm) ciao spero che tu stia bene e il vuoto che hai lasciato sia dovuto al tuo lavoro o alla scuola. ..e xké no anche a un' improvviso vuoto mentale ...mi manca la tua storia é troppo bella. .cmq grazie
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 10:06 pm) ciao ... mi mancate tu e i nostri piccioncini. ..a presto spero ...batti un colpo ☺
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 12:46 am)................ciao guardo spesso se ci sono novità sulle pillole di Lox ma non trovo nulla e mi dispiace tanto ...sono molto affezionata a questa storia. ..cmq ti auguro buone feste a presto
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 12:53 am).....✊toc toc ...c'é nessuno lo? Dove sei? Ti sto aspettando. ..
(Recensione modificata il 17/10/2018 - 12:25 am)

24/03/16, ore 20:17

Non ci crederai, ma stavo pensando agli extra di questa storia proprio qualche giorno fa, chiedendomi: Chissà quando comincerà a pubblicarli?! E ora eccoti qui!!! In tutta la tua bravura e ironia! 👏👏👏... Mi piace proprio tanto questo Price in pillole e non vedo l'ora che arrivino i prossimi extra, impegni permettendo ovviamente! Alla prossima e complimenti. Baci.
P.S. Mi rivedo tanto in Will e nella sua imbranataggine radicata fino al midollo! 😁😆😂

24/03/16, ore 16:35

Che capitolo😍 lox l'ho sempre amato e in questo capitolo mi ha fatta proprio rimanere come un baccalà 🙈😍 *sbava* dai é meraviglioso e sono felicissima che tu abbia scritto degli extra su di lui😍 non vedo l'ora di leggerne altri e di leggere il seguito 😍 un bacio❤

24/03/16, ore 15:23

Ciaooooo che bello finalmente sei tornata con gli extra e come sempre scrivi meravigliosamente inoltre sono morta dalle risate. Mi era proprio mancato il nostro Lux e tutti gli altri personaggi. E poi abbiamo scoperto quando ha iniziato a capire quando si stava innamorando di lei non vedo l'ora di leggere altre pillole ma soprattutto il sequel e miraccomando se veramente lo pubblichi avvertimi che corro a comprarlo sarebbe un libro che leggerei altre mille volte. Ciao alla prossima

Per l'amor di Dio ho finalmente trovato il tempo di perdermi nuovamente nella lettura di questa fantastica storia e recensire ogni capitolo come volevo fare. Allora, che dire?
Dato che con la lettura ero bloccata verso la fine, ho deciso di ricominciarla per godermela tutta d'un fiato.
In questo tempo nel quale sono stata lontana dai miei due protagonisti, posso dire quanto mi siano mancati.
Willow con il suo essere sbadata e bizzarra, e Lox con il suo essere, beh... LOX (?)
Credo rispecchi il prototipo di ragazzo che ognuna di noi vorrebbe avere.
insomma, spiritoso, carismatico, tenebroso, intelligente... *le scende lentamente la bava dalla bocca*
Apprezzo molto la lettura scorrevole e per niente pesante, i dialoghi ben strutturati e anche le parti riflessive che Willow espone. Aiutano a capire come siano fatti i personaggi, e a pensare con la stessa mentalità di Willow, Posso dire di ammirare molto il tuo modo di scrivere, dunque.
Come del resto amo questa storia!
Un bacione carissima, spero ci risentiremo presto.
Xoxo. Heartless.

Ho amato questa storia, mi ha fatto commuove e emozionare! Credo che rencensirò ogni capitolo! Le musiche sono azzeccatissime e l'amore tra lennox e willow è magico! Cooomunque, le scene comiche erano davvero esilaranti ed hai fatto un ottimo lavoro! Un bacio Kaname97 se hai storie da consigliarmi fai pure, purtroppo ho esaurito le idee ahahah ciauuu

19/02/16, ore 17:37

Beh...siamo giunti alla'ultimo capitolo purtroppo! Ho amato questa storia proprio come l'ho odiata...Sto piangendo come una fontana e ora che l'ho finita mi sento vuota ma allo stesso tempo felice che tutto sia andato come doveva !!!!! Sono stra contenta che (finalmente) per Will e Lox ci sia stato questo benedetto lieto fine senza più tormenti e dolore....sono felice !!! Grazie per averla scritta davvero. Mi aspetto una one shot su questo eh ...all the love alexy

