Our dirty little secret
di The Land Of Disagio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/15, ore 23:21

Beh, la storia è molto carina e credo che tu la stia traducendo bene :) Non so se tu ti stai prendendo qualche licenza personale, che sarebbe più che comprensibile, ma nonostante qualche errorino sparso qua e là (so bene quanto sia difficile notarli, specialmente quando, proprio per ricontrollare il capitolo, rileggi il tutto più volte. Sono dei maledetti!) trovo che in generale questa fic sia molto ben scritta. Brava! Aspetto il seguito ;)

10/12/15, ore 22:43

E dopo questo inizieranno i casini xD. Per quanto sia ingiusto verso Auruo, ci sta anche perché non mi è mia stato simpatico quindi...Vai Levi! Parlando di lui, è il solito bastardo, povera Petra, cioè lui non capisce che possiede un certo fascino alquanto pericoloso, no rettifico molto probabilmente lo sa quel bastardo. La tua traduzione va benissimo come sempre, in più mi piace la storia e il fatto che tra i due ci sia già questa attrazione.
Aspetto il prossimo capitolo.
Buona serata.
Zunika :*

29/11/15, ore 16:06

Daadadadadadada si sono baciati!!! Okay adesso ti giuro che mi sto facendo dei viaggi mentali per immaginare cosa potrebbe mai succedere. Oltretutto pensavo che Rivaille volesse fare cose strane con lei nelle stalle ma vabbè ahahahahaha. Come sempre la traduzione va più che bene e per fortuna il capitolo era più lungo. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Un bacio.
Zunika

26/11/15, ore 21:54

Ciao bella ^_^
Allora come storia mi sta interessando davvero molto e....sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ahhhhhhhhhhh XD...beh che dire la traduzione va benissimo, l'unica cosa è che il capitolo era davvero molto corto, ma d'altronde è una traduzione quindi la colpa non è assolutamente tua . Aspetto con in impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio.
Zunika.

09/11/15, ore 19:36

Il mio interesse lo hai suscitato! :)
Nonostante non ami moltissimo la coppia Levi/Petra,  la tua traduzione ha stuzzicato la mia curiosità quindi intanto la metto tra le seguite.
Ti vorrei però chiedere di evitare di mettere i dialoghi in grassetto, non è necessario e sono un po' fastidiosi da leggere, è tipo un pugno in un occhio.
Per il resto invece tutto ok. Il racconto è dinamico e si viene subito catapultati nella narrazione, cosa che personalmnete apprezzo molto, quindi complimenti alla scrittrice a te per la traduzione.
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità
A presto! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]