06/02/16, ore 14:50

dunque, mi viene da piangere. Ho seguito questa storia dai primi capitoli, recensendo, e adesso mi tocca farlo anche con l'ultimo, quello che più temevo, posso dire. Si, temevo, perchè non riuscivo ad accettare la consapevolezza di una fine per questo romanzo, che mi è parso, mi pare e parrà come fantasticamente ben scritto. Sono davvero molto felice che tu abbia seriamente preso in considerazione l'idea di pubblicarlo, e tienimi aggiornata, perchè vorrei essere una delle prime a comprarlo!
Ho cercato di leggere quest'ultimo capitolo con più lentezza possibile, per evitare di finirlo subito, ma non ci sono riuscita e a malincuore, dopo dieci secondi, mi sono accorta di essere arrivata alle ultime righe. Il tuo romanzo resterà uno dei miei preferiti su EFP, e nonostante sia completato, nessuno mi proibirà di ritornare a leggerlo d'accapo, come se ogni volta fosse di nuovo la prima. Ho seguito la storia di Will e Lox con una passione indescrivibile, perchè dopo tutto è quello che mi hanno trasmesso due personaggi del genere: la passione, quella tra di loro, quella per le cose che amano fare, quella per i loro splendidi bambini (caspita, Lox e Will genitori! Come passano i capitoli!) e quella per i loro amici inseparabili. Devo dire che non mi sarei mai aspettata di vedere Tristan con Isabella, ma riconosco anche che la novità non mi dispiace affatto!
D'altro canto, non vedo l'ora che aggiorni per farci leggere i capitoli extra che stai scrivendo (giuro, non vedo davvero l'ora!) e sono sicura saranno fantastici, ma sbrigati a scriverli! ahah
Per concludere, ancora congratulazioni, e non vedo l'ora di avere il tuo romanzo nella mia libreria. Baci
-Cat

04/02/16, ore 16:17

Mia cara, ci ho messo molto a commentare... Ma come al solito il capitolo l'ho letto il giorno stesso della pubblicazione. Mi rattrista concretizzare, con quest'ultima recensione, che la storia sia giunta a termine. Ma capiamoci: è finita nel migliore dei modi!
Sebbene in quest'unico capitolo siano trascorsi anni, il tempo non si è sentito così velocemente, anche se immaginarsi una scenetta familiare tra quei due testoni ha fatto il suo effetto. Un po' perché nel loro romanticismo (e anche nel nostro) realizzare che il tempo passa inesorabilmente per tutti, così come nei romanzi che nella realtà, fa aprire gli occhi e riflettere sulla propria vita, sul proprio partner e fantasticare (ma poi mica così tanto) sul proprio futuro; su quella che sarà la nostra famiglia, chi sarà il nostro compagno di vita (si spera): se è il ragazzo con cui stiamo attualmente (nel mio caso lo spero, altrimenti mi manda all'aria gli unici piani che ho fatto), se sarà con qualcuno che attualmente neanche conosciamo. Chissà... E' un bel dilemma di cui non abbiamo potere di sapere nulla in anticipo, ma semplicemente "chi vivrà, vedrà".
Ma qui hai dimostrato che nonostante la quotidianità possa essere impegnativa e le scelte di ognuno possano essere differenti e predestinare due percorsi di vita ben diversi (Lox con la sua carriera e Will lo stesso), con la volontà, la pazienza e l'impegno i lavori, gli studi e la vita stessa può essere conciliata e garantire, dopo tanti sforzi e fatiche, una vita serena e felice, coronata da quell'amore che fin da bambine si sognava. Dopotutto credo fermamente nel detto "volere è potere", sebbene anche solo la mia realtà metta molto in discussione questo detto perché i fatti parlano più chiaro. Mi spiego, giusto per rendere anche il concetto che intendevo esprimere per questa bellissima coppia: il attualmente studio Comunicazione d'impresa e marketing ed ho alle spalle un diploma di grafica grazie al quale ad oggi lavoro. Il mio lui con cui sto da anni e con il quale ho pianificato a grandi linee un mio progetto di vita da qui a 5 anni, ha fatto e farà scelte totalmente diverse. Come per Will e Lox, attualmente abitiamo più o meno vicini, ma l'anno prossimo io mi trasferirò a Milano e lui proverà ad entrare nell'accademia militare (che ha sempre amato e voluto fare fin da piccolo). Qui già il primo problema fisico: la lontananza e, di conseguenza, l'impossibilità elevatissima di vederci. Poi lasciamo stare il fatto che non condivido la sua idea di partire e farsi ammazzare gratuitamente da un terrorista... Nonostante questa prospettiva abbastanza difficile, continuo a ripetermi instancabilmente il motto. Lox e Will sono stati fortunati perché per studiare si sono spostati insieme e sotto lo stesso tetto, ma gli orari di Lox erano insostenibili e loro sono stati davvero bravissimi a non mollare ma a credere in loro. Ho già fatto un papale e sono solo all'inizio... Povera te! ;)
Comunque sia, oltre a questa similitudine, tengo particolarmente a questo capitolo perché per le ragioni scritte sopra tengo stretta questa mia idea e piano di vita con lui per non mollare mai come Will e Lox, nonostante ci sono e ci saranno mille e mille ostacoli. Per arrotondare in scaramanzia fai una preghierina per me ahahahah

Credo che tu abbia fatto benissimo ad inserire le note d'autrice a inizio capitolo, a me personalmente hanno fatto molto piacere perché come anche tu avevi previsto, il capitolo sarebbe stato letteralmente divorato e i protagonisti avrebbero totalmente occupato la scena... E ho condiviso appieno l'idea di lasciar concludere a loro la storia.

La proposta di matrimonio mi ha letteralmente spiazzata, dire che sono rimasta a bocca aperta è un eufemismo! Mi hai preso proprio alla sprovvista, non me l'aspettavo minimamente... Ma hai colpito ancora! :D
E poi quando abbiamo letto che anche Lox intendeva chiederle la mano (e pensava addirittura di essere il primo)... Beh, li sono letteralmente morta!
I due bambini sono troppo dolci... E sono l'uno l'opposto dell'altra! Li amo già! E poi la storia "segreta" fra Isa e Tristian... mi è piaciuta molto, per quanto riguarda loro ho apprezzato tantissimo la scena del loro matrimonio allo "stupiscimi" di Tristian. Molti sposi fanno un taglio dettato dalla pazzia il giorno del loro matrimonio e questo mi ha fatto molto sorridere :)

Amo ogni singola parola di questo capitolo, ho amato ogni singola frase di questa intera storia. Sei stata fantastica con il tuo meraviglioso stile di scrittura carico di ironia, comicità e immaginazione. Sei un ottimo esempio per ogni ogni autore, perché nonostante il taglio comico della storia, nei momenti tragici hai saputo staccarti momentaneamente da quest'impostazione e uscire fuori dai tuoi stessi schemi trattando temi delicati con estrema cura e dimostrando che puoi scrivere qualsiasi cosa in qualunque modo. Ormai il tuo stile narrativo si contraddistingue e non vedo l'ora di imbattermi in un tuo nuovo racconto!
Hai trattato i personaggi con grande maestria: dal primo all'ultimo capitolo hanno mantenuto le loro caratteristiche, la loro personalità. Sono stati coerenti per tutta la narrazione e tu sei stata brava a mantenere questa fedeltà dei personaggi al loro essere. Hai articolato una trama da paura, trattando temi con il tradimento (seppur non voluto allo scopo di ferire, come ben sappiamo); della confusione interiore che tutti prima o poi, di fronte all'amore, siamo costretti ad affrontare; dell'amicizia vera, dove ci si aiuta e sostiene reciprocamente sempre, sopratutto nei momenti difficili; dell'amore.

Mi è sembrava un'idea stupenda quella di far finire la storia proprio dove era iniziata... E non nascondo che una lacrimuccia mi è scesa lungo la guancia nel leggere le ultime parole del racconto.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per ogni tuo singolo capitolo. Una meraviglia dall'inizio alla fine.

Continua così, sempre!

Spero di sentirti presto... Un bacione grande grande grande!
Alessandra <3

28/01/16, ore 14:36

Prima di tutto, complimenti per la storia! L'ho adorata, aspettavo con trepidazione il capitolo nuovo ogni sabato e sapere che non ci sarà più fino ai capitoli aggiuntivi, mi dispiace molto. Detto questo, finalmente ti lascio la mia recensione. Premetto che non ho voluto lasciarne quando la storia era ancora in corso, ma dopo aver letto l'epilogo (strappalacrime, per inciso), non potevo fare a meno di farlo. Che dire, la storia è magnifica, dico sul serio. Mi è piaciuta molto anche perché non è caduta nel banale come purtroppo succede ad altre; I personaggi sono coerenti a loro stessi e questo le da un punto in più. Quando hai scritto di volerla pubblicare, beh ti lascio immaginare la mia reazione! Spero davvero che tu ce la faccia perché la storia merita e inoltre scrivi davvero davvero bene! 😁😍 Aspetto con ansia i capitoli aggiuntivi e ovviamente la tua prossima ff!
Continua così e complimenti ancora,
Noemi.😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